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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Sedili 3000 SC o 3200 < Precedente Seguente >

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mauro c. (cantam)
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Messaggio numero: 1
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Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 15:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, sto valutando di acquistare una 3000 SC, una delle ultime costruite, il venditore mi ha detto che montavano già i sedile della 3200.
La cosa mi lascia qualche dubbio, vedendo anche la moquette interna marrone. Vorrei sapere un vostro parere, allego una foto. grazie interno
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gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 15:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' vero il contrario, le prime 3.2 (my 1984) montavano ancora i sedili dell SC...
Life is too short to drive a boring car...
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gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 15:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Inoltre le bocchette mi sembrano quelle del 3.2 dal 86, avranno sostituito anche il cruscotto, anche le casse cosi erano su ultime 3.2 ...
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 3518
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Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 16:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I sedili l'SC non ha mai avuto quelli del 3.2 ....come gia' ti hanno detto....il volante e' di fantasia.....qualche cassa acustica in piu' ....e siamo ad una sola foto.

Consiglio: posta qualche foto in piu' ....interni ....vano bagagli e motore ....e non avere fretta di concludere......
Se non hai esperienza in 911 AC cerca di farti supportare da un meccanico che conosca il modello....altrimenti rischi di fare un acquisto incauto.


Alex
vidi una 911 e dissi:
un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 16:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La macchina è a Carpi?
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mauro c. (cantam)
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Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 17:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie delle prime indicazioni, vi allego altre foto
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mauro c. (cantam)
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Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 18:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l'auto non è a carpi è a Castelfranco emilia
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Maurizio (ayrton911)
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Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 18:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche la radio è di fantasia, modello Star Trek a prima vista
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marco z. (kaiserschuetze)
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Messaggio numero: 2010
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Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 19:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gli interni non sono nemmeno di un 3.2 ma di un 964..
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Francesco P. (fra911)
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Messaggio numero: 196
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Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 19:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

probabilmente ha solo l'upgrade dell'interno, ma attenzione a tutto il resto, cerchi, frecce, fari, ed ovviamente motore. Manda ulteriori foto così che possiamo aiutarti. Ha avuto SC dell'83 coupé, un po' la conosco.Ciao ed in bocca al lupo, occhio alle fregature, anche perché si scherza con il fuoco nel senso che ormai quelle vetture hanno raggiunto quotazioni di tutto rispetto
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 3519
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Inviato il lunedì 30 novembre 2015 - 20:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gli interni non sono i suoi...già detto, il vano motore sembra a posto , noto l'aggiornamento dei tendi catena,anche il vano bagagli sembra ok.
Il colore non male...Minerva blu se non erro.

Alex
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mauro c. (cantam)
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Messaggio numero: 4
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 10:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per le utili indicazioni fino ad ora ricevute, riepilogando: l'interno è quello di una 964, il motore sembra corretto. comunque sto facendo fare il certificato Porsche per verificare meglio il tutto.
allego altre foto per i vostri graditi commenti.
Un'idea del valore dell'auto??
grazie a tutti
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gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5006
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 10:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quanto ti chiede?
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 3521
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 10:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si valuta male da qualche foto....poi bisogna sapere se il motore gira bene , se non fuma , lo stato della carrozzeria ecc ecc . diciamo che una 911SC 3.0 se ben tenuta e completa di tutto (libretti trousse attrezzi ecc ecc ) puo' sfiorare i 40 mila euro....ma se ben tenuta .

considera che se vuoi ripristinare gl'interni , un tagliando , e qualche lavoretto devi considerare dai 2 - 3 mila euro .


Alex
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mauro c. (cantam)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 13:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vuole qualcosa in più di 30.000....
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gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 13:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche i fendi anteriori sono del 3.2, come l'interno
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 14:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Anche i fendi anteriori sono del 3.2, come l'interno



964
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gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5008
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 14:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se per te è del 964 Ok, per me è di un 3.2
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SuperMario (supermario)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 14:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gli interni paiono di una 3.2 89.
Ciao
SuperMario
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 15:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guardate il cruscotto....
Se sul vostro 3.2 l'avete così..non è proprio..mint...
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 15:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

