Ciao Giorgio, non conosco personalmente la vettura, comunque di non corretto mi salta all'occhio:
Esterno: - fascione catarifrangente posteriore my 87 con retronebbia incorporati - mancanza retronebbia vicino allo scarico - và verificato che il colore sia originale
Interno: - sedili my 85 - bocchette areazione my 85 - 2 pomelli nel tunnel dietro cambio che non ho mai visto
Non capisco da cosa si dovrebbe vedere che è americana (ha le gemme laterali, i bumper stretti ed il tachimetro in km), ma ci vorrebbe il numero di telaio perchè molte sono state effettivamente europeizzate nel corso degli anni. Vediamo cosa dicono i più esperti e buona caccia!
Il modello America aveva le frecce lunghe con luci di ingombro, ma in alcuni my (non ricordo se 77,78 o 79) le frecce erano lunghe ed il pezzo laterale della freccia era catarifrangente arancione. Questa quella testata da Quattroruote nel settembre del 1980:
Non so se è americana o meno Le frecce dicono di si, ma il contaKm e i rostri post sono europei Quello che però non tornano sono moltissimi dettagli: sedili non suoi (modello molto più recente) cruscotto non suo (modello molto più recente) cerchi non suoi ( e questo lo facevano quasi solo in USA)
Direi che se il prezzo che chiedono è corretto, allora un bel 930 oggi deve valere 100K minimo IMHO