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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 103 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 15:15: |
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Salve a tutti i maniaci, oggi ho ritirato la 993 4. Tenuta molto bene, interni discreti, vernice ottima, motore gira che è un piacere... ma... da bravo smanettone (in senso buono) vorrei migliorare e personalizzare alcune cosette. Quindi mi piacerebbe: 1) sostituire il porta cassette nel tunnel centrale con uno scomparto. 2) sistemare l'interruttore delle luci porta 3) montare dei distanziali anteriori e posteriori per mettere a filo carrozzeria le ruote (che misure consigliate?) 4) montare un kit sound o qualcosa di simile che migliori ruggito e prestazioni Con la mia precedente 3.2 dell'87 i ricambi li ho sempre acquistati da rosepassion, mi son trovato bene... Ho la possibilità di fare tutto nella mia officina privata, un po' di confidenza ce l'ho. Si accettano consigli. Grazie in anticipo. Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7189 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 15:36: |
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io non andrei oltre 5mm all'anteriore e 15-17 al post. Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 104 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 15:47: |
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Grazie the doctor, ho omesso un particolare, monta i cerchi da 18" della S. Io pensavo ad un 5 ant e 15 post Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7190 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 17:10: |
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Pensi bene.. Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4233 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 17:17: |
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tubi in treccia goodridge rivestiti, sostituzione olio freni con super dot 4+, controllo tamburi sterzo ed eventuale sostituzione con quelli dell'rs, ho da poco cambiato i supporti motore con quelli dell'rs, ma ho una 2 e non so se vada bene anche per le 4...diventa un'altra auto, stesso comfort, se hai voglia di spendere metti su i pss10 e la barra duomi, e sei a posto. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 105 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 17:17: |
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;) Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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adi993 (adi993)
Utente esperto Username: adi993
Messaggio numero: 793 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 17:38: |
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quale hai preso poi?? \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo Username: giuliga75
Messaggio numero: 1668 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 17:44: |
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Degna presentazione Please. SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 106 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 17:45: |
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993 carrera 4, grigia, 131.000 km, full optional, con i 18" della S... inserzionata a Piacenza Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9337 Registrato: 07-2003

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 17:53: |
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Ci sono bilstein più economici e più consoni al modello i pss10 non servono con quel motore e costano un botto! Il portacassette lo sostituisci con poca spesa col ricambio originale idem per il kit sound con gli ovaloni ma con spesa più sostenuta. Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 107 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 17:59: |
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Avete ragione sulla presentazione, sto fine settimana farò delle foto e prometto che posterò una scheda fatta a modino... Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 14498 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 18:35: |
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Bravo e sinceri complimenti ma ora la vettura! poi i consigli avanti robbi Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 3223 Registrato: 05-2002

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 18:36: |
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citazione da altro messaggio:1) sostituire il porta cassette nel tunnel centrale con uno scomparto. 2) sistemare l'interruttore delle luci porta 3) montare dei distanziali anteriori e posteriori per mettere a filo carrozzeria le ruote (che misure consigliate?) 4) montare un kit sound o qualcosa di simile che migliori ruggito e prestazioni
Per il punto 1 ho fatto l'operazione poco tempo fa. Leggi qui: http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1434105103&file=/497 29/721351.html Poi ho dovuto far verniciare il pezzo da un carrozziere per far si che lo stacco si vedesse meno. Per il punto 4, io tempo fa ho fatto modificare le pance da Carnewal. Non so di preciso cosa hanno fatto, ma a sentirle sembra che le abbiano un po' "svuotate". Il risultato è eccellente secondo me: suono più pieno e leggermente più rabbioso, ma senza sfociare nel tamarro, e nessun problema con la revisione periodica o con altri controlli (esteticamente invisibile). La conferma della bontà della mia scelta l'ho avuta poco fa: portando la piccola al CP per il tagliando, il titolare mi ha chiesto l'indirizzo per un suo cliente, che cercava qualcosa per la sua 993 e la voleva come la mia. Sentili e fatti fare un preventivo. Io nel frattempo mi metto comodo per la presentazione...
 "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1716 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 18:46: |
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Complimenti per l'acquisto. La 993 è una gran Porsche. citazione da altro messaggio: con i 18" della S Piccolo errore, i 18 della 2S o 4S hanno un ET diverso essendo con Kiulo largo. Stesso ET anche per le Turbo ma cerchi differenti (razze cave). All'anteriore invece si ha lo stesso ET per tutte. Cmq abbiamo capito, sono i 18 per le Slim, per me bellissimi. Max. |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4234 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 19:41: |
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I pss10 saranno anche troppo e forse vanno anche troppo bene! Supporti motore RS, ripeto, la 993 diventa precisa e decisamente molto comunicativa, ma anche composta, più simile ad un'auto più moderna per intenderci. Credo facciano lavorare al meglio i pss che adesso sostengono un telaio più "strinto"... da vedere se è fattibile per la 4, ma costano relativamente poco e si montano in mezz'ora. I tambucci sterzo non li controllano in Porsche, se sono laschi, si perde precisione di sterzo. cmq: FOTO, VOGLIAMO VEDERE LE FOTO! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9338 Registrato: 07-2003

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 20:24: |
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I pss 10 hanno in più degli altri bilstein le corone di regolazione della durezza, utili non su strada ma in pista e costano il doppio dei "normali" regolabili in altezza efficacissimi e anche più confortevoli, chiedere a Mauro Borra le specifiche! Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9339 Registrato: 07-2003

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 20:33: |
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 Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1383 Registrato: 02-2015

