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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2004 Registrato: 09-2003

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 11:11: |
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Dato che il forum in questo momento langue causa ferie, vi metto a conoscenza di un progetto al quale mi sto dedicando. Ho deciso di partecipare nel 2016 al Monte Carlo Historique (http://acm.mc/en/rallye-monte-carlo-historique/) la gara a media più blasonata e importante (e più difficile) in Europa. A tal fine sto "preparando" la mia Porsche 911 T 2,2 con gli accorgimenti che la rendano adatta a tale gara. Ricordo a chi non la conosce che si tratta di una gara che si svolge sulle stesse strade del Monte Carlo per vetture moderne: si tiene la settimana dopo. Si parte da 5 città europee (Reims, Bad Homburg, Glasgow, Barcellona o Oslo), per convergere, dopo una tappa di avvicinamento, a Monte Carlo. Da lì la gara riprende con quattro giorni di Prove Speciali (in totale 15) per arrivare a Monte Carlo dopo 7 giorni dalla partenza. Si tratta di una gara a media, dove nelle Prove Speciali si deve tenere un passo costante, che se in caso di asfalto asciutto non pone problemi, in caso di neve necessita di una vettura allestita con gli accorgimenti necessari. In primis ho portato la vettura da Orlando (il mio preparatore-amico dal 1995) al quale ho fatto montare l'autobloccante, indispensabile in casi di fondo ghiacciato o innevato. Mi ha anche controllato la ciclistica, e ha fatto alcuni interventi meccanici che erano necessari. Premetto che la vettura resterà assolutamente di serie, e che non subirà nessun stravolgimento in quanto è davvero originale (vedi altro 3D). Nella foto, Orlando "steso" nella vettura mentre fa gli ultimi controlli di pre-consegna(a fianco una sorellina molto simile ma senza il Trim S).
Approfitterò di questo Agosto lavorativo per fare di persona alcuni interventi nel tempo libero (montaggio sedili, montaggio fari supplementari, montaggio Tripmaster, ecc.). Voglio comunque, come detto, mantenere la vettura originale, apportando solo le modifiche necessarie nel rispetto di quanto si faceva all'epoca. Se siete interessati, vi terrò aggiornati durante la lunga preparazione. Buon agosto a tutti! Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10753 Registrato: 01-2000

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 11:26: |
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Ceeertoooo che siamo interessati !!! 
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 138 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 11:31: |
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Mi interessa un sacco... ti invidio un sacco... Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 6927 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 11:54: |
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Gran bel progetto, complimenti! RIcorda di portare almeno 3 robustisime e leggere pale da neve, magari pieghevoli facilmente raggiungibili, funi di traino e se riesci due piastre anti innevamento. Al limite compra un cofano in più e fissa tutto esternamente. Ho fatto il ricognitore al Monte per la Lancia ai tempi d'oro in certe condizioni essere ben attrezzati fa la differenza tra fermarsi o proseguire. Ciao SuperMario
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 1828 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 13:08: |
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Ah ecco come ti trastulli ad Agosto:-) Progetto entusiasmante!! Per le gomme, come ti orienterai? Ho letto l'anno scorso del Maggiolino usato come tester per le nuove mescole che possono addirittura sostituire le chiodate... Fari aggiuntivi? Olio più fluido? Batteria più potente? ...racconta racconta
 Unicuique Suum
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 14534 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 13:50: |
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Mauro supercomplimenti per il progetto AGGIORNACI!! robbi Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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Massimo B. (max964t36)
Porschista attivo Username: max964t36
Messaggio numero: 1055 Registrato: 06-2011

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 13:52: |
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Sottoscrivo il thread  \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1346 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 14:24: |
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Che bello, complimenti! 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
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Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 4301 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 16:07: |
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Grande Mauro, sinceri complimenti, seguirò l'evolversi di questa tua affascinante avventura L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto Username: fab45
Messaggio numero: 722 Registrato: 09-2013
| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 16:33: |
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siamo molto interessati ! |
   
Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1198 Registrato: 08-2005

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 18:15: |
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Complimenti per la interessantissima opportunità e per il bellissimo 3d: personalmente, come vedo tanti altri, sono molto interessato. Seguirò certamente lo sviluppo!
 Ne ho provate di diverse, ma come la 911........
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mauro (dello911)
Utente esperto Username: dello911
Messaggio numero: 633 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 21:56: |
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fantastico... 911 E 2.2 MY71 se io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me, alla fine tutti e due avremo due informazioni....
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 13849 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 22:13: |
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Mauro, che idea e che entusiasmo: complimentoni!! Leggerò tutto, scrivi anche i dettagli, mi raccomando! A proposito, cosa farà Orlando? "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1505 Registrato: 02-2015

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 22:20: |
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Complimenti, progetto fantastico!! "Pan & Porsche"
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GRV (grv)
Utente registrato Username: grv
Messaggio numero: 32 Registrato: 05-2015

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 23:00: |
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Bellissimo progetto ! Nihil difficile volenti.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9403 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 00:27: |
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  Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Francesco B (ceccoboa)
Utente registrato Username: ceccoboa
Messaggio numero: 65 Registrato: 09-2014
| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 05:01: |
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Congratulazioni, fantastico progetto... molto interessante. Ciao |
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1698 Registrato: 01-2004

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 09:46: |
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Bellissima avventura Mauro! Tienici aggiornati.. |
   
Cesare B. (cebe)
Utente esperto Username: cebe
Messaggio numero: 630 Registrato: 11-2010

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 09:47: |
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Mi associo ai complimenti per l'ambizioso progetto e ti auguro un grosso in bocca al lupo. Attendiamo gli aggiornamenti. |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2005 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 10:02: |
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Questo Monte Historique sarà per me la prima gara a media, dopo tanti anni di velocità (il mio primo rally importante fu il Monte Carlo “vero” nel 1971 con l’Autobianchi A112).
L’ultimo rally che ho disputato è stato il Monte Carlo “vero” nel 2011 con la Mitsubishi (40 anni dopo il primo disputato, concluso in 49 posizione assoluta a 63 anni di età, e ne vado fiero!).
Mi rendo però conto che il Monte Historique, pur non essendo una gara di velocità, e quindi nel mio pensiero poco più che un gioco, presenta comunque molte insidie, legate anche alla mia inesperienza in tale tipo di gara, per cui mi sono documentato come meglio ho potuto (ed ogni consiglio è ben accetto!). Ho il piacere di conoscere sia il vincitore della gara del 2011 (Mario Sala) che quello del 2015 (Peter Zanchi). Parlando con Sala mi sono fatto spiegare la sua esperienza. Se le strade sono asciutte o bagnate, il problema della media (50 km/h) non esiste con qualunque tipo di gomma. Le cose cambiano in caso di strade innevate. In tal caso, è ovvio che ci vogliano pneumatici chiodati. Pertanto la scelta è obbligata: sempre chiodati sotto la vettura. Per quanto riguarda il numero degli pneumatici, mi hanno spiegato che con 6 gomme si fa tranquillamente tutta la gara. La città di partenza sarà Barcellona o Reims. I due trasferimenti sono pressoché equivalenti (circa 1.150 km per arrivare a Monaco), ma il primo è leggermente meglio in quanto le strade sono più scorrevoli, e a parte l’attraversamento dei Pirenei, non c’è problema di neve. Quindi partirò quasi certamente da Barcellona con sotto 4 termiche non chiodate, che toglierò a Saint Andrè les Alpes, dove inizia la prima Prova Speciale, e dove monterò le chiodate, mettendo la quinta di scorta e lasciando la sesta all’assistenza che mi seguirà. Per Fabio. Monterò due fari di serie Bosch nuovi con lampade da 100W e due Cibiè supplementari anch’essi con lampade da 100W e basta. L’elettrauto, che ancora deve fare un check completo all’impianto elettrico, ha verificato che con i 4 fari accesi l’alternatore carica, purché il motore non sia al minimo. Le batterie saranno quelle di serie, montate nuove per l’occasione. Per Ennio Paolo. Orlando si è limitato a montare l’autobloccante, a sostituire le boccole in gomma dei triangoli anteriori che erano consumate (lo si avverte perché la vettura cigola) montando altre in teflon. Ha poi fatto un controllo generale, ma ha trovato la vettura in ottime condizioni. A presto con qualche foto dei lavori! Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 6929 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 10:22: |
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Grandissimo Mauro, vista la tua esperienza mi rendo conto dell'inutilità dei miei consigli, in bocca al lupo. Ciao SuperMario
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2006 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 10:55: |
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Guarda Supermario che non si finisce mai di imparare, e ogni consiglio va valutato perché tante volte ti torna utile. Per cui, mi fa piacere se ognuno di voi mi porta i suoi suggerimenti. Per quanto riguarda cosa portare con sè in gara, dovrò fare una cernita in base a ciò che la vettura può caricare, senza eccessi perché lo spazio non è poi tanto. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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andrea (tigre)
Utente registrato Username: tigre
Messaggio numero: 184 Registrato: 11-2013
| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 12:42: |
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Approfitto per chiederti una cosa gentile Mauro. A quanto ammonta il costo per un differenziale autobloccante? Su quale ti sei orientato? Grazie |
   
