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andrea (tigre)
Utente registrato Username: tigre
Messaggio numero: 134 Registrato: 11-2013
| Inviato il mercoledì 25 marzo 2015 - 19:48: |
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Prendendo spunto dal precedente 3d e ascoltando il consiglio del buon Super Mario, sono qui a chiedere informazioni inerentemente alla griglia motore e ai contorno vetri della mia PB, una 2.0 T MY69 (a passo lungo). Dovendoli cromare, mi confermate, che: - la griglia motore è in alluminio? - i contorni vetri sono in metallo ferroso? |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1771 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 25 marzo 2015 - 19:49: |
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Non devi cromare ma lucidare ed anodizzare. Cromate vanno solo le maniglie |
   
vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5760 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 25 marzo 2015 - 20:52: |
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La griglia di smonta ed in un 3D su pelican ho visto che le stecche sono numerate. I contorni dei vetri sono ferrosi e vanno cromati. p.s. c'è qualcuno che vuole scambiare una griglia per un 2.4 con una per un 2.2? (Messaggio modificato da motoroil il 25 marzo 2015) |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1772 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 25 marzo 2015 - 21:07: |
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Vincè, i contorni vetro sono in alluminio... anodizzati bianchi e poi neri sulle serie G |
   
antonio (tyson)
Utente registrato Username: tyson
Messaggio numero: 267 Registrato: 03-2011
| Inviato il mercoledì 25 marzo 2015 - 22:14: |
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Penso abbiate ragione entrambi ma per le 2.0 :alluminio e anodizzati per le S e ferrosi cromati per le T.
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1773 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 25 marzo 2015 - 22:33: |
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Secondo me solo fino al '68 come la tua Doc, il '69 è assimilabile al 2.2 come finiture.. |
   
Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1236 Registrato: 11-2011

| Inviato il giovedì 26 marzo 2015 - 01:08: |
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Marco z ti quoto !!Sto restaurando una 2000 coupe del 1969 (lwb) e sono sicuramente anodizzati come nella successiva 2.2.-Nella 2.2 targa invece sono ferrosi cromati .Nelle versioni swb sono tutti ferrosi cromati. |
   
vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5762 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 26 marzo 2015 - 07:09: |
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Per contorno vetro intendo il telaio - cornice dei finestrini per esempio. Sono cromati di per certo. Se invece parliamo della modanatura che si incastra sulla guarnizione, allora si, è alluminio. |
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1382 Registrato: 12-2001

| Inviato il giovedì 26 marzo 2015 - 12:47: |
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Ferro cromato fino metà My 68 Alluminio anodizzato da la seconda serie del My 68 Ciaooo |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1775 Registrato: 04-2010

| Inviato il giovedì 26 marzo 2015 - 13:38: |
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Vincenzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  |
   
fgmec (fgmec)
Utente registrato Username: fgmec
Messaggio numero: 76 Registrato: 09-2012
| Inviato il giovedì 26 marzo 2015 - 14:27: |
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Se Vincenzo ha un targa, forse intende il deflettore apribile che dovrebbe essere ferroso cromato anche nelle passo lungo. |
   
vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5764 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 26 marzo 2015 - 15:34: |
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Nel targa è il deflettore, come dice giustamente fgmec. Non so sul coupe, ma davvero mi dite che il telaio con guide per vetri degli sportelli sono in alluminio?? |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1778 Registrato: 04-2010

| Inviato il giovedì 26 marzo 2015 - 15:55: |
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Si Vince, ma non avevo considerato che le tua, purtroppo, non è coupè..  |