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stefano (graidan)
Nuovo utente (in prova) Username: graidan
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2015
| Inviato il venerdì 02 ottobre 2015 - 22:14: |
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Salve il motore è il suo? 6111227 Fabbricavano all'epoca sedili beige ed al centro "vellutato" marrone scuro? Quante marce era originale? |
   
stefano (graidan)
Nuovo utente (in prova) Username: graidan
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2015
| Inviato il venerdì 02 ottobre 2015 - 22:41: |
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http://postimg.org/image/d8wl0sf5j http://postimg.org/image/9kp63j0ch http://postimg.org/image/ttikim7s5 http://postimg.org/image/v0qcitlpj |
   
stefano (graidan)
Nuovo utente (in prova) Username: graidan
Messaggio numero: 5 Registrato: 09-2015
| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 00:04: |
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Il numero di telaio sembra essere, 91111100686 |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3384 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 01:28: |
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Meglio che cerchi qualcosa di meglio! vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1285 Registrato: 11-2011

| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 02:06: |
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Tutto come al solito dipende dal prezzo !!Da quel po che si vede c è da lavorare parecchio .... !! |
   
fabrizio p. (fab45)
Utente esperto Username: fab45
Messaggio numero: 829 Registrato: 09-2013

| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 06:09: |
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Stefano il motore e' di un Model Year 1971 trattasi di 911T-C Colore ed interni non originali. I fondi sembrerebbero sani, da quel poco che si vede dalle due foto..... |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1983 Registrato: 02-2015

| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 09:14: |
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Quoto Alex!! Saranno anche trattabili i 54k, ma devi mettere mano a parecchie cose.... Mah!! "Pan & Porsche"
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Michele (classic_cars)
Utente registrato Username: classic_cars
Messaggio numero: 443 Registrato: 06-2004
| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 09:34: |
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Rifare gli interni in toto sarà caruccio! Il colore però è molto bello. Tra quello che vedo e quello che non vedo (a valori statistici di post-acquisto) credo che ci vorranno 10-15k per renderla decente per un porschemaniaco. |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3386 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 10:01: |
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Colore da verificare ....interni fantasia ,fondi mediocri , e ancora non hai acceso il motore. Ripeto il mio consiglio. Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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stefano (graidan)
Nuovo utente (in prova) Username: graidan
Messaggio numero: 6 Registrato: 09-2015
| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 18:56: |
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bisogna sempre vedere quanto diventa trattabile, la vernice è del 96 se non erro. quindi immagino anche i vari cambi che si vedono. Quanto costa cambiare tappezzeria interna?(sedili,moquette e forse portiere) Il motore in ogni caso bisogna sempre metterci mano in qualche modo su una macchina d'epoca. http://postimg.org/image/a90glpw0n/ (Messaggio modificato da graidan il 03 ottobre 2015) |
   
stefano (graidan)
Nuovo utente (in prova) Username: graidan
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2015
| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 19:30: |
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La vernice la vorrei tenere cosi per qualche anno, finchè aihme non troverò il modo di rifare il tutto. La preoccupazione è più la lamiera del pavimento, ho trovato sui siti tutto il pezzo a circa 2400€. La domanda è : quest'ultima è saldata alla scocca della macchina? E' possibile far diventare una Targa in una coupe?(io credo di si) Il prezzo ora guardando tutte le concorrenti non è poi cosi sleale, a parte il lavoro da fare. La macchina ha cambiato libretto nel 97( possibili cause?) (Messaggio modificato da graidan il 03 ottobre 2015) |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3390 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 20:17: |
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citazione da altro messaggio: Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 19:30: La vernice la vorrei tenere cosi per qualche anno, finchè aihme non troverò il modo di rifare il tutto. La preoccupazione è più la lamiera del pavimento, ho trovato sui siti tutto il pezzo a circa 2400€. La domanda è : quest'ultima è saldata alla scocca della macchina? E' possibile far diventare una Targa in una coupe?(io credo di si)
Francamente mi viene da pensare che tu non hai molto le idee chiare..... non per sapere ne per arroganza ma sai che cosa stai comprando? Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Crapo Durant (crapo_durant)
Utente registrato Username: crapo_durant
Messaggio numero: 41 Registrato: 08-2013

| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 21:34: |
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citazione da altro messaggio: Il prezzo ora guardando tutte le concorrenti non è poi cosi sleale, a parte il lavoro da fare
perdonami non ho alcuna 911 ne capisco anche molto molto poco ma sicuramente sono in buona compagnia ascolta chi ti dice di lasciar perdere..... |
   
