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angelo (oceanoblu)
Utente registrato Username: oceanoblu
Messaggio numero: 69 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 12:22: |
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Sul numero di questo mese di 911&Porsche UK c'è un'interessante prova comparativa di tutte le bumper prodotte dal 1973 al 1989: Carrera 2.7, 911 2.7S, Carrera 3.0, 911SC, Carrera 3.2 Ebbene... la vincitrice della prova comparativa è stata a sorpresa la 911SC! |
   
angelo (oceanoblu)
Utente registrato Username: oceanoblu
Messaggio numero: 70 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 12:30: |
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 8297 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 12:32: |
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L'ho letto. Articolo interessante e bella rivista. Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7328 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 12:43: |
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bello, potresti caricarlo tutto? Ciao SuperMario
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bob simon (bob91180)
Utente esperto Username: bob91180
Messaggio numero: 650 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 13:05: |
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... Sinteticamente con quali motivazioni ... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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angelo (oceanoblu)
Utente registrato Username: oceanoblu
Messaggio numero: 71 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 13:29: |
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"...è la SC che è emersa dal gruppo, grazie a una combinazione di vivacità e competenza. Per essere più precisi, è una questione di sensazioni: in quasi tutti i livelli - suono (sonorità del motore), sensoriale (corsa e maneggevolezza), velocità (prontezza) - questa macchina ha la meglio." decanta anche le lodi del cambio 915: "è la scelta preferita da chi corre, il volano è più leggero e l'erogazione di potenza completamente diversa dal G50, che sembra una mazza pesante in confronto e il 915 riesuma quelle sensazioni delle prime auto. Il 915 necessita di una mano comprensiva, mentre il G50 accetterà un enorme quantità di abusi" |
   
mazza911s (mazza911s)
Utente esperto Username: mazza911s
Messaggio numero: 672 Registrato: 04-2012
| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 14:11: |
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citazione da altro messaggio:il 915 riesuma quelle sensazioni delle prime auto. Il 915 necessita di una mano comprensiva, mentre il G50 accetterà un enorme quantità di abusi"
Tradotto: G50 cambio da brocchi, 915 cambio da gentleman driver.
citazione da altro messaggio:decanta anche le lodi del cambio 915: "è la scelta preferita da chi corre, il volano è più leggero e l'erogazione di potenza completamente diversa dal G50, che sembra una mazza pesante in confronto
Sorpreso?? Perchè? Angelo, ti riesce di ricordare qualcuno che abbia mai provato a sostenere il contrario??? Ahahahahahah |
   
andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 393 Registrato: 10-2014

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 14:15: |
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Molto bene ne deduco che con il 915 avrei spaccato al tracciato del raduno di Villafranca.. Fortuna che ho il g50 ad assecondare la broccaggine! Molto interessante mi associo a vci chiede l articolo completo!! |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2081 Registrato: 04-2010

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 14:45: |
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È emersa l'SC perché ovviamente il 3.2 provato non aveva il 915..  |
   
