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giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 8 Registrato: 05-2014
| Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 12:23: |
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Ciao a tutti. Vorrei ripristinare le condizioni estetiche della mia 911 acquistata con molte parti modificate (tipo carrera2). Avete qualche consiglio su come muovermi? Giuseppe |
   
giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo Username: giuliga75
Messaggio numero: 1649 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 12:37: |
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2 FOTO per iniziare.... SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3233 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 13:25: |
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1) cerca un buon carrozziere. 2)preparati al salasso 3) inizi a girare per le oreficerie alla ricerca dei lamierati. 4)armati di tanta pazienza. .....per il resto c'e master....card Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 10 Registrato: 05-2014
| Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 13:54: |
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ups ... perche' se metto gli url delle foto mi escono i pallini rossi? alex911: 1) ne ho vasta scelta 2) pronto 3) non ci sono lamierati da sostituire 4) tanta da venderne ;) Qualche link utile, sicuro e con materiale usato in buone condizioni? Giuseppe |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3234 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 15:00: |
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Bene sei gia' un passo avanti ! Bisogna capire cosa devi sostituire , solo la parte esterna....o anche la parte interna .La meccanica e' ok ??? Posta delle immagini , che ti possiamo "aiutare meglio". Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 6844 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 16:03: |
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Ridimensiona le foto ad esempio a 800x600, aprile con Paint e risalvale che le "alleggerisce" automaticamente e poi inseriscile sul forum con indicazioni di che 911 è la tua. Ciao SuperMario
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vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 1006 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 19:46: |
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Prova porschericambipuntocom chiedi di Renzo hanno parecchia robba un carro non vale l'altro!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7123 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 20:29: |
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Vito,trovato quello che cercavi? Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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Paolo Q. (woland)
Utente registrato Username: woland
Messaggio numero: 490 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 20:43: |
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Per capire; Hai: i paraurti (ant e post) e sottoporta della 964 con le relative frecce? Il catadiottro posteriore inclinato? Il cofano con l' alettone elettrico? L' interno è originale o è stato aggiornato? Hai idea se le parti montate sono originali o componenti in plastica? Nel primo caso puoi tentare qualche baratto Stay hungry Drive Porsche
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vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 1008 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 21:21: |
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Luca, grazie un carro non vale l'altro!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 7124 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 24 giugno 2015 - 22:27: |
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Figurati... Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 11 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 09:04: |
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Buondì, intanto, grazie mille per le risposte. Questi sono gli elementi da sostituire: INTERNO: Sterzo - Pomello del cambio (il resto e' originale ed in ottime condizioni, fatta eccezione per una resistenza del tachimetro) ESTERNO: Paraurti in vera plastica moplen Finto alettone originale cinese Fascioni sottoporta Cerchioni con distanziali ant-post Marmitta CTS Tutto il resto e' perfetto. Appena rientro a studio provo a rimettere le foto ed a controllare il link per i pezzi. Giuseppe (Messaggio modificato da peppe56 il 25 giugno 2015) (Messaggio modificato da peppe56 il 25 giugno 2015) |
   
Paolo Q. (woland)
Utente registrato Username: woland
Messaggio numero: 492 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 09:51: |
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Da farsi tremare le vene ed i polsi In pratica i cerchi sono outlaw da 17 L'unico vantaggio è l' alettone cinese che sotto ha un cofano motore originale, in attesa di una griglia cristiana. Non mi hai detto del catadiottro. E' quello d'origine, verticale? Stay hungry Drive Porsche
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giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 12 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 12:33: |
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Il catadiottro e' inclinato, raccorda il cofano motore con il paraurti. Credo che la grigla sia originale, mi sembra che sia una semplice cornice simulativa (Messaggio modificato da peppe56 il 25 giugno 2015) |
   
giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 13 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 12:49: |
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off-topic cos'e' la sigla G50? (risparmiatemi il linciaggio per favore) |
   
vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 1010 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:04: |
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È il modello del cambio un carro non vale l'altro!
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giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 14 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:05: |
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Carrera 3.2 '87
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giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 15 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:12: |
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Grazie Vito. |
   
vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 1011 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:18: |
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Giuseppe credo che sulla tua auto siano montati cerchi da 17, dubito siano a libretto, se ti becca l'autorità prima ti fanno lasciare la tua bella sul posto e poi si divertono col tuo didietro. Per il resto se vorrai portarla all'origine con discreto investimento si può fare. Saluti Vito. un carro non vale l'altro!
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3238 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:20: |
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specchi esterni da togliere paraurti ant e post da togliere gruppo ottico post da togliere cerchi da togliere volante da togliere modanature later. da togliere ....il colore e' di origine??? ....c'e' un po' da lavora' ma si risolve tutto.....o quasi. Meccanicamente l'hai fatta controllare? buon divertimento. Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8522 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:24: |
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No Vito, sono i cup I da 16"... Sono comunque da cambiare perché erano di serie sulla 964, non ovviamente previsti per le precedenti. (Messaggio modificato da ric968 il 25 giugno 2015) |
   
vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 1012 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:27: |
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Da 16ok un carro non vale l'altro!
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giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 16 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:27: |
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Infatti, ho appena controllato il libretto e porta VR16 |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8523 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:30: |
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Il punto non è il libretto! Il pericolo era che avessero montato dei cerchi più grandi non previsti. Basta che guardi la misura direttamente sul pneumatico, dovrebbe avere 205/55 16" davanti e 225/50 16" dietro. |
   
giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 17 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:30: |
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Meccanicamente e' perfetta, resistenza tachimetro a parte. Onestamente mi brucia parecchio dover comprare uno strumento nuovo per 10 centesimi di ceramica colorata |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 3239 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:32: |
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citazione da altro messaggio:se vorrai portarla all'origine con discreto investimento si può fare.
E' quel discreto investimento che non mi convince. Consiglio spassionato : verifica ,magari con persona esperta del modello , se l ' auto e' in ordine meccanicamente , controlla l'abbinamento motore/cambio/telaio (matching numbers) , dopo di che a seconda del risultato , puoi decidere il suo ripristino . Alex vidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 18 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:34: |
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Le gomme sono: 205/55 R 16 225/50 R 16 |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1086 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:37: |
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Ricordati lo scarico... "Pan & Porsche"
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giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 19 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:41: |
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Si giusto, anche lo scarico. Sigh, credetemi, ha un sound unico (a detta dei miei amici porschisti) .... pazienza. (Messaggio modificato da peppe56 il 25 giugno 2015) |
   
giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 20 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 13:47: |
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Mi era sfuggito, chiedo venia. Si, il colore e' originale. |
   
bob simon (bob91180)
Utente esperto Username: bob91180
Messaggio numero: 601 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 15:15: |
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Le misure dei pneumatici sono giuste ... Francamente e spassionatamente fosse mia la lascierei cosi' com'e' ora ... Fra pezzi , ma d'opera , sbattimenti ed imprevisti , si va incontro ad un "bagno" da 15/18k euro , con tempi di fermo di almeno sei mesi ... L'auto e' bella , se funziona bene ... goditela ! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8524 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 15:26: |
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Giuseppe, il punto è capire cosa vuoi fare! Secondo me, anche se ci investi 15k, saranno tutti recuperati dall'avere una 911 originale e a posto. Non saranno, nel tuo caso, buttati o persi. Come succede con altre vetture dove il ripristino è sempre anti-economico. Oggi le 911 A.C. sono molto premiate dal mercato, quelle giuste e originali ovviamente! Tu hai in mano una "aggiornata" con cui divertirti, e che probabilmente hai pagato relativamente poco. In seconda ipotesi, puoi continuare a divertirti così, non spenderai nulla, ma sapendo però che un domani la potrai rivendere sempre a poco, (sperando sempre che trovi qualcuno disposto!) ciao |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1088 Registrato: 02-2015

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 15:36: |
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citazione da altro messaggio:Secondo me, anche se ci investi 15k, saranno tutti recuperati dall'avere una 911 originale e a posto.
+1 !! Per me, ne vale la pena vedendo il mercato attuale.. "Pan & Porsche"
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giuseppe (p993t)
Utente registrato Username: p993t
Messaggio numero: 370 Registrato: 06-2011