stefano (graidan)
Nuovo utente (in prova) Username: graidan
Messaggio numero: 8 Registrato: 09-2015
| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 21:52: |
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Ne so ben poco di porsche, vengo da un'infanzia di moto, aihme. Amavo tantissimo questo tipo di modello, a quanto vedo però forse meglio aspettare altre occasioni dai vostri pareri. Anche a me non convince la "riverniciata/interni" che sembra abbia fatto nel 96, insieme al cambio di libretto. Capisco che dover prendere una macchina di questo genere PORTi inevitabilmente a dover riverniciare tutto prima o poi, non una botta volante esterna. I prezzi credo siano piu o meno questi per una a questo livello di mantenimento o no? Per questa particolare "estetica" Seconte te quanto dovrebbe valere quella macchina? (Messaggio modificato da graidan il 03 ottobre 2015) |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3391 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 22:27: |
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Ad occhi chiusi ti posso garantire che se metti mano a quella macchina devi avere un tesoretto di almeno 20mila€ per fare qualche correzione ....poi fai tu..... Trasformare una carrozzeria da targa a coupe o viceversa in questo sito è come bestemmiare in chiesa . Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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stefano (graidan)
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Messaggio numero: 9 Registrato: 09-2015
| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 22:38: |
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al momento non vedo alternative, e sinceramente effettuando una ricerca su internet i prezzi sono questi all'incirca, magari questa auto con 10.000€ in meno di prezzo sulle spalle sarebbe ideale, visto il "restauro" fatto all'epoca alla volemose bene a quanto leggo dai pareri, cioè colore ed interni non originali. |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3392 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 22:43: |
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C'è una liturgia nella ricerca di una 911 per evitare fregature: 1) cerca dei testi che trattino quel modello e studiali 2) quando hai trovato l'oggetto visionalo con un meccanico esperto in 911. 3) non fermarti alla prima.....ma cerca di avere dei paragoni. 4) la fretta è cattiva consigliera 5) non è detto che la più lucida sia la meglio. Qui in pmania puoi trovare consigli da esperti/appassionati molto preziosi. Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1985 Registrato: 02-2015

| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 23:11: |
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Ch poi Stefano, ma la cerchi Targa??? "Pan & Porsche"
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stefano (graidan)
Nuovo utente (in prova) Username: graidan
Messaggio numero: 10 Registrato: 09-2015
| Inviato il sabato 03 ottobre 2015 - 23:48: |
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in realta mi piace molto di piu l'estetica di questo anno, il cofano allungato, le freccie sotto i fari e il posteriore senza il fascione centrale rosso con scritta porsche |
   
andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5633 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 04 ottobre 2015 - 01:04: |
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Mamma mia Ma a cultura 911 sei a zero. E pensi di comprarti una 911 da restaurare? È' vero che ciascuno con i propri soldi fa ciò che vuole, ma invece di buttarli nel cesso acquistando un'auto che non sei minimamente in grado di gestire usali per qualcosa di più produttivo! Davvero, lascia stare! Prenditi una bella 3.2 o 964 pronta all'uso e non pensarci più!! NOSGRUPPE.COM "Se ti senti sfigato e ti compri una Porsche al massimo sarai uno sfigato su una Porsche"
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stefano (graidan)
Nuovo utente (in prova) Username: graidan
Messaggio numero: 11 Registrato: 09-2015
| Inviato il domenica 04 ottobre 2015 - 01:47: |
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da qualche parte dovrò anche imparare o no? Nel mentre ho trovato una 912 sembra in buono stato a circa 20k in meno rispetto a questa. rossa! |
   
fabrizio p. (fab45)
Utente esperto Username: fab45
Messaggio numero: 834 Registrato: 09-2013

| Inviato il domenica 04 ottobre 2015 - 05:28: |
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Stefano vai sul sito LA LIBRERIA DELL'AUTOMOBILE entra, e su CATALOGO ON LINE clicca Porsche 911, ti escono un sacco di titoli, io per capire un po' acquisterei 'PORSCHE 911 1963-1998' di Mauro Borella, (che mi par di ricordare sia anche socio di Porschemania)e' in vendita pure scontato a 21 Euro. Lo leggi ti fai almeno una idea sui modelli. |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 3631 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 04 ottobre 2015 - 10:17: |
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....anche il 993 alle spalle è "sbagliato". Non ha mai montato, di serie, quel tipo di cerchio...... Comunque, in area romana qualche piccolo aiuto in più lo puoi ricevere. Uno su tutti Lorenzo (Lollo). Per la mia modesta esperienza (non di pre-bumper, però) l'auto in questione la vedo foriera di spese, tante spese, troppe spese per la cifra richiesta. Vabbè che uno con i propri soldi ci fa quel che vuole, ma qui si esagera. Magari il restauro è stato fatto in un garage pieno di pb ed uno stuolo di "sedicenti" carrozzieri e meccanici asiatici (con tutto il rispetto per quella parte di mondo). Magari l'auto si trova in zona Roma nord. Ciao e ben arrivato. (Messaggio modificato da kanzilai il 04 ottobre 2015) |
   