adi993 (adi993)
Utente esperto Username: adi993
Messaggio numero: 872 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 14:52: |
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vabbè...la motivazione per questa scelta si sa.....tutte le altre hanno quotazioni elevate....tranne l'sc ....con questo articolo aumenterà pure l'sc........mi pare ovvio! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 8300 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 14:54: |
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Marco, nella prova comparativa c'erano due Carrera 3,2 una col G50 l'altra col 915. Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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angelo (oceanoblu)
Utente registrato Username: oceanoblu
Messaggio numero: 72 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 14:57: |
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citazione da altro messaggio:È emersa l'SC perché ovviamente il 3.2 provato non aveva il 915..
e invece c'era anche una 3.2 con il 915! :-) adesso cerco di pubblicare tutto l'articolo in modo leggibile |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7331 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 14:58: |
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Il 915 è la scelta preferita da chi corre, perché, purtroppo per chi correva il G50 è stato omologato tardi e solo sulle 3.2 modello non utilizzato masicciamente per le corse per pediodo e motivi regolamentari, le 911 precedenti dovevano accontentarsi di quello che avevano. A volte, e forse anche in questo articolo, pare che una cosa meno precisa, sofisticata, efficace, fluida, evoluta, redditizia, ben fatta sia migliore perché si fa di inferiorità virtù in nome di presunte sensazioni metafisiche. Ma la realtà è solo una e facilmente verificabile: a pari condizioni della macchina il G50 è semplicemente sempre migliore. Ciao SuperMario
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angelo (oceanoblu)
Utente registrato Username: oceanoblu
Messaggio numero: 73 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 15:21: |
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Questa è la massima qualità che riesco ad ottenere con le limitazioni di dimensioni/peso del forum
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adi993 (adi993)
Utente esperto Username: adi993
Messaggio numero: 873 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 15:36: |
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quindi ....l'sc dovrebbe costare più della carrera 2.7 \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14312 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 15:36: |
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citazione da altro messaggio:A volte, e forse anche in questo articolo, pare che una cosa meno precisa, sofisticata, efficace, fluida, evoluta, redditizia, ben fatta sia migliore perché si fa di inferiorità virtù in nome di presunte sensazioni metafisiche.
Del resto, Mario, i dati oggettivi sono evidenti a tutti, e non potrebbe essere diversamente, essendo ogni modello successivo l'evoluzione del precedente, in cui qualcosa per forza di cose doveva migliorare. Questo non toglie che della casa costruttrice l'obiettivo primo era ed è rispondere al mercato ed il mercato dell'epoca spesso chiedeva cose diverse da quelle che oggi il mercato di appassionati di auto d'epoca chiede. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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angelo (oceanoblu)
Utente registrato Username: oceanoblu
Messaggio numero: 74 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 16:10: |
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citazione da altro messaggio:quindi ....l'sc dovrebbe costare più della carrera 2.7
queste le quotazioni da ruoteclassiche (per quel che valgono): 2.7 40k 2.7S 42k carrera 3.0 45k 911SC 43/45k 3.2 47k |
   
gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5052 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 16:23: |
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citazione da altro messaggio:l'sc dovrebbe costare più della carrera 2.7
"Ma perchè le 2.7 Carrera non valgono come le SC???"
 Life is too short to drive a boring car...
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6984 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 16:36: |
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citazione da altro messaggio:essendo ogni modello successivo l'evoluzione del precedente, in cui qualcosa per forza di cose doveva migliorare.
il passaggio dalla 2.4S alla 2.7 150 CV è l'eccezione che conferma la regola, Paolo?  \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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adi993 (adi993)
Utente esperto Username: adi993
Messaggio numero: 874 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 16:40: |
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la 2.4s è stata sostituita dalla 2.7s...con 175cv \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6985 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 16:45: |
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lo so, era una battuta... e in ogni caso non c'è comunque paragone... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7340 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 17:05: |
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Angelo, potresti spedire le immagini più grandi a un moderatore e chiedergli se può postarle con i SUPERPOTERI!  Ciao SuperMario
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6086 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 17:06: |
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ma le "bumper" non sono quelle dal 964 in poi?  |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2556 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 17:09: |
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avendo provato la 3.2 con il cambio g50 posso sicuramente dire che da lo stesso feeling delle bmw mini cooper di mia moglie. il 915 è un capolavoro di meccanica....interpreta i regimi del motore trasferendo alla mano di chi cambia, un'informazione in più sulla guida... Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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angelo (oceanoblu)
Utente registrato Username: oceanoblu
Messaggio numero: 75 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 17:27: |
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citazione da altro messaggio:Angelo, potresti spedire le immagini più grandi a un moderatore e chiedergli se può postarle con i SUPERPOTERI!
Volentieri, se mi dite a quale mail invarle faccio un wetransfer |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7341 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 17:31: |
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Non so se Paolo può intervenire qui, sicuramente può farlo Ric. PoniellA le 964 e 993 sono le PostBumper! Emils, ma che G50 hai provato?  Ciao SuperMario
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8890 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 17:42: |
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citazione da altro messaggio:Non so se Paolo può intervenire qui, sicuramente può farlo Ric.
Ahiaiaiaia !!! Mario mi vuoi far lavorare ... In effetti stavo per chiedere a Max di allargare qualche potere al buon Ennio Paolo.. almeno in area vecchiette 911...!! Io ormai ho dato via il mio rottame e sono passato ad una WC...
Angelo se vuoi mandale a "riccardocc73 at yahoo . it" - ovviamente scrivilo attaccato, qua non me lo prende. Mandami queste qua in formato più grande. Appena avrò tempo le posto ciao p.s. ovviamente poi ti dico dove bonificarmi 50 euro per il disturbo...
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Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2330 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 17:56: |
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citazione da altro messaggio:ma le "bumper" non sono quelle dal 964 in poi?
Poni! Vergogna! In ginocchio sui ceci e studia!!!
Fino al '73 sono PRE-Bumper dal '74 Bumper (paraurti ad assorbimento coi soffietti laterali)
 Live Your Life - Run Your Race
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3506 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 18:15: |
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Trovo agghiacciante la definizione (tra l'altro tutta made in italy) delle pre-bumper, bumper & c. Come se le ante 74 non avessero il paraurti! Semmai vanno identificate con pre-impact bumper. (Messaggio modificato da lorenzo il 17 dicembre 2015) Lorenzo
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 3447 Registrato: 05-2002