P.S.
.. ai lati .....
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bob simon (bob91180)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 17:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Falla vedere ad un buon mecca ... se e' ok trattala e prendila ...
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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attilio (attital)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 18:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se i fendi, come sembra dalla foto, sono del 3.2, automaticamente anche il paraurti anteriore e la gonnella sottostante sono della 3,2 ( hanno entrambi l'incasso per l'alloggiamento dei fendi ) e quindi sono stati sostituiti...
Se tieni conto che un paraurti originale, costa circa 1.000 euro + gonnella + tutto il resto già in precedenza evidenziato, fatti un pò i conti...
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Francesco P. (fra911)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 18:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io non la prenderei neppure in considerazione, poi vedi tu. Troppo pasticciata ! possibile che non si trovi un SC autentica? Allora c'era la maledetta abitudine di modificarle aggiornandole.
Lavori di ripristino interno ed esterno( vedi paraurti), chissà il motore! Non farti prendere dal facile entusiasmo, gira un po' e valutane altre, poi decidi.
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attilio (attital)
Utente registrato
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 18:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..questo,ovviamente, non per scoraggiarti, ma perchè tu possa tenerne conto in una eventuale trattativa
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giampietro (gpg952)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 19:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

condivido il sior Francesco ed il sior Attilio .... non farti prendere dall'entusiasmo e dal prezzo sotto la media e se fai la richiesta alla Porsche per il certificato e la dichiarazione indicagli anche il numero del motore e del cambio ( non costa di più ) così sai se hanno modificato i due originari componenti.

(Messaggio modificato da gpg952 il 01 dicembre 2015)
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 21:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il 3.2 89 ha gli stessi pannelli porta e stessi sedili posteriori.
come avete fatto a vedere i fendi???
si vede a stento il terminale del paraurti che è di un 3.2 con aerokit cioè si vede la palpebra di gomma inferiore.
Ho un dubbio sul cruscotto ai lati.
Super, vedine una delle tue 89.
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alex911 (alex911)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 21:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il paraurti è uguale sia sul 3.0 che sul 3.2....mentre lo spoiler dove sono i fendi no.

Se riesci a spuntare 25 / 28 forse sarebbe da prendete ,ovviamente sapendo che tutto il resto funzioni bene.


Alex
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alex911 (alex911)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 21:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

C'è una cosa che non mi convince riguardando meglio la foto dove di vede il motore...sembra che l'interno del vano motore sia di un colore diverso dal resto...o è una illusione ottica?


Akex
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 21:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vic,
Il cruscotto, come hai notato anche tu, è di un 964, a logica, essendo omogeneo di colore ecc, va da sé che provenga tutto dalla stessa Porz donatrice, cioe una 964..
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 22:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alex,
effettivamente guardando la foto del motore, la traversa è più chiara del resto dell'auto.
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 22:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sembra color oro...
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 22:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho notato il particolare ma è possibile che la mia 89 fosse così.
Quindi c'è da fare la verifica su una 89.
lo dico perché le 89 sono molto simili alle 964
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SuperMario (supermario)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 23:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Spiegatemi per cortesia quali particolari del cruscotto ai lati non convincono.
Ciao
SuperMario
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 23:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

parte terminale, tappo nero. sul chiaro si vede bene.
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SuperMario (supermario)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2015 - 23:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok, ma essendo il cruscotto ricoperto in pelle non possiamo sapere se è originale o se il tepezziere l'ha finito cosi.
Ciao
SuperMario
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Guido (guido68)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2015 - 02:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh, se l'auto fosse matching number, colore originale, sana di carrozzeria e buona di meccanica non la scarterei a priori se il prezzo fosse 28K-30k euro.

P.S. occorre tenere presente che i pezzi in più possono essere rivenduti oppure scambiati per quelli del My corretto.
Tessera n.2167
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2015 - 10:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi sa che anche il colore non è il suo..
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alex911 (alex911)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2015 - 11:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Mi sa che anche il colore non è il suo..







penso anche io ......




Alex
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Paolo Q. (woland)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2015 - 13:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Beh, se l'auto fosse matching number, colore originale, sana di carrozzeria e buona di meccanica non la scarterei a priori se il prezzo fosse 28K-30k euro.



I ragionamenti da fare sono in realtà molteplici:

- In primis, se uno ti racconta che gli interni sono così perché si tratta di una delle ultime SC, o non ne capisce o non è sincero (e già li...);

- Secondariamente, il cruscotto non si installa senza togliere il parabrezza. Ti chiedi a chi passa per la testa di togliere il parabrezza di una vettura con il parabrezza intero?

- Quindi la macchina ha facilmente subito un incidente: può aver capottato, essersi schiacciata il tetto come una frittella ed averci saldato sopra il tetto di una 964 che aveva fatto un frontale e che ha donato tutti gli interni.