C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 7656 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 04 ottobre 2015 - 12:50: |
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citazione da altro messaggio:Mamma mia Ma a cultura 911 sei a zero. E pensi di comprarti una 911 da restaurare? È' vero che ciascuno con i propri soldi fa ciò che vuole, ma invece di buttarli nel cesso acquistando un'auto che non sei minimamente in grado di gestire usali per qualcosa di più produttivo!
risposta da vero Gentleman Driver. Stefano ascolta i consigli che hai ricevuto, non avere fretta, studia e cerca qualcosa di meglio... per farti una prima idea dei vari modelli di PB guardati la Gallery http://www.porschemania.it/gallery/view_album.php?set_albumName=911_classiche ciao e buona caccia
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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mariasole (mariasole)
Utente esperto Username: mariasole
Messaggio numero: 674 Registrato: 11-2008
| Inviato il domenica 04 ottobre 2015 - 13:18: |
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citazione da altro messaggio:Mamma mia Ma a cultura 911 sei a zero. E pensi di comprarti una 911 da restaurare? È' vero che ciascuno con i propri soldi fa ciò che vuole, ma invece di buttarli nel cesso acquistando un'auto che non sei minimamente in grado di gestire usali per qualcosa di più produttivo!
Andrea70 è sempre molto schietto ..ma è competente e ti regala gratis un gran consiglio. +1 |
   
Cristiano (24ct)
Utente registrato Username: 24ct
Messaggio numero: 342 Registrato: 04-2014

| Inviato il domenica 04 ottobre 2015 - 13:40: |
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citazione da altro messaggio:Trasformare una carrozzeria da targa a coupe o viceversa in questo sito è come bestemmiare in chiesa
Non solo, è da TSO. "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Giaz (giaz)
Porschista attivo Username: giaz
Messaggio numero: 1412 Registrato: 08-2003

| Inviato il domenica 04 ottobre 2015 - 14:37: |
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A vedere dalle foto sarebbero da prendere, anche se sembrano piu' recenti del 71... Senza Porsche non si puo' stare
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5634 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 04 ottobre 2015 - 16:13: |
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Caro Deme Ormai mi conosci Essere Gentleman Driver non vuol dire essere buonista vuol dire essere pratico diretto e sincero. Non è' più il tempo di sperimentare con le prebumper. Costa tutto troppo Perché far finta di dirgli che "basta studiare" ? Non è' vero e lo sapete tutti. Un vero consiglio da appassionato è' quello di iniziare con una 3.2 finita . Usala, divertiti e poi parti per scalare l'Everest del restauro! Altrimenti noi pmaniaci non facciamo un buon servizio nel 2015 ai nuovi amici appassionati. Ah, Deme, per chiarezza :  NOSGRUPPE.COM "Se ti senti sfigato e ti compri una Porsche al massimo sarai uno sfigato su una Porsche"
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Michele (classic_cars)
Utente registrato Username: classic_cars
Messaggio numero: 445 Registrato: 06-2004
| Inviato il domenica 04 ottobre 2015 - 18:38: |
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Diciamo che esiste un modo gentleman per dire qualsiasi cosa... e poi mi sembra che non abbiamo nessun Einstein qua (Messaggio modificato da classic_cars il 04 ottobre 2015) (Messaggio modificato da classic_cars il 04 ottobre 2015) |
   
