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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7352 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 19 dicembre 2015 - 20:04: |
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Avete suggerimenti su quale e dove comprare la pompa benzina per 2.4S? In conce mi hanno sparo ben più di 1000euro. E per revisionarla ? Ciao SuperMario
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fast911 (mauro)
Utente esperto Username: mauro
Messaggio numero: 760 Registrato: 01-2002

| Inviato il sabato 19 dicembre 2015 - 21:03: |
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Ciao Supermario, io l'ho acquistata a maggio per la mia Carrera 2700 che monta la stessa, presa in concessionaria dopo averla aspettata 4 mesi perché non era disponibile al momento, prezzo se non ricordo male sui 700 + Iva. Di concorrenza non l'ho trovata in commercio, qualcuno mi ha detto che fanno modifica con una pompa della Sc che non ha il ritorno benzina ma non mi sono proprio fidato.. Ciao Visita il mio sito web
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mauro (dello911)
Utente esperto Username: dello911
Messaggio numero: 705 Registrato: 05-2011

| Inviato il sabato 19 dicembre 2015 - 22:35: |
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http://www.ebay.it/itm/Porsche-911-914-6-Kraftstoffpumpe-Benzinpumpe-Bosch-05809 60009-/291641800467?hash=item43e734b713:g:fL8AAOSwu-BWPQ-U 911 E 2.2 MY71 se io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me, alla fine tutti e due avremo due informazioni....
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mazza911s (mazza911s)
Utente esperto Username: mazza911s
Messaggio numero: 682 Registrato: 04-2012
| Inviato il sabato 19 dicembre 2015 - 23:26: |
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citazione da altro messaggio:Ciao Supermario, io l'ho acquistata a maggio per la mia Carrera 2700 che monta la stessa [...], prezzo se non ricordo male sui 700 + Iva.
+1 Io l'ho pagata 600 grazie ad un piccolo sconto del cp amico. Se non compri in CP attenzione a cosa compri. Le Pompe benzina per MFI sono esteticamente uguali ma diverse per portata da quelle per lo stesso motore a carburatori. Le pompe distribuite ora dai CP riportano a chiare lettere la dicitura made in china...magari saran pure ben fatte ma non è bello pagare 600 sacchi per qualcosa che probabilmente non arriva a 20. In alternativa esiste uno specialista che ricostruisce quelle vecchie. Non economico ma dicono faccia dei capolavori. Lo provo senz'altro alla prima occasione, poi se vuoi ti faccio sapere.
(Messaggio modificato da mazza911s il 19 dicembre 2015) |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7353 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 19 dicembre 2015 - 23:50: |
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Grazie per i contributi, non so se è come è modificabile l'impianto per ospitare quella del SC o 3.2. Avete info? Mauro quella in link è per versioni T a carburatori,a me serve per la S e non so se è uguale. Grazie Mazza, sentiamo anche lo specialista, od al limite quelle di concorrenza, ma non so dove trovarla, tanto china per china  Ciao SuperMario
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6088 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 02:52: |
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http://www.rosepassion.com/it/cat/porsche-911-65-73-1972-2-4s-targa-cambio-manua le-5-marce/M71/motore-e-alimentazione-a-benzina/filtro-della-benzina-pompa-della -benzina-accumulatore-benzina-serbatoio-tubo-benzina/B2282/montaggio-con-pompa-a -benzina-sulla-parte-posteriore-serbatoio-benzina-indicatore-benzina-pompa-benzi na-giunto-di-serbatoio-tappo-di-serbatoio-durit-benzina/I2307/pompa-carburante/P 14061 665 Euro Mario, perché mettere la pompa non corretta per altro con eventuali modifiche all'impianto? Sicuro che anche le successive siano a tre vie? |
   
mauro (dello911)
Utente esperto Username: dello911
Messaggio numero: 706 Registrato: 05-2011

| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 10:05: |
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citazione da altro messaggio:Mauro quella in link è per versioni T a carburatori,a me serve per la S e non so se è uguale.
Io ho una 2,2E e ha la pompa è uguale a quella. 911 E 2.2 MY71 se io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me, alla fine tutti e due avremo due informazioni....
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mazza911s (mazza911s)
Utente esperto Username: mazza911s
Messaggio numero: 683 Registrato: 04-2012
| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 10:10: |
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citazione da altro messaggio:modificare l'impianto per ospitare quella del SC o 3.2. Avete info?
Interessante progetto. Devo aggiornare i miei appunti: -mettere le portiere del 2.7 su una PB -verniciare di marrone sopra il blu -rifare gli interni senza nemmeno smontare il cruscotto. -mettere la pompa dell'SC su un 2.4S Grande Mario, continua così! Il tuo è senza dubbio il restauro del secolo. Ahahahahahahahah
citazione da altro messaggio:Mauro quella in link è per versioni T a carburatori,a me serve per la S e non so se è uguale.
Ti ho detto chiaramente che NON è uguale. Ps Non te la prendi vero?? Si scherza un pò...
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7354 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 11:13: |
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Mazza, ho capito oramai che cercare di aiutarti è inutile. Quindi evita per cortesia. Ciao SuperMario
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mazza911s (mazza911s)
Utente esperto Username: mazza911s
Messaggio numero: 684 Registrato: 04-2012
| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 12:27: |
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citazione da altro messaggio:ho capito oramai che cercare di aiutarti è inutile
Potrei dire lo stesso di te! Scusa, si può sapere cosa ti ha fatto di male quella macchina??? Perchè proprio non vuoi considerare di donarle una bella pompa originale nuova invece che un catrame usato di un'SC rimediato e adattato??? Vai tutto orgoglioso di quanto sia raro il suo colore, che vale 300.000€ e poi fai ste cose per quattro spicci??? Bah, non ti capisco. E poi io non volevo farti arrabbiare, stavo davvero solo scherzando! più o meno come nell'altro 3D, anche se li mi è scappata la mano quando mi hai dato del bamboccio esibizionista e insicuro. guarda. mettila così: http://m.youtube.com/watch?v=5rFCqjEp2uM Take it easy!! Può essere un amico anche quello che ti dice di essere astuto come un cervo! Ahahahah
(Messaggio modificato da mazza911s il 20 dicembre 2015) |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2089 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 14:05: |
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Campione del mondo, ma che dico..Universo.. nel mandare a puttane ogni discussione.. Sei un grande ....  |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7356 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 16:33: |
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Mazza, ha ragione Marco, perché perseveri con questo atteggiamento. Guarda che non infastidisce solo me, ma tutta l'armonia della sezione e molti, ma veramente molti, in privato mi dicono di lasciarti perdere. Secondo me può essere un peccato escluderti perché hai passione, ma il tuo modo di porti è irritante e per nulla social. Non trovi sia ora di finirla? Tornando al topic: Potendo forse comprare una pompa SC e forse 3.2 dell'epoca ma nuova valutavo di mettere quella anziché una nuova comprata in CP ma made in China. P.S. Parli di una macchina che non conosci. Eessendo stata da pochissimo interamente restaurata prima del mio intervento, professionisti e non primedonne banfanti virtuali hanno valutato con me che tipo di intervento fare,vmolto è nuovo, molto lo era già perché appena sostituito o ripristinato, altro è stato recuperato. Per quanto riguarda il colore iconico e che a me piace molto, si tratta di questione di gusti spesso affrontata qui sul forum con ironia, cosa a te ignota. Ciao SuperMario
