   
Roberto B. (roberto30)
Utente registrato Username: roberto30
Messaggio numero: 164 Registrato: 08-2014
| Inviato il mercoledì 18 marzo 2015 - 12:39: |
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Ciao Fabrizio, E" da un po di tempo che sto cercando la soluzione ottimale, o fatto tante ricerche e sentito molti pareri... ma tutt'ora non ho ancora trovato la risposta corretta al 100%.. Dalla mia esperienza, e ti assicuro che di prove ne ho fatte tante, smontando, modificando.. faccio molta fatica a credere che basti cambiare solo pochi elementi, in quanto di base l'impianto e' nato un po' "sfigato", per motivo di spazio chiaramente. Evaporatore: sicuramente cambiarlo porta un beneficio, da quello che visto la maggior parte monto un Kuehl. Ti consiglio di guardare questi sito http://griffiths.com/porsche/air-conditioning/ Tubi nuovi, i diametro ridotto, non mi sembra una gran cosa, idem per il filtro.... Il compressore nuovo sanden 507, non e' che sia meglio di quello di serie... Nella mia 3.2, al momento AC e' stata modificata in questo modo, e rispetto a prima ce gia' una bella differenza, ma manca ancora qualcosa. Compressore nuovo(uguale a quello di serie), evaporatore in alluminio maggiorato del 40%, ventole maggiorate, ho eliminato il radiatore posteriore, inserito un radiatore nel parafango post. sinistro, di 30*40 cm, elettroventola spall, sostituito la ventola anteriore con una mi maggiore portata. Adesso dalle bocchette mi esce l'aria a 7 gradi, con 30 fuori, pero' se rimango bloccato in coda per tempo comincia a salire... Il prossimo passo credo che consistera' nell' eliminarare il radiatore anteriore e metterne uno nel passaruota anteriore sinistro.... Ciao R |