nel 2012 fui molto vicino all'acquisto di una 3,2, poi per motivi di lavoro non si fece piu niente, noto che i prezzi non sono molto distanti d'allora, messomi di nuovo alla ricerca e dopo che mi son scappati nel giro di pochi giorni 2 SC con 204 cv, oggi ho riservato questa 3,2 con 231 Cv del 1986 cioe col 915 eccolaPorsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Dalle foto direi molto bella e sopratutto stupenda la parte ..sotto.non si vede il minimo trafilamento di olio (anche se nelle 3.2 è abbastanza difficile che ci sia a meno che siano molto chilometrate)
Sai come la penso sulle 3.2 ... Imho sono le migliori delle Bumper.
Questa mi pare interessante e con la meccanica OK, il colore è bello ed il tipo di interni tipico del mercato tetesko, in più ha il clima, bene, oltre al tergi posteriore ha altri opzional?
Molto bella, liscia e pulita, senza orpelli, con il necessario condizionatore, evidentemente molto fresca e ben tenuta, in un colore bellissimo, ben abbinato con gli interni. Un fiore raro in mezzo a molto pattume. Aggiungerei solo la scritta Carrera al posteriore e metterei una radio Blaupunkt del periodo.
Bravo Mausone!
(Messaggio modificato da giaz il 04 febbraio 2015)Senza Porsche non si puo' stare
Stai per diventare un segregatore seriale, insomma.
Hai già trovato un nome anche per quest'altra poverina?"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Una 3.2 senza il g50 è' già ottima di per se Se poi è' così bella allora non la si può lasciare lì
Spero che questa verrà usata e la giallona venduta a un padrone meno possessivo.... ;)
Bella! NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
sull'inserzione non c'e' scritto del Klima e non ho foto del motore di sopra, forse e' stato tolto, mi devo informare, ma cosa sono quei due tasti sulla mittelkonsole? A detta del commerciante ( noto nel campo della serie G in Germania ) e' stata riverniciata competamente nel suo Sonderfarbe Meteor metallic, la ruggine ha costretto a cambiare il parafango anteriore, ha 162.500 KM, auto tedesca,fatti tutti i taglianti su libretto service, l'ultimo a 156k, ha 4 gomme nuove, mi viene consegnata con garanzia di legge, controllo generale e auf Wunsch a pagamento con scritta Carrera,perizia sul mezzo e se necessario anche a domicilio (dista 920 Km) prezzo 41.000 € Il Commerciante ( 2 soci ) ha una buona reputazione, offre anche controllo ad un PZ o qualsiasi officina nei dintorni, vende molte AC, da lui mi sono scappate le due SC in una settimana aspetto il contratto entro domani come sempre grazie e ciao
(Messaggio modificato da mausone46 il 04 febbraio 2015)Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Il condizionatore non c'è. I due tasti sulla mittelkonsole sono l'hazard e lo sbrinatore del lunotto posteriore. Radio inguardabile come anche il tergilunotto posteriore (parere personale)."La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
ho chiamato il Commerciante uscita di fabbrica senza klima, ma come usanza allora con tettino, ha i sedili elettrici? Mi sembra di vedere anche il tastino riscaldamento o sbaglio come sempre in gamba ed informatissimi ciao Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Ma uno scommettitore come te sa che con 41 pizze trova un G50..\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Ma quindi io con la mia Targa 3.2 con G50, clima, sedili in pelle, MY89, colori rari, etc etc quanto dovrei chiedere nel caso volessi vendere?
41.911 euriii: G50, clima, pelle, etc etc compensano il fatto di essere targa, parere personale."La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Bella e da comprare. Troppo splendida per avere ancora la sua "pelle" di fabbrica. Non coindivido la querelle "915 vs g50". Bellissimi i sedili sportivi pelle-tex. Però 41k visti oggi sembrano tantini. Forse comunque vale la pena di comprare; anche se i numeri produttive della 3.2 non faranno mai sperare in quotazioni monstre, condivido sui giudizi che la indicano quale migliore "bumper" (esclusa Carrera 2.7).TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
Fai bene Giorgio. Anche io ho preso il secondo gatto perchè temevo che l'altro si sentisse solo a stare tutto il giorno chiuso in casa.... Adesso basta prendere un telo matrimoniale così si faranno compagnia Tessera P mania nr°1819 - Porcospino Tosco-Emiliano - Tessera S.P.E.G. nr°15
complimenti molto bella anche se a quel prezzo io la vorrei perfetta di carrozzeria motore e cambio ( occhio al cambio che non presenti problemi di innesto 1^ e 2^; se dipende dai sincronizzatori è una bella botta non tanto per i pezzi quanto per il lavoro ... ). La scritta carrera era opzionale non averla. Sarebbe utile conoscere con quali optional è nata.
