Autore |
Messaggio |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2056 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 15:46: |
|
Buongiorno a tutti. Nella mia 2.7 rigorosamente stradale, che saltuariamente uso per garette di regolarità, ma anche e soprattutto per viaggi, vorrei montare due sedili sportivi coevi alla vettura, ma NON assolutamente racing. Tutto ciò per evitare, dato che ho le cinture di serie con arrotolatore (che naturalmente non tengono fermo il corpo) di dovermi aggrappare al volante e puntellarmi con il piede sinistro ad ogni curva. Attualmente il mio interno è questo:
Avevo pensato a degli ST replica, con la parte centrale in Tartan rosso, ma secondo me sono antecedenti al periodo di costruzione della vettura. Cosa mi consigliate? Grazie. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1970 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 15:58: |
|
..i Recaro sportivi per il 2.7 ....  |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1971 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 16:00: |
|
 |
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1909 Registrato: 06-2004

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 16:19: |
|
Belli questi sopra, credo di conoscerli! Mauro: o Recaro Sport o Lollipop se vuoi essere coevo, non hai alternativa Recaro Sport per uso stradale sono perfetti (ad ogni andatura) Lollipop per uso solo sportivo "spinto" Parlo per esperienza personale con entrambi, in entrambe le situazioni Entrambi hanno la seduta più bassa quindi risultano più comodi se hai una statura superiore alla media (Messaggio modificato da Pirulero il 17 novembre 2015) |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1972 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 16:21: |
|
Si Piru Prima foto che ho trovato  |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2057 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 16:29: |
|
I Lollipop sono estremamente racing, e li trovo del tutto inadatti ad una vettura stradale. I Recaro sportivi non li vedo molto contenitivi, a meno che non si montino cinture a 4 punti, che non voglio mettere sull'auto. Ma gli ST potevano essere adatti come periodo o erano troppo precedenti? Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2058 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 16:30: |
|
Seconda domanda: i Recaro sportivi come sopra si trovano? Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1973 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 16:32: |
|
Fino al '73..scarso.. Sicuro qualcuno li avrà montati anche dopo, al di là di problemi di scadenze omologative. Certo che non sono proprio giusti giusti.. |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1974 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 16:35: |
|
I primi Recaro sportivi così sicuramente non facile, dopo un paio di anni son passati a cerniere più moderne e pomello sgancio classico per tutti gli anni '80. Quindi più facile trovare il modello successivo. |
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1910 Registrato: 06-2004

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 16:37: |
|
I recaro sport sono il doppio più contenitivi rispetto al sedile di serie, soprattutto se hai le imbottiture nuove belle piene e non molli |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1975 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 16:43: |
|
Questi sono per una TX, ma per rendere l'idea..
 |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1977 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 16:52: |
|
Qui su un SC/3.2
 |
   
bob simon (bob91180)
Utente esperto Username: bob91180
Messaggio numero: 637 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 17:01: |
|
I recaro replica li fa autoselleria d'eser a torino \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1978 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 17:08: |
|
Non mi sembra di vederli tra i prodotti Deser.. |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2059 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 17:27: |
|
Neppure a me! Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1979 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 18:23: |
|
Forse si confonde con i Recaro Sport pre 73.. |
   
Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14215 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 18:55: |
|
I recaro sportivi li avevo sulla 3.2 e li trovavo perfetti. L'unico fastidio era nello scendere e salire senza sciupare il fianchetto. A tal proposito, mi chiedo - forse stupidamente - se è possibile modificare il sedile standard di Mauro in Sport ... "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Massimo B. (max964t36)
Porschista attivo Username: max964t36
Messaggio numero: 1086 Registrato: 06-2011

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 20:57: |
|
Questa su una Carrera 3.0 del 76 Questi sono gli stesso in tartan sulla Turbo 3.0 del museo Porsche  \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1981 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 17 novembre 2015 - 23:11: |
|
citazione da altro messaggio:A tal proposito, mi chiedo - forse stupidamente - se è possibile modificare il sedile standard di Mauro in Sport
Lo schienale volendo anche si, basterebbe accentuare i fianchetti, ma la seduta è proprio completamente differente.. |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9758 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 18 novembre 2015 - 00:43: |
|
i sedili recaro sulla mia 3,2 semplicemente perfetti e comodi
 Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
Maurizio Gandolfo (giovannino)
Utente esperto Username: giovannino
Messaggio numero: 906 Registrato: 05-2004

| Inviato il mercoledì 18 novembre 2015 - 10:31: |
|
Questo è il suo originale da brochure 2.7
difficile da trovare... ho provato un Recaro sport analogo ma più recente, da fermo, ed è veramente più contenitivo di quello standard, soporattutto lo schienale che per guida un pò veloce in gara e per una posizione stabile sui tubi è necessario. Io per le gare avevo montato dei segili OMP Classic, di costo contenuto ed efficaci, l'unica cosa che erano montati fissi e non ribaltabili. |
   
Maurizio Gandolfo (giovannino)
Utente esperto Username: giovannino
Messaggio numero: 907 Registrato: 05-2004

| Inviato il mercoledì 18 novembre 2015 - 10:37: |
|
Questo era il mio abitacolo versione gara, con gli OMP Classic...
sono contenitivi e vanno bene in gara, soprattutto se regolarità a media, si sente un pò il telaio in tubi perchè non troppo imbottiti, ma per le gare va bene. Per viaggi, non c'è paragone con i sedili standard, che se in buone condizioni sono ottimi |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2060 Registrato: 09-2003

| Inviato il mercoledì 18 novembre 2015 - 10:52: |
|
Grazie Maurizio, ma gli OMP non sono ciò che cerco per la mia 2.7 stradale. Li ho su un'altra vettura, e sono davvero "minimali": si sentono i tubi e sono mal imbottiti. L'unica cosa positiva è che costano davvero poco (ma mai come in questo caso chi più spende meno spende...). OT: Ho seguito il tuo consiglio, e sabato e domenica vado a fare Varese, ma ovviamente con la T. Venerdì e sabato scorso ho invece fatto il Valpantena: bellissime auto! Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
Maurizio Gandolfo (giovannino)
Utente esperto Username: giovannino
Messaggio numero: 908 Registrato: 05-2004

| Inviato il mercoledì 18 novembre 2015 - 10:57: |
|
Bello così ci conosciamo... io sarò li con una Delta evo1 rossa, troviamovci... |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2061 Registrato: 09-2003

| Inviato il mercoledì 18 novembre 2015 - 11:16: |
|
Dai, evitiamo come accade di solito di fare la stessa cosa e di non incontrarci! Fine OT, scusate. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1418 Registrato: 12-2001

| Inviato il giovedì 19 novembre 2015 - 13:37: |
|
Andrea anche io li conosco quei sedili come mai ahahahahahah Ciaoooo |
   
gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5104 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 14 gennaio 2016 - 15:02: |
|
 Life is too short to drive a boring car...
|