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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * 911 2700 S 175 CV. < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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mariasole (mariasole)
Utente esperto
Username: mariasole

Messaggio numero: 616
Registrato: 11-2008
Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 09:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno, qualcuno mi sa gentilmente dire qualcosa sulla guida/prestazioni della 911 2700 S (175 CV) ed eventuali difetti dell'auto ? (carter in magnesio...) Sto cercando un coupè e pur essendo interessato ad un Sc 3000 ..da "pistolare"...il 2700 con i fuchs...
Il proprietario ha proposto uno scambio con il mio 3200 cabriolet....(ma questo è un'altro discorso...)
E' un mondo difficile...dimenticavo 2700 grigia metallizzata con interni blu che purtroppo non ho potuto provare su strada...Grazie.
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adi993 (adi993)
Utente esperto
Username: adi993

Messaggio numero: 760
Registrato: 06-2005


Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 09:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il difetto maggiore è il magnesio che se non ha avuto una vita tranquilla può strappare i prigionieri,è leggera e sembra molto più potente dei suoi 175cv.....un'altro problema è la ruggine da controllare molto bene......per il resto è una 911 con i suoi pregi e difetti....

ps...io la cercherei in qualche colore particolare
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !!
Username: andrea70

Messaggio numero: 5489
Registrato: 11-2005
Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 09:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'unificato...
Il peggior motore della storia Porsche..

Fino a un paio di anni fa nemmeno regalato si vendeva...

Avere il dubbio tra una SC è un unificato e' come avere il dubbio tra un BigMac è una Tartare di fassona...

Come cambia il mondo...
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Maurizio Gandolfo (giovannino)
Utente esperto
Username: giovannino

Messaggio numero: 843
Registrato: 05-2004


Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 09:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh, se e' un my74 puo' avere un senso...
Bumper impact, stretta, cromature stile pre-bumper, buona potenza, leggera, se originale ha un' aurea piu' storica di Sc e 3200...
Naturalmente colori pastello...
IMHO obviously...
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
Username: supermario

Messaggio numero: 6698
Registrato: 02-2004


Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

IMHO a pari condizioni una 3.2 Cabrio vale quasi il doppio di una 2.7 quindi occhio al conguaglio.

Io non lo farei a meno di 2700 di colori molto particolari ed in ottime condizioni.
Ciao
SuperMario
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mariasole (mariasole)
Utente esperto
Username: mariasole

Messaggio numero: 617
Registrato: 11-2008
Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 10:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Avere il dubbio tra una SC è un unificato e' come avere il dubbio tra un BigMac è una Tartare di fassona.



Mitico Andrea...........
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 1741
Registrato: 01-2011


Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 11:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

L'unificato... 




No
Ha chiesto info sul 2.7 175

È senz'altro più divertente fruibile possente e confortevole una 3.2 ma in termini monetari (nel mercato impazzito odierno) le richieste più alte si sono viste sulle 2.7 S

Decidi tu a cosa dare più importanza...
Unicuique Suum
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mariasole (mariasole)
Utente esperto
Username: mariasole

Messaggio numero: 618
Registrato: 11-2008
Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 11:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Foto indicativa...ma auto simile..
Ecco 3200 cabriolet ...
L'ideale sarebbe averle entrambe....in garage..sarebbe una discreta coppia....purtroppo x me poco attuabile...
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 1743
Registrato: 01-2011


Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 11:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Indicativa per indicativa
Spero lo sia di più questa: trim cromo


Unicuique Suum
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miko811 (miko811)
Utente registrato
Username: miko811

Messaggio numero: 204
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Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 13:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Mariasole, se ancora disponibile potrei valutare l'acquisto della sua 3200 cabriolet.Resto in attesa di suo riscontro. Buona giornata
Michele
Ps: non ho permute ma solo soldi.
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mazza911s (mazza911s)
Utente esperto
Username: mazza911s

Messaggio numero: 518
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Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 18:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scambiare un 3.2 con un 2.7 non mi sembra un affarissimo.
Molto di più scambiare un cabrio per un coupè: ma io le 911 targa/cabrio non le considero nemmeno, forse sono di parte...
Visto che sempre di serie G si tratta il top sarebbe un SC...

(Messaggio modificato da mazza911s il 09 maggio 2015)
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adi993 (adi993)
Utente esperto
Username: adi993

Messaggio numero: 761
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Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 19:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sicuramente per chi deve andare in pista è meglio un sc......ma come gusto di guida ed estetica il 2.7 non è da sottovalutare....io la pensavo come Andrea70 ma dopo aver preso un 2.7 my74 mi son ricreduto su tutta la linea.....sarà forse il colore giallo, il trim cromato, i cerchi cromati, i fianchi stretti...attira l'attenzione più di un 993.....l'importante naturalmente che stia bene di motore!

tranne il cambio di un cuscinetto ruota non mi ha creato mai nessun problema...





