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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * SC 1979 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Mauro M. (duetto)
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Messaggio numero: 23
Registrato: 10-2014
Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 15:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'appetito vien mangiando ,e non essendo ancora sazio della 3,2 targa ,appena mi è capitata una 911 SC del 1979 non ho resistito e l'ho fatta mia .
La piccola è bisognosa di cure e poiché solo da poco più di un anno frequento questo forum e non conosco bene ancora i vari modelli ,vi chiederò di volta in volta ,consigli e notizie .
La prima ,non ho trovato stickers nel cofano bagagli per il colore ma una targhetta sul montante sportello lato guida con scritto
kunstharzlack (che credo sia la marca della vernice )e impresso 451 -82 .
La porschetta è verde scuro metallizzato con tappezzeria skai-stoffa scozzese
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angelo (oceanoblu)
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Messaggio numero: 62
Registrato: 05-2014
Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 16:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao,

se è un 1979 è corretto che la terghetta sia sul montante lato guida.

Però il codice colore corrisponde a un MOCCA BLACK se del 1979 o a un MOCCA BROWN dall'anno dopo... strano:
http://www.paintref.com/cgi-bin/colorcodedisplay.cgi?manuf=Porsche&gncl=Brown

Con il numero telaio e una telefonata all'ing. Soave in Porsche ti togli ogni dubbio.


(Messaggio modificato da oceanoblu il 06 novembre 2015)
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Guido (gunball)
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Messaggio numero: 2422
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Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 16:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 3479
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Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 16:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Duetto posta delle foto....magari riceverai piu' consigli.


kunstharzlack = vernice acrilica


E'stata riverniciata con un colore non di origine.....

nelle SC la targetta (di alluminio rivettata)colore e' sul montante lato guida sino al my79 dopo di che la targetta (uno sticher ) e' nel vano motore , esattamente nel traverso , tutto a sx.(vedi sotto)













Alex
vidi una 911 e dissi:
un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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ludovico (baronevero)
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Messaggio numero: 1283
Registrato: 01-2004


Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 18:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh il colore ORIGINALE è MOLTO meglio dell'attuale verde!!! IMHO
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bob simon (bob91180)
Utente esperto
Username: bob91180

Messaggio numero: 629
Registrato: 11-2007


Inviato il venerdì 06 novembre 2015 - 19:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Certamente il moka su una sc e' piuttosto raro ... pero' non e' per niente male nemmeno il moss green , dipende poi anche dagli interni e se venne fatto a suo tempo un buon lavoro ...
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Mauro M. (duetto)
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Messaggio numero: 24
Registrato: 10-2014
Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 09:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho appena qualche foto e l'ho vista e presa ma da quel poco che ho visto ,la vernice mi sembra originale tanto è stata fatta bene ,anche nei cofani ,boh.
Qualcuno ha il tel del sig. Soave ? grazie
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Mauro M. (duetto)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 25
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Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 11:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Intanto grazie della vostra cortesia

SC

SC

SC

SC
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Mauro M. (duetto)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 26
Registrato: 10-2014
Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 11:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ora dovrò cercare un posto dove potrebbe trovarsi ancora la vernice originale
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Mauro M. (duetto)
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Messaggio numero: 27
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Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 11:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho consultato la tabella colori e ad occhio potrebbero averla verniciata con
Moss green metallic 20 C oppure
OAK green metallic 265 ambedue coevi ,certo riportarla al suo bel colore originale la vedo dura
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 7178
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Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 14:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Interni belissimi e molto interessante il Mocha originale

Metti foto più grandi e dettagliate.

complimenti per la nuova arrivata!
Ciao
SuperMario
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Andrea (andrea_stocastico)
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Messaggio numero: 9
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Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 15:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Magari la vernice originale è proprio sotto la targhetta del colore.
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Fabio R. (fabio70r)
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Messaggio numero: 1966
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Inviato il lunedì 09 novembre 2015 - 15:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per farla tornare moka senza ripetitori...


non aver fretta e goditela un po' in verde!
Invece togli subito i cerchi 928 e cerca gli Ats o i Fuchs da 15


Interni piacevolissimi (e stanno bene con entrambi i colori)