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7357 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 16:39: |
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Non ho il PET qualcuno potrebbe verificare se le pompe per TES e RS hanno lo stesso codice? Quanti BAR dovrebbero dare? C'è chi dice 4 e chi 7. Ciao SuperMario
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mazza911s (mazza911s)
Utente esperto Username: mazza911s
Messaggio numero: 687 Registrato: 04-2012
| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 17:25: |
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Mario, Hai ragione, il mio modo di intervenire non è adatto ad un social. Penso ad un caro amico porschemaniaco che mi ha letteralmente MASSACRATO quando gli ho parlato dell'auto che volevo comprare. Poi ho capito che aveva ragione e parlava a fin di bene...l'ho presa lo stesso!! Ahahahahah Scrivo a te come scriverei a lui o a un amico che capisce lo spirito e risponde a tono ma non va bene per un forum, men che meno tra noi due: troppo diversi. Ho fatto un'ultima prova ma non va, lo capisco e lo accetto. Ti lascio un ultimo post di saluto. Il numero di codice lo puoi leggere nella foto che ti ho postato. È lo stesso per 2.7 MFI. Che io sappia non è un problema di pressione ma di portata. Con la pompa del T il motore funziona correttamente fino ad un certo regime poi manca benzina e il motore perde colpi. Numerosi prodotti non ufficiali di provenienza tedesca (o meglio distribuiti da un tedesco) davano questo problema. Erano perfetti con i motori a carburatori ma inadeguati alle esigenze MFI. Il che è suggerito anche dal fatto che Porsche non abbia unificato i codici: se ne ha tenuti due significa che la pompa che va bene per uno non va bene per l'altro. Non escludo che anche una pompa pensata per il CIS sia inadeguata all'MFI Ciao |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7361 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 23:37: |
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Bene, non ho il PET e non posso sapere se il codice differisce, infatti è quello che ho chiesto. la pompa è stata aperta, la parte "elettrica" pare ok, e anche la meccanica, ma una guarnizione sembra in cattivo stato, forse è lei la responsabile del cattivo funzionamento. Ora vedo se riesco a sostituirla e rimetterla a nuovo. Ciao SuperMario
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6093 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 21 dicembre 2015 - 00:03: |
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scusa Mario. ma come fai ad essere sicuro che non va? testato con manometro? |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7363 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 21 dicembre 2015 - 00:29: |
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Non è che non vada, ma faceva un rumorino (ora pulita) e non dava portata, provata smontata dalla vettura e tenuta in mano colegata al serbatoio. Stiamo pulendo e verificando tutta la linea benzina. Ho intenzione di portare la 2.4 da un meccanico molto conosciuto, però è anche pieno di auto in officina, allora in attesa che mi chiami stiamo facendo qualche lavoro con amici. Ciao SuperMario
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Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1314 Registrato: 11-2011

