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Cetti (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 335 Registrato: 05-2010

| Inviato il mercoledì 09 dicembre 2015 - 16:16: |
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Volevo chiedere come si fa per arrivare a cambiare laccendisigari e agli interruttori dei Fendi e del lunotto Grazie Roberto non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 350 Registrato: 08-2014
| Inviato il mercoledì 09 dicembre 2015 - 16:34: |
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Se non ricordo male, si tolgona entrando da cofano, sotto il vetro... mi sembra che bisogna togliere un bel po di cosa per arrivarci... Ciao R |
   
Cetti (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 336 Registrato: 05-2010

| Inviato il mercoledì 09 dicembre 2015 - 16:57: |
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Grazie e come pensavo lavorone allora non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6062 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 09 dicembre 2015 - 20:39: |
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devi togliere la ventola di per certo. poi dovresti riuscire ad infilare la mano. Se è come sul 2.2, devi solo svitarlo. sicuro di avere un problema dietro? sulla sede intendo. |
   
Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 351 Registrato: 08-2014
| Inviato il mercoledì 09 dicembre 2015 - 23:15: |
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Anche tubazioni aria, e il condotto plástico che l'aria allá bocchette centrale... |
   
Cetti (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 337 Registrato: 05-2010

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 19:39: |
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Ventola con tutti i tubi e raccordi un lavorone,sicuro non c'è altro modo? non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 352 Registrato: 08-2014
| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 22:08: |
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Non mi sembra... per forza ci devi arrivare da quella parte... |
   
vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6063 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 10 dicembre 2015 - 22:13: |
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guarda che si toglie in meno di quanto tu possa pensare. Anche per questo c'è il manuale. Togli la paratia (4 viti) puoi togliere solo il corpo ventola allentando i due manicotti laterali, togli il connettore elettrico, e sviti le due viti sotto la griglia di ingresso aria all'esterno (quest'ultima fissata da 4 viti a croce. non sono sicuro che sia sufficiente in quanto come avresti ancora a sinistra le valvole per aria calda/fredda in alto/basso. Io sono ottimista. in un pomeriggio ce la fai e ti avanza pure tempo! dai! |
   
Cetti (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 338 Registrato: 05-2010

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 10:04: |
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Ok nei prossimi giorni mi avete convinto ci provo Grazie (però se avete altre indicazioni datemele pure) non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 353 Registrato: 08-2014
| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 13:16: |
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Non ricordo bene cosa devi smontare, anche perche' sulla mia ho modificato radicalmente tutta la zona... cumunque per darti un idea, dovrai passare con la mano a lato del tubo dell'aria del parabrezza, lato sx, e togliere (e' solo incastrato) il condotto che porta l'aria allá bocchette centrale.. |