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 21:12: |
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Complimenti per l'acquisto!! Grande mezzo!!!!
 "Pan & Porsche"
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7191 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 21:22: |
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Per le "pance" puoi farle lavorare da Bartoli,sicuramente più comodo che spedirle a Carnewal. Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 108 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 23:32: |
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Grazie a tutti dei consigli. Siete fantastici. Anticipo dai, domani sera preparo la scheda... Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 109 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 30 luglio 2015 - 08:50: |
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Buongiorno a tutti, dunque, andando in ordine pensavo di: 1) acquistare l'inserto per consolle centrale 2) sistemare gli interruttori luci porta 3) far modificare lo scarico originale (bartoli o fuskè) 4) acquistare un coperchio filtro tipo kit sound (http://www.ebay.it/itm/Genuine-Brand-New-PORSCHE-911-993-MOTOR-SOUND-Air-Box-Filter-Cover-Chrome-Intake-/252018740151?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item3aad7ccbb7) 5) acquistare distanziali, si pensava ad un 5 anteriore e 15 posteriore, vanno bene comunque con i cerchi da 18" per le slim (grazie Max Carrera) 6) monto una becker cdr 210 e ho notato che il display non si illumina di notte, sapete indicarmi qualcuuno che ripara o che ci capisce 7) per l'assetto, sospensioni e supporti, avete qualche link ai prodotti 8) varie ed eventuali Di nuovo buona giornata e buon lavoro... PS: c'è una sezione apposita del forum dove presentare l'auto? (Messaggio modificato da mcflurry il 30 luglio 2015) Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9340 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 30 luglio 2015 - 14:02: |
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Un kit sound senza gli "ovaloni" è come una torta senza le guarniture! Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 110 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 30 luglio 2015 - 14:55: |
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Domanda stupida ma questii terminali ovaloni come vanno montati Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9341 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 30 luglio 2015 - 16:23: |
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Sostituiscono i tips di serie, si montano facilmente! Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4235 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 30 luglio 2015 - 17:06: |
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I distanziali da 15 dietro ho dei dubbi ci vadano...su una slim i cerchi da 17 posson montare anche distanziali da 25 dietro, ma con i 18 ET 65 come RS di spazio ce ne resta davvero poco, puoi forse provare 5mm, dietro e davanti, ma non son sicuro che assettandola un po' (tipo ad altezza 4s) non ti tocchi il parafango, con i 15mm a veder la mia ti direi che non ci stanno davvero! Davanti 5mm sono ok. per l'assetto trovi tutto su carnewal: supporti motore RS http://www.carnewal.com/products/P93/p93114/Rennsport-Motor-Mounts pss10 http://www.carnewal.com/products/P93/p93144/Bilstein-PSS10-Suspension-Kit sostituzione elementi in gomma nei triangoli anteriori http://www.carnewal.com/products/P93/p93169/Replacement-A-arms-with-new-Bushings. coperchio filtro aria kit sound http://www.carnewal.com/products/P93/p93016/Motorsound-Airfilter-Cover terminali ovali kit sound http://www.carnewal.com/products/P93/p93018/Big-Oval-Exhaust-Tips la barra duomi l'ho presa su fvd.de perché ne hanno una molto ben fatta e che resta sotto il rivestimento del bagagliaio. tubi in treccia accia inox della goodridge http://www.design911.co.uk/fu/prod156/Goodridge-Stainless-steel-Brake-Hoses-Pors che-993/ poi per quanto riguarda lo scarico andrebbero cambiati i cat con i 200 celle, e diventa molto più corposa...filtro aria k&n e sei a posto. i tambucci dello sterzo non sonriuscito a trovarli \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 4695 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 30 luglio 2015 - 17:10: |
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quoto paolo. io avevo i distanziali da 15 dietro e li ho dovuti rimuovere. ogni avvallamento o cunetta la ruota toccava sul parafango. meglio i 5. Tessera N.526 PiMania Sporting Club
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1717 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 30 luglio 2015 - 18:41: |
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citazione da altro messaggio:Sostituiscono i tips di serie, si montano facilmente!
(Messaggio modificato da max_carrera il 30 luglio 2015) |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1718 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 30 luglio 2015 - 18:53: |
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Io aggiungerei anche il Bigriglia
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 111 Registrato: 08-2013

| Inviato il venerdì 31 luglio 2015 - 00:15: |
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Ragazzi, scusate ma devo rimandare la presentazione della grigiona... ho passato la serata in officina addosso alla mustang. Grazie dei link domani ci butto un occhio e poi vi so dire. Gentilissimi Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 112 Registrato: 08-2013

| Inviato il venerdì 31 luglio 2015 - 08:52: |
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Buongiorno ragazzi, questi sono i primi acquisti che farei per la 993. In secondo luogo lavorerò sullo scarico e infine sull'assetto come da voi consigliato. Sarei anche curioso di conoscere qualche modo pe aumentare le performance... Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9342 Registrato: 07-2003

| Inviato il venerdì 31 luglio 2015 - 09:04: |
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Non farti irretire da mappature della centraline, in una aspirata possono produrre solo pochissimi cavallini e forse una appena avvertibile maggiore prontezza in basso, a scapito di una migliore regolarità generale. La mappatura migliore l'ha già fatta Porsche. Per avere performance di rilievo sarebbe necessario mettere mano pesantemente al motore, costoso e con invecchiamento precoce. Un buon equilibrio generale è la miglior performance ottenibile. Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1719 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 31 luglio 2015 - 10:20: |
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Quotone per Massimo. Ci vorrebbe il kit 3.8 ma è meglio lasciar perdere... |
   