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 18:43: |
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Prima di postare un intero articolo di un giornale in area pubblica, chiedete parere al Boss. Di solito queste cose non le fa fare. E' più "igienico" fare una scansione PDF ad ottima risoluzione da scaricarsi in area soci nella sezione download. "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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mazza911s (mazza911s)
Utente esperto Username: mazza911s
Messaggio numero: 674 Registrato: 04-2012
| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 18:43: |
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citazione da altro messaggio:Del resto, Mario, i dati oggettivi sono evidenti a tutti, e non potrebbe essere diversamente, essendo ogni modello successivo l'evoluzione del precedente, in cui qualcosa per forza di cose doveva migliorare. Questo non toglie che della casa costruttrice l'obiettivo primo era ed è rispondere al mercato ed il mercato dell'epoca spesso chiedeva cose diverse da quelle che oggi il mercato di appassionati di auto d'epoca chiede.
Papá, Anche tu quando leggi quello che scrive Ennio Paolo ti chiedi come riesca ed essere sempre così brillante ma al contempo equilibrato? Cambiando discorso per venire a questioni tecniche credo che emilis abbia provato un G50 di tipo G50... Ahahahahah (Messaggio modificato da mazza911s il 17 dicembre 2015) |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8891 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 18:59: |
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citazione da altro messaggio:Prima di postare un intero articolo di un giornale in area pubblica, chiedete parere al Boss. Di solito queste cose non le fa fare. E' più "igienico" fare una scansione PDF ad ottima risoluzione da scaricarsi in area soci nella sezione download.
Già.... Le foto le ho ricevute, poi sentiamo Max che decide... ciao |
   
mazza911s (mazza911s)
Utente esperto Username: mazza911s
Messaggio numero: 675 Registrato: 04-2012
| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 20:01: |
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L'articolo si riesce a leggere, sforzandosi un pò, anche così. Non è molto originale poichè articoli simili ricorrono piuttosto frequentemente sulla stampa specializzata (estera visto che quella italiana è quantomeno mediocre) ma è davvero bello. Impietoso il giudizio su 3.2 sopratutto G50 e interessante la rivalutazione dell'SC a lungo bistrattato. Non molto tempo fa, in un confronto simile, era stata la 2.7 carrera ad emergere sopratutto per questioni emozionali. ora la 2.7 è troppo sopra le righe e si passa all'SC: comprensibile e condivisibile. Peró è incredibile il modo e i tempi in cui le cose evolvono. |
   
IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 6088 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 20:02: |
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citazione da altro messaggio:Poni! Vergogna! In ginocchio sui ceci e studia!!!
ci vado volentieri, c'è sempre da imparare tra questa e i post innocenti cancellatimisi in area turbo si può dire che oggi è il mio giorno sfortunato  |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10977 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 20:04: |
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Ric se riesci fai un PDF delle foto e poi le inseriamo in area non pubblica, grazie Poniella dai, non fare la permalosa !
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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Simone (simone68)
Utente registrato Username: simone68
Messaggio numero: 485 Registrato: 10-2013

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 20:51: |
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Sono ovviamente di parte in quanto felice possessore di SC, ma sono contento di quello che dicono. Secondo me si parla molto di pre-bumper e di 3.2, le SC sembrano a volte un po' dimenticate, mi sembra un bel riconoscimento
   Se gommo tiene Io vince gara. Se gommo non tiene io come bomba dentro montagna (Markku Alen)
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7343 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 22:16: |
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Oggi ho visto una SC Cabrio con colori interessanti in CP, era dotata di clima e a parte i cerchi di misure da turbo e qualche altra cosa era sostanzialmente corretta, ecco, penso che questo modello non si sia ancora rivalutato come meriterebbe. Ciao SuperMario
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14314 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 22:35: |
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Essendo la prima 911 cabriolet è sempre stata collezionisticamente interessante ... un po' come la carrera 3.0 ed ora, nell'euforia/follia generale per le 911, inizieranno ad accorgesene anche i meno attenti. Si sono apprezzate le wc, costruite in bilioni di esemplari, vuoi che non vengano scoperte queste chicche del passato! "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8892 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 18 dicembre 2015 - 13:46: |
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Max ti ho inviato una mail col file. Ho dovuto ridimensionare un pò perché se no non partiva! ciao |
   