ludovico (baronevero)
Porschista attivo Username: baronevero
Messaggio numero: 1266 Registrato: 01-2004

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 16:54: |
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Bravissimo Mauro!! la foto con A 112 mi fà impazzire...e ricordare...bello bello!! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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luca (piggdekk)
Utente esperto Username: piggdekk
Messaggio numero: 926 Registrato: 02-2010
| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 18:21: |
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Ciao Mauro, nel caso avessi voglia e tempo io vivo a Barcellona e mi piacerebbe almeno passarti a salutare o esserci alla partenza con la gemellina della tua 2.2T. Se pensi che possa servirti una mano qui in Spagna fammi sapere e farò del mio meglio per esserti di aiuto. luca (Messaggio modificato da piggdekk il 13 agosto 2015) \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2007 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 20:15: |
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Per Andrea. L'autobloccante che mi ha montato Orlando è uno ZF con taratura al 40%. Il costo è stato di circa €. 1.600 compreso di mano d'opera (stacco e riattacco motore e cambio). Per Luca. Certamente, se partirò da Barcellona come credo, ti avvertirò. Ti prego di rammentarmelo più avanti per incontrarci e per averti come riferimento in caso di necessità. Ti informo che gli alberghi prenotati a Barcellona sono il Colon Hotel e il Catedral: li conosci? Dovrebbero entrambi essere nei pressi della piazza dalla quale si parte. Ti ringrazio molto per la cortesia, sei davvero molto gentile! Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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luca (piggdekk)
Utente esperto Username: piggdekk
Messaggio numero: 927 Registrato: 02-2010
| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 21:02: |
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Beh la partenza in genere è proprio dalla piazza della cattedrale e i due alberghi sono quelli che danno sulla piazza. Non ci sono mai stato, ma sono sicuro che ti troverai bene. Non mancherò di farti avere i miei contatti. E ora avanti sulle dritte per la preparazione!!!! luca \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1889 Registrato: 04-2010

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 21:14: |
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Mitico Mauro !!! Insisti pure con le foto !  |
   
mapo (marcopozzi)
Porschista attivo Username: marcopozzi
Messaggio numero: 2207 Registrato: 07-2002

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 22:06: |
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Grande. In bocca al lupo e tienici sicuramente aggiornati. Da quanto scrivi mi par do capire che nel 2016 non si ci sarà la partenza da Torino....peccato. barcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2008 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 22:07: |
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Oggi ho montato i due fari supplementari. Dopo vari tentennamenti ho optato per due Cibiè dell'epoca, che custodivo nuovi da anni gelosamente. Ho quindi deciso di utilizzare quelli, montandoli come si faceva allora, di fianco ai fari di serie. Non vi dico quanta fatica ho fatto a forare la carrozzeria: la mia mente si opponeva! Ho pensato e ripensato, ho fatto le prove con il biadesivo per essere certo della posizione, ho preso il coraggio a quattro mani e ho forato!
Poi ho montato i fari, lascerò poi all'elettrauto il compito di fare i collegamenti. Prima però farò verniciare in colore vettura (o in nero opaco, cosa ne dite?) le carenature degli stessi. Ecco il risultato:
Sabato e domenica monterò i pannelli porte semplificati e i sedili, dei quali ho già i supporti fatti dal carrozziere. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 6930 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 22:32: |
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Le calotte in colore carrozzeria imho sarebbero più belle, ma se rientrano nel tuo campo visivo mentre guidi opterei per il nero opaco. Ciao SuperMario
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Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto Username: mimimemegna
Messaggio numero: 826 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 23:57: |
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Grande! 911E 1968 MY 1969 tessera num. 602
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2606 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 14 agosto 2015 - 00:12: |
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Complimenti per l'avventura!!! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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A C (and55)
Utente registrato Username: and55
Messaggio numero: 200 Registrato: 11-2013

| Inviato il venerdì 14 agosto 2015 - 00:28: |
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Scusa se mi permetto, immagino che Sala te lo avrà già detto, e cioè nelle gare di regolarità il problema sono le penalizzazioni ovvero la difficoltà di passare al cronometro al centesimo; tutti quelli che conosco che fanno questo tipo di gare si allenano centinaia e centinaia di volte a passare sui tubi prendendo tutti i possibili riferimenti tra il tubo e la macchina. Per cui un pilota della tua esperienza potrebbe augurarsi neve per recuperare le penalizzazioni cronometriche. In ogni caso bellissima impresa e in bocca al lupo. Non mi piaccio neanche un po' figurati agli altri.
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Cristiano (24ct)
Utente registrato Username: 24ct
Messaggio numero: 307 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 14 agosto 2015 - 08:34: |
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Perdona la domanda Mauro: sbaglio io o erano previsti degli appositi attacchi per i fari supplementari nelle grigliette? Tipo queste per intenderci: Non ci stavano i Cibié montati così per questioni d'ingombro? "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2009 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 14 agosto 2015 - 09:38: |
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Rispondo a and55. Il Monte Historique è una gara a media, non ci sono pressostati o fotocellule. Si deve tenere nelle Prove Speciali (che sono ognuna da 25 a 51 km) una media prefissata che va da 46 a 49 km/h. Il rilevamento dei passaggi non avviene mediante pressostati, ma con un GPS che viene montato su ogni vettura dagli organizzatori. Questo consente loro di avere sempre il tuo orario di passaggio in ogni punto della PS. Naturalmente gli 8/12 rilevamenti per ogni prova non sai dove sono. Per Cristiano. Si, attraverso le grigliette si montano fari supplementari sottili: i Cibiè che monto io (e che erano quasi sempre montati dalle 911 all'epoca) hanno una "carenatura" posteriore molto voluminosa e vanno montati di fianco ai fari di serie o/e sul cofano. Se vai sul web e fai una ricerca troverai moltissime foto. A presto! Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Cristiano (24ct)
Utente registrato Username: 24ct
Messaggio numero: 308 Registrato: 04-2014

