Questa è la quarta targa (oltre alla mia), che vedo con specchietto lato passeggero in posizione "guida a destra" e con il rollbar senza "feritoie". Tutte e 5 bianche e per il mercato olandese. Chi sa qualcosa parli!
CTDetesto quelli che sanno tutto, perché è tutto quello che sanno.
Questa è la quarta targa (oltre alla mia), che vedo con specchietto lato passeggero in posizione "guida a destra" e con il rollbar senza "feritoie". Tutte e 5 bianche e per il mercato olandese. Chi sa qualcosa parli!
Se non sbaglio, nel 89, (ultimo anno di produzione delle 3,2) il model Year prevedeva dotazioni e piccoli accorgimenti dell'imminente 964. A cominciare dal doppio specchietto e rollbar senza feritoie. Il perché del colore bianco mi è sconosciuto..."Pan & Porsche"
Originale la "Holland" tranne che nei cerchi se non vado errato. Hanno un loro fascino quelli "a ruota del telefono" ma mi sembra che fossero in uso negli anni precedenti. Dal mod. 86 erano stati definitivamente rimpiazzati dai Fuchs che trovo, al confronto, irresistibili.
i cerchi a telefono nel 1986 erano ancora di serie, infatti sulla mia 02-86 i Fuchs costarono 3.100 DMPorsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Scusate, mi sono svegliato adesso, ho scritto una castroneria . Dal mod M.Y.87, quindi fine 86, che sono diventati di serie i Fuchs e la tua bellissima, Giorgio, è ovviamente una M.Y. 86 come la mia che ha infatti i fucinati in lega leggera in optional.
Quoto! Non intervengo mai su questioni di prezzo, leggo, elucubro e...taccio, ma stavolta non riesco a stare zitto: Io sarei per la riapertura dei manicomi.... ora è vero ,come diceva mio nonno, che domandare è lecito e rispondere è cortesia...ma 212.000 Euro per una 911S 2,4 è follia pura! Così come quel tizio che da qualche parte chiede (o chiedeva) 250.000 Eurozzi per un'auto come la mia ( 964T 3,6) e pure più chilometrata. Ma dài, siamo seri!!!!! Bisogna poi come sempre vedere se e a quanto le vendono. Poi, dato che di pazzi il mondo è pieno..... Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Peter Kahl ex mio vicino si e' fatto una villetta in Toscana con le PB italiane leggendarie la vendita della 2,2 S napoletana a 117k nel lontano 2010 e la 2,4 T con 1000 miglia ad oltre 200 k €Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Quello da 23000 è il solito barlafuss, quando gli ho detto che andavo subito a vederla, mi ha detto che stava arrivando uno dalla Sicilia che gli aveva mandato caparra...
Ma se è unico proprietario, perché è stata ritargata ?? Si, be, magari ha cambiato residenza e quindi... Ma visto che la targa è BS A95... sbaglio o in quel periodo non serviva più il cambio ??"Pan & Porsche"
Non sembra niente male ... anche se i km saranno almeno il doppio a giudicare dal sedile guida ...\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Nel 2008 mi sono fatto sfuggire 930 cabrio blu scuro interno blu cappotta idemm a Menton 80milakm.. vista e provata a 35k ho esitato..andava presa visto i prezzi che vedo azzzzz non dormirò più...poi le mie già vendute qualche annetto fà a prezzi decisamente normali...destino di queste vetture è di una taratura prezzi verso il basso..sopravalutate...
Cavoliiii gilles, è proprio lei....azzz la prima foto è proprio nel luogo dove l'ho vista,garage sotterraneo, la trattava un mio amico di Montecarlo...
La turbo targa e' un pezzo notevole ... richiesta economica secondo me corretta ... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
"Project" interessante ancorche' dispendioso ... e' marcia ... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
No no mi riferivo alle foto ... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
La gialla anche se messa male con i prezzi che girano ultimamente aveva comunque un buon prezzo. Ero tentato di avvicinarmi proprio con quella! Ma ormai mi sa che ho perso il treno...