L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 113 Registrato: 08-2013

| Inviato il venerdì 31 luglio 2015 - 10:23: |
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Grazie, consigli preziosissimi. Mi limiterò a filtro e scarico procedendo per step: 1) montaggio scatola e filtro tipo kit sound 2) modifica mufflers da Bartoli 3) gli ovaloni non mi dispiacerebbero ma quelli postati da Paolo costano una cifra... mi sembra eccessivo per due pezzettini cromati. PS: quel bigriglia mi piace veramente molto (Messaggio modificato da mcflurry il 31 luglio 2015) Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 850 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 31 luglio 2015 - 10:57: |
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Massimiliano mi dai una info in più per il bigriglia? sulla cabrio mi piace molto... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4236 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 31 luglio 2015 - 11:28: |
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controlla anche i pistoni dei due cofani se fossero scarichi, acquisterei anche un relé DME di scorta, perché se si brucia, resti fermo (comanda la corrente alla pompa benza). occhio a svuotare i muffler perché fa un gran baccano anche al minimo, fossi in te cambierei solo i cat, riducendo la contropressione e con l'uso di filtro k&n hai più coppia su tutto l'arco di utilizzo e migliore allungo agli alti...poi se non è mai stata cambiata, la lambda Porsche consigliava di sostituirla a 140.000 km...se hai le fatture controllerei. altra cosa importante sono le candele, guarda quando sono state cambiate. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 114 Registrato: 08-2013

| Inviato il venerdì 31 luglio 2015 - 13:31: |
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Grande Paolo, quali candele e che cat mi consigli? Grazie mille. PS: questo non sembra malaccio, ritornando al kit sound: http://www.rosepassion.com/it/cat/993-1995-993-carrera-4-coupe-cambio-manuale-6- marce/M251/motore-e-alimentazione-a-benzina/ammissione-filtrazione/B1294/kit-sou nd/P106542 Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4237 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 31 luglio 2015 - 13:51: |
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Tutto sta a vedere se gli ovali sono originali o no... I cat sono di un'azienda veneta, la brain, che mi fu consigliata dal SAVO e li feci montare da uno davvero bravo vicino a Lugo...ho messo i 200 celle che permettono di superare la revisione ma sono più liberi e la differenza si sente...l'ideale sarebbe accoppiarci anche dei collettori di scarico ottimizzati, ma già così è valido come intervento. le candele mi par d'aver messo delle bosch con le sue specifiche ma a tre elettrodi http://www.bosch-automotive-catalog.com/it/product-detail/-/product/0242245539?r eturnPage=http%3A%2F%2Fwww.bosch-automotive-catalog.com%2Fit%2Fvehicle-info%2F-% 2Fvehicle%2Fequip%2FPOR%2F93%3FautoLoad%3D1 tieni conto che gran parte dei pezzi della parte elettrica erano bosch, se li prendi originali in Porsche glieli fa cmq la Bosch è in Porsche li paghi il doppio http://www.bosch-automotive-catalog.com/it/internet/ECAT/vehicle-info/-/vehicle/ equip/POR/93/-584paobpigo7djuak2fqcthbra5ipukd se devi cambiare tipo le calotte spinterogeno. le bobine, le spazzole, le fa la bosch...i dischi freno mi pare fossero ATE...la valvola ISV è Bosch, come pure molti degli innumerevoli sensori e potenziometri...ti prendi il part Number Porsche, trovi il codice Bosch corrispondente e risparmi un bel po'. Rose passion è valido perché tipo i filtri olio o altre cose le manda originali e costano molto meno che in conce. Se devi cambiare il volano c'è il suo LUK, la frizione è SACHS, gli elementi tipo forcella o gommini li prendi originali su rose passion... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 115 Registrato: 08-2013

| Inviato il venerdì 31 luglio 2015 - 15:04: |
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Paolo, cosa ne pensi di quel kit che ho linkato sopra? Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4238 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 31 luglio 2015 - 15:26: |
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se i big oval sono originali, direi che è ottimo \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Mingoni Tonino (tonini_mingoni)
Utente registrato Username: tonini_mingoni
Messaggio numero: 108 Registrato: 08-2014
| Inviato il sabato 01 agosto 2015 - 14:48: |
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L F come ti sei tutelato per l'acquisto sicuro? Ciao Fox |
   
L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 117 Registrato: 08-2013

| Inviato il domenica 02 agosto 2015 - 16:12: |
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Salve Mingoni, non so se la mia risposta sarà esauriente ma abbiamo, io e mio padre, fatto così: sopralluogo in conce per vedere e provare l'auto, se ne approfitta anche per conoscere il venditore; una volta decisi sono tornato con assegno circolare... Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 119 Registrato: 08-2013

| Inviato il lunedì 03 agosto 2015 - 08:54: |
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Sto tentando di sistemare le luci di cortesia interne. Se apro gli sportelli queste non funzionano ma se le accendo manualmente si, qualcuno mi da un po' di dritte? Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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IVAN (poniello)
PorscheManiaco vero !! Username: poniello
Messaggio numero: 5681 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 03 agosto 2015 - 09:24: |
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da quello che scrivi credo non funzionino i pulsanti sulla battuta della porta |
   