Ti dico questo con cognizione in quanto possiedo una vettura analoga, importata dalla Germania con interni bordò (cruscotto compreso).

L' avrei presa in considerazione, ora che dopo nove anni ho imparato un sacco di cose? Facilmente no, anche se mi sto tuttora divertendo con lei e non ho mai avuto un problema meccanico che sia uno.

Il problema è che una 911 vale sempre la pena di recuperarla, salvo che non sia ridotta come Christine la macchina infernale. E questo è un grosso svantaggio per chi compra.

ddd

Dai retta: guarda da qualche altra parte, salvo che la richiesta non si abbassi sensibilmente.
Stay hungry
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Simone (simone68)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2015 - 14:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se dai retta a me aspetta e cerca qualcosa di più sicuro. Gli errori in questi casi costano cari...

La mia l'ho presa da un Pmaniaco e ne sono soddisfatto, metti in giro la voce e vedrai che con un po' di pazienza qualcosa salta fuori..
Se gommo tiene Io vince gara. Se gommo non tiene io come bomba dentro montagna (Markku Alen)
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marco (gm74)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2015 - 14:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Piccola precisazione tecnica: il cruscotto si toglie tranquillamente anche SENZA smontare il parabrezza

Per il resto, il cambio di interni è una modifica strana, nel senso che potrebbe nascondere sorprese spiacevoli poiché inattese e nascoste
Visto che non si tratta di un modello raro o di difficile reperibilità, io cambierei obiettivo
IMHO
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alex911 (alex911)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2015 - 16:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Due conti :

interni originali usati -----> 2000 euro

cruscotto originale usato ---> 1000 euro

riverniciatura --------------> 5000 euro

volante originale ----------> 500 euro

spoiler anteriore usato------> 700 euro

tagliando + varie -----------> 3000 euro


12200 euro e ancora la devi accendere.


30000(prezzo richiesto) + 12200 = non conviene ..!


io personalmente guarderei altro.




Alex
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attilio (attital)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2015 - 16:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alex scusa una piccola precisazione che prescinde dall'esame della macchina di cui stiamo parlando ma è solo per fare chiarezza, per chi fosse interessato al problema, sul paraurti anteriore SC/3.200 : il paraurti della 3.200 appare identico a quello della SC ma in realtà ha due tacche inferiori che costituiscono l' alloggiamento della parte superiore dei fendinebbia. Questi, poi, nella parte inferiore, sono incassati nella gonnella. Quindi non puoi usare indifferentemente l'uno o l'altro.
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2015 - 17:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il problema sussisterebbe se con un paraurti SC volessi montare la calandra 3.2, non il contrario..

Alex,
ma dove li cerchi i ricambi, da Cartier ??

Marco GM74,
mmhhhh.. e come fai a svitare le viti a testa croce in corrispondenza della guarnizione interna ??? Tiri fin che si strappano ? Non mi pare una gran soluzione....
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alex911 (alex911)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2015 - 17:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

attilio hai qualche foto.? le tacche che cosa sono .....(?)

La gonnella che ti riferisci tu e' lo spoiler di lamiera giusto???

il problema e' che nella SC lo spoiler e' diverso da quello del 3.2 ....proprio per il discorso dei fendinebbia .





Alex
vidi una 911 e dissi:
un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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giampietro (gpg952)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2015 - 19:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non credo che si debba andare da Cartier per rimettere in ordine una vettura con i ricambi che ha elencato Alex, basta andare dai soliti o - se vuoi - direttamente in P. anche con qualche sconto Classic. Mi sembrano persino pochi 3.000 euro per un buon tagliando + varie.
Poi io sono uno sprecone e so di esserlo, perché quando parto col vedere i difetti... devo arrivare in fondo.
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attilio (attital)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2015 - 20:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alex si, è lo spoiler. Questo è il paraurti della 3.2, su quello della SC non ci sono i due incassi.
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Paolo Q. (woland)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2015 - 20:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Piccola precisazione tecnica: il cruscotto si toglie tranquillamente anche SENZA smontare il parabrezza



Si può fare tutto a questo mondo, ma io non la vedo un' operazione così banale. Come me la pensano anche oltre oceano:

"There are 6 or 8 hidden screws on the front edge of the dash. You can't get to them without removing the glass. You will destroy the dash if you try to pull it off the car and those screws are in place. They go through the vinyl / leather cover and screw into the body.

Plus the two metal post holding the dash to the body would be ripped out if you can't lift the dash upwards.

Hence, you must remove the glass and spend $60 for a new rubber seal.