La 2.4S di Villa Erba: Fantastica con gli specchi del 2.2 da Mickey Mouse e... "whilst some fading of the factory galvanising shows authentic patina, which supports the overall originality of this car" ossia è in condizioni mediocri. Basta vedere il dettaglio del motore, molto lontano dalla perfezione. Una macchina così fino a 2 anni fa valeva 35k adesso chiedono 200k, siamot tutti matti.
(Messaggio modificato da classic_cars il 24 aprile 2015)
Fantastica con gli specchi del 2.2 da Mickey Mouse e...
C'è scritto che ha come optional 2 specchietti, quindi quelli del 2.2 sono giusti. Unica cosa non giusta è la posizione di quello di destra che dovrebbe essere più arretrato.
Francesco, tieni conto che le Carrera 3.0 non restaurate stanno sui 45k !! Mettici tutto il resto......e arrivi a questa cifra... Vero che è alta, ma ormai non c'è da stupirsi..."Pan & Porsche"
La cosa che mi stupisce è averne vista una verde ghiaccio, bellissima, a ottobre sul sito di un commerciante di brescia che ha si auto molto belle, ma è notoriamente caro. Bene questa era in vendita ad ottobre a 35.000 e ho pensato "un po cara, ma bella". Sono i sei mesi e 40000 di differenza che mi stupiscono. Bah meglio così, quando sempre meno gente potrà permettersi una aircooled, verrà il momento della mia S2"Il problema è...trovare il problema"
Due mesi fa mi sono fatto 700km per andare a vedere le macchine di "Bergamo" in realtà un paese in cima a una valle ben lontano da Bergamo. Il tizio è gentile e anche onesto ma ho visto solo cadaveri on vari stati di decomposizione. Tutte tremende non ce n'era una buona. Non so se questa fosse già presente ma ci penserei bene prima di andare là.
Se fosse solo questione del colore non sarebbe male proprio per niente. Certo che se poi la meccanica va rivista, e ci sono particolari non originali da rivedere tra interni e carrozzeria, allora diventa piú dura. Comunque non vedo l'ora di arrivare a fine estate/autunno per vedere se posso fare questo passo, ma se anche fosse, mi servirebbe un consiglio di qualcuno competente. Almeno a mezzo foto. Ho la fregola perché una Pb mi piacerebbe proprio.
Ciao Andrea, come si suol dire, la prima che hai detto! Se non ricordo male è' stata immatricolata a maggio del '74, poco dopo l'introduzione del mod. G che prevedeva appunto i paraurti sporgenti per adeguarsi alle normative USA che richiedevano la capacità di assorbire urti di lieve entità (mi pare fino a 5 km orari), nonchè iniezione meccanica k-jetronic e cilindrata incrementata a 2.7 litri. Come avrai notato l'aspetto per il resto è del tutto simile alle pre-bumper (sedere stretto, fuchs con petalo non verniciato, roll bar satinato ecc.)... Molto bella a mio parere, maah si lo confesso, sono di parte!
Anch'io sono di parte (ho una targa my 76) e sembra bella pure a me. Ha alcune imprecisioni tipo i segnali di direzione anteriori tutti arancioni che fanno pensare ad una americana. La scritta targa vuole sul roll-bar vuole color del roll-bar;la scritta nera era della carrera 2.7 che aveva il roll bar nero. Le casse acustiche vanno subito schiacciate dal demolitore e rifatti i pannelli. Quell'auto aveva la cassa centrale sul cruscotto che è giusta. Circa la radio non so se è un 73. Mi sembra più moderna. Lo specchietto a dx non ci vorrebbe. I pomelli alzasedili sono originali ed oggi introvabili. Ciao
(Messaggio modificato da maxbiag il 29 aprile 2015)
(Messaggio modificato da maxbiag il 29 aprile 2015)Se un ingegnere usasse veramente l'ingegno, farebbe altro.