| Inviato il venerdì 14 agosto 2015 - 10:04: |
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Grazie per la spiegazione, Mauro! sì ho presente le "racing" secondo me allora i gusci falli colore vettura ciao e in bocca al lupo!! "Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 3240 Registrato: 05-2002

| Inviato il venerdì 14 agosto 2015 - 12:24: |
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Mauro, complimenti e sana invidia per la tua avventura!! Così si devono usare le nostre vecchiette, ridandogli vita e lustro ad alti livelli. PS voto anch'io per i fari in tinta carrozzeria. "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Black Wolf (rubens1977)
Utente registrato Username: rubens1977
Messaggio numero: 352 Registrato: 05-2013

| Inviato il venerdì 14 agosto 2015 - 12:25: |
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Grandissimo..verrò a fare un giretto.... IO HO QUEL CHE HO DONATO..(G.D.)
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2927 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 14 agosto 2015 - 14:02: |
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Complimenti Mauro, deve essere proprio una bella avventura! Capisco la tua riluttanza a forare la carrozzeria (io sulla mia 2.0S ho chiuso i buchi nella medesima posizione), ma credo che i Cibiè per l'uso che ne farai siano indispensabili. Bellissima la foto sulla A112, non sapevo che avessi trascorsi non solo pistaioli ma anche rallistici. Ciao A - Every mile is a smile -
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2010 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 16 agosto 2015 - 12:34: |
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Ho proseguito con i lavori. Montati i sedili che già avevo fatto fare da tempo, con relative cinture.
Molto bello (non li ho fatti io, ma il mio carrozziere) il supporto per i sedili, che si avvita esattamente nei fori sui quali si montano i Recaro di serie.
Ho montato anche un volante Momo replica di quelli del tempo diametro 36, dato che con il volante di serie (diametro 40) facevo fatica a starci con le gambe. Montati i pannelli porta semplificati (quelli della RS, per intenderci). Qui ho dovuto lavorare un po' perché nel lamierato della porta non c'è l'asola passante per il tirante che invece è prevista credo dal 2.7 in poi. Ho dovuto infatti crearla al posto dell'imbutitura che c'è nel mio sportello. Purtroppo non ho fatto foto prima del montaggio, ma è facile capire di cosa parlo prendendo una qualunque foto dal web di uno sportello senza il pannello porta.
Per ora è tutto, in attesa che rientri l'elettrauto per i collegamenti dei fari, per gli interruttori degli stessi e della luce del Tripmaster, che monterò nei prossimi giorni. Buona domenica a tutti! Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto Username: fab45
Messaggio numero: 723 Registrato: 09-2013
| Inviato il domenica 16 agosto 2015 - 16:32: |
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Efficienza, praticita' e.....classe  |
   
Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 854 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 16 agosto 2015 - 22:23: |
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Silver ... TOP!!!! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2934 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 17 agosto 2015 - 09:16: |
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Bravo Mauro, ottimo esempio di come con poche modifiche ben pensate si possa adattare una 911 a un impiego semi-agonistico! - Every mile is a smile -
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A C (and55)
Utente registrato Username: and55
Messaggio numero: 201 Registrato: 11-2013

| Inviato il lunedì 17 agosto 2015 - 23:44: |
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Oibò, senza pressostati e con il gps forse è meglio o almeno non sono così avvantaggiati quelli specialisti nei tubi; grazie della delucidazione ed ancora complimenti. Non mi piaccio neanche un po' figurati agli altri.
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2031 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 21:24: |
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Bene, i lavori sono quasi al termine. Ora si tratta di usare la vettura su strada per vedere se tutto funziona come deve, se qualcosa non va bene o è da migliorare e quali interventi sono ancora necessari. Nell’ordine, ho portato la vettura dall’elettrauto che ha fatto un controllo dell’impianto elettrico. Ha sostituito regolatore di tensione, ha revisionato alternatore, motorino tergi, ventilatore del riscaldamento (ora funzionano bene tutte e tre le velocità), pompa elettrica lavavetri. Abbiamo sostituito i fari di serie con una coppia nuova, montando lampade da 100W per gli abbaglianti. Abbiamo anche dotato i Cibiè supplementari (le calotte le ho fatte bianche, come da voi suggerito) di lampade da 100W. Montata la lampada per navigatore (una seconda di scorta la monterò prima della gara) e abbiamo portato due cavi per il GPS (fornito dagli organizzatori) vicino al finestrino posteriore destro, come da regolamento. E’ stata montata una doppia spina tipo accendisigari, per potere ricaricare sia gli strumenti che il telefono o l’I-Pad. E’ stato controllato l’impianto di riscaldamento, verificando che le chiocciole aprano e chiudano bene, e che l’aria arrivi copiosa al parabrezza per lo sbrinamento. Tutte le utenze sono sotto chiave, tranne il collegamento per il GPS, che deve essere diretto, in quanto la vettura deve essere tracciabile anche durante le soste. Montati i paraspruzzi (la persona che ci ha lavorato per realizzarli ha fatto un capolavoro, vedi foto). Montato anche un Tripmaster Halda originale dell’epoca (anche se useremo nelle prove speciali strumenti elettronici mi piaceva avere anche questo ricordo del passato). Infine ho fatto la livrea, che spero che vi piaccia. Di seguito alcune foto:
La vettura sarà esposta a Padova nello stand della Digitech, che ci fornirà gli strumenti elettronici per la gara. Ultima cosa, ma ancor più importante, il mio navigatore sarà Dario Bernini, che ha già partecipato ad otto Monte Historique, e che quindi ha grandissima esperienza di gare a media.
Come sempre, accetto e sollecito i vostri pareri e consigli. Se Max è d'accordo e mi darà il suo benestare, farei realizzare due adesivi Porschemania da applicare sulla vettura, per portarvi idealmente un po' tutti in macchina con me durante la gara. Di questo ne parlerò con lui a Padova. A presto Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Mauro (silver)
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| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 21:26: |
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Ho dimenticato la foto dell'Halda.
Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5650 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 21:30: |
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Che meraviglia. Che meraviglia... NOSGRUPPE.COM "Se ti senti sfigato e ti compri una Porsche al massimo sarai uno sfigato su una Porsche"
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10852 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 21:49: |
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citazione da altro messaggio:Se Max è d'accordo e mi darà il suo benestare,
Caro Mauro, come potrei non essere d'accordo ?? 13 anni fa tu sei stato il primo a portare gli adesivi di PorscheMania in gara !!
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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Mauro (silver)
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| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 22:08: |
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Grazie Max. Ci si vede a Padova. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7070 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 22:17: |
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Mauro é BELLISSIMA!!! livrea ottima e grande gusto e classe in tutta la macchina. Ciao SuperMario
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Alberto A. (alby75)
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Messaggio numero: 2028 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 22:27: |
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Mauro e' Strepitosa !!!!!!!!!!! Sinceri complimenti!!!!
    "Pan & Porsche"
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 8078 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 23:03: |
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Leggo solo ora: auto splendida come è splendida l'avventura che andrai ad affrontare! In bocca al..lupo mannaro!!!!! Ciao! Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Max 007 (max007)
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Messaggio numero: 2282 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 23:19: |
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Mauro, che dire....senza parole......è STUPENDA!!! Per me è troppo bella per usarla!!! Io la metterei in soggiorno!!! Complimenti!!!!
     Live Your Life - Run Your Race
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A C (and55)
Utente registrato Username: and55
Messaggio numero: 223 Registrato: 11-2013