L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 120 Registrato: 08-2013

| Inviato il lunedì 03 agosto 2015 - 09:59: |
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Ciao IVAN grazie della risposta. Penso anche io, stasera ne sfilo uno e provo a fare contatto a mano... vediamo! Per quanto riguarda l'illuminazione della BECKER CDR 210 mi sa che è un problema di montaggio, dovrebbe avere un connettore specifico per l'illuminazione che secondo me non l'hanno collegato a modo. Vedi link: http://www.pcarworkshop.com/images/e/eb/Becker_radio_retrofit_1997_69037.pdf (Messaggio modificato da mcflurry il 03 agosto 2015) Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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giuseppe (p993t)
Utente registrato Username: p993t
Messaggio numero: 394 Registrato: 06-2011

| Inviato il lunedì 03 agosto 2015 - 13:15: |
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Oppure i cavi che magari,per qualche ragione si sono troncati. Lo fa con entrambe le portiere? Prima di cambiare i pulsanti battuta controlla i cavi. Da dove? Comincia dal passaggio abitacolo/portiera, se hai fortuna è lì il problema. Per i supporti motore concordo con Paolo, sostituiti anche io l'auto è più precisa. I pistoncini cofano anteriore cambiare il dx è facilissimo. Quell'altro difficilissimo. Se c'è la fai anche il supporto cambio. A me da solo non mi è riuscito farlo, dovevo tagliare il bullone e non me la sono sentita (senza avere prima il sostituto). Togliere il vecchio supporto ed inserire il nuovo, senza attrezzo è impossibile a cambio montato. Farsi l'attrezzo da se invece non è difficile. dopo di me il diluvio.
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4240 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 03 agosto 2015 - 14:25: |
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ciao beppe, hai messo poi il supporto cambio RS? io ho sempre su il suo, e quello RS da montare... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 121 Registrato: 08-2013

| Inviato il lunedì 03 agosto 2015 - 15:16: |
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Grazie mille dei consigli, come si dice... vado dietro alla mano. Ho trovato la magagna anche nella retroilluminazione della radio (BECKER CDR 210) dovrebbe essere un cavo che non è stato collegato, va dall'illuminazione del posacenere fino al PIN 6 della radio. Così facendo si ha l'illuminazione della radio dimmerata come il cruscotto... Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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giuseppe (p993t)
Utente registrato Username: p993t
Messaggio numero: 395 Registrato: 06-2011

| Inviato il lunedì 03 agosto 2015 - 17:05: |
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Ciao Paolo, non ancora. So che si può fare senza tranciare quella benedetta vite ma, dopo aver smontato il tutto non credo di aver abbassato il cambio abbastanza da far uscire fuori la vite. Mi manca un soffio...cmq ho desistito rimontato il tutto, tanto come lavoro questa fase non è lunga o difficile. Aspettando il momento dei 200 celle/ammo/gomme (come hai fatto tu) nuove adesso sono in fase di tranquilla lucidatura alla vernice (interrotta per ferie). Cmq ti tengo aggiornato. dopo di me il diluvio.
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 125 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 05 agosto 2015 - 18:11: |
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In attesa dei primi ricambi, sciocchezze, domani sera sulle 18:30 vado a fare un giro da Eusan... Chi mi sa dire se c'è una sezione particolare dove presentare la proprio porsche? Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 126 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 06 agosto 2015 - 08:24: |
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Ieri sera ho cercato di risolvere il problema della luce di cortesia abitacolo, ho smontato i pulsanti porta ma non sembrano danneggiati... quindi non capisco. Le luci in posizione centrale funzionano ma rimangono accese (credo sia la posizione di funzionamento diciamo "manuale") ma nelle altre due posizioni a sportelli aperti non danno segni di vita. Idem la luce di cortesia del cofano, ho provato a smontare il connettore sotto la chiusura cofano e a ponticellarla ma niente, non si accende. Qualcuno ha delle idee... sarebbero gradite. PS: le lampadine sono ok :D Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 130 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 06 agosto 2015 - 21:41: |
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Buonasera, ho portato la 993 a Eusan (a Fusignano) per una perizia veloce. L'ha ascoltata, l'ha provata e questo è il verdetto: - macchina come motore praticamente perfetta; - volendo fare una cosa fatta bene ci sarebbero da cambiare le sospensioni, consiglia bilstein; - la frizione non è il top ma può ancora andare, niente di preoccupante, devo cmq mettere in conto di farla; - in generale ha detto che è un ottima porsche e che con buona probabilità i km rispecchiano la realtà. Mi ha detto di evitare di modificare le pance degli scarichi e altre robe; piuttosto monterebbe un kit sound giusto per avere appunto un sound nell'abitacolo più "arrogante" e due terminali un po' più carini ma la macchina non ci guadagna nulla in termini di prestazioni. Sono contento :D PS: se vedeste che ferri ha dentro l'officina... mamma mia! E le foto... Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1476 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 06 agosto 2015 - 23:24: |
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Facci dare una sbirciatina...... "Pan & Porsche"
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Mingoni Tonino (tonini_mingoni)
Utente registrato Username: tonini_mingoni
Messaggio numero: 112 Registrato: 08-2014
| Inviato il venerdì 07 agosto 2015 - 08:31: |
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...ma eusan è officina renault...o sbaglio? Ciao Fox |
   