Infatti quella rossa mi piace perché ha ancora molte caratteristiche delle PB in primis il roll bar satinato. Tanto per informazione, vantaggi e svantaggi dei carburatori e dell'iniezione meccanica? I carburatori li preferirei per via della revisionabilità. Almeno questo vale per una vettura italiana che ho scelto a carburatori proprio per questo motivo oltre che per il fascino maggiore (a mio parere s'intende). Poi per le 911 potrebbe essere tutto revisionabile per quel che ne so... Del resto mi pare che le tedesche avessero pure carburatori meno capricciosi rispetto alle nostrane...
Aspetta, la mia domanda era rivolta a un confronto ad esempio fra la nera Pb e la rossa. Cioè, se da un lato esteticamente preferisco le prebumper, c'è qualcosa che potrebbe indurmi a far passare in secondo piano l'estetica favorendo le versioni post '73 per via di apprezzabili miglioramenti tecnici o di affidabilità?
Beh le 2.7 presentano miglioramenti in quasi tutti i dipartimenti, ma non aumentano necessariamente il piacere di guida. Tornando alle PB, le vere concorrenti delle 2.7 non sono quelle a carburatori ma quelle a iniezione meccanica, molto superiore come prestazioni e fascino alla "sempliciotta" CIS delle 2.7 e 3.0
Evocativa."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Si però è da parecchio che gira e nessuno l' ha ancora presa... Perché ?
Alby75, quella macchina la conosco molto bene perchè era mia fino a ca. 3 anni fa. Quando la comprai, da un fiorentino, era già in buone condizioni. Poi io ho fatto diverse cose e l'ho resa migliore. Non perfetta, ma decisamente in ordine. Avendo oggi un pò di esperienza in più ed avendo visto molte macchine in più di quando comprai la 2.7 targa rossa in questione ti dico: ebbi il classico colpo di fortuna del principiante! E' chiaro però che 32k è un prezzo assurdo per una 2.7, che io pagherei solo per il 2.7 di Francesco (flatsix, chi lo conosce sa di cosa parlo..) ma tanto lui non la venderebbe comunque a quella cifra probabilmente. Secondo me è questa la ragione per cui è li da parecchio tempo. Io gli ho già offerto quanto me la pagò ma lui si è convinto che deve arricchirsi a tutti i costi...
Ah, dimenticavo, quel 2.7 è stata la mia prima 911, 150 cv...Oggi ho una 3.2 che purtroppo ho acquistato senza approfondire troppo perchè ho agito in preda al delirio di possesso ed ho tribolato parecchio per rimetterla in sesto. Sto cominciando a godermela soltanto in questi ultimi mesi, dopo due anni che l'ho acquistata ma credetemi che a volte ancora rimpiango la leggerezza di quell'auto che nonostante gli 80 cv in meno mi regalava un divertimento notevole
Alberto, questo la rende molto interessante. Però visto che di solito chiedono di piú dei 32000€ mentre qua dite che son troppi, vorrei sapere una targa così quanto potrebbe valere.
a parte il colore (tremendo....imho), i cerchi verniciati, le cornici e le maniglie nere, quali altre peculiarità ci sono?
Io noto di più le acconciature dei tre crucchi in piedi a sinistra....il primo poi è pettinato davvero bene! (tutta invidia la mia che sono pelato.....)Ne ho provate di diverse, ma come la 911........
Grazie Alberto x le info a beneficio di tutti coloro che volessero prenderla in considerazione. Concordo sul fatto che 32k siano un prezzo elevato x un 2.7, ancorché bella e sostanzialmente in ordine. Avevi sostituito tu il motore o l'hai trovata così? Ammetto di avere chiamato anch'io e quando un venditore mi descrive un'auto con "carrozzeria da rivedere", io credo sia almeno da riverniciare e partendo da quella cifra mi sembra assolutamente antieconomico. Ma magari è semplicemente onesto... chissà!!??...ci sto lavorando!