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 23:33: |
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Complimenti per la livrea, nelle foto si vedono bene i paraspruzzi e convengo che si tratta di un più che ottimo lavoro, spettacolare il trip dell'halda. Una curiosità avrai il n.ro uno sul serio o l'hai messo per non lasciare vuote le targhe? Non mi piaccio neanche un po' figurati agli altri.
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 1906 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 23:55: |
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Bellissima!
 Unicuique Suum
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Guido N. (guido_911)
Porschista attivo Username: guido_911
Messaggio numero: 1233 Registrato: 09-2011

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 00:23: |
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Mauro che dire e' stupenda complimenti verro a vederla dal vero a Padova sperando di trovarti per farti gli auguri  Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 3360 Registrato: 05-2002

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 06:57: |
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Bellissima, complimenti!! "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 12816 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 08:07: |
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Gran bel lavoro, "vecchiaccio"... La tua 2.2 è stupenda e "condita" con ingredienti che la rendono terribilmente sexy... TESSERA 27
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Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1371 Registrato: 12-2002

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 08:15: |
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Spettacolo !!! 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996TT - 993 4S - 997TT Cabrio: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire!
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marco (gm74)
Porschista attivo Username: gm74
Messaggio numero: 1270 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 08:35: |
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Bellissima, ma visto il proprietario/preparatore non avevo dubbi :-) |
   
Sandro (sdm)
Porschista attivo Username: sdm
Messaggio numero: 1743 Registrato: 02-2011

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 08:40: |
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La vera essenza di una 911 da rally dell'epoca. Dentro e fuori. E' davvero un peccato doverla sporcare in gara, ma priveresti gli appassionati di una celestiale visione. Come vorrei poterti far compagnia con una sorellina! Complimenti. Uno spettacolo! "Non smettiamo di giocare perchè siamo vecchi: invecchiamo perchè abbiamo smesso di giocare!"
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C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 7664 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 10:09: |
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Fantastica, complimenti Mauro!

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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Maurizio Gandolfo (giovannino)
Utente esperto Username: giovannino
Messaggio numero: 871 Registrato: 05-2004

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 10:15: |
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Mauro, spettacolo puro... Avrai già esperienza nei regularity rallyes, per cui quello che ti dico forse lo saprai già... Io ho fatto qualche gara di questo tipo sia l'anno scorso che quest'anno, anche in Costa Azzurra su qualche strada che è sede di prova del Monte. Sono passato sull'asciutto e di giorno, ma credo che per uno con la tua esperienza lo stato delle strade non sia un problema... Di notte, ho avuto problemi a Sanremo con il ripetitore del segnale del Blunik, che era piazzato sul cruscotto davanti ai miei occhi e mi dava un fastidioso riflesso sul vetro... Quindi occhio e controlla che questo non avvenga. Io ho gareggiato con un blunik, con un mega Rally come trip e con il navigatore ben in evidenza. Sembra una stupidaggine, ma a meno di avere un roadbook per ogni curva, tipo rally, è utile per capire la strada che ti si presenta, così sai se la prox curva è un tornante e ti prepari... Fondamentali poi sono le ricognizioni, ma questo è un altro discorso.... Certo, con un copilota esperto come il tuo queste sono bazzeccole, ma te le dico comunque... Domenica sono in gara a Bussoleno per il Revival Rododendri con un Cooper 1300, speriamo bene... Ciao, alla prossima... |
   
PL3 (peter)
Porschista attivo Username: peter
Messaggio numero: 1261 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 10:20: |
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Complimenti, grande impresa! Del resto riguardo al "rovinare" una così bella vettura portandola in mezzo a neve e sale ci si trova sempre difronte al solito bivio: - tenerle in garage come soprammobili - usarle, goderle ed accumulare bei ricordi. Poi con un bel lavaggio e ceratura motore, tutto torna a posto. Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Maurizio Gandolfo (giovannino)
Utente esperto Username: giovannino
Messaggio numero: 872 Registrato: 05-2004

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 10:33: |
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Rovinare una vettura così???? Ma se è nata per quello... Correre il Rally, poi la sera andare a teatro con ancora i numeri e la macchina sporca.... volete mettere, ma è il massimo! |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2034 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 10:49: |
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Grazie a tutti per l'interessamento e per il tifo: questo è il bello della condivisione di un progetto! Per AND55: la targa del rally l'ho fatta riprodurre per esporre la vettura alla Fiera di Padova: il numero 1 è stato inserito per non lasciare bianco lo spazio. Per Maurizio Gandolfo: giuste osservazioni, soprattutto per l'I-Phone in modalità itinerario. Nei rally veri le prove vengono provate prima e vengono stese le note, per cui, come sai, non vi è il problema di trovarsi improvvisamente in una curva stretta o in un tornante. Qui invece, dove ovviamente andiamo senza note (non esageriamo...) sapere che ti aspetta un tornante cieco è fondamentale. Grazie davvero per l'idea alla quale non avevo pensato. Per la strumentazione, avremo un AVE e un nuovo strumento, sempre della Digitech, che testeremo in gara in parallelo. Io andrò, quando avremo il radar (che si compra da una struttura spagnola che lo prepara) a fare la prova più vicina all'Italia in assetto gara e con la strumentazione montata a metà dicembre (penso Lantosque) per provare ad andare a media e per trovare l'affiatamento con il navigatore. Tutto questo è infatti per me nuovo, malgrado tanti anni di gare "vere", e sono un pivello che deve imparare tutto. Ci si vede a Padova, grazie a tutti. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Gilberto (gil968)
Utente registrato Username: gil968
Messaggio numero: 399 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 11:56: |
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Umilmente, ritengo non sia corretto parlare di ciclistica con riferimento ad una vettura. Per il resto, applaudo per i lavori che stai effettuando e per la gara per cui ti stai preparando. Spero di poterti vedere in diretta dal 27 January - 03 February 2016. Complimenti. Quello che non é cultura, é plagio. Tessera: 2209
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 2687 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 12:12: |
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Mi associo ai complimenti,bella l'auto e bella l'avventura!!! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Maurizio Gandolfo (giovannino)
Utente esperto Username: giovannino
Messaggio numero: 873 Registrato: 05-2004

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 12:13: |
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Beh, se sei nuovo per i regularity rallyes, allora ti consiglio di provare prima qualche gara... Il tipo di guida che serve è un pò diverso, e andare a fare il Monte come prima esperienza di questo tipo di guida è un peccato... Io lo scorso anno ero all'Elba Graffiti...
che dite, è in buona compagnia?...
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Maurizio Gandolfo (giovannino)
Utente esperto Username: giovannino
Messaggio numero: 874 Registrato: 05-2004

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 12:17: |
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Inoltre, cura bene come piazzare gli strumenti in macchina... non fidarti troppo di ventose applicate al vetro... con il freddo, gli scossoni e l'umido se si stacca in prova una ventosa so' caxxi amari.... meglio un pannello fissato saldamente alla macchina con strisce di velcro... |
   
Maurizio Gandolfo (giovannino)
Utente esperto Username: giovannino
Messaggio numero: 875 Registrato: 05-2004

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 12:19: |
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ovviamente, volevo dire strisce di velcro incollate sul pannello a cui fissare gli strumenti. Il pannello deve essere ben avvitato a eventuali staffe sotto il cruscotto, saldo perchè non vibri... |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2035 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 13:00: |
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Grazie Maurizio, seguirò i tuoi consigli. Se sei a Padova , me li darai a voce. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 1907 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 14:33: |
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Maurizio, Bella è bella ma ormai la vogliamo vedere Sahara Beige!  Mauro hai lanciato un must: arrivata fresca da Monza... che bello il tricolore!
 Unicuique Suum
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2036 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 15:26: |
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Bella Fabio! Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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enrico (nice68)
Utente esperto Username: nice68
Messaggio numero: 609 Registrato: 03-2006