per i codici disturbero' di nuovo il conce, dovrebbero essere sul libretto e sotto il cofano vero? Potrei richiedere il certificato in Porsche, purtroppo qui in De sopratutto da Commercianti di nome i prezzi sono piu alti, ma la reputazione e il servizio che offrono valgono qualche millino di differenza, la Targa non mi appassiona, riguardo il G50 vs 915 non mi faccio paranoie, una rivista inglese suggeriva " buy on condition not on specification " ha anche questa G50 a 44,900 con klima ( non serve in DE) no tettino, catalizzata 217 Cv ein no go für mich
(Messaggio modificato da mausone46 il 04 febbraio 2015)Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Mi pare bella questa rossa con l'aerokit, magari è stata configurata anche con autobloccante, perchè la vuoi scartare? Cosa vuoi farci con la 3.2? Per uso normale non ci sono grosse differenze tra kat si e kat no. Non è che non si senta la diversa erogazione, ma ... che te frega?Ciao SuperMario
Giorgio prima di fare 900 e rotti km per vedere quella che hai postato non ti andrebbe un giretto in Italia? A poco più di 450 km potresti vedere questa bella Silber, 915, UNIPRO tagliandata, senza clima ma con tettuccio...
consegnagli 40 margherite d'asporto una sull'altra e non può rifiutare!\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Ciao Giorgio. La macchina non sembra male e il prezzo sembra normale visto tempi e nazione (DE). Pensare che 5 anni fa con 10K in meno si compravano auto ancora in rodaggio! In bocca al lupo!
la solita follia dei prezzi! dove siamo arrivati... scusa e se poi scoppia la bolla e ritornano a 30mila che fai? una serie limitata et simili avrebbe un altro senso (investimento parlando)non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
scusa e se poi scoppia la bolla e ritornano a 30mila che fai?
semmai avrei piu problemi con la quotazione di Thusnelda Comunque ben sapendo che le italiane costano di meno c'e' il problema del pagamento, esportazione, perdita di tempo e purtroppo anche il fatto che molti italiani non le curano come all'estero molte auto di questo commerciante hanno tutti i tagliandi fatti e spesso accompagnate con molte fatture 5.000 € su auto del genere sono poca cosa se poi si deve mettere mano in officina eppoi 3 anni fa qui in DE costavano anche 35-36 percio' con l'euro che ci troviamo non e' a mio parere un cattivo investimento oltre la gioia e divertimento che offre una 3,2Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Cosa vuoi farci con la 3.2? Per uso normale non ci sono grosse differenze tra kat si e kat no. Non è che non si senta la diversa erogazione, ma ... che te frega?
SuperMario, io la Carrera 3,2 la voglio solo con 231 CV e senza Kat, cosi come la SC l'avrei comprata solo con 204 CV, lo so e' una mia fissa e non faccio compromessi, sono quei piccoli particolari che l'appassionato apprezza molto, cosi come il WLS II sulla mia 993 TT anni fa mi stressava il fatto di dover pagare un bollo di oltre 500 € all'anno, ma questa dall'anno prossimo e' trentennale, 192€ annui e accesso ai centri citta, percio' non mi serve il Kat,prevedo in DE su questi modelli (no kat) nei prossimi anni prezzi in ascesa adesso ho l'occasione di realizzare qualche profitto e d'investirlo a mio piacimento senza bruciare il capitale ciao
(Messaggio modificato da mausone46 il 04 febbraio 2015)Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Mario, visto il momento io guardo anche agli schei... assolutamente non per speculazione negli passati , giovane e acccato SOLO dalla passione spendevo e godevo....
ho avuto 6 porsche, le ho stra usate giornalmente e mi sono mangiato un sacco di schei.
