Guardando in rete, ho trovato foto di alcuni 911 che montano un paraurti che mi piace molto. Sia Anteriore che posteriore. Sempre su macchine dal sapore corsaiolo.
Sembra quello di serie, ma non ha i fori per le modanature. Non è neppure uno di quelli stampati in vetroresina perchè ha i rostri posteriori cromati come quello di serie.
Concordo con Gian. Gli unici paraurti senza fori non in gfk sono quelli Racing di alluminio delle S/T. Ma siccome costano come una utilitaria credo si faccia prima a chiudere i buchi...
è una modifica a cui ho sempre pensato. Secondo me con due paraurti in fibra di vetro si risparmia almeno una decina di kg e la linea è ancora più pulita. Probabilmente è una delle migliori modifiche racing che si possano fare. luca \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Effettivamente anche io avevo pensato che avessero tappato i buchi e riverniciato il tutto.
I paraurti in vetroresina al posteriore stanno bene nel caso del nero, ma sulla mia che sarà bianca, sembrerebbero troppo plasticosi.
Trovo la linea ancora più bella senza i trim ed i catarifrangenti (mio personale parere).
Andrea quella che hai postato tu è super bella, ma non ha i rostri (tra l'altro se ho capito bene tu stai rifacendo la 911 di Max ,futura signal yellow, mi ha raccontato del progetto).