Ah, non ha il motore originale? Uhm, allora mi piace già di meno. Comunque anche io ho notato subito gli abiti e le acconciature d'epoca. Pensate che ho trovato una camicia anni 70 al mercatino che é un bijoux. Ai raduni con la w123 sarà mia inseparabile compagna!
A volte però auto vendute da sprovveduti capitano, proprio oggi ho conosciuto un tipo con una 997 presa usata da poco dando in permuta la vecchia auto del padre. Quando ho chiesto che auto fosse quella del padre mi ha detto che si trattava di una vecchia 911 2000 S del 1969, azzurra, con tetto apribile, il padre deceduto da poco era l'unico proprietario, auto usata pochissimo, quando lui l'ha ereditata non partiva perché ferma da anni, ha chiamato un meccanico e questo ha detto che c'erano molti, troppi lavori da fare e che non conveniva. Però magnanimo, il meccanico è stato disponibile a permutarla con la sua 997 di seconda mano e qualche anno pretendendo dalla controparte solo un piccolo conguaglio.
Il tipo parlava orgoglioso di questa sua brillante trattativa, una vecchia auto non funzionante per una seminuova con solo poca differenza.
Non ho voluto infierire, non avrebbe capito Ciao SuperMario
Alberto ma il gap rispetto a quanto gli hai offerto tu è così grande? Sempre se ti senti di darci una indicazione.
Abbastanza...Considera che io quell'auto la pagai 5 anni fa + o - la metà della richiesta del commerciante oggi. E sembravano pure tanti per una 2.7, all'epoca. Poi ci ho speso qualche migliaio di euro di lavori per riportarla in piena efficienza, ma mi risulta siano stati gli ultimi eseguiti. Questo secondo me da un'idea dell'assurdità di una richiesta del genere! Non può essere che per il semplice fatto di aver posseduto un'auto per 3 anni uno possa pretendere che il suo valore si incrementi del 60%. Questo andazzo speculatorio, mia opinione personale, mi pare abbastanza deleterio...
vorrei sapere una targa così quanto potrebbe valere.
Andrea, non saprei rispondere alla domanda quanto potebbe valere, posso soltanto dirti che io sarei disposto a spendere 20/22. Non di più, a meno di essere di fronte ad una vettura veramente speciale per caratteristiche e condizioni. Ma sicuramente la mia è una valutazione del tutto soggettiva
oggi ho conosciuto un tipo con una 997 presa usata da poco dando in permuta la vecchia auto del padre. Quando ho chiesto che auto fosse quella del padre mi ha detto che si trattava di una vecchia 911 2000 S del 1969, azzurra, con tetto apribile, il padre deceduto da poco era l'unico proprietario, auto usata pochissimo, quando lui l'ha ereditata non partiva perché ferma da anni, ha chiamato un meccanico e questo ha detto che c'erano molti, troppi lavori da fare e che non conveniva. Però magnanimo, il meccanico è stato disponibile a permutarla con la sua 997 di seconda mano e qualche anno pretendendo dalla controparte solo un piccolo conguaglio. :-(:-(:-(:-(:-(
la colpa e' del padre perche non ha educato il figlio in riguardo!
mia moglie che ama le WC sa benissimo il valore di Thusnelda e TuriddaPorsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
non ci credo supermario che nel 2015 esistano ancora persone cosi sprovvedute p...a eva!non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso.... Drive fast, Life is short!
Ste, non è la prima volta che mi imbatto in queste situazioni, noi siamo maniaci ma molti vivono solo marginalmente questo mondo e attirati dal scintillio di auto nuove senza cultura svendono tesori non capiti che hanno conservato in garage quasi sempre amati e comprati da padri o nonni.
Qualche anno fa una signora cambio una PB del marito con una VW Fox Nuova per la nipote.Ciao SuperMario
Esitono, esistono e c'è una ragione. Le AC, soprattutto le prebumper, hanno talmente tante varianti che scambiarle per ciò che non sono è molto facile. Prendete il nome "Carrera": Carrera 2.7, 3.0, 3.2: tre modelli apparentemente simili, ma una delle tre ha un volore 6/7 volte le altre due.