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 16:09: |
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Ric mi pare sia stato esauriente. Per divertirsi se meccanicamente/telaisticamente è sicura va benissimo così com'è, io non la toccherei assolutamente. D'altro canto però se sei uno speculatore appassionato avrai già capito di non poterci fare la cresta se la lasci così. Pertanto potresti chiedere agli esperti quanto potresti ricavarci tolta la spesa di ripristino, ma sul punto non avrei certezza alcuna, poiché al momento fuori c'è molto tallero (che va bene solo per zio paperone) ma poco euro e come se non bastasse a guastare molti sonni tanti si stanno chiedendo se e quando scoppierà la bolla. Allo stato dunque la domanda è: vuoi divertirti guidando o perdere il sonno sperando? (Scherzo eh) (Messaggio modificato da p993t il 25 giugno 2015) dopo di me il diluvio.
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 6847 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 16:49: |
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Giuseppe, guarda che qui siamo soprattutto appassionati, speculatori pochi pochi. Non monetizzare il tutto. Per come la vedo io una 3.2 merita di essere riportata ale condizioni originali, l'operazione è costosa ma restituisce la dignità al modello. Personalmente avrei difficoltà a possedere una trasformata senza un chiaro progetto di ripristino. Ciao SuperMario
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giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 21 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 16:54: |
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La butto lì: - considerando che l'auto acquistata nel 2002 l'ho pagata veramente poco, potrebbe essere anche giustificabile una spesa di 15k - valutando che non e' un'auto che prendo tutti i giorni (l'avro' usata 3 volte negli ultimi due anni, non mi preoccupa più di tanto tenerla ferma per il tempo dei lavori. - qualche pezzo (forse) l'ho gia' trovato, dobbiamo solo concludere (baratto) e quindi resterebbe poca cosa, tipo i fucinati. - avrei un mezzo parente, appassionato porsche (ne ha qualcuna), le compra le sistema e le rivende e forse qualcosa trovo anche da lui (devo sentirlo) ... e viste le quotazioni su autoscout24 (cifre da capogiro) Di fesserie ne ho fatte gia' in passato vendendomi una 914 4 cilindri a carburatori (maledico ancora quel momento ... ero pischello) E leggendo utilissimi ed autorevoli pareri contrastanti su questo 3d .... ... mi sono convinto a regalarle il suo vestito originale. Devo fare il tutto con calma. Una cosetta alla volta magari. E poi, come gia' e' stato scritto più sopra, anch'io, da ragazzo, avevo detto: questa sara' la tua macchina. (Messaggio modificato da peppe56 il 25 giugno 2015) |
   
vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 1014 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 17:08: |
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Ottimo pensiero Giuseppe, il colore a me piace, per i cerchi Fuchs, se non ti vuoi svenare cercando gli originali, vi sono riproduzioni indistinguibili se non guardando all'interno del cerchio, a pochi soldi e se non proprio dai talebani, solitamente il fatto è tollerato. Volanti, pomelli, paraurti e lamierati ci sono sia nuovi che da sfascio. Rimane da fare un bel lavoro di togli e metti e di verniciatura, ma non credo sia una cosa insormontabile, dopo ti troverai una bella 3.2DOC. Saluti Vito. un carro non vale l'altro!
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giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 22 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 17:44: |
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... e poi, per non perdere il manico, durante il fermo macchina, posso sempre mantenermi allenato sul simulatore con la Ruf Yellow Bird ;) |
   
enrico (nice68)
Utente esperto Username: nice68
Messaggio numero: 605 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 18:13: |
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Non vedo il problema. I pezzi "964" si rivendono e ti compri quelli giusti per il 3.2. Alla fine la differenza non sarà tanta. Giusto per i fuchs contro gli attuali Cup sicuramente avrai una differenza negativa ma anche qui saranno al massimo 1500 euro di differenza. Con 5-6 mila euro (parlo solo di carrozzeria visto che la meccanica pare sia a posto) secondo me ce la fai. E intanto puoi usarla continuamente anche con pezzi misti finchè non hai terminato!  \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giuseppe (peppe56)
Nuovo utente (in prova) Username: peppe56
Messaggio numero: 23 Registrato: 05-2014
| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 19:04: |
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Infatti, a naso pensavo ad una cifra del genere e forse meno ... forse |
   
