Autore |
Messaggio |
   
SIMONE M (freno_a_mano)
Utente registrato Username: freno_a_mano
Messaggio numero: 71 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 09:14: |
|
Ciao a tutti. Varie fonti che ritengo autorevoli mi hanno riferito che la 964 RS non aveva la protezione sotto motore in plastica e mi hanno consigliato di levarla anche sulla mia C2, cosa che ho fatto. Ieri leggevo il “Porsche 911 (964):Enthusiast's Companion” di Adrian Streather dove c’è scritto che anche la RS aveva questa protezione e consigliano di non levarla, dove è la verità? Grazie. |
   
andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5409 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 09:34: |
|
M64.03 (motore RS) ciao
 NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
Il Maestro (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 4835 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 09:51: |
|
Ti confermo che anche la RS aveva quella "grembialina",non è una protezione vera e propria,dovrebbe servire per l'effeto suolo fondo piatto. Chi fa pista è la prima cosa che smonta mi sembra di ricordare che pesa sui 5 chili. La vita è troppo seria,per essere presa seriamente.
|
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1933 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 10:26: |
|
Chi fa pista in giri liberi, perché quando la vettura correva nel Targa Tricolore (NON Formula Club, ma gare vere), la protezione non si poteva assolutamente togliere. Per esperienza personale, non ci sono mai stati problemi di raffreddamento anche con la protezione montata. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 3516 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 11:08: |
|
....sulla mia ex RS era presente, ancora, seppur praticamente sbriciolato dal calore e dal tempo, uno strato di fonoassorbente, a similitudine di quello posto nei carterini motore identificati dai numeri 14, 18, 16 e 19 (peraltro comune alle altre 964). Ciao Nicola |
   
Massimo L. (amantehilly)
Utente registrato Username: amantehilly
Messaggio numero: 234 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 11:29: |
|
sulla mià è presente, mai avuto problemi di raffreddamento massimo le uso poco, ma quando le uso sempre pieno
|
   
andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5410 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 11:53: |
|
E ricordo a tutti che quando parla Mauro di 964RS e' CASSAZIONE! NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1935 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 12:05: |
|
Cassazione nel senso di sentenza definitiva oppure nel senso di cassare = che è da cancellare? Ahah! Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
SIMONE M (freno_a_mano)
Utente registrato Username: freno_a_mano
Messaggio numero: 72 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 12:21: |
|
Grazie delle risposte. A questo punto dovrei rimetterla al suo posto.... |
   
andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5411 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 19 gennaio 2015 - 12:34: |
|
Mauro Citazione da "Così parlo' Bellavista" di Luciano De Crescenzo. NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|