Ciao Fabio
Unicuique Suum
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Guido (guido68)
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Messaggio numero: 354
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Inviato il martedì 10 novembre 2015 - 00:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Mauro, ben fatto.
ha gli stessi interni della mia con la sola differenza che la tua ha anche il tessuto.
Con calma la rimetterai in perfetta forma... se lo merita!
Tessera n.2167
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Mauro M. (duetto)
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Inviato il martedì 10 novembre 2015 - 09:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ringrazio tutti per i complimenti ,vedo che vi è piaciuta ,non sono ....bravissimo con il computer e comunque ancora ho poche foto .
Si i cerchi non sono il massimo e presto cercherò gli ATS ,magari cambiandoli con questi che ho .

Presto vi porrò altre domande soprattutto in zona motore perché l'aria condizionata non mi pare di origine .
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bob simon (bob91180)
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Username: bob91180

Messaggio numero: 631
Registrato: 11-2007


Inviato il martedì 10 novembre 2015 - 09:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Attuale bellissima combinazione di colori interno/esterno , con 4 ats fa un figurone ...
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Silvio (fastdoc)
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Messaggio numero: 255
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Inviato il martedì 10 novembre 2015 - 09:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A Maurè ci hai preso gusto con la 911 eh?
A me i cerchi ATS piacciono molto. Se non riesco a vederla prima me la presenterai quando porteremo il Duetto dal carrozziere.
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Mauro M. (duetto)
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Messaggio numero: 30
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Inviato il martedì 10 novembre 2015 - 15:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Silvio ,per adesso non ho intenzione di camminarci ,almeno fino a che non faccio un supertagliando
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Mauro M. (duetto)
Utente registrato
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Messaggio numero: 35
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Inviato il venerdì 13 novembre 2015 - 15:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qualcuno ha foto del motore della porzione posteriore?
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Mauro M. (duetto)
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Messaggio numero: 42
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Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 15:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Aggiornamento ,poiché non sono riuscivo ad individuare l'origine della perdita di olio ,sono stato costretto a calare il motore e ,dopo aver tolto i condotti di aspirazione ,mi sono trovato davanti
termostato
tanto olio e ogni altra sporcizia che lascia capire che la perdita dell'O-ring del termostato olio è forse antica .
Inoltre ,da una fessura del coperchio valvole inferiore del 1° cilindro ,s'intravedeva un moncone di prigioniero libero ,tolto il coperchio infatti
prigioniero
ora si dovrà vedere se possibile sostituirlo senza aprire tutto il motore .
Vi chiedo scusa per la qualità delle foto .
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adi993 (adi993)
Utente esperto
Username: adi993

Messaggio numero: 871
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Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 15:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anche l'sc...strappa i prigionieri cavolo
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 16:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo non è strappato, e rotto.
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 16:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il prigioniero strappato è un problema del basamento.
Il prigioniero rotto è un problema del prigioniero..
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Mauro M. (duetto)
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Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ce ne sono di migliori in commercio?
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il lunedì 14 dicembre 2015 - 18:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quelli del 3.2 o quelli in dilavar rimanendo su pezzi standard Porsche.
Per un SC stock vanno bene i primi comunque.
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alex911 (alex911)
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Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 08:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mauro hai posta in pvt.



Alex
vidi una 911 e dissi:
un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 14300
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Inviato il martedì 15 dicembre 2015 - 09:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quelli in dilavar già un tempo costavano un botto.

Ne monterei un altro analogo a quello rotto ... anche in questo caso sarà stato un errore di serraggio: si strappano dai carter di magnesio, meno facile che accada in quelli delle SC.
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Mauro M. (duetto)
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Inviato il martedì 01 marzo 2016 - 14:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Torno a scrivere e vi ragguaglio sugli sviluppi,sostituito il prigioniero che si è tolto con facilità ,cambiate le guarnizioni e lasciato il resto in quanto il meccanico che ha fatto il lavoro ,ha ritenuto in buone condizioni ,la perdita di olio quasi sicuramente era determinata dalla cattiva tenuta dell'O-ring del termostato olio e da una strozzatura esagerata del condotto olio sotto la minigonna
tubo olio