Penso che quasi tutti qui si siano persi un annuncio di un mese fa, di un tizio di Bologna: Una 911 del'74 , targa, argento, con i fianchi allargati e cerchi bbs e descritta con "motore con 210 cv", e un po di lavori da fare. 19.900 la richiesta. Annuncio postato alle nove di mattina, alle 12 era stata venduta, alle 13 l'annuncio è stato rimosso. Anch'io non ho voluto infierire.
p.s devo raccontarvi della 2.2S targa che ho visto l'anno scorso quando era stata appena venduta per 46.000?
(Messaggio modificato da fgs il 01 maggio 2015)
(Messaggio modificato da fgs il 01 maggio 2015)"Il problema è...trovare il problema"
Penso che quasi tutti qui si siano persi un annuncio di un mese fa...
Sicuro?
Comunque la macchina era a Reggio Emilia, allargata Turbo Look, interni misti vari modelli ma era un 2.7 150Cv con motore sostituito con un 911/83 bisognoso di cure...
Vero che a quella cifra ci stava anche se il di buono c'era solo il motore anche se da revisionare.
Anch'io ho telefonato la mattina del giovedì ma non sono riuscito a vederla, venduta prima, anche se il tipo mi avevo detto che non era in zona e rientrava il venerdì pomeriggio se volevo vederla...Life is too short to drive a boring car...
Preg.mi turbati, vi ricordate quel 930 turbo cabrio verde 5 marce targato BO... postato da Gilles giovedì 19 marzo 2015 - 23:55 Sono interessato all'acquisto. Voi ne conoscete la storia? Era di qualcuno di noi?Quello che non é cultura, é plagio. Tessera: 2209
Gilberto, era una bufala... Come avevo già scritto,la foto originale la trovi sullo speciale Quattroruote Porsche del 2004....... Quindi...."Pan & Porsche"
Ragazzi lo so... ma ho chiamato per il 911S sopra... .. son curioso di natura!!
Secondo me non è il classico truffatore, mi ha dato senza problemi i numeri di motore e telaio..purtroppo il telaio è di un T! Mi sa che forse non sa cosa si ritrova tra le mani!"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la realta'. Per me e' uno dei principi della vita. (A.S.)"
Lorenzo, ho postato l'annuncio perché sono stanco di vederlo apparire ogni mese.... Come dice Roberto, gira ciclicamente dall'anno scorso ... Questo come altri!!! Lo spirito del Forum e' anche questo, aiutarci a vicenda a non prendere fregature...."Pan & Porsche"
Secondo me avete delle informazioni errate e su di esse basate le Vostre convinzioni. Io quella macchina l'ho vista dal vivo per questo motivo mi sono interessato.Quello che non é cultura, é plagio. Tessera: 2209
Gilberto di quale auto parli? Sei sicuro che le risposte di qui sopra si riferissero a te e non alla 2.2S ciclicamente inserzionata da quel furbacchione?Ciao SuperMario
Colpa mia!! Scusa Gilberto, avevo sbagliato a capire annuncio... Di quella del 19 marzo non ho notizie, ma a vedere era buona!!! Scusa ancora per il mio errore!!!!!"Pan & Porsche"
Preg.mi turbati, vi ricordate quel 930 turbo cabrio verde 5 marce targato BO... postato da Gilles giovedì 19 marzo 2015 - 23:55 Sono interessato all'acquisto. Voi ne conoscete la storia? Era di qualcuno di noi?
L'annuncio era scomparso pochi giorni dopo, penso sia stata venduta...
