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Cetti (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 324 Registrato: 05-2010

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 17:18: |
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I lavori sul 3.2 continuano. Adesso devo sostituire gli ammortizzatori la macchina è un 3.2 targa dell84 e monta dei koni avrei bisogno dei consigli ho trovato qualcosa sul forum ma non mi basta. 1) e un lavoro abbastanza facile da fare basta avere un ponte è vero? C'è lo 2) non faccio pista ,ma ho sentito parlare bene dei bilsten 3) vorrei sapere dove ordinarli,e sopratutto quali ordinare per non sbagliare tipo ( inteso come attacchi ) 4) e vero che ci sono 2 dadi da svitare per ammortizzatore ? 5) mi converrebbe fare rifare completamente da uno specialista che lo fa di lavoro ( abbastanza vicino a me c'è la casa dellammortizzatore ) La mia paura e sbagliare a ordinare non come marca ma come attacco Bene consigliatemi non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 1224 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 17:25: |
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Prima di cambiarli "A PRESCINDERE", sei sicuro che siano inefficenti? un carro non vale l'altro!
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Cetti (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 326 Registrato: 05-2010

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 19:02: |
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Quando faccio una curva a dx forte con un avvallamento dell' asfalto sento un rumore sulla ruota sx probabilmente una grattata della ruota ma non sono riuscito a vedere nessun segno sulla macchina D'altra parte quando sterzo ripetutamente sia a dx che a sx mi pare che si imbarchi bene ,però non sono esperto del 3.2 Ditemi quali altre prove fare non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 1225 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 19:16: |
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Intanto prova a esercitare forte pressione su ogni parafango quando rilasci se la macchina ballonzola l'ammo e' kaput se torna su frenata l'ammo e' ok. Se la gomma tocca il parafango probabilmente la devi alzare non è detto che gli ammo siano finiti un carro non vale l'altro!
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vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 1226 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 19:17: |
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Hai montato dei distanziali? un carro non vale l'altro!
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Cetti (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 327 Registrato: 05-2010

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 20:02: |
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No nessun distanziale non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 1228 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 20:05: |
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Prova come ti ho detto un carro non vale l'altro!
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Cetti (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 328 Registrato: 05-2010

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 20:18: |
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Ok,però facendo pressione sui rostri posteriori si sente un rumore ( tuc-tuc) a ogni affondo(mi appoggio col ginocchio sui rostri) Ciao grazie non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 1229 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 20:25: |
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Tuc tuc Non vuol dire ammo spompati, magari sono da lubrificare le barre stabilizzatrici o c'è qualche boccola rotta dovresti metterla sul ponte e cercare con una leva di forzare i punti critici per capire da dove esce il rumore un carro non vale l'altro!
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6012 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 20:52: |
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Ciao Roberto se sono quelli originali, cambiali. credo che dopo 25 anni, sia ora. Prendi i Bilstein verdi. Il miglior prezzo lo spunti da Mh-teile. cercali su ebay.de. Basta che cerchi habeck e ti saltano fuori in rete. te la cavi con circa 500 Euro. I posteriori li cambi in 30 minuti. due dadi. uno nel vano motore e l'altro al braccio. Quest'ultimo lo sviti solo a rioda sollevata. basta un cric Gli anteriori hanno due possibilità: 1) tiri via l'ammortizzatore, con tutto il fusello dopo aver svitato sia il dato nel baule anteriore che la testina di sterzo e mozzo ruota. Ma c'è da avere un estrattore specifico per testine se no impazzisci. Più laborioso ma fattibile. 2) la via breve è: sviti nel baule l'ammo. Prendilo dal parapolvere nel parafango. lo porti in battuta e vedrai che potrai ribaltarlo all'esterno con tutta la ruota. Sviti la ghiera. togli l'olio (se hai i pompanti a vista). Lo puoi aspirare e poi ci passi uno straccio. Infili la cartuccia ed hai finito. se hai le cartucce, sviti la ghiera e poi togli la cartuccia. Sarebbe bene avere una chiave corretta per la ghiera. Nel primo caso c'è anche da bloccare il fusello in una morsa ecc ecc. Chiaramente devi, volta per volta, alzare l'auto ove necessario. Scusa se sono stato sintetico. I codici dei bilstein non li ho sottomano ma ovunque ordini manda il numero id telaio per non sbagliare. ps a me toccava nelle curve a sx. scoprii che nel mio caso era la ruota contro un supporto dei tubi olio radiatore anteriore. Se serve altro dimmi pure. ciao Vic (Messaggio modificato da motoroil il 27 novembre 2015) |
   
Cetti (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 329 Registrato: 05-2010

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 20:56: |
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Ma come mai prendendo un avvallamento la ruota di sx sfrega invece quella di dx no non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6015 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 22:01: |
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sfrega dove in dettaglio? metti qualche foto che si capisce meglio. |
   
Cetti (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 330 Registrato: 05-2010

| Inviato il venerdì 27 novembre 2015 - 23:26: |
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Dopo domani riesco a guardare e vi aggiorno Per adesso vi ringrazio tanto non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2008 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 28 novembre 2015 - 01:50: |
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Gratta a sx perché le 911 sono asimmetriche, tutte. |
   
Cetti (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 331 Registrato: 05-2010

| Inviato il domenica 29 novembre 2015 - 13:17: |
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Appena viene brutto tempo metto l'auto sul ponte e iniziò con gli ammortizzatori Vincenzo appena inizio mi farò sentire per maggiori chiarimenti per ammortizzatori anteriori riesci a darmi un link dove comprare quei giusti? Marco,cosa vuol dire che sono assimetriche? non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 2009 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 29 novembre 2015 - 20:45: |
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Che la scocca rispetto ai due parafanghi posteriori non è alla stessa distanza. |
   
Cetti (robertodecet)
Utente registrato Username: robertodecet
Messaggio numero: 339 Registrato: 05-2010

| Inviato il sabato 12 dicembre 2015 - 10:24: |
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Allora: La ruota anteriore sx sfrega nel bordino del parafango curvando Mi hanno consigliato di ribattere il bordino. Gli ammortizzatori sono dei koni rossi Datemi consigli e un link dove acquistare perché mi hanno detto che gli anteriori non sono tutti uguali come aggancio La mia è un 84 Grazie non esiste un maiale vecchio ma solo un vecchio maiale
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