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 15:35: |
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Grandissimo Mauro!!!! Mi aggiungo ai mille commenti vettura splendida e poi non è davvero da tutti fare queste cose. Ho grande ammirazione per come vivi la passione per le Porsche! In più sei davvero una persona speciale! In bocca al lupo!! ps magari ci si vede a PD in fiera \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14067 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 15:46: |
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Che meraviglia, Mauro! "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Maurizio Gandolfo (giovannino)
Utente esperto Username: giovannino
Messaggio numero: 876 Registrato: 05-2004

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 19:21: |
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Beh, guardatela bene perché presto cambierà pelle......
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2037 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 20:11: |
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Grazie Enrico per le tue parole: mi farebbe piacere conoscerti di persona in fiera. Io ci sarò giovedì e venerdì mattina. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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d.m. (ilmorobiz)
Utente registrato Username: ilmorobiz
Messaggio numero: 381 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 20:39: |
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Gia' leggevo con estremo piacere i Tuoi post... Ora giu' il cappello ed ammirazione sincera.. Spero di venire giu' al Monte per vederti All'arrivo e conoscerti di persona..Intanto alcune fotine..
 Dico quello ke penso e penso quello ke dico (il moro).
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Maurizio Gandolfo (giovannino)
Utente esperto Username: giovannino
Messaggio numero: 877 Registrato: 05-2004

| Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 11:56: |
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Mauro ti segnalo questa gara http://www.varesecorse.it/uploads/2/4/6/3/24634018/cs1_2015_rievocazione.pdf secondo me dovresti provare una gara a media prima di andare al Monte...
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 2397 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 12:04: |
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Grande Mauro!!! Tutti a tifare per te... Peccato non poterti vedere allo start a Torino, amen. "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3416 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 13:22: |
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S P E T T A C O L O !!!!! grande Mauro ! Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1287 Registrato: 11-2011

| Inviato il mercoledì 14 ottobre 2015 - 02:52: |
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Mauro i complimenti per l auto sono scontati ma io voglio farti i complimenti anche per il navigatore.Dario Bernini è una garanzia !!!Un grande in bocca al lupo !!! |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2041 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 15 ottobre 2015 - 22:34: |
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Vi informo che la vettura sarà esposta allo stand della Digitech (strumenti di cronometraggio) al padiglione 1. Io non sarò allo stand se non saltuariamente giovedì: se qualcuno di voi è in fiera, avrei piacere di incontrarlo. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2065 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 19 novembre 2015 - 16:31: |
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Questo sabato e domenica sarò a Varese per partecipare ad una gara a media come allenamento per il Monte 2016. La vettura è finita, con anche tutti i cablaggi per la strumentazione montati. Come anticipato, già da Varese Porschemania mi accompagna...
Per la cronaca, ieri sera sono stati pubblicati sul sito dell'AC Monaco i partenti: sono 310 vetture e per quanto mi riguarda è stata accettata la mia partenza da Barcellona. Ed ora si entra nel vivo... Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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luca (piggdekk)
Utente esperto Username: piggdekk
Messaggio numero: 948 Registrato: 02-2010
| Inviato il giovedì 19 novembre 2015 - 16:48: |
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Allora ci si vede di sicuro! La partenza è a fine gennaio vero? Ricordati che c'è un Porsche maniac in zona a disposizione con una gemellina della tua 2.2 Bianca. luca \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2067 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 19 novembre 2015 - 17:22: |
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Ciao Luca. Ho prenotato come ti avevo detto l'albergo Colon a Barcellona. Se sarai alle verifiche ci vedremo sicuro: se invece vuoi darmi la tua mail ti scrivo così ci teniamo aggiornati. Ti ricordo che le verifiche sono a Barcellona la mattina di venerdì 29 gennaio e la partenza sarà nel pomeriggio a partire dalle ore 18. Io sarò già a Barcellona il giorno prima, naturalmente. A presto e grazie. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7233 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 19 novembre 2015 - 17:27: |
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Che bella avventura!!! Ciao SuperMario
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luca (piggdekk)
Utente esperto Username: piggdekk
Messaggio numero: 949 Registrato: 02-2010
| Inviato il venerdì 20 novembre 2015 - 21:22: |
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Ciao Mauro, ti ho scritto all'indirizzo di posta elettronica del tuo sito. a presto luca \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 2457 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 04 dicembre 2015 - 11:33: |
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Mauro, com'è andata a Varese? Il Monte si avvicina... "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
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| Inviato il sabato 26 dicembre 2015 - 11:18: |
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Aggiornamenti. Anzitutto la gara di Varese. Delusione totale. Il navigatore ha avuto un problema con la calibrazione dello strumento, per cui abbiamo fatto tutta la gara al buoi, senza cioè potere avere una misura corretta delle distanze. Questo ha fatto si che non abbia assolutamente potuto valutare la mia percentuale di scarto rispetto alla media imposta, in quanto lo strumento non ci dava tale media. Una gara che doveva servire come allenamento per vedere se riuscivo a stare in m media, e che invece non è servita assolutamente a nulla. Dopo questo errore da lui fato, il navigatore è andato talmente in crisi che ha rinunciato a fare il Monte. Ma ogni impedimento è giovamento, per cui la gara la farò con mia moglie Roberta, che tante volte mi ha navigato nei rally, ma che è assolutamente (come me) digiuna di gare a media. Abbiamo dovuto cambiare lo strumento, ora abbiamo montato un Blunik, in quanto abbiamo amici che lo usano e che sono stati in grado di spiegarcelo, con grande gentilezza e disponibilità. Stiamo facendo prove su prove, e piano piano ci stiamo impratichendo. La vettura: ho fatto, tra gara di Varese e allenamenti vari, circa 3000 chilometri, e naturalmente si sono palesati alcuni problemi. n particolare, la pompa della benzina ha avuto un trasudamento, per cui l'ho cambiata con una nuova, e il serbatoio dell'olio ha una piccola perdita. Lunedì ho già appuntamento con il meccanico che lo smonta e lo stagna; con l'occasione faccio cambiare anche il tubo che viene dal serbatoio stesso, in quanto trasuda. Ho un rumore ad un cuscinetto posteriore di una ruota, e li cambio entrambi. Per fortuna sono riuscito ad avere già i pezzi nuovi, malgrado il periodo di feste. L'impianto elettrico si è rivelato all'altezza, e non ci ha dato problemi (sgrat, sgrat). La luce nell'abitacolo di notte andava migliorata, ed ho fatto cambiare la luce flessibile con altra più potente, ed inoltre ne ho fatta montare una seconda in parallelo in caso di guasto alla prima. Ognuna delle due flexi ha una lampadina di ricambio fascettata alla stessa. I fanali, con i fari nuovi di serie con lampade da 100 W, si sono rivelati sufficienti (Varese era in parte di notte). Con anche i Cibiè accesi l'illuminazione è buona, dieri più che sufficiente, anche se abituati alle lampade allo Xeno che hanno le nostre vetture di tutti i giorni se ne sente un po' la mancanza. Ho curato molto la "qualità di vita" all'interno dell'abitacolo, montando tasche e reti (sempre con un occhio alla storicità delle stesse) per avere a portata di mano tutto quanto serve. Infine, ho dovuto coprire il resro dei Cibiè con nastro nero, in quanto il colore bianco con il quale avevo fatto verniciare le calotte faceva riflesso, in quanto rimandava la luce dei fari di serie. La nostra iscrizione è stata accettata, e partiremo da Barcellona venerdì 29 Gennaio con il numero 226. Da Barcellona partiranno 98 vetture, 62 da Bad Homburg, 13 da Oslo, 132 da Reims e 6 da Glasgow. Le vetture ammesse alla partenza della gara saranno in totale 314. A presto con gli aggiornamenti. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Massimo Pezzali (admin)
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Messaggio numero: 11004 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 26 dicembre 2015 - 11:51: |
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Grande Mauro, prevedi una opzione dati per l'estero così ti potremo seguire in diretta con qualche foto. Se non vuoi perdere troppo tempo me le whattsappi dopo lo scatto e poi te le inserisco io qui sul forum ! Alla fine le mettiamo tutte insieme in una bella Galleria Fotografica. Max
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 6124 Registrato: 10-2006