| Inviato il lunedì 21 dicembre 2015 - 03:25: |
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Scusate l intromissione ma sapete se la pompa del 2.2 S è uguale a quella della 2.4 S?Ho un amico che ne ha piu' di una della 2.2 S perfettamente funzionanti ma usate.Grazie ciao |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7365 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 21 dicembre 2015 - 09:26: |
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Non ho il PET  Ciao SuperMario
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6098 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 21 dicembre 2015 - 14:08: |
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Mario, vergogna! il PET è un file pdf che trovi libero online!! dai, non fare il pigro, su. cerca: E_991_73_KATALOG.pdf (Messaggio modificato da motoroil il 21 dicembre 2015) |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7367 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 21 dicembre 2015 - 15:19: |
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Con il tablet ho mille problemi a visualizzare pdf grandi e non capisco perché, il tablet è recente e potente e ho provato diversi reader   (si tratta di un Samsung Tab S 10.5). Ciao SuperMario
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Cristiano (24ct)
Utente registrato Username: 24ct
Messaggio numero: 402 Registrato: 04-2014

| Inviato il lunedì 21 dicembre 2015 - 17:05: |
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Forse perché i tablet insieme agli smartphone sono un inganno planetario col solo scopo di far schizzare alle stelle gli utili dei produttori? Costruire un tablet costa 1/5 che costruire un PC portatile, ma che siano identici nelle prestazioni è una bufala.... "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7368 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 21 dicembre 2015 - 17:26: |
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Cristiano hai perfettamente ragione, certo che la comodità in certe occasioni depone a loro favore. Ciao SuperMario
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6103 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 21 dicembre 2015 - 22:13: |
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io riesco ad aprirlo con il tablet. devi solo avere pazienza. Comunque basta verificare su rosepassion. Mi pare proprio che tutte le 911 a iniezione meccanica usino la stessa pompa. |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7369 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 22 dicembre 2015 - 14:30: |
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Grazie Vic. Tra l'altro la pompa istallata è di colore rosso, non so se è stata colorata per motivi che ignoro durante la sua vita, magari durante una revisione o se è nata così. Ciao SuperMario
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7372 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 23 dicembre 2015 - 16:32: |
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La pompa revisionata funziona bene e il motore gira alla grande  Ciao SuperMario
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6113 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 23 dicembre 2015 - 16:46: |
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tutto è bene ciò che finisce bene. ma la portata come l'avevi provata? |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2083 Registrato: 09-2003

| Inviato il mercoledì 23 dicembre 2015 - 17:58: |
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Io ho appena sostituito la pompa della mia 911 T 2.2 acquistandola in Porsche: costo 630 Euro circa ivati. E' marchiata Porsche ma non ha gli stessi numeri di quella originale. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6114 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 23 dicembre 2015 - 19:53: |
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Dovrebbe essere diversa da quelle delle E e della S. Mauro, la tua dove è posizionata? |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2084 Registrato: 09-2003

| Inviato il mercoledì 23 dicembre 2015 - 20:44: |
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Subito dietro il serbatoio benzina. Si accede da sotto la vettura smontando una grembialina che è tenuta da 4 bulloni (mi sembra due da 13 e due da 17). Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6117 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 23 dicembre 2015 - 20:59: |
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E' diversa. tutte quelle ad iniezione meccanica 2.2 e 2.4 hanno la pompa dietro, sopra l'attacco sinistro sul telaio della barra antirollio. La pompa è a tre vie e stabilizza la pressione per mezzo di una valvola che fa scaricare di nuovo verso il serbatoio. credo che l'altra sia a due vie per questo il costo è diverso. |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2085 Registrato: 09-2003

| Inviato il mercoledì 23 dicembre 2015 - 22:26: |
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No Vincenzo, e' a tre vie anche quella del T. Domani posto una foto di quella che ho smontato e sostituito perché aveva un trasudamento. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6118 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 23 dicembre 2015 - 22:53: |
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Allora il sistema è identico. non capisco la differenza di prezzo se non per diversa caratteristica. Ottimo Mauro. Vincenzo |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7373 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 24 dicembre 2015 - 00:08: |
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Occorrerebbe conoscere la pressione teorica di mandata e la portata delle due pompe. Ciao SuperMario
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Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1315 Registrato: 11-2011

| Inviato il giovedì 24 dicembre 2015 - 02:16: |
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Posso confermare che sono entrambe a 3 vie e poi sulla mia 2.2 S del 1970 con telaio 91103008..la pompa era all uscita del serbatoio della benzina mentre nella 2.2 t del 1971 la pompa era nella parte posteriore . |
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1918 Registrato: 06-2004

| Inviato il giovedì 24 dicembre 2015 - 10:38: |
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Probabilmente la differenza di prezzo è legata solamente al fatto che una va sui modelli S/RS e l'altra no! Puro business |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2086 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 24 dicembre 2015 - 13:47: |
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Allora eccomi. Queste sono le foto della pompa della benzina originale che ho sostituito in quanto trasudava leggermente (si sentiva infatti odore di benzina vicino ai piedi del guidatore):
La nuova pompa, fornita da Porsche, è del tutto simile, anche se non riporta gli stessi numeri, ma i seguenti: 911 608 107 03 e il costo ivato da Centro Porsche è di €. 633,27. L'abbiamo già montata e funziona perfettamente. Mauro Argenti Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7374 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 24 dicembre 2015 - 15:43: |
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Grazie Mauro, argomento interessante. Volendo sostituirli occorrerebbe parlare anche dei tubi benza. Ciao SuperMario
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