L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 131 Registrato: 08-2013

| Inviato il martedì 11 agosto 2015 - 08:40: |
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Non vorrei dire una fesseria ma era officina Renault, ora si dedica solo alla riparazione e preparazione di PORSCHE. Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 133 Registrato: 08-2013

| Inviato il martedì 11 agosto 2015 - 08:42: |
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Non vorrei dire una fesseria ma una volta era Renault ora si dedica alla sola riparazione e preparazione di Porsche. Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 3238 Registrato: 05-2002

| Inviato il martedì 11 agosto 2015 - 11:07: |
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citazione da altro messaggio:Chi mi sa dire se c'è una sezione particolare dove presentare la proprio porsche?
LF, non c'è un sezione dedicata alla presentazione della proprie auto. Potresti pubblicare anche qui in questa discussione le foto, oppure presentarla nella sezione dedicata alle 964 o alle 993, se preferisci un area accessibile solo ai soci. "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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giuseppe (p993t)
Utente registrato Username: p993t
Messaggio numero: 400 Registrato: 06-2011

| Inviato il martedì 11 agosto 2015 - 12:22: |
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Fammi sapere come risolvi la plafoniere cofano anteriore. Mi interessa dopo di me il diluvio.
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 134 Registrato: 08-2013

| Inviato il martedì 11 agosto 2015 - 12:32: |
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per Paolo S., grazie della risposta, vorrei avere tempo per fare delle foto come si deve. Spero in questi giorni ma fortunatamente al lavoro è un delirio, si aggiunga l'allenamento e il tempo che vorrei passare con la mia compagna... provvederò in questa sezione aperta. per giuseppe, sto cercando di capire come fare. Per le luci di cortesia interne c'è una specie di centralina che ritarda lo spegnimento, per me si è danneggiata. Nessuno mi sa aiutare nel forum... Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 135 Registrato: 08-2013

| Inviato il martedì 11 agosto 2015 - 15:45: |
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Trovati: http://www.ebay.com/itm/121693770722?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STR K%3AMEBIDX%3AIT Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4241 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 11 agosto 2015 - 16:30: |
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Non sono i suoi originali, la differenza si vede, dipende tutto da quanto ti senti talebano! ;) \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 136 Registrato: 08-2013

| Inviato il martedì 11 agosto 2015 - 16:49: |
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io li vorrei come gli originali... dove li trovo? Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9390 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 11 agosto 2015 - 17:31: |
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porsche classic Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9358 Registrato: 07-2003

| Inviato il martedì 11 agosto 2015 - 18:57: |
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Se ordini dal Conce il kit sound hai il tutto originale e spendi meno. Quegli ovaloni tarocchi sono orribili!
 Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!
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Paolo S. (paolos90cv)
Moderatore Username: paolos90cv
Messaggio numero: 3239 Registrato: 05-2002

| Inviato il martedì 11 agosto 2015 - 21:19: |
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Come spendi meno? Io ho appena preso il solo terminale dal conce a 175+iva cadauno. "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9359 Registrato: 07-2003

| Inviato il martedì 11 agosto 2015 - 22:15: |
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Se non ricordo male ho speso c.a. 300 fr. per tutto il kit al C.P. Ticino! Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 137 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 11:10: |
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Giorgio come si fa per acquistare su porsche classic, devo comunque passare per il conce? E' che a Ravenna non ci sono concessionari... Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 139 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 14:43: |
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Beh dai, mi ha appena risposto il C.P. Ticino, solo 1060 franchi iva inclusa senza montaggio. Mi sembra un po' tantino per due pezzetti di ferro cromati e un coperchio sforacchiato... Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1722 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 14:52: |
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Montati un paio d'anni fa presso il mio CP. 548€+iva per i due terminali (manodopera inclusa). Il coperchio sforacchiato lo avevo portato io perchè acquistato su ebay usato. Max. Ps. se non posti 2 fotE non ti rispondiamo più. Ciao! |
   
L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 140 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 15:45: |
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Se trovassi solo i terminali sarebbe il top, il montaggio lo faccio io... Idem per la scatola filtro. Intanto una dalla finestra del mio ufficio:
 Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9398 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 16:52: |
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alcuni prezzi porsche classic sono schizzati in altooooooo senza senso due terminali della 996 4S a soli € 906,48 quando pochi anni fa con 2.000 ti davano il pacchetto PES completo con le pance bypass qualche giorno li mando a quel paese e vendo tutto http://www.classicshop.porsche.com/pcos/996/zubehoer-996-alle-baujahre/anbauteil e/ Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 14536 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 17:54: |
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per i terminali http://www.ebay.co.uk/itm/Exhaust-Tail-Pipes-Porsche-993-C2-C4-1620703310-/14150 5440366?hash=item20f261aa6e scatola filtro http://www.ebay.it/itm/Genuine-Brand-New-PORSCHE-911-993-MOTOR-SOUND-Air-Box-Fil ter-Cover-Chrome-Intake-/252048188932?hash=item3aaf3e2604 Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 14537 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 17:56: |
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Kit completo sound per c2-c4 http://www.ebay.it/itm/JP-Tubo-finale-Filtro-aria-Sound-Pacchetto-adatto-a-993-P orsche-C2-C4-/271815410909?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3f497604dd prezzo corretto Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 141 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 18:15: |
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Grazie Robbi, i terminali sono quelli che avevo postato io poco sopra. Paolo ha detto che son diversi dagli originali... Aiuto... Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 14540 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 18:33: |
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quelli corretti non devono uscire 4 cm ma rimanere quasi a filo e il chat interno va verniciato nero opaco questa la mia dove ho installato il kit ed è il top Vedo in molte i chat installati in modo non corretto
 Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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Paolo (nothingbutgt3)
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| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 19:22: |
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Infatti...quelli che hai postato non sono gli originali del kit sound che non hanno la sagomatura interna...dopo ti posto le foto e vedi come sono gli originali montati. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 14541 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 12 agosto 2015 - 19:51: |
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uguali Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 142 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 00:03: |
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Grazie ragazzi. Molto belli quelli di Robbi, sono i dansk Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 143 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 09:48: |
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Voglio risolvere il problema delle luci abitacolo. Non è un problema di pulsanti porta, li ho testati, quindi deve riguardare la centralina che ritarda lo spegnimento... qualcuno ha delle idee o esperienze? Please Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Paolo (nothingbutgt3)
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| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 15:37: |
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ce l'hai il manuale delle istruzioni a bordo? ti consiglierei di guardare li \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4244 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 15:48: |
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che poi debbano stare a filo non credo sia corretto: tutte le 993 con i terminali ovali montati, originali, che ho visto, li avevano non a filo...e devo dire che non a filo sono molto ma molto più belli...a filo sembrano annegare nella carrozzeria. e non credo ci sia spazio per errori, perché si attaccano con una flangia agli scarichi di ritorno dalle pance silenziatrici, che sono in una posizione ben precisa e non c'è margine... gli originali sporgono come quelli postati da crazydiamond \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giuseppe (p993t)
Utente registrato Username: p993t
Messaggio numero: 401 Registrato: 06-2011