| Inviato il sabato 26 dicembre 2015 - 12:25: |
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Bellissimo racconto. Tienici aggiornati! In bocca al lupo!! |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7380 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 26 dicembre 2015 - 12:38: |
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Mauro, grandissimo, grazie per gli aggiornamenti. Ovviamente inutile dirti di: - portare una lampada legginote di scorta con alimentazione a batteria autonoma, vanno bene anche quelle da testa tipo speleologo - esistono lampade legginote flessibili a Led molto affidabili - tieni in macchina del buon "nastro americano" sia in rotolo che in spezzoni già tagliati di varie misure e appiccicali dove ti possono servire (interno portiere o tetto per abitacolo, interno cofano anteriore e posteriore ecc...) - non so se ti porterai due chiodate di scorta, se lo farai ricorda una chiave ruote in più oltre al Makita (al freddo le batterie posono tradirti) e valuta dei sacchetti dove mettere le ruote bagnate smontate. divertitevi! Ciao SuperMario
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2089 Registrato: 09-2003

| Inviato il sabato 26 dicembre 2015 - 12:42: |
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No, no, tutto è utile, ed ogni suggerimento è prezioso e gradito. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 14327 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 26 dicembre 2015 - 13:51: |
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Che peccato questa cosa del navigatore ... magari però, con tua moglie, il ricordo sarà ancora più bello ...  "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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mazza911s (mazza911s)
Utente esperto Username: mazza911s
Messaggio numero: 698 Registrato: 04-2012
| Inviato il sabato 26 dicembre 2015 - 14:17: |
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Peccato per il problema alla strumentazione, ma complimenti comunque! Non vedo l'ora di leggere della tua esperienza al monte!
citazione da altro messaggio:ho dovuto coprire il retro dei Cibiè con nastro nero, in quanto il colore bianco con il quale avevo fatto verniciare le calotte faceva riflesso, in quanto rimandava la luce dei fari di serie.
Problema che esisteva giá all'epoca. Infatti le calotte dei cibié erano fornite in nero. Il colore carrozzeria era disponibile solo su ordinazione ma sui colori chiari dava i fastidiosi riflessi che hai sperimentato.
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 2034 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 26 dicembre 2015 - 14:30: |
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Compresse con concentrato di mirtillo come fanno alla 24h di LeMans e le note le leggerete con la luce delle... stelle Unicuique Suum
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7381 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 26 dicembre 2015 - 15:06: |
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Il mirtilene deve essere preso regolarmente da circa un mese prima. Quindi da ora. Ciao SuperMario
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2090 Registrato: 09-2003

| Inviato il sabato 26 dicembre 2015 - 16:53: |
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Per il Mirtilene già fatto, lo prendevo anche quando facevo i rally o le gare notturne. Mia moglie è oculista, quindi già l'aveva previsto. Ecco le foto dei Cibiè con le calotte nere
e delle tasche che ho messo su entrambe le portiere.
A presto. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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A C (and55)
Utente registrato Username: and55
Messaggio numero: 275 Registrato: 11-2013

| Inviato il domenica 27 dicembre 2015 - 18:25: |
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Mauro ancora complimenti e in bocca al lupo, una domanda, tu riesci a sentire un vantaggio con il mirtilene? Non mi piaccio neanche un po' figurati agli altri.
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Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 2500 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 27 dicembre 2015 - 18:30: |
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Brau, tieni duro e non demordere!!! (adesso googleeggio un po' su questo fanotmatico mirtilene). "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2091 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 27 dicembre 2015 - 19:31: |
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Mah, per la verità lo prendevo prima dei rally notturni, ma che desse proprio un gran vantaggio non me ne sono mai accorto... Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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LoRen (grizzly)
Utente registrato Username: grizzly
Messaggio numero: 43 Registrato: 12-2010
| Inviato il domenica 27 dicembre 2015 - 21:50: |
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Mauro complimenti . Ti consiglio ma lo saprai meglio di me che in queste gare conviene avere in auto spazzole tergi di ricambio e nella macchina appoggio/assistenza un motorino tergi , una pompa benzina oltre al resto che avrai già programmato. Spero di non essere stato invadente , con la tua esperienza hai da insegnare .  |
   
Roland L (roland)
Porschista attivo Username: roland
Messaggio numero: 3589 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 27 dicembre 2015 - 23:44: |
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Complimenti e in bocca al lupo, Mauro. Ti seguiremo con molto interesse. Ciao. Roland Porsche 911 - Tradizione: Futuro
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7384 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 28 dicembre 2015 - 00:28: |
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... e i fusibili di scorta vicino alla scatola già posizionati in modo corretto senza eventualmente doverne verificare l'amperaggio in condizioni difficili. ... e una copia delle chiavi vettura/accensione sempre a bordo ... e un paio di batterie di scorta belle cariche sull'assistenza. ... delle pale da neve e funi di traino ti ho già scritto. Ciao SuperMario
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Tarmac (tarmac)
Utente registrato Username: tarmac
Messaggio numero: 150 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 28 dicembre 2015 - 20:08: |
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E' una bellissima avventura... Ho partecipato come navigatore in tre edizioni nei primi anni 2000, sono andato a rivedere la mia lista delle cose necessarie, mi permetto di consigliarti anche una lente di ingrandimento e due raschietti per il ghiaccio. Anch'io ti seguirò con grande interesse ed un po' di nostalgia. Ciao. L'unico dovere che ha un uomo è fare felice se stesso (Diderot) tessera 1279
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Italo B. (italo17)
Utente registrato Username: italo17
Messaggio numero: 171 Registrato: 07-2002

| Inviato il martedì 29 dicembre 2015 - 21:15: |
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guarda un po' con cosa corro io ! HA HA ! E per le gare a media uso un'app per iPad: CMM gratis per provare e 48 € versione completa. Un grande in bocca al lupo, ti teniamo d'occhio ! Tengo sempre aperto, anche di domenica ...
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2092 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 29 dicembre 2015 - 22:31: |
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Interessante il consiglio della lente: in quali occasioni ti è stata (o ti sarebbe stata) utile? Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1319 Registrato: 11-2011

| Inviato il mercoledì 30 dicembre 2015 - 03:21: |
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Se non sbaglio anche due miei concittadini sono inscritti al Montecarlo.De Angelis e Sisti.Il primo ha partecipato anche lo scorso anno con una Porsche 3ooo SC allestita appositamente e il secondo è un veterano delle gare di regolarita e so che ha vinto diverse classiche come pilota.Ma sicuramente Mauro ne sarai gia' a conoscenza. |
   
aurelio (aurelio)
Utente esperto Username: aurelio
Messaggio numero: 911 Registrato: 03-2005

| Inviato il mercoledì 30 dicembre 2015 - 09:47: |
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ho partecipato come navigatore nel 2013 , con Paolo , gara di grande fascino e impegnativa , grande soddisfazione all'arrivo !!!! |
   