con'occasione del ripristino ho fatto una gran pulizia di rutto l'impianto e ho sostituito i flessibili e anche il trasduttore livello olio che ,chissà mai perché ,era stato segato (ma se non funzionava non sarebbe stato più semplice staccare il contatto????)
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Mauro M. (duetto)
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Inviato il martedì 01 marzo 2016 - 14:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rivestito il motore del carter e dei collettori di aspirazione ,del ventolone e dello scarico ,ho sostituito la frizione e rimontato il motore con il cambio in sede ,e quando ho provato a far partire ,dopo un po' di giri per far caricare la benzina ,non è andato in moto .
Naturalmente ho cambiato il filtro della benzina ma mi pare proprio che l'impianto di iniezione non si riempia ,avrei dovuto fare un qualche spurgo??
Ricordo che non conosco il modello e tantomeno questa iniezione ,sto studiando e ho letto che ci sarebbe un interruttore a pressostato che sta a valle della pompa benzina ma non saprei dove .
La pompa dell'aria DEVE essere montata per far funzionare il motore??

Grazie intanto a chi vorrà/potrà rispondermi.
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SuperMario (supermario)
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Inviato il martedì 01 marzo 2016 - 15:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La pompa aria può tranquillamente venire disattivata senza problemi per il funzionamento motore.
Ciao
SuperMario
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Mauro M. (duetto)
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Inviato il mercoledì 02 marzo 2016 - 10:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie della conferma SuperMario ,ancora non l'ho montata per avere più spazio di manovra nel cofano .
E' strano non si riesce a riempire di benza l'iniezione ....
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Migliagigi (migliagigi)
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Messaggio numero: 2432
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Inviato il mercoledì 02 marzo 2016 - 11:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Questo non è strappato, e rotto.



what's the difference?
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Mauro M. (duetto)
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Inviato il mercoledì 02 marzo 2016 - 14:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Immagino che strappato è quando si porta dietro la filettatura del basamento e rimane intero ,questo si è rotto in corrispondenza della testata .
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Mauro M. (duetto)
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Inviato il giovedì 03 marzo 2016 - 08:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confesso che speravo in un contributo di Marco e Vincenzo che ho imparato a leggere chiari e sintetici
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il giovedì 03 marzo 2016 - 08:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mauro, ovviamente hai controlo la pompa benzina e pressione e portata agli iniettori?
Ciao
SuperMario
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il giovedì 03 marzo 2016 - 12:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma il filtro benzina si riempie?
Potrebbe essere il serbatoio sporco, la morchia rugginosa sul fondo blocca tutto.
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Mauro M. (duetto)
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Inviato il giovedì 03 marzo 2016 - 16:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La benzina fino al filtro arriva e studiando (il mondo dove mi muovo meglio è AR )ho scoperto dove si fa lo spurgo del sistema di iniezione (che non conosco),da qui ripartirò appena possibile e verificherò tutte le componenti ,almeno spero,anche perché vorrei mandarla in carrozzeria evisto che l'ho già smontata tutta .
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Mauro M. (duetto)
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Messaggio numero: 58
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Inviato il mercoledì 23 marzo 2016 - 11:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La porchettina è in carrozzeria e tolti i vetri non abbiamo avuto trovato cattive notizie sotto le guarnizioni
giro parabrezza







qualche piccolo segno di corrosione ,peraltro non passante ,in confronto ad un 993 in seduta di omologazione domenica a Latina ,veramente niente .
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Mauro M. (duetto)
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Messaggio numero: 59
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Inviato il mercoledì 23 marzo 2016 - 11:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A proposito di carrozzeria ,in origine dove è presente l'antirombo ??
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Mauro M. (duetto)
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Messaggio numero: 64
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Inviato il venerdì 15 luglio 2016 - 11:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quasi alla fine del rimontaggio totale ,mi trovo a dover sostituire i pattini del tetto apribile e controllando lo scorrimento dello stesso nei binari, mi pare che non si apre completamente ;
non mi ricordo come era prima dello smontaggio ,mi aiutate?
grazie .Mauro

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