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 20:43: |
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Al riguarfo ho notato che i terminali originali ovali di serie danno l'impressione di affogare come Paolo dice. Quelli a becco d'anatra come i miei un pò meglio sporgono di più e volendo il margine per portarli di poco oltre c'è eccome (senza aggiungere/modificare). A filo +++ jpeg +++ 748566 +++ +++ Fuori di un mignolino +++ jpeg +++ 748567 +++ +++ (Messaggio modificato da p993t il 13 agosto 2015) dopo di me il diluvio.
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giuseppe (p993t)
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Messaggio numero: 402 Registrato: 06-2011

| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 21:41: |
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A filo
Un mignolo fuori
 dopo di me il diluvio.
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
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| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 22:32: |
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Quelli che ho postato della cabrio bianca sono originali Porsche e sono stati montati al Centro Porsche Ticino, da un meccanico con 50 di esperienza Porsche, anche rarissime, con un palmares professionale riconosciuto internazionalmente, dubito che possa aver montato malamente dei banali tips ovali! Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!
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Massimo.C. (crazydiamond)
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| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 22:36: |
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P.S. Cura personalmente la manutenzione di due "semplici" GT1 ( una bianca e una grigio argento n.d.r.) Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!
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antonio (antonio2)
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| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 22:51: |
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Io penso invece, che quelli corretti, siano quelli di Robby sulla sua gialla cabrio. Anche la mia 993/4 coupè li ha montati così, e, il precedente proprietario, mi disse che aveva preso e fatto installare, da conce ufficiale. I tuoi, Massimo, sulla tua bellissima cabrio Bianca, mi sembra che sporgano un po' troppo. Comunque, ragazzi, questo è un buon motivo per andare a fondo della cosa, no??? ....... Visto che i pareri discordanti, arrivano da voi che siete tra i più competenti qui dentro.... tessera n°30
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Paolo (nothingbutgt3)
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| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 23:27: |
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Mi dispiace antonio, ma a parte che è questione di gusti, se si vuol esser proprio pignoli, gli ovali e anche gli scarichi trapezoidali sporgevano un dito dal filo carrozzeria, sulle varioram, mentre le 272cv che avevano i terminalini inguardabili ed oltre che non cromati erano a filo. A me personalmente piacciono molto anche i trapezoidali di serie su varioram, ma andrebbero fatti cromare. Mi dispiace ammetterlo ma a sto giro Crazy ha ragione. (Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 13 agosto 2015) \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Paolo (nothingbutgt3)
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| Inviato il giovedì 13 agosto 2015 - 23:36: |
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Questo è l'ovale visto dall'alto e montato bene in concessionaria qualcosa come quasi 20 anni fa
 \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Massimo.C. (crazydiamond)
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| Inviato il venerdì 14 agosto 2015 - 00:01: |
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Antonio, è difficile giudicare da una foto ma, credo, che quelli di Robbi non siano originali Porsche, perchè con gli originali, a meno che non accorci il raccordo sporgi esattamente come nelle foto, anche twins tips originali che montava la mia turbo s sporgevano. La ragione è semplice nei motori più spinti,e il kit sound è spesso prodromo ad un umbau, il flambè di coda rischia di gremare i l paraurti posteriore, qualche 993 TT, un pò birrosa lo ha fatto diverse volte con i tips di serie che nella turbo sono più incassati. Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!
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Massimo.C. (crazydiamond)
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| Inviato il venerdì 14 agosto 2015 - 00:07: |
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X LF , leggo solo ora 1060 fr.? Impossibile, cerco la fattura e poi la posto, forse volevano dire 160 fr. cad. , Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!
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Massimo.C. (crazydiamond)
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| Inviato il venerdì 14 agosto 2015 - 00:16: |
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Li montavo originali anche sulla 4S e anche li....
 Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!
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® Robbi ® (robbi)
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| Inviato il venerdì 14 agosto 2015 - 09:26: |
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Antonio preparati per settembre che ci si incontra sul lago dai Per gli scarichi come si vede ognuno ha la sua idea e la porta fino in fondo se voi avete certezza mi inchino io no di certo non cambierei mai i terminali esterni con i miei infatti son tanto brutti che le gt oggi hanno il terminale a filo. Comunque se mettete 10 993 a fianco non ne trovate uno uguale all'altra .anche per solo il montaggio con regolazione diversa. Per quello che riguarda gli attacchi Paolo io non sono un meccanico o non ho un palmares da esporre ma in 25 anni che vedo porsche posso dirti che di avere trovato poche auto con il supporto messo allo stesso modo - Anche il fatto del montaggio l'ovale se ruotato anche 1 cm in modo diverso dall'altro sembrano dare un'altra distanza ...meditate gente meditate e godetevi la vostra porsche. In ultimo sulla 4s -2s sono doversi da quelle slim ma anche dalle turbo Naturalmente prove alla mano sono pronto a far retromarcia ....ma di solito se scrivo è perchè a differenza di tanti ho provato non solo vedendo o leggendo robbi
 Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
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| Inviato il venerdì 14 agosto 2015 - 10:06: |
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Robbi, che le fette di salame del kit k24 sulla turbo siniscano alquanto a filo è vero, ma mi chiedo come mai gli ovali originali, millimetro più millimetro meno, visti fin'ora finiscano tutti non a filo. Poi va a gusto personale, ma secondo me è molto più bello vedere il terminale sporgente lo spessore di un mignolo piuttosto che "annegato" a filo del profilo paraurti. E non fare il modesto che di auto ne hai smontate e rimontate più della gran parte dei meccanici di officina presenti oggi in C.P. (Capitaneria di Porto) \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9366 Registrato: 07-2003