andrea m (andy_m)
Utente registrato Username: andy_m
Messaggio numero: 179 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 18 dicembre 2015 - 14:33: |
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Se volete ho l'articolo originale in pdf. |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7346 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 19 dicembre 2015 - 10:51: |
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Andrea grazie, interesserebbe, fatti socio e invialo al Boss. Ciao SuperMario
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10986 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 19 dicembre 2015 - 10:59: |
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Grazie al lavoro di RIC l'articolo è disponibile in area DOWNLOAD in pdf: http://www.pimania.it/inc/download_ut.php?id=172
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7347 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 19 dicembre 2015 - 11:37: |
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Grandissimi, grazie a tutti, ora me lo leggo! Ciao SuperMario
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8895 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 19 dicembre 2015 - 14:51: |
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Max, non sono un fenomeno in inglese, e mi sono accorto adesso che forse ho postato una pagina non nell'ordine esatto... Mi scuso ma spero il tutto sia comunque comprensibile! ciao |
   
Michele (classic_cars)
Utente registrato Username: classic_cars
Messaggio numero: 475 Registrato: 06-2004
| Inviato il sabato 19 dicembre 2015 - 15:04: |
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Nota di servizio: nel documento la pagina 4 appare in fondo all'articolo invece che nella sua posizione corretta. Niente di grave, lo dico perchè altrimenti si fa fatica a leggere. |
   
Michele (classic_cars)
Utente registrato Username: classic_cars
Messaggio numero: 476 Registrato: 06-2004
| Inviato il sabato 19 dicembre 2015 - 15:07: |
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Io ho già scambiato le pagine tramite Adobe Acrobat Pro- Per gli admin/mods: se volete vi posso mandare il documento modificato |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10988 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 19 dicembre 2015 - 17:09: |
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Manda, così scambio i files senza problemi. Se hai problemi con le dimensioni usa wetransfer.com
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7349 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 19 dicembre 2015 - 18:51: |
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Brutto avere problemi di dimensioni ... Ciao SuperMario
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10990 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 19 dicembre 2015 - 18:54: |
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Sempre in eccesso, mai in difetto 
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10993 Registrato: 01-2000

| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 08:46: |
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Grazie a Michele che ha risistemato in corretto ordine le pagine dell'articolo! Adesso il file in AREA DOWNLOAD è a posto.
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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antonio (antonio2)
Porschista attivo Username: antonio2
Messaggio numero: 1032 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 18:53: |
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Ciao Supermario, la SC alla quale ti riferisci era a bg? Che colore era? tessera n°30
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9843 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 21:50: |
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 Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7360 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 23:20: |
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Antonio, si a Bergamo, azzurra met. con interni chiari, è la tua? Ero in CP per dei lavori a una mia macchina e l'ho vista li parcheggiata, Bella! Ciao SuperMario
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antonio (antonio2)
Porschista attivo Username: antonio2
Messaggio numero: 1033 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 23:34: |
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Si Mario, è la mia; i suoi cerchi originali da 15, li ho in soffitta. La radio non è la sua e il volante ha inserito nel centro, uno scudetto porsche che non c'entra nulla.... Hai osservato altro di non corretto? Ci terrei ad avere un tuo giudizio molto gradito, vista la tua competenza! Grazie e spero di conoscerti di persona.....mi sa che ci siamo già incontrati diverse volte a Bg, ma senza sapere chi siamo... tessera n°30
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7362 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 20 dicembre 2015 - 23:56: |
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Antonio, non l'ho guardata con particolare attenzione perché ero lì per altro, ma ho notato licenze per quanto riguarda i cerchi, la radio, lo scudetto, i faretti anteriori. Il colore per me è molto bello. Complimenti. (Cosa fai Martedì sera? Rispondimi pure in privato) Ciao SuperMario
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