Mauro (silver)
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Messaggio numero: 2093 Registrato: 09-2003

| Inviato il mercoledì 30 dicembre 2015 - 10:26: |
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Si, Carlo, sia Alessio De Angelis che Sergio Sisti hanno spiegato a me e mia moglie i fondamentali del Blunik, lo strumento che useremo. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2341 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 30 dicembre 2015 - 10:42: |
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Alessio quest'anno parteciperà con una Golf GTI Live Your Life - Run Your Race
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Tarmac (tarmac)
Utente registrato Username: tarmac
Messaggio numero: 151 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 30 dicembre 2015 - 15:10: |
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Mauro, forse la lente non e'piu' necessaria, nei primi anni 2000 non erano in voga Blunik, transponder ed affini, non esisteva il radar, si viaggiava con mediometro da raffrontare con il trip meccanico almenoogni 100 metri e la cartografia era la base del percorso per cui specie nella tappa di avvicinamento in notturna la lente aiutava a trovare i C.O. La ricognizione delle prove era molto importante anche per prendere alcuni riferimenti chilometrici, considera inoltre che la media da mantenere veniva indicata alla partenza della prova, complicando ulteriormente il tutto. In ogni caso una lente da filatelico, di quelle piatte e pieghevoli io la porterei.... Ciao! L'unico dovere che ha un uomo è fare felice se stesso (Diderot) tessera 1279
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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto Username: fab45
Messaggio numero: 937 Registrato: 09-2013
| Inviato il mercoledì 30 dicembre 2015 - 18:32: |
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Mauro sul mensile GRACE Classic & Sport Cars ci sono una decina di pagine intitolate THE ITALIAN JOB dedicate alla sempre piu' ampia partecipazione di piloti italiani al Montecarlo Storico...tra i vari equipaggi viene menzionato - con qualche riga - l'equipaggio Dario Bernini e Mauro Argenti..... |
   
coppa roberto (cupa993)
Nuovo utente (in prova) Username: cupa993
Messaggio numero: 6 Registrato: 11-2015
| Inviato il mercoledì 30 dicembre 2015 - 18:45: |
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Ciao Mauro, ho fatto alcuni anni addietro il ricognitore al MONTE tradizionale e una cosa che ci era servita molto e' un disappanate per il lunotto.. con il cambio di temeprature e' facile che si crei appannamento interno e fra le mille cose da fare : legati, seguire il roadbook e tutto il resto puo' essere comodo non dover spannare il vetro... In bocca al lupo... ho sana invidia... |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7391 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 30 dicembre 2015 - 22:16: |
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Ciao Roberto, feci anch'io il ricognitore ufficiale negli ultimi anni dello squadrone Lancia, avevo sulle portirere lo sticker "Jolly Club n°1" Tra i ricognitori mi partiva davanti Tommi Makinen e dietro Piero Longhi, che gara nella gara, che tempi   Avevamo due aerei in volo per i ponti radio e due elicotteri per il ritorno d'emergenza delle note, in caso di neve e strade impraticabili cera tutta una rete di fuoristradisti mega attrezzati. L'anno in cui la Lancia perse il Monte sul Sisteron io c'ero    Ciao SuperMario
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coppa roberto (cupa993)
Nuovo utente (in prova) Username: cupa993
Messaggio numero: 7 Registrato: 11-2015
| Inviato il mercoledì 30 dicembre 2015 - 22:36: |
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Quelli erano altri tempi... Ed altri rally...l'anno in cui feci il ricognitore era quello di Mcrae e Liatti. Ma ne ho visti tanti di Monte innevati e non.. Il clima era fantastico... Deve essere comunque molto divertente anche fare lo storico credo che le prove siano quelle più' giuste... |
   
aurelio (aurelio)
Utente esperto Username: aurelio
Messaggio numero: 913 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 31 dicembre 2015 - 09:50: |
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...per chi arriva dai rally la regolarità a media non è il massimo del divertimento , questo è il succo della mia esperienza del 2013 , troppo diverso il modo di condurre la gara , pensate su 40/50 km di prova mantenere i 47 km orari costanti , non usi le note ma controlli il trip di continuo che ti dice se sei 10 metri avanti o indietro , e poi se non conosci le strade devi stare attento ai bivi , praticamente la prima partecipazione serve per fare esperienza. Noi avevamo fatto il trasferimento Montecarlo - Montecarlo , forse uno dei più duri , 12 ore in macchina , di notte con pioggia e neve su strade mai viste ..... praticamente alla mattina ero bello cotto ( avevo anche raffreddore e febbre ) così sulla prima prova ho preso la media neve incece che la media asciutto , azz ..... poi il secondo giorno abbiamo preso una penalizzazione per superamento limite di velocità in paese ( ti viene notificata alla partenza della tappa successiva ) comunque a parte queste due disavventure abbiamo concluso intorno all'ottantesimo posto su trecento e rotti. quello che sconsiglio io sono sedili troppo racing ( noi avevamo un gr. 4 ) un po' più di comodità non guasta viste le ore che si passano in macchina . Ambiente e atmosfera da favola !!! Buona gara e divertitevi . |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2095 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 31 dicembre 2015 - 10:35: |
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Infatti Aurelio, mi sto rendendo conto che le difficoltà da affrontare sono maggiori di quelle di un rally. Non dovrebbe essere così per la guida, anche se la cosa che temo di più e' andare senza note corrette. Nel Monte del 2011 noi avevamo due ricognitori di grande esperienza (Corrado Fontana, pluricampione, con a fianco la moglie di Arena, anch'essa navigatrice di esperienza), che ci correggevano le note per telefono un'ora prima della prova. Avere la certezza che in una certa curva c'era o non c'era ghiaccio ti rendeva la guida più tranquilla, pur essendo in gara di velocità. C'erano punti dove Nicola Arena mi diceva piano, più piano e andavamo a 30 all'ora perché il ricognitore gli aveva segnalato ghiaccio in quella curva. Qui invece tutto al buio, vai magari a frenare in una curva a 40 all'ora senza sapere che c'è ghiaccio e rischi di uscire. Sarà una esperienza non facile! Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7392 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 31 dicembre 2015 - 12:09: |
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Sono stato a un mille laghi con Corrado  Ciao SuperMario
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coppa roberto (cupa993)
Nuovo utente (in prova) Username: cupa993
Messaggio numero: 8 Registrato: 11-2015
| Inviato il giovedì 31 dicembre 2015 - 12:12: |
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infatti Mauro io alla prima esperienza baderei soprattutto a divertirmi sulla neve godendomi le ps con un buon passo ma senza l'assillo del cronometro ....facendo attenzione a non fare danni...e infischiandomene della classifica.. nelle poche gare di regolarita'alle quali ho partecipato ho fatto cosi'... altrimenti ti perdi il gusto delle ps del paesaggio e sei sempre e solo a pensare a quanto sei avanti o indietro e a fine giornata non sei per nulla soddisfatto...quando sei abituato a correre contro il cronometro dover rallentare e andare piano per stare nei tempi non e' divertente.... |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7395 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 31 dicembre 2015 - 13:20: |
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Esatto, il punto è proprio che la regolarità deve piacere, io personalmente non ci trovo nulla di racing o di particolarmente emozionante. Ciao SuperMario
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Massimo B. (max964t36)
Porschista attivo Username: max964t36
Messaggio numero: 1090 Registrato: 06-2011