vito (sinclair)
Porschista attivo Username: sinclair
Messaggio numero: 1015 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 19:07: |
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Pezzi misti, se vediamo un Frankenstein in giro sappiamo già che sei tu un carro non vale l'altro!
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mauro (dello911)
Utente esperto Username: dello911
Messaggio numero: 607 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 20:22: |
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citazione da altro messaggio:Le misure dei pneumatici sono giuste ... Francamente e spassionatamente fosse mia la lascierei cosi' com'e' ora ... Fra pezzi , ma d'opera , sbattimenti ed imprevisti , si va incontro ad un "bagno" da 15/18k euro , con tempi di fermo di almeno sei mesi ... L'auto e' bella , se funziona bene ... goditela !
+1 911 E 2.2 MY71 se io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me, alla fine tutti e due avremo due informazioni....
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 6850 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 21:19: |
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Lo scarico a parte l'uscita dal lato "sbagliato" probabilmente può essere conservato. Ciao SuperMario
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9180 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 23:15: |
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anni fa mi interessai ad una 930 rifatta a 964 T, il mio mecca mi disse che per montare i paraurti e la striscia rossa della 964 hanno dovuto fare modifiche con saldature ecc... ed il backdate non sarebbe stato ne economico e ne con poco lavoro Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Guido (guido68)
Utente registrato Username: guido68
Messaggio numero: 338 Registrato: 11-2013

| Inviato il venerdì 26 giugno 2015 - 01:50: |
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Per fare un bel lavoro con meno di 10k euro non ce la fai Però dopo hai una macchina originale con il suo bel fascino (e con il valore aumentato minimo della spesa fatta)
 Tessera n.2167
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Paolo Q. (woland)
Utente registrato Username: woland
Messaggio numero: 493 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 26 giugno 2015 - 06:11: |
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citazione da altro messaggio:anni fa mi interessai ad una 930 rifatta a 964 T, il mio mecca mi disse che per montare i paraurti e la striscia rossa della 964 hanno dovuto fare modifiche con saldature ecc... ed il backdate non sarebbe stato ne economico e ne con poco lavoro
Sulla mia era stata realizzata una staffa artigianale in pesantissimo acciaio, ma senza alcuna modifica alla scocca. Tutto continuava a reggersi sui quattro supporti cilindrici ai quali ho poi applicato i paraurti originali senza alcun problema. Le difficoltà sono sorte sul retro in quanto ho dovuto ricostruire il supporto del catadiottro e modificare le sedi dei gruppi ottici, troppo strette per ricevere quelli di una SC-3.2 Stay hungry Drive Porsche
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mariasole (mariasole)
Utente esperto Username: mariasole
Messaggio numero: 643 Registrato: 11-2008
| Inviato il venerdì 26 giugno 2015 - 08:18: |
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citazione da altro messaggio:Francamente e spassionatamente fosse mia la lascierei cosi' com'e' ora
Fosse mia la lascerei così x ora utilizzandola il più possibile senza tante remore..... Non sarà originale ok ma se il motore e la ciclistica sono a posto c'è tutto quel ches erve x divertirsi. |
   
giuseppe (p993t)
Utente registrato Username: p993t
Messaggio numero: 372 Registrato: 06-2011

| Inviato il venerdì 26 giugno 2015 - 10:17: |
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Non so come quotare ma Supermario, se leggi tra le righe, sono d'accordissimo con te che la passione è sorda al danaro (ed alle chiacchiere). Sia per spender che per ..vender!! Ciao dopo di me il diluvio.
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Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 4278 Registrato: 02-2007

| Inviato il domenica 28 giugno 2015 - 12:18: |
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Ciao Giuseppe. Leggo che sei di Polistena, bazzico spesso dalle tue parti anche perchè chi mi segue la vettura è a Laureana di B. Se dovessi convincerti ad avviare il ripristino fammi pure un fischio che potrebbe interessarmi qualcosa di ciò che smonterai. Se hai piacere, anche per un caffè, il mio recapito è 3470840483. A presto. Gaspare. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
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