| Inviato il venerdì 14 agosto 2015 - 14:14: |
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Boh, sarà per i miei interessi passati oltre o per l'incipiente ferragosto, ma tutte queste divertenti questioni mi sembrano, come quella dello scudetto coprimozzo che deve puntare la valvola, di lana caprina, mi viene in mente la risposta di Gable a Scarlett, frankly, i don't give a damn! Buon ferragosto a tutti Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.La "propaganda" secondo Domenico "Joe Yellow". Il vanto dell'immodesto recidivo accresce l'autostima degli altri!Se resti nel pollaio, anche un galletto cionco passa per aquila!
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antonio (antonio2)
Porschista attivo Username: antonio2
Messaggio numero: 1023 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 16 agosto 2015 - 09:25: |
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Purtroppo io nel 1995 le Porsche, le guardavo solamente.... non c'era una documentazione fotografica tale, per cui, si possa risalire a foto ufficiali di quanto a filo o non a filo, si dovessero mettere i terminali. A mio modo di vedere, e, per il mio gusto, oltre che per quel poco che ricordi, a filo o appena appena fuori, direi che stanno benissimo. Certo, Massimo dice che, specialmente nelle versioni spinte, tipo turbo, si rischia di cuocere il paraurti posteriore. A settembre, sul Garda misureremo con il calibro e chi sarà più fuori, paga la cena, ok???
 tessera n°30
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antonio (antonio2)
Porschista attivo Username: antonio2
Messaggio numero: 1024 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 16 agosto 2015 - 09:42: |
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I miei terminali... tessera n°30
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4251 Registrato: 07-2007

| Inviato il domenica 16 agosto 2015 - 12:53: |
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antonio, basta prendere le brochure dell'epoca o attingere alle foto ufficiali o delle pubblicità dell'epoca presenti sui vari libri...i terminali non sono mai a filo, direi che gli originali della 272cv oltre che di piccolo diametro erano i più a filo \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 855 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 16 agosto 2015 - 22:31: |
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Chi mi da info x il bi.griglia ? È un allestimento che identifica una tecnicità? È una sola modifica estetica? I bi griglia sono sempre in tinta? Un costo del grezzo in CP? Grazie \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7221 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 16 agosto 2015 - 22:55: |
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Nessuna tecnicita',identifica la carrera S ed e' sempre in tinta carrozzeria. Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 856 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 16 agosto 2015 - 23:13: |
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Quindi su un base C2 non ci sta..... Sarebbe un vezzo.... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7222 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 16 agosto 2015 - 23:37: |
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Si',pero' molto bello! Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1522 Registrato: 02-2015

| Inviato il lunedì 17 agosto 2015 - 00:03: |
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Scusa Luca, ma non c'era anche nel catalogo Tequip come accessorio?? Mi sbaglio? "Pan & Porsche"
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 144 Registrato: 08-2013

| Inviato il lunedì 17 agosto 2015 - 08:16: |
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Ritornando ai "lavoretti": Ho risolto il problema dell'illuminazione della BECKER CDR210. Sfilando l'autoradio ho notato che nel connettore mancava il cavo in posizione A6 (illuminazione). Ho steso un cavo dalla luce del portacenere, inserito un apposito fastom e il gioco è stato fatto. Radio illuminata e dimmerata! Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 145 Registrato: 08-2013

| Inviato il lunedì 17 agosto 2015 - 08:59: |
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 Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9425 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 17 agosto 2015 - 10:05: |
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Ole' sempre bella la plancia-cruscotto della 993 con la Becker matching color Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 146 Registrato: 08-2013

| Inviato il lunedì 17 agosto 2015 - 11:20: |
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Ho anche rimosso il sistema telefonico meta system satellitare, vivavoce, cazz&sdazz che tanto era danneggiato e non funzionante. Chi l'aveva montat aveva fatto un lavoro scandaloso, ho ripristinato l'originalità dei collegamenti. Ora mi manca quella cavolo di illuminazione abitacolo che non funziona... mi fa innervosire Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 14553 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 17 agosto 2015 - 13:31: |
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Bravissimo di come hai protetto il profilo sotto la radio passione e competenza! robbi Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 148 Registrato: 08-2013

| Inviato il lunedì 17 agosto 2015 - 14:09: |
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Grazie Robbi. Sfilata la radio ho protetto tutta la cornice, in passato ho visto cruscotti rigati per un semplice cambio sorgente... brividi! Eseguire un lavoretto, anche semplice come aggiungere un cavo, eseguendo poche ma oculate precauzioni ti permette di valorizzare l'auto e risparmiare tempo. Il consiglio che vorrei dare, lo dico per esperienza, fate i lavori quando vi sentite ispirati (se potete permettervelo), dopo esservi documentati. Magari con un bel sottofondo musicale, un amico che fa compagnia, il vostro cane, prendendo tutto il tempo necessario... in tranquillità. Almeno, così è come faccio io... (Messaggio modificato da mcflurry il 17 agosto 2015) Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 150 Registrato: 08-2013