| Inviato il giovedì 31 dicembre 2015 - 14:38: |
|
Bella avventura, mi piacerebbe farla anche a me un giorno all'altro ... dai de gas e fregatene del cronometro  \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2096 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 31 dicembre 2015 - 17:53: |
|
La cosa che meno mi piace è la strumentazione moderna che si deve applicare sulla vettura per avere una minima possibilità di classifica.
Trovo infatti giusto che il regolamento di gara preveda che sia obbligatorio che tutti gli strumenti moderni (come il mio Blunik) debbano essere tolti dalla vettura ad ogni sosta di fine tappa, quando la vettura resta in parco chiuso. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2099 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2016 - 17:14: |
|
Breve aggiornamento. Naturalmente, provando e riprovando la vettura, che era pronta già da mesi, saltano fuori le magagne dell'ultimo minuto. Serbatoio dell'olio: si è verificata una discreta perdita. Inizialmente avevano pensato fosse il serbatoio che perdeva vicino agli attacchi. Per fortuna solo la guarnizione tra la cartuccia dell'olio e il serbatoio stesso, che era crepata. Sostituita. Poi un rumore di rotolamento presso la posteriore destra, che aumentava e diminuiva con la velocità. Pensato al cuscinetto ruota: cambiato ma non era quello. Quasi certamente Orlando mi ha detto essere il cuscinetto dell'albero primario del cambio: la prossima settimana la vettura va a Pedrengo. Infine, una perdita di olio vicino alla parte interna della ruota anteriore destra: pensavo a olio freni, invece messa la vettura sul ponte abbiamo visto essere una perdita dall'ammortizzatore anteriore destro. La prossima settimana cambiamo i due anteriori. Purtroppo la gara si avvicina, e la vettura non è ancora pronta: per fortuna negli ultimi 15 giorni io e mia moglie abbiamo fatto tante prove con il Blunik e qualcosa iniziamo a capire. Alla prossima. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 2378 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2016 - 17:58: |
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In bocca al lupo!!! A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Lorenzo (lorenzo)
PorscheManiaco vero !! Username: lorenzo
Messaggio numero: 3509 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 08 gennaio 2016 - 18:20: |
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Vedrai che sistemerai tutto in tempo. Mal che vada c'è la 02! Lorenzo
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 7424 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 10 gennaio 2016 - 00:01: |
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Mauro, non disperare, oggi ho visto un prototipo neve e ghiaccio 4x4 turbo costruito su base 2x4 aspirato con telaio tubolare ecc... mancano ancora molte parti di motore e telaio, ma sono sicuro correrà domenica prossima a Pragelato  Ciao SuperMario
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Roberto Cavicchioli (nove14)
Utente registrato Username: nove14
Messaggio numero: 262 Registrato: 10-2006
| Inviato il martedì 12 gennaio 2016 - 22:52: |
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Avanzamento lavori? Si procede? Io corro per vincere,ma soprattutto corro per correre.Il piu' forte possibile. Gilles Villeneuve 27 Rosso
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Mauro Borella (mbracing)
Utente registrato Username: mbracing
Messaggio numero: 304 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 13 gennaio 2016 - 22:30: |
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Mauro, caro omonimo nonche' copilota, mi raccomando non farmi fare brutte figure! e sopratutto divertiti, che e' la cosa piu' importante! Mauro "Momo" Borella "GLI OSCAR? MOLTO MEGLIO GUIDARE UNA 935 A LE MANS..." Paul Newman (1925-2008)
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gilles82 (gilles82)
PorscheManiaco vero !! Username: gilles82
Messaggio numero: 5102 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 13 gennaio 2016 - 23:29: |
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Avvistamento...
 Life is too short to drive a boring car...
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2102 Registrato: 09-2003

| Inviato il sabato 16 gennaio 2016 - 19:35: |
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Infatti: Orlando l'è venuta a prendere mercoledì a mezzogiorno e me l'ha resa venerdì a mezzogiorno. Un piccolo record di velocità. Ora (sgrat, sgrat) va bene e la stiamo provando soprattutto per impratichirci (ma ormai ci siamo) con lo strumento di misurazione. Del resto, mancano solo 14 giorni alla partenza della gara da Barcellona. Una foto fatta oggi per i comunicati stampa:
Ah, dimenticavo: Orlando mi ha consigliato (e l'ha fatto) di rimontare gli ovali che coprono gli spazi dei fendi sotto il paraurti, poiché con la neve e la pioggia si bagnano i dischi. Inoltre, io pensavo di farlo anche perchè esattamente dietro ai fori ci sono le due trombe, e non volevo che si riempissero d'acqua o di neve. Mi meraviglia però che tutte le vetture che correvano all'epoca ne fossero sprovviste. Chissà perché: forse per un problema di leggerezza? Boh! Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2103 Registrato: 09-2003

| Inviato il sabato 16 gennaio 2016 - 19:41: |
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Ho un po' perso il filo: non so se ho scritto che a navigarmi non sarà Bernini (che ha dato forfait) ma mia moglie Roberta, compagna di tante avventure automobilistiche.
Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 3002 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 16 gennaio 2016 - 19:48: |
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Complimenti Mauro per la preparazione scrupolosa, in bocca al lupo! A - Every mile is a smile -
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1818 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 16 gennaio 2016 - 21:03: |
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In bocca al lupo Mauro! E complimenti per il lavoro, ti ho letto fin dall'inizio. Max. |
   
Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1373 Registrato: 08-2005

| Inviato il sabato 16 gennaio 2016 - 22:57: |
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Forza Mauro!!!! Guardandol'ultima foto mi ricordo, mi pare, di averti conosciuto al primo ed unico Absolute di Bologna! Gran bel pezzo la tua T! In bocca al lupo! Francesco Ne ho provate di diverse, ma come la 911........
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 8805 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 26 gennaio 2016 - 23:54: |
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Letto (tutto d'un fiato, solo oggi: complimenti! e in bocca al lupo! Tenete alto l'onore di noi ultrasessantenni! Tessera N.1701 Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 11083 Registrato: 01-2000

| Inviato il martedì 26 gennaio 2016 - 23:58: |
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L'avventura di Mauro continua qui: http://www.porschemania.it/discus/messages/815/765651.html?1453842129
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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luca (piggdekk)
Utente esperto Username: piggdekk
Messaggio numero: 972 Registrato: 02-2010
| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 21:36: |
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Ed ecco la foto dalla línea di partenza!!!
luca \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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bob simon (bob91180)
Utente esperto Username: bob91180
Messaggio numero: 654 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 22:10: |
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Duecentoventiseimila in boccallupo ... portate le due torri in cima al Monte ... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Massimo B. (max964t36)
Porschista attivo Username: max964t36
Messaggio numero: 1100 Registrato: 06-2011

| Inviato il venerdì 29 gennaio 2016 - 22:55: |
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Fantastico! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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bob simon (bob91180)
Utente esperto Username: bob91180
Messaggio numero: 657 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2016 - 09:58: |
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Risultato stratosferico !!! BRAVISSIMI !!! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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coppa roberto (cupa993)
Nuovo utente (in prova) Username: cupa993
Messaggio numero: 9 Registrato: 11-2015
| Inviato il giovedì 04 febbraio 2016 - 15:17: |
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Grande risultato complimenti!!!!!! |