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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2411 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 03 aprile 2015 - 18:04: |
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ho la 3.2 che, come nelle migliori tradizioni, perde olio. quelcuno mi sa segnalare gentilmente il kit di guarnizioni su rose passion? grazie e auguri... Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5771 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 03 aprile 2015 - 22:23: |
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http://www.rosepassion.com/it/cat/porsche-911-74-89-1987-3-2-g50-coupe-cambio-ma nuale-5-marce/M182/motore-e-alimentazione-a-benzina/ingrassaggio-motore-raffredd amento-olio/B604/basamento-motore-sinistro/I1729/kit-per-riparazioni-tubo-di-rit orno-telescopico-di-riparazione-senza-smontaggio-motore/P30328 ho fatto la ricerca per una '87 ma credo siano sempre gli stessi. fai una prova. ciao! |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2412 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 03 aprile 2015 - 22:36: |
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grazie Vincenzo! sembra un lavoro semplice da fare....sai se l'intervento e' stato descritto da qualche parte ?? Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5773 Registrato: 10-2006

| Inviato il venerdì 03 aprile 2015 - 23:58: |
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wozzamericanboi! http://www.pelicanparts.com/techarticles/911_oil_return_tube/911_oil_return_tube .htm |
   
Lorenzo (lollo964)
Porschista attivo Username: lollo964
Messaggio numero: 1039 Registrato: 06-2010

| Inviato il sabato 04 aprile 2015 - 00:27: |
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Sono uguali per tutti i motori. Purtroppo il montaggio non è così facile e l'oring aggiuntivo centrale rischia di diventare un ulteriore causa di perdite. Io farei un controllo approfondito di tutto il motore per valutare se non sia il caso di tirarlo giù e procedere a una parziale revisione. |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2414 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 04 aprile 2015 - 06:27: |
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lo potro fare io ? Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Pilotto (matteopilotto)
Porschista attivo Username: matteopilotto
Messaggio numero: 3199 Registrato: 01-2013

| Inviato il sabato 04 aprile 2015 - 08:04: |
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se di meccanica ne capisci..... lo puoi anche fare. me meglio se ti fai aiutare da un esperto di questi 6 boxer F A R E . . . N O N . . . B L A T E R A R E
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9009 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 04 aprile 2015 - 11:34: |
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anche la mia perdeva all'inizio dell'olio, ma da quando ho fatto il viaggio e l'uso settimanale la perdita si e' ridotta a 1-2 gocce a settimana, il mio meccanico al telefono mi ha accennato che forse la perdita viene da questi tubi di recupero olio, il 14 ho l'appuntamento per maxi tagliando poi vedremo cosa ne esce fuori Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 7495 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 04 aprile 2015 - 12:40: |
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Le AC sono come i felini: non perdono olio....marcano il territorio!!!! Franco. Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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attilio (attital)
Utente registrato Username: attital
Messaggio numero: 403 Registrato: 04-2013
| Inviato il sabato 04 aprile 2015 - 14:31: |
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Il mio meccanico molto esperto di vecchiette, quando ha la mia 3.2 ricoverarta per qualche lavoretto, usa spruzzare benzina sulle guarnizioni indurite più volte al giorno e dopo un paio di giorni le guarnizioni si ammorbidiscono e riprendono elasticità evitando fastidiose perdite senza interventi invasivi. debbo dire che il sistema funziona ed è duraturo. Vale la pena provare prima di spendere! |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2415 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 04 aprile 2015 - 15:55: |
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interessante.... la mia ha iniziato ad essere incontinente da quando la tradisco con la 944 usandola di meno... Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5774 Registrato: 10-2006

| Inviato il sabato 04 aprile 2015 - 16:23: |
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Emils, sicuro siano le cannette? In ogni caso è sempre bene, farci un giro ogni tanto anche solo per evitare gelosie in famiglia Lamps p.s. il lavoro non credo sia troppo impegnativo ma un meccanico bravo ci mette poco a farlo. |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2418 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 04 aprile 2015 - 18:33: |
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si messa sul ponte e visto.... cannette e leggero trasudo dal coerchio sn...ma robetta. Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9012 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 05 aprile 2015 - 00:24: |
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come dice un mio amico meccanico, usarle e non lasciarle a marcire, io ci provo almeno ogni 2 settimane, ma a volte non e' facile co sto tempo di mierda che ci troviamo qui in Baviera nell'ultima settimana ha nevicato alcune volte  Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1244 Registrato: 11-2011

| Inviato il domenica 05 aprile 2015 - 01:36: |
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Sostituire le cannette e'un lavoro abbastanza agevole,basta una buona manualita e un ponte sollevatore.Di regola pero'quando perdono significa che il motore è molto kilometrato o viene usato molto di rado e quindi difficilmente le perdite sono circosritte alle sole cannette. |
   
vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5775 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 05 aprile 2015 - 01:41: |
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Cambia sta cannetta e buonanotte! |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9052 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 28 aprile 2015 - 16:53: |
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Ripresa dopo il tagliandone con regolatura valvole, cambio dei tubi di recupero olio bancata sinistra ecc... ora il motore e' asciutto. Emils a che punto sei tu? Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo Username: fabiolinus
Messaggio numero: 3839 Registrato: 03-2002

| Inviato il martedì 05 maggio 2015 - 14:47: |
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Giorgio,per farlo ti hanno tirato giù il motore? oppure hai messo le telescopiche? "State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." cit.BR1.
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 1995 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 05 maggio 2015 - 16:32: |
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citazione da altro messaggio:non perdono olio....marcano il territorio!!!!
Questa è da incorniciare! Sulla mia 964 ho cambiato le guarnizioni ed i gommini del coperchio catena, poi avevo un tubo del serbatoio olio che perdeva. Adesso ... perde ancora, ma solo un paio di gocce, poi smette. Interessante la teoria della benzina; e confermo che usandola perde meno. A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 9065 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 05 maggio 2015 - 16:46: |
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citazione da altro messaggio:Giorgio,per farlo ti hanno tirato giù il motore? oppure hai messo le telescopiche?
Telescopiche! adesso la perdita e' quasi nulla, la uso piu spesso pero', anche perche devo allenarmi con il 915  Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 6681 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 06 maggio 2015 - 18:01: |
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Porsche ai tempi ha studiato e montato una modifica per risolvere tutti i problemi del 915, tale ottima risolutiva modifica ha codice G50  Ciao SuperMario
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