e non mi pento
oggi, visto appunto il momento ho fatto uno sforzo e mi sono comprato lo scorso anno una 964 cabrio wtl.
ho speso ma sono stra sicuro che , anche usandola un pochino, si rivaluterà.
bolla o non bolla.....
ci si può divertire anche con un occhio a non rimetterci
ovviamente tutto soggettivonon esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
Quella elegante te la prendi l'anno prossimo!\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Io ho 3.2 sia Kat che non Kat, la differenza si sente leggermente, ma considerando le vetture non ne farei una discriminante, invece ho avuto/guidato 3.2 con il G50 e con il 915, ebbene tra cambio e frizione questa si per me è una discriminante.
Poi aggiungerei la presenza del clima e se possibile del m.y. 89. Come vedi ognuno ha le sue fisse.
A mio modo di vedere meglio una G50 89 KAT che una 85 non KAT.Ciao SuperMario
bell'acchiappo, davvero bella! Una curiosità sui sedili; sono stati anche loro rinnovati??? Sono nuovissimi!!
per il prezzo, di questi tempi non si capisce nulla ma in ogni caso ci si mette poco a spendere cifre importanti se l'auto è stata tenuta da un non appassionato!
buon divertimento!"State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." cit.BR1.
sedili originali, ma sicuramente con make-up cosmetico, mi ha telefonato pochi minuti fa, mi manda stasera i dati M codes, mi ha riconfermato il fermo ha gia avuto alcuni interessati (solito trucco) e siccome e' in giro d'affari mi spedira' il contratto stasera ormai e' quasi fatta mi tocca sborsare i quattrini
(Messaggio modificato da mausone46 il 05 febbraio 2015)Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
mi ha mandato la foto dello sticker ma oltre al C00 = Tedesca e L999 colore speciale + KS credo Kunstledersitze niente M code su una ricerca online ho trovato un altro utente con lo stesso problema, questa e' la foto del suo libretto service avendo la mia il tettino e' chiaro che in Porsche a volte non erano teutonici Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Forse la ruggine aveva bucato anche il tetto e invece di saldarci un periscopio ci han messo un tettino.. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Bella la metero grey e bellissimi gli interni, l'accoppiata tra il tessuto millerighe e i sedili sportivi è molto rara. Anche io preferirei la combinazione non kat- 915, più pronta nell'erogazione.
Giorgio, quella label del libretto rientra nel gruppo di quelle con i dati sbagliati/incompleti. Non mostravano le opzioni presenti e scrivevano per tutte colore speciale.
Non ho capito però di quale macchina è questo libretto, scuramente non di quella con foto in apertura 3D che è una my 86Ciao SuperMario
grazie Andrea, riguardo ai codici gli faro' richiedere il certificato in Porsche, ma nessuno conosce un'altra 911 con lo stesso sticker problem?
Mii in riguardo alle 40 pizze su richiesta di 44 si vede che non conosci i crucchi quando vendono con il panico dell'euro che si ritrovano comprano ormai tutto quello che e' solido immobili, oro, auto classiche ecc... 38 o 41 non fanno differenza, tutto tranne l'euro in banca e non posso dargli torto Matilde, l'avevi svenduta a loro, vero? per consolarti ti metto una foto della tua ex Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
grazie Supermario, la foto del libretto e' di un'altra auto che ha lo stesso errore/mancanza della mia gli faro'richiedere il certificato in Porsche, intanto gli mando il contratto firmato ciao Giorgio
(Messaggio modificato da mausone46 il 06 febbraio 2015)Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Svenduta no. Certo che in un paio d'anni le quotazioni son proprio altre..
Perchè hai scartato la pummarola? ce l'hai fuori dagli occhi?
