Autore |
Messaggio |
   
Aldo (aldo)
Utente registrato Username: aldo
Messaggio numero: 38 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 19:34: |
|
Mi sto interessando (a distanza) di un relitto.... Ancora non mi hanno fornito col numero di telaio e/o documenti. A quanto pare potrebbe essere una RS, però osservando i particolari noto che il cruscotto non ha la griglia centrale..... Mi sbaglio, o se fosse una RS dovrebbe averla? Che io sappio tutte le 911 dal 1969 al 1975 ce l'avevano. Inoltre, tenendo conto che la macchina è poco più di una scocca, da quali altri particolari si distingue una RS originale? Vi ringrazio in anticipo (Messaggio modificato da aldo il 25 giugno 2015) |
   
andrea (tigre)
Utente registrato Username: tigre
Messaggio numero: 177 Registrato: 11-2013
| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 21:02: |
|
Confermo, il cruscotto di una RS prevede la griglia. (Messaggio modificato da tigre il 25 giugno 2015) |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 6851 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 21:21: |
|
Numero di telaio e motore. Se si tratta di una ex gara in sud Italia se ne è già parlato. Ciao SuperMario
|
   
Aldo (aldo)
Utente registrato Username: aldo
Messaggio numero: 39 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 26 giugno 2015 - 13:06: |
|
No Mario, è bianca pure questa ma non è quella che dici. Questa invece è proprio un pezzo di ferro. Sta parcheggiata all'aperta da circa 20 anni. Un altra cosa, un RS monterebbe ammortizzatori posteriori rossi? |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 6852 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 26 giugno 2015 - 13:37: |
|
non ha più numeri? Ciao SuperMario
|
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1793 Registrato: 06-2004

| Inviato il venerdì 26 giugno 2015 - 16:31: |
|
Mi sembra molto strano che una Rs (vera) sia abbandonata in quel modo...ocio! |
   
mazza911s (mazza911s)
Utente esperto Username: mazza911s
Messaggio numero: 556 Registrato: 04-2012

| Inviato il venerdì 26 giugno 2015 - 16:43: |
|
Aldo, Scusa la franchezza, ma come fai a pensare di riconoscere un 2.7RS dalla griglia del cruscotto o dal colore degli ammortizzatori?? Qui si rasenta la follia... Perdio guarda il numero di telaio!! Le prime tre cifre devono essere, ovviamente, 911. Le successive tre cifre devono essere 360. Le ultime quattro cifre sono il numero dell'esemplare in questione, da 0011 a 1590. |
   
Aldo (aldo)
Utente registrato Username: aldo
Messaggio numero: 40 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 26 giugno 2015 - 22:51: |
|
Ovvio, ma non mi hanno comunicato il numero del telaio ancora. |
   
gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 4632 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 27 giugno 2015 - 16:04: |
|
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=273479116 Qui vedi cruscotto e n. Telaio/motore. . Life is too short to drive a boring car...
|
   
Aldo (aldo)
Utente registrato Username: aldo
Messaggio numero: 41 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 27 giugno 2015 - 21:19: |
|
Infatti, per me alcune altre particolarità sembrano uguali, ma il cruscotto è diverso. Va be', attendo che vengo a conoscenza del numero di telaio..... |
   
Aldo (aldo)
Utente registrato Username: aldo
Messaggio numero: 42 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 27 giugno 2015 - 21:22: |
|
P.S.: E' vero che l'RS ha le portiere di alluminio? |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1876 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 28 giugno 2015 - 01:59: |
|
No. L'unica cosa che può identificare il veicolo è il minumero di telaio. Il resto sinceramente sono considerazioni che contano molto poco . . |