C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 7658 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 04 ottobre 2015 - 19:31: |
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citazione da altro messaggio:Ah, Deme, per chiarezza :
citazione da altro messaggio:Perché far finta di dirgli che "basta studiare" ? Non è' vero e lo sapete tutti.
per conoscere qualcosa di nuovo la prima cosa da fare è studiare. per quanto mi riguarda, a livello personale, 15 anni fa non sapevo quasi niente di PB, poi leggendo, facendo domande sul forum, parlando con esperti e visionandone diverse ho imparato a conoscerle. certamente ci vuole tempo...
(Messaggio modificato da deme911 il 04 ottobre 2015)
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7059 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 00:01: |
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Io guarderei altro. E condivido i suggerimenti di Andrea. La 3.2 è una belissima 911. Ciao SuperMario
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14049 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 01:32: |
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citazione da altro messaggio:A vedere dalle foto sarebbero da prendere, anche se sembrano piu' recenti del 71...
+1 Premesso questo, direi che se si hanno 50k da spendere in un'auto voluttuaria, ci sta che la scelta non sia proprio "razionale" e che così si metta da parte e/o non si consideri la scelta più ovvia (o normale/razionale/sicura), quella di una bella 3.2/964/993. Auto bellissime, Porsche bellissime, che con quella cifra consentono di essere trovate in condizioni già belle e che sicuramente darebbero tante soddisfazioni al nostro nuovo amico Stefano. La sua colpa è quella di essersi avvicinato da poco alle 911 e per questo essere a maggiore rischio di errore: capisco per questo il suggerimento di Andrea70, ma non lo condivido fino in fondo. Troppe volte ho visto persone seguire un istinto, un gusto "ignorante" che le portava dove veramente desideravano andare. Era la loro pancia a dare la direzione e la mente a seguire. Ebbene, difficilmente queste scelte non portano gioia e soddisfazione. Anche quando obbligano a maggiori sacrifici e maggiori spese. Se la pancia, i sensi, di Stefano parlano di una pb, difficilmente una bella 3.2 o 993 potranno vicariare l'oggetto primo dei desideri. Alla fine costerà più dei 50 previsti? Può darsi, ma adesso Stefano lo sa e sono sicuro che ha le spalle larghe per lavorare su questo aspetto. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3393 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 08:46: |
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in effetti Paolo ti do' ragione ....Stefano si e' avvicinato adesso a questo pianeta di auto probabilmente per lui ,pb , 3.2, g50, x51 ,my, sono dei banali codici criptati .....un po' ci vedo me , 25 anni fa' quando per me una 911 non si differenziava da una 912 e cosi nella più totale inesperienza iniziai a cercare la mia prima 911 .....all'opoca non avevo un minimo di conoscenza di questo modello .....furono gli occhi e la pancia che mi fecero comprare la mai attuale 911 SC scartando a priori le numerose pb che all'epoca invadevano i piazzali dei rivenditori .....la scelta della mia SC fu' dettata dal suo lato B ......pensa te! Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2227 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 09:41: |
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citazione da altro messaggio:Non è' più il tempo di sperimentare con le prebumper. Costa tutto troppo Perché far finta di dirgli che "basta studiare" ? Non è' vero e lo sapete tutti. Un vero consiglio da appassionato è' quello di iniziare con una 3.2 finita
Pienamente d'accordo. Aggiungerei solo di valutare anche una 996 per iniziare ... Comunque, tanto per rispondere a tono a Stefano: Le 911 in generale (in particolare le PB) hanno valore (non solo economico) solo se sono originali in tutto. Sono tollerate solo le modifiche fattibili all'epoca, e qui Andrea70 è un guru. Per tutte le Porsche è possibile sapere come sono uscite dalla fabbrica, quindi il cambio di colore o degli interni o qualunque particolare sbagliato, anche se apparentemente insignificante, fa perdere valore al mezzo; e non parlo solo di valore economico. La trasformazione coupè / targa, oltre che eretica, è anche vietatissima per legge. Ah, aggiungo: anche tecnicamente impossibile. Poi se a te piace, puoi anche prenderla, tenerla così com'è per un po' e poi decidere. Il rischio è di buttare via 50k€ ... (Messaggio modificato da migliagigi il 05 ottobre 2015) A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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stefano (graidan)
Nuovo utente (in prova) Username: graidan
Messaggio numero: 12 Registrato: 09-2015
| Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 11:48: |
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il lato b! hmmmmmm Per la trasformazione era solamente una curiosità.. piu che altro se era possibile che qualche pazzo lo abbia potuto fare, magari dopo un lieve incidente. Mi sto facendo un cultura in generale piu specifica sulla meccanica, amato internet, anche youtube :P Il problema fondamentale è che proprio non mi piace il """fascione rosso riflettente con scritta porsche""" e devo dire anche la parte frontale non e che sia proprio peggio, ho trovato una 912 a 33k(trattabili?) rossa del 68 con 3 proprietari sembra matchhing |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1995 Registrato: 02-2015

| Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 12:09: |
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Stefano, guarda che una 912 non è una 911 ! Sembra uguale ma è un' altra storia... Scusami, ma sei mai salito a bordo di queste auto? Guarda che non voglio scoraggiarti, ma ti consiglio caldamente di provarne alcune... Poi, ti potrai concentrare su quella da cercare ! E ricorda : NON è sempre ORO quel che luccica !! "Pan & Porsche"
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Cristiano (24ct)
Utente registrato Username: 24ct
Messaggio numero: 345 Registrato: 04-2014

| Inviato il lunedì 05 ottobre 2015 - 12:28: |
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citazione da altro messaggio:Mi sto facendo un cultura in generale piu specifica sulla meccanica, amato internet, anche youtube
Internet è un ausilio, la cultura motoristica si fa prima SUI LIBRI !! "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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