Comunque bellissima anche la meteor. L'ho sempre visto come il metallizzato più bello su una 3.2, complimenti!\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
SMario, mi ha riferito che anche sul libretto porta lo stesso codice del sotto cofano, gli ho fatto richiedere a mie spese il certificato d'origine in Porsche, giusto per completare il corredo, sono pignolo
immatricolata il 19 Febbraio 1986 numero di produzione 14xx
Mii gia mandato il Fax d'acquisto pero come colore mi ricorda un po la tua Matilde era molto bella, G50 vero? un' altra foto Amarcord
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Geno (ge911) PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 10433 Registrato: 01-2008
Inviato il venerdì 06 febbraio 2015 - 19:31:
..............e bravo Giorgio, complimentissimi, entrambe quelle postate mi hanno ispirato molta fiducia . Auguroni.Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
Qui da noi e' pieno inverno, neve e freddo siberico, andro' a prenderla il mese prossimo, ma gia' soffro!!!!!!!!!!!!! Da quando ho studiato un po sulle 911 e letto molte riviste di cui alcune inglesi ho capito che la 3,2 e' una grande 911 ed offre un gran value for the money. Sono contento di aver fatto il passo che volevo gia' fare 3 anni fa dopo aver messo da parte il progetto PB
per ultimo guardate la qualita' del tessuto dei sedili dopo 29 anni e 162.500 km, auto cosi non le costruiscono piu ciao a tutti e grazie Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Mi unisco al coro dei complimenti!!!Bellissima e ben tenuta!!!Interessante notare che in germany,tutte le macchine postate da Giorgio,hanno da 160mila a oltre 200mila km e anche piu',normalissimo su vetture da 20/30 anni,e lo dichiarano candidamente pure.....da noi si trovano sempre da 90mila a max 130mila!!!Che strano vero???Probabilmente in italy ce' il caro benza x questo hanno circolato di meno!!!ah ah....il solito paese dei balocchi!!!
Infatti non capisco il senso di guardare il chilometraggio per un'auto d'epoca... O è una "one owner" documentata e mai usata, oppure per le altre auto (il 99%) sono importanti le condizioni generali, non le pippe mentali."Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Di nuovo complimenti e per lo stiker sottocofano non ti preoccupare è problema comune alle auto uscite nel 1985. La mia MY 86 lo ha cosi come da foto pur avendo una serie di optional elencati nel certificato d'origine rilasciato da Porsche Italia tramite CP
Vince' andro' a prenderla il mese prossimo ad Amburgo, dopo i 920 km fino a BW ti diro' se sara' possibile affrontare un viaggio del genere con una bumper, ma ne dubito, dopo un viaggio cosi lungo ti diro' la mia esperienza, comunque preferirei farlo in comodita e silenziosita Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Carlo, io intendevo che lei ce la puo fare, ma non io che per lunghi viaggi preferisco il minor rumore possibilePorsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Si Giorgio ti confermo che il certificato d'origine elenca gli optional originali ancorchè non riportati sullo stiker, come puoi rilevare dal mio :. Buon viaggio
e me lo dici adesso???? L'anno scorso volevo andarci per vedere questa Alfa Sprint GTV 1.600 ho tentennato troppo e adesso me la sogno anche se il prezzo di 43.000 € non era un affare, ma ormai quando si tratta di Auto belle e rare i soldi non valgono piu niente e il prezzo lo fa chi vende non chi compra io scendo sempre via Brennero - Modena - Bologna - Firenze - Roma -Napoli oppure via Robbi, Francof, Nik Cancio, Nicola930turbo, enniopaolo, Vincenzo motoroil Max se ti serve un appoggio in Baviera conta su di me , in cambio dovrai servirmi su Tommycar Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Marco Z. sei proprio uno STRONxO! Vieni dalle mie parti e non mi dici nulla??? Almeno per un caffè ci si poteva vedere...ecchecavolo!
Giorgio se passi andiamo da Tommycar insieme...lo conosco... Poi ti farò vedere la mia modesta Gt 1.300 Scalino ...voglio un tuo giudizio! Ma passa però non fare come Marco Z!!
Buona sera Giorgio, se non ti disturbano le 41 mila cocuzze direi che è un ottimo acquisto. Ammetto, sono di parte, la mia quinta 911 è una 3,2 G50, come la terza. Per il cambio non mi farei un problema la SC targa dell'79 e la SC cabrio del l'83 andavano benissimo. Unico campanello d'allarme: guarda bene se c'è ruggine, in crucconia (ma non serve che te lo dica) mettono il sale anche nel Mare del Nord e, anche se l'annata '86 garantisce trattamenti anticorrosione seri, un'occhiata maliziosa la darei. La 3,2 è l'ultima vera 911: air cooled e barre di torsione, musica e danza a livello sublime ! Buon acquisto, sembra proprio bella !Tengo sempre aperto, anche di domenica ...
