dato che si percorre la strada in fila indiana, in genere, qui c'è stata l'imprudenza.. Lo penso sempre, nel mio piccolo, quando si fanno in compagnia questi tracciati ad andatura "allegra"... basta un attimo di ingarellamento o una manovra azzardata, per rovinare la festa..
Una cosa del genere può accedere in qualsiasi raduno, purtroppo."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Ha allargato un pelo la curva.... ..quello della 997 non voleva vederla soffrire,così l'ha finita con un colpo al fianco... sturiazza... Certo che il pick up ha tenuto bene..La vita è troppo seria,per essere presa seriamente.
Anche il tipo che dice oh my god va lungo...\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
io ho visto una gt3 distruggersi a vallelunga e poi ricomporsi per essere venduta (così si narra.....)Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
A parte la Ruf da buttare deve già ringraziare il suo angelo custode che non si è ammazzato!!964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
Condivido in pieno, una 911 difficilmente si butta..pensate una RUF... Comunque che botta...pero l'abitacolo a tenuto bene...merito della qualità del mezzo..SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
anche questo robO qui è stato riparato, dopo una leggera esplosione a monzUa
"ricostruito""Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
a vedere quella macchina distrutta non riesco a non arrabbiarmi col tipo che la guidava!
primo perchè ha disstrutto una signora 911. e poi perchè viene da pensare che quel l'abbia presa senza ben sapere che cosa avesse in mano.
magari è uno che usa tutti i giorni una 991 turbo S e quindi pensa di sapere cosa sono 500cv sotto il piede destro...
invece un 993 TTR è una 911 da 500 cv di quasi 20 anni fa: e in quanto tale esige rispetto!! nulla a che vedere con gli aerei moderni talmente carichi di elettronica da poter essere guidati anche dalle signorine in tacco 12.
(Messaggio modificato da mazza911s il 08 gennaio 2015)
Mazza,con tutto il rispetto nella guida che può volere un auto del genere, anche però le ultime versioni,proprio perchè "sembrano" facili da guidare, al momento che poi si superano le leggi della fisica si rischia molto di più di