930 Turbo Cabrio in vendita in Italia rimangono queste...
Preg.mi turbati, vi ricordate quel 930 turbo cabrio verde 5 marce targato BO... postato da Gilles giovedì 19 marzo 2015 - 23:55 Sono interessato all'acquisto. Voi ne conoscete la storia? Era di qualcuno di noi?
questi discorsi è meglio farli nell'apposita area riservata; io la ero andato a vedere anni fa, alla sportwagen a Milano. Non se ne fece nulla, bella e bel colore ma aveva bisogno di un investimento in lavori vari che (ai tempi) l'avrebbe portata fuori prezzo. - Every mile is a smile -
OK! grazie a tutti per le dritte. Vi farò sapere come procederà la trattativa. Per il momento come faccio a trasferire il "quote" dell'annuncio messo in evidenza da Gilles nell'apposita area Turbati?Quello che non é cultura, é plagio. Tessera: 2209
2,7s my '75 abbinamento colore esterno/interni molto bello; prezzo trattabile cosa dite? http://ww3.autoscout24.it/classified/270742153?asrc=st|as \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Segnalo una 3200 del 88 argento metallizzato con tetto apribile, km 87000, tutta originale, a Torino, inserzionata su una rivista di auto d'epoca non molto diffusa. Chiedono 30000 €
e non hanno soprattutto quel volante vomitevole!! Sacrilegio
Può non piacere, ma non è un sacrilegio. Quello è un volante Petri, corretto per il periodo dell'auto e anche filologicamente giusto. Per intenderci, petri faceva anche questo volante: "Il problema è...trovare il problema"
Lotto 112 https://www.bonhams.com/auctions/22722/lot/112/ 1971 Porsche 911S 2.4-Litre Targa Coupé Chassis no. 9112310558 Engine no. 6329090 €110,000 - 140,000 £82,000 - 100,000 Life is too short to drive a boring car...
Apro con questa targa, cara ma certamente originale!!
Rieccola ;) https://www.bonhams.com/auctions/22722/lot/119/ Lotto 119 1986 Porsche 911 Carrera 3.2 Litres Targa Chassis no. WPOZZZ91Z6S141619 Engine no. 63G05831 €90,000 - 130,000 £67,000 - 97,000 Life is too short to drive a boring car...
....un tempo le versioni targa non le voleva nessuno.....di quel colore poi....le avrebbero buttate nella pressa. Oggi invece a averne.....siamo strani pero' eh!
Alexvidi una 911 e dissi: un giorno quando saro'grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
è ancora sulla piazza stò tipo...leggetevi la sua presentazione...e quella delle sue auto....zelig lo ha scartatonon esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso.... Drive fast, Life is short!
Glielo dite voi che si scrive "propRietari" Comunque la speedster e' strabella!Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
Sono anni che seguo il suo sito,le auto che presenta sono in effetti sempre molto particolari e all'apparenza belle presentate in maniera simpatica,riguardo al personaggio ho avuto parerei non proprio positivi... ma non posso giudicare personalmente in quanto ci ho scambiato giusto un paio di telefonate quando ero in cerca della mia...
(Messaggio modificato da pie_3_casta il 12 maggio 2015)Non può piovere per sempre... Tessera Nr.2302
Sicuramente meglio di quei commercianti (troppi) che propongono le auto tipo "Ce l'abbiamo solo io e un altro in Congo""Il problema è...trovare il problema"
Lotto 216 1969 Porsche 911 Carrera RS Replica Chassis no. 129023001 Engine no. 6130603 US$ 70,000 - 90,000 €61,000 - 79,000 https://www.bonhams.com/auctions/22717/lot/216/ Life is too short to drive a boring car...
Sparita \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Molto bella ma come tutte le pre-bumper da valutare attentamente ....le condizioni reali. Se ci son lavori da fare si sfora con una certa facilità i 100.000 euro.. fra acquisto e ripristino e questo deve far riflettere...Poi le condizoni economiche/possibilità son sempre abbastanza soggettive. Con i soldi di altri si è sempre in genere + brillanti..
Ma è trattabile! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
sempre più contento di avere comprato ad un prezzo più che umano la mia 3200 umbau in via di miglioramento: mi diverto a metterla a posto come voglio io e non sono passato sotto le forche caudine di questi commercianti acchiappa polli.Ne ho provate di diverse, ma come la 911........