ciao Italo, dopo 29 anni in Germania qualsiasi Auto e' stata ripresa, a meno che sia stata usata solo tra la primavera e l' autunno, ma questo non e' il caso per la stragrande maggioranza delle 911 tedesche, i lavori di ripresa li ha fatti il commerciante, specializzato in restauri completi e con grande esperienza su questo modello e completato da garanzia, c'e' anche da dire che ha una buona reputazione, tre anni fa avevo fatto il biglietto aereo per andar da loro a vedere una delle tante 3,2 che aveva in vendita allora sui 35-36k poi un contrattempo mi ha fatto saltare il tutto oggi ormai da loro siamo sui 40-45k ma riguardo ad altri modelli la crescita e' stata contenuta, io sono del parere che la 3,2 come prezzo e' ancora abbordabile
(Messaggio modificato da mausone46 il 12 febbraio 2015)Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Complimenti per gli optional coì numerosi. Gli amm.ri sportivi erano in effetti un optional e costavano a listino italiano lit. 578.000 ma non so cosa fossero. Prova a leggere la marca perchè mi sembra che in un certo momento si potevano montare i Koni ma non sono sicuro. Di serie nell'84 montava ammortizzatori idraulici. A sett.85( sul mod.86 ) vennero adottati ammortizzatori a gas Boge. Anche la mia M.Y. 86 montava la tua stessa radio che ho trovato, all'asta, su eBay.
La maggior parte di quelle opzioni erano di serie negli anni seguenti e/o obbligatorie fin dall'inizio; gli ammo mi pare potessero essere Koni al posto di Boge.Ciao SuperMario
dopo una ricerca nel Web sono riuscito a decifrare i prezzi in DM con Iva del 14% degli optional, purtroppo del MY 1985, da notare il prezzo dei Fuchs, il sedile sportivo sinistro era a desiderio gratis colore metallizzato = 1.380,- 139 = riscaldamento sedile sinistro 290,- 197 = batteria da 88 AH 100,- 261 = specchietto destro elettrico e riscaldato 305 ,- 328 = Radio Blaupunkt Bremen SQR 45 con ARI ca 1.200,- 340 = riscaldamento sedile destro 290,- 341 = chiusura centralizzata 550,- 383 = sedile sportivo reg.elettrico sinistro auf Wunsch gratis 387 = sedile sportivo reg.elettrico destro 590,- 395 = Fuchsfelgen 16 Zoll 3.085,- 425 = tergilunotto posteriore 465,- 474 = ammortizzatori sportivi 450,- 650 = tettino elettrico = 2.130,-
prezzo completo a listino circa DM 85.000
(Messaggio modificato da mausone46 il 22 febbraio 2015)Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Nell'85 erano circa 65.000.000 milioni delle vecchie lire.... mi sembra il Marco era scambiato intorno a 750 lire...... in euro circa 42.000. Bella Giorgio se capito verso Monaco ti vengo a salutare,cosi mi dai anche una lezione di primo approccio con la borsa ;-)
La vettura quando è uscita in Italia costava lit. 74.754.000 prezzo chiavi in mano con dotazioni di serie. Quella uscita in prova su quattroruote con aria condizionata( lit. 4.233.000 ), cerchi in lega fucinati da "16" e pneumatici maggiorati( lit.3.923.000 ), chiusura centralizzata ( lit. 725.000 ) costava lit. 83.635.000. Quanto all'optional degli ammortizzatori sportivi non credo che si possa sbagliare; molto probabilmente si trattava di bilstein ( più che Koni ) ; se controlli e vedi che si tratta effettivamente di bilstein se vanno ancora li tieni, altrimenti li sostituisci con nuovi bilstein strada/sport, salvo a preferire assetto più spinto ( 1000 laghi ). Non c'erano altre alternative ai Boge di serie.