| Inviato il martedì 18 agosto 2015 - 08:18: |
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Per Paolo, questo è quello che ho trovato sul manuale di istruzioni ma non mi aiuta nella risoluzione del problema. Quindi uppo di nuovo, qualcuno può aiutarmi???
 Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 151 Registrato: 08-2013

| Inviato il martedì 18 agosto 2015 - 20:53: |
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Dai, nessuno  Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 14558 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 18 agosto 2015 - 22:34: |
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? spiegami perchè sono duro! robbi Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 152 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 19 agosto 2015 - 08:25: |
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Grazie Robbi, il problema è: le luci dell'abitacolo funzionano un po' a caso. Se le lascio in posizione B rimangono sempre accese, dopo i 20 secondi oltre ai quali dovrebbero spegnersi abbassano l'intensità ma rimangono accese. Nelle altre due posizioni sono sempre spente. Sono in qualche modo collegate alla luce del baule anteriore? Non so dove guardare... Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 14562 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 19 agosto 2015 - 08:45: |
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ok allora prova a eliminare una plafoniera alla volta - ne stacchi una e la isoli poi provi - prima da una parte poi dall'altra - A volte è successo che i contatti della plafoniera si uniscono. Poi controlla e pulisci i contatti delle portiere come evidenziato nella foto
togli la guarnizione esterna - sviti - sfili verso te il contatto e puliscilo con carta vetrata finissima e rimonta tutto robbi (Messaggio modificato da robbi il 19 agosto 2015) Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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L F (mcflurry)
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Messaggio numero: 153 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 19 agosto 2015 - 10:47: |
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Grazie Robbi, appena ritorno in italia fra 8/10 gg, provo ad isolare le plafoniere. I contatti li ho puliti settimana scorsa ma non è cambiato nulla. Non vorrei sia colpa della centralina che ritarda lo spegnimento. Grazie di nuovo. Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
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Messaggio numero: 155 Registrato: 08-2013

| Inviato il lunedì 31 agosto 2015 - 14:19: |
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Di nuovo qua... devo provare un po' di robe consigliate da Robbi. Vi aggiorno e grazie Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
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Messaggio numero: 158 Registrato: 08-2013

| Inviato il martedì 01 settembre 2015 - 12:10: |
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Buongiorno, primo acquisto: http://www.ebay.it/itm/271815410909?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK %3AMEBIDX%3AIT Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
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Messaggio numero: 159 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 03 settembre 2015 - 22:33: |
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Ed ecco il montaggio, io ho il ponte a casa ma si fa bene anche stesi sotto. Il cartone che vedete l'ho utilizzato per controllare i serraggi dopo il giretto di prova!
 Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 164 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 10 settembre 2015 - 16:13: |
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Ecco anche un video... https://www.youtube.com/watch?t=47&v=Ohomjhy1cxk Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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C.Pietro (pie_3_casta)
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Messaggio numero: 256 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 10 settembre 2015 - 17:01: |
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Bel lavoro!!!! Unica cosa,ma forse è colpa della luce della foto che inganna,quello di sx non sembra centrato come il dx.. Non può piovere per sempre... Tessera Nr.2302
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L F (mcflurry)
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Messaggio numero: 165 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 10 settembre 2015 - 17:37: |
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Hai ragione. In effetti, al momento del video era un paletto più basso. Ho regolato le pance per centrarlo! Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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C.Pietro (pie_3_casta)
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Messaggio numero: 257 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 10 settembre 2015 - 17:56: |
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 Non può piovere per sempre... Tessera Nr.2302
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 14658 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 10 settembre 2015 - 18:19: |
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Bella e bel Lavoro anche se all'interno degli ovali avrei verniciato nero opaco per alte temp - robbi Tessera N.993 vero o falso? capire per distinguere non è per tutti .
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L F (mcflurry)
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Messaggio numero: 166 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 10 settembre 2015 - 19:28: |
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 Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 185 Registrato: 08-2013

| Inviato il giovedì 26 novembre 2015 - 08:36: |
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Altro lavoretto, ho sistemato un paio di fregi sul cruscotto secondo me dovuti ad un navigatore esterno posizionato senza cura. Ecco un po di prima e dopo...  Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 197 Registrato: 08-2013

| Inviato il lunedì 28 dicembre 2015 - 08:30: |
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Oggi monto il filtro BMC... si va avanti con i lavoretti.
 Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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rg (rgt2)
Utente registrato Username: rgt2
Messaggio numero: 53 Registrato: 01-2008
| Inviato il lunedì 28 dicembre 2015 - 08:47: |
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che bella carrera LF! vera passione un'esempio |
   
L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 198 Registrato: 08-2013

| Inviato il lunedì 28 dicembre 2015 - 09:45: |
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Grazie mille! Ci tengo dai... Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 199 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 30 dicembre 2015 - 08:23: |
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Salve, mi si è fulminata la luce dell'interruttore di accensione retro-nebbia. Seguo lo schema seguente per sostituire la lampadina... qualcuno lo ha già fatto? Grazie mille +++ jpeg +++ 763741 +++ +++ (Messaggio modificato da mcflurry il 30 dicembre 2015) Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 200 Registrato: 08-2013

| Inviato il mercoledì 30 dicembre 2015 - 08:39: |
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 Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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L F (mcflurry)
Utente registrato Username: mcflurry
Messaggio numero: 206 Registrato: 08-2013

| Inviato il domenica 24 gennaio 2016 - 17:33: |
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Oggi giornata di pulizia e idratazione sedili, allego foto!  Tessera n° 2347 www.vecchio-garage.com
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