Or destroy the $1700-2000 dash, plus the $60 for the new rubber seal when you remove the glass to install the new dash."
Stay hungry
Drive Porsche
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2015 - 21:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Appunto...
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marco (gm74)
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Inviato il giovedì 03 dicembre 2015 - 08:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora, precisazione
Io sono esperto solo di cruscotti prebumper,SC e turbo 1979
Si tolgono senza smontare il parabrezza, si diventa un po' matti ma ci si riesce e non si rovina nulla, l'ho fatto personalmente diverse volte
Se vai sul manuale Aynes (credo lo spelling non sia corretto ma ci siamo capiti) ci sono anche gli schemi di dove trovar le viti
Credo che con un 3.2G50 la cosa sia diversa ma non posso dirlo con certezza
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il giovedì 03 dicembre 2015 - 09:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, ma le viti come le togli ??
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marco (gm74)
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Inviato il giovedì 03 dicembre 2015 - 10:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

smonti la paratia che copre la ventola del vano bagagli e hai accesso a tutte le viti
Certo è scomodo ma assolutamente fattibile, bastano chiavi a tubo molto lunghe
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il giovedì 03 dicembre 2015 - 10:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mauro c. news?
Life is too short to drive a boring car...
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il giovedì 03 dicembre 2015 - 15:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco,
quelle sono una cosa, e non sono viti ma dadi, le altre sono autofilettanti a testa croce, la cui testa si trova proprio in corrispondenza della guarnizione.....
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Paolo Q. (woland)
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Inviato il giovedì 03 dicembre 2015 - 17:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ho esperienza di pre-bumpers e leggo che la difficoltà di smontaggio cresce con l' anno di produzione (per ordine che le 911 diventano meno spartane c'è evidentemente la scelta di nascondere le viterie).
In ogni caso, se Wayne Dempsey (Pelican parts) raccomanda di cavare giù il parabrezza, io credo proprio che convenga cavarlo per non incorrere in problemi


citazione da altro messaggio:

The first step in replacing your dash pad, unfortunately is to remove the front windshield. The dash pad cannot be replaced with the windshield in place



http://www.pelicanparts.com/techarticles/101_Projects_Porsche_911/67-Dash_Pad_In stall/67-Dash_Pad_Install.htm
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gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 04 dicembre 2015 - 05:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

vuole qualcosa in più di 30.000....




Per quella cifra se ti piace targa meglio andare a vedere questa....

sc 3.0 targa 204 cv http://www.subito.it/vi/145691325.htm
Life is too short to drive a boring car...
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Francesco (vecchiascocca)
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Inviato il venerdì 04 dicembre 2015 - 09:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Alex si, è lo spoiler. Questo è il paraurti della 3.2, su quello della SC non ci sono i due incassi.




Grande Attilio,

ottima informazione!

Pmania è inimitabile anche per questo: ma dove lo trovi un forum con la possibilità di conoscere simili dettagli?

Io sto iniziando a cercare i ricambi giusti per la mia 3200 e sicuramente avrei comprato un paraurti in alluminio pensando che tanto sono tutti uguali.........

Grazie!
Ne ho provate di diverse, ma come la 911........
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marco (gm74)
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Inviato il venerdì 04 dicembre 2015 - 10:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Boh, se non credete che l'abbia fatto non una ma tre volte, altro non so che dirvi.....
Continuate a leggere i vostri articoli e non prendete in mano un attrezzo....
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il sabato 05 dicembre 2015 - 02:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo Q.,
hai capito ?
Smetti di farti le pippe con la teoria e prendilo in mano UN attrezzo !!!
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Paolo Q. (woland)
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Inviato il sabato 05 dicembre 2015 - 09:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dai Marco-Kaiser
Non si può ogni volta finirla con:


citazione da altro messaggio:

Quando la vuoi, una partitina ai nosh-coltelli?

hhh



Il fine di questo post era quello di dare a Mauro delle indicazioni utili sulla vettura vista, allora mettiamola così:

Considerato il costo irrisorio della rimozione del parabrezza rispetto al tempo richiesto per smontare e rimontare tutti gli interni, dai pannelli ai sedili, quante possibilità ci sono che uno si sia preso la briga di fare l' intervento "al contrario"? (perché è fuor di dubbio che in fabbrica il cruscotto sia stato montato prima del parabrezza). Ma sopratutto: PERCHE' uno si sogna di fare un lavoro simile solo per aggiornare la macchina se sotto non c'è qualcosa di non chiaro?

E li si torna a uno che racconta "che si tratta di uno degli ultimi esemplari di SC, che anticipava gli interni poi installati sulla 3.2".
Il ragionamento "utile" sta tutto qui.
Stay hungry
Drive Porsche
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il sabato 05 dicembre 2015 - 15:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Continuate a leggere i vostri articoli e non prendete in mano un attrezzo....




Gentilmente,
visto che solo tu lavori sulle auto, mi spieghi come hai fatto per ben 3 volte a svitare queste viti sotto la guarnizione, senza toglierla ?
Non è che non ci credo, sto solo chiedendo..

Questo è il mio 3.2, la mia PB ha lo stesso sistema, le 964 hanno delle staffette metalliche in più.
E' probabile che il bordo del tuo parabrezza (scusami se ipotizzo, ma sono solo teorico) sia stato tagliato e non abbia più la parte che va fissata, oppure semplicemente quello che aveva fatto prima di te non ha rimesso le viti a croce.


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fgmec (fgmec)
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Inviato il sabato 05 dicembre 2015 - 18:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

...la mia PB ha lo stesso sistema,...



Boh, sulla mia 911 del '69 le viti non ci sono e non ha fori per le viti nè sulla lamiera nè sul cruscotto che infatti ho smontato e rimontato più volte con il parabrezza installato.
Niente fori anche per un modello '70 e un '71 che ho visto smontati dal carrozziere.
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il sabato 05 dicembre 2015 - 18:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per il 2.2 in effetti ho un dubbio, non mi è ancora capitato di togliere il cristallo, comunque si parlava di serie G, e hanno questo sistema.
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il domenica 06 dicembre 2015 - 08:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il 2.2 non ha viti
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il domenica 06 dicembre 2015 - 11:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ok per il 2.2, il discorso però rimane valido per l'auto del thread.
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mauro c. (cantam)
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Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 09:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti,
grazie anche alle vostre preziose informazioni ho chiuso il cerchio. l'auto è matching numbers, sia gli interni che il colore esterno non sono originali. E' stata immatricolata nel 1981 in Germania il colore era platino metallizzato, per gli interni devo richiedere il certificato da 330 euro!
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marco (gm74)
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Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 09:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io quelle viti non le ho viste ne sulle prebumper che ho avuto e nemmeno nel mio 930 turbo 1985, lo stesso nel mio SC 1978
Ma sul PET ci sono? sembra che le viti tengano in posizione una grambialatura sopra il cruscotto piuttosto che il cruscotto stesso
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alex911 (alex911)
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Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 10:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

il colore era platino metallizzato






come la mia......















Alex
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bob simon (bob91180)
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Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 10:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A questo punto secondo me e' una macchina da 20k ...
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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mauro c. (cantam)
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Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 12:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alex hai anche una foto degli interni della tua? grazie

Per Bob: 20k mi sembrano un po' pochi a quelle cifre trovi solo rottami, secondo me siamo sui 25???
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Paolo Q. (woland)
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Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 16:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Mauro
Ti invio alcune foto dei miei interni che, a parte la tinta, dovrebbero corrispondere a quelli della vettura di cui hai inviato le foto.
Con meccanica in ordine anch'io penso che l' importo da te proposto si avvicini molto a una valutazione realistica.

aa
kk
ll
ee
ww
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alex911 (alex911)
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Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 16:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Alex hai anche una foto degli interni della tua? grazie






per adesso ho solo questa...








Alex
vidi una 911 e dissi:
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alex911 (alex911)
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Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 16:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

......ho trovato anche questa .











Alex
vidi una 911 e dissi:
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SuperMario (supermario)
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Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 17:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo, i tuoi interni (e il volante), se pur di bel colore, non sono quelli previsti per una SC, giusti invece quelli di Alex.
Ciao
SuperMario
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Paolo Q. (woland)
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Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 20:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ne ho il minimo dubbio Mario.
Ho postato le foto per Mauro affinchè possa confrontare degli interni certamente di 964 (1992) con quelli della vettura che sta valutando.
Anche la mia è matching numbers (telaio/motore) ma ha cruscotto, volante, sedili e pannelli di un modello successivo
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vincenzo siecola (motoroil)
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Inviato il giovedì 17 dicembre 2015 - 20:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e a me non dispiacciono :-)
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Paolo Q. (woland)
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Inviato il venerdì 18 dicembre 2015 - 07:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie!
Tra me e me ho sempre pensato che si trattasse di un allestimento particolare commissionato da un vescovo tedesco amante delle AC :-) :-)

ve
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