giusto Gustavo, 85k DM sono circa 43.500 € la Golf GTD con aria condizionata mi costo' nel 1987 27k DM quanto passi fammi saperePorsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Il marco, il 1 giugno 1985 quotava in Italia 635 lire circa, quindi se la vettura costava in Italia milioni 74 ca. vuol dire che in Germania costava circa 116.000 marchi ( 116.000 x 635 = 73.660.000). DM 85.000 mi sembrano un po pochinio in quanto erano solo lit.53.975.000 però magari mi sbaglio
ti sbagli, ho il listino prezzi tedesco comunque io parlo del listino prezzi 1986 forse devi calcolare che in Germania avevamo allora l'iva al 14% mentre in Italia il 38% per le cilindrate sopra i 2000?
mettiamo gli 85k DM incl. 14% IVA sarebbero netti 74.561 DM + 38% Iva Italia = 102.894 ci siamo
(Messaggio modificato da mausone46 il 23 febbraio 2015)Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Complimentoni!!!\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
tra non molto (3 settimane ) vado ad Amburgo a prenderla, cosi mi sparo un due tappe di complessivi 1.000 km ahhahhahha!!!!!!!!!!!!!!!!! Che inizio!!!!!Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
un paio di giorni fa mi e' arrivata la perizia completa di foto fatta su mia richiesta con voto complessivo 8 ( Note 2 in DE) valore di mercato € 44.000 importante per l'assicurazione kasko, ormai mancano pochi giorni ancora e si parte in treno da Monaco alle 22,15 con carrozza letto, servizi e colazione servita in camera come ai bei tempi passati (credevo che non esistessero piu) alla volta di Amburgo cui arrivo alle 8 di mattina Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
180 € completa di circa 10 foto, interni, esterni, numero motore, telaio, cambio, ecc... praticamente controlla se Matching Numbers piu descrizione condizioni del veicolo e giro di prova con una perizia del genere ci si puo quasi risparmiare il viaggio d'ispezione qui in De molti comprano auto senza neanche vederle di persona, solo con perizia
(Messaggio modificato da mausone46 il 17 marzo 2015)Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Buon viaggio Giorgio, che il ventolone sia con te! Franco.Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
Hai fatto perizia con DEKRA o in CP?\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Il perito era il venditore stesso con i baffi finti..\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Non si può dire Mausons non sia un bravo toso... ha preso una vecchietta in forma "da compagna" di prigionia per la giovane e scalpitante chiocciolata.
Mausons è un ragazzo dal cuore grande
\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
non so come si dice in italiano unabhängiger Gutachter perito non di parte o roba del genere, ci sono molti enti, ma anche singoli che fanno parte dell'associazione periti anni fa feci processo contro un assicurazione, dopo due perizie ordinate dal Tribunale vinsi il processo con risarcimento aggiunto di interessi da qui l'importanza vitale di una perizia in Germania
(Messaggio modificato da mausone46 il 18 marzo 2015)Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
a proposito la perizia mi e' stata spedita direttamente dall'ufficio del perito, il Commerciante non solo non l'ha vista, ma non sapeva neanche il risultato che gli ho comunicato oggi alla conferma del mio arrivoPorsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
un Auto del genere in vendita da un privato difficilmente spunta un prezzo molto alto, differente il discorso quando questa viene offerta da un Pannhorst e Company, i clienti giusti non trattano con privati e loro ( i commercianti di nome ) si fanno pagare profumatamente il servizio di garanzia che Hans, Werner o Pasquale non potra' mai offrire in cifre tu ricavi forse un 50-60 loro 90-100
grazie a tutti
(Messaggio modificato da mausone46 il 18 marzo 2015)Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Finalmente riuscito ad andare a Ratekau ( vicino a Lübeck) a prendere la mia 3,2 viaggio di ritorno di 1.150 KM in due puntate con stop in Rhenania per visita da parenti, consumo di circa 10 L x 100 KM ho comprato la sua radio, ma anche la nuova "Bremen" non e' poi tanto male il viaggio e' andato molto bene, ma come in tutte le auto di quasi 30 anni c'e' sempre qualcosina da sistemare, ed avro' anche bisogno di qualche consiglio apriro' un altro thread in riguardo, intanto ho riservato per domani la targa C 3200 per l'immatricolazione ciao
(Messaggio modificato da mausone46 il 25 marzo 2015)Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
Poi la targa Monza e Brianza è perfetta! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
ciao Massimo, quelle che vedi sono le targhe provvisorie di 5 giorni che sono servite per il trasloco la giallona riposa per mancanza di posto a 15 km di distanza grazie Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!