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antonio (tyson)
Utente registrato
Username: tyson

Messaggio numero: 277
Registrato: 03-2011
Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 19:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A Verona ieri presenti due 2,7 S marroni,dallo stesso venditore ;una non restaurata in ottime condizioni in vendita a 49K,l'altra con 11900 km(!!!!!)in vendita a 118 K (118.0000 !) ;per la cronaca sempre dallo stesso venditore una 3,2 verde metallizzato restaurata con sedili recaro non congrui,bellissima, a 77K e una 3.0 bianca bella conservata(credo)a 89K .Fate vobis.
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !!
Username: andrea70

Messaggio numero: 5490
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Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 19:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Adi

io mi riferivo al motore unificato

a me le 2.7 con quei colori e quegli interni anni 70 fanno impazzire

il problema e' quel carter in magnesio. non ci puoi fare nulla . si rompeva da nuovo figurati a toccarlo...

la SC e' talmente superiore in tutto che non consente di apprezzare davvero le 2.7

detto cio la tua gialla e' m e r a v i g l i o s a
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mariasole (mariasole)
Utente esperto
Username: mariasole

Messaggio numero: 619
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Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 20:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


La linea del coupè è impareggiabile..ma il cabriolet durante la bella stagione...è fantastica..al lago poi..
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adi993 (adi993)
Utente esperto
Username: adi993

Messaggio numero: 762
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Inviato il sabato 09 maggio 2015 - 21:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma si rompeva usandola normalmente????

nel senso ....usandola da turismo con qualche accellerata ... ...avrò molti problemi????
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
Username: supermario

Messaggio numero: 6701
Registrato: 02-2004


Inviato il domenica 10 maggio 2015 - 00:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto Mariasole, quando fa caldo la Cabrio è fantastica, oggi ho fatto un giretto in centro con (parte della) famiglia, compreso incontro e gelatino con amico PiManiaco, sempre aperta, grande piacere.
Ciao
SuperMario
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Guido (guido68)
Utente registrato
Username: guido68

Messaggio numero: 323
Registrato: 11-2013


Inviato il domenica 10 maggio 2015 - 01:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mariasole, ma cosa vuoi "pistolare"?
Tieniti la 3200 cabriolet.
E' bellissima!!!!
Tessera n.2167
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo
Username: flatsix77

Messaggio numero: 2078
Registrato: 05-2006


Inviato il domenica 10 maggio 2015 - 14:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Al di là di commenti tranchant che lasciano il tempo che trovano, orgoglioso di possedere un unificato uniproprietario, ultraconservato, 63.432 km, zero carter per terra, zero problemi, solo normale manutenzione.

Ah, abominio!, non è in tinta pastello.
E aprire la portiera, sentire l'odore del cuoio vecchio, chiave di accensione a sinistra, sentire il rumore metallico del 6 cilindri boxer raffreddato ad aria...
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 13688
Registrato: 10-2007


Inviato il domenica 10 maggio 2015 - 14:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai una cabriolet bellissima, tienila!
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Andrea (ignorante)
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Username: ignorante

Messaggio numero: 103
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Inviato il domenica 10 maggio 2015 - 15:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cos'è la unificato? Lo sono tutte le 2700?
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mariasole (mariasole)
Utente esperto
Username: mariasole

Messaggio numero: 620
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Inviato il domenica 10 maggio 2015 - 21:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Hai una cabriolet bellissima, tienila!



Bella macchina davvero il 3200...anche oggi mi son sparato 70 km ...all'aria aperta....con la famiglia.....Peccato x i prezzi proibitivi degli ultimi 24 mesi altrimenti avrei affiancato volentieri un coupè....cmq vedremo...
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 1753
Registrato: 01-2011


Inviato il domenica 10 maggio 2015 - 22:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Cos'è la unificato? Lo sono tutte le 2700?



No
Le 2.7 sono state presentate con tre motorizzazioni: base 150cv, S 175, Carrera 210

Per le my '76 hanno cessato la produzione delle "base" e S per sostituirle con un'unica nuova motorizzazione, il modello detto "unificato" da 165 cv

(E la 2.7 Carrera venne sostituita dalla Carrera 3.0)
Unicuique Suum
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Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 1754
Registrato: 01-2011


Inviato il domenica 10 maggio 2015 - 22:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Appreso oggi di una 2.7 S in offerta alla fiera di Verona




E non tralasciamo quanto riportato sul parabrezza

Unicuique Suum
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Andrea (ignorante)
Utente registrato
Username: ignorante

Messaggio numero: 104
Registrato: 10-2013
Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 08:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quindi era solo l'unificato che aveva il carter in magnesio che darebbe problemi? Da che anno si parla? Visto che le prebumper sono salite troppo pensavo a una delle prime coi bumper che hanno molto in comune fra cromature ecc e in piú magari sono piú facili da guidare perché piú moderne (o sbaglio). Pensate che a prezzi umani si possa trovare qualcosa? Mi interesserebbe una targa, ma comunque prima di sapere se potrò fare il passo dovrò attendere. Forse a fine anno avrò le idee piú chiare.
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luca (piggdekk)
Utente esperto
Username: piggdekk

Messaggio numero: 883
Registrato: 02-2010
Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 08:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tutte le 2.7 avevano i carter in magnesio delle pre-bumpers.
luca
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 6711
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 09:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Luca, non è esattamente lo stesso magnesio.
Ciao
SuperMario
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto
Username: maxbiag

Messaggio numero: 568
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Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 09:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

o ho un 2.7 my 76 messo a nuovo e va benissimo! 165 cv su 1000 kg. di peso sono un gran bell'andare. Poi il my76 è la serie J cioè carrozza anodizzata (infatti la mia non aveva alcun punto di ruggine). Iniezione k-jetronic, grande coppia. Insomma chi ci sputa sopra esagera. un po' di umiltà!
Anche la mia ha i fianchi stretti e un gran bel chiulo.



Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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luca (piggdekk)
Utente esperto
Username: piggdekk

Messaggio numero: 884
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Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giusto Supermario, grazie della precisazione. Dovrebbero essere i carter 7R che sono rinforzati rispetto a quelli della maggior parte delle pre-bumper. Oppure c'era una differenza pure di lega?
luca
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 6712
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Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 11:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Differenza di lega e penso di procedimento produttivo. Di fatto solitamente le PB NON hanno problemi con i semicarter in magnesio mentre per le 2.7 è un serio problema ricorrente.
Ciao
SuperMario
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alex911 (alex911)
Porschista attivo
Username: alex911

Messaggio numero: 3165
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 11:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Iniezione k-jetronic, grande coppia. Insomma chi ci sputa sopra esagera. un po' di umiltà!
Anche la mia ha i fianchi stretti e un gran bel chiulo.




magnesio a parte .....la 2.7 la considero come una vecchia bottiglia di buon vino....piu' passa il tempo e più mi piace .


Alex

p.s. in effetti il 2.7 di Maxbiag va! e io l'ho visto!
vidi una 911 e dissi:
un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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adi993 (adi993)
Utente esperto
Username: adi993

Messaggio numero: 763
Registrato: 06-2005


Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 12:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

personalmente mi trovo benissimo con la mia 2.7 my74.....fa due gocce raramente ed il motore è molto potente con un sound fantastico....
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Paolo (ennio_paolo)
Moderatore
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 13692
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 13:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riprendendo il discorso magnesio di qualche post sopra, ricordo anche che il 7R (con una nervatura interna di rinforzo in più rispetto ai precedenti) delle ultime prebumpers pare non fosse come il 7R delle 2.7.
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Gaucho (pascla)
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Messaggio numero: 42
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Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 17:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Visto che si parla di 911S unificato, che ne dite di questa per colore ed allestimento?
http://www.fischer-oldtimer.de/node/122
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maxbiag (l'inzniir) (maxbiag)
Utente esperto
Username: maxbiag

Messaggio numero: 570
Registrato: 05-2013


Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 17:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per il mio modesto parere è molto americana e ha molte cose sbagliate, a cominciare dal roll-bar che deve essere satinato nel 2.7. Ah a proposito nel '76 non esiste più la dizione 911 S proprio perchè unificato (165 Cv contro 150 e 175). L'altro modello era il 3.0.
Continuando:
Trim pasticciati un po' cromati e un po' neri del 3.0. Devono essere cromati.
Pannelli sportelli sbagliati.
Fanaleria esterna con colori non europei.
Leva del cambio sbagliata.
Particolarità l'aria condizionata!
Ho qualche dubbio sull'originalità del motore.
Troppa tubera! Capisco l'aria condizionata, ma ce n'è di troppo.
Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
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mariasole (mariasole)
Utente esperto
Username: mariasole

Messaggio numero: 621
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Inviato il martedì 12 maggio 2015 - 20:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo pomeriggio son ripassato a vedere il 2700, purtroppo su richiesta del proprietario non ho fatto foto....detto questo trattasi di un 165 cv e non 175 cv come erroneamente detto precedentemente... L'auto è stata allargata nel posteriore credo nei primi anni 80..ma mantiene gli interni originali in buone condizioni..meno la tappezzeria davvero "stanca".
Messa in moto ...pare girare bene anche se non sono un meccanico. Abbiamo poi fatto un breve giretto ..il proprietario ha voluto provagli il fiato ...e devo dire che il sound non era affatto male. Detto questo x quanto ovvio il 3200 è altra cosa....
Ho fatto la mia offerta...tenuto conto che la carrozzeria è da rivedere......
Non è dato sapere..i km effettuati visto che contakilometri non funziona...
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 1838
Registrato: 04-2010


Inviato il martedì 12 maggio 2015 - 21:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il magnesio è sempre lo stesso.
Le tecniche costruttive pure.

Il problema è che i 2.7 sottopotenziati per le restrizioni sui consumi e crisi energetica dell'epoca come quelli della serie G, non hanno un sufficiente apporto di benza che raffreddi per bene il tutto.
Gli shock termici fanno sfilare i prigionieri.
I motori precedenti ciucciavano di più ma erano tenuti a temperatura più costante proprio per il flusso maggiore di liquidi.

Questo ovviamente è un riassunto DECISAMENTE molto semplificato, ma tanto per rendere l'idea...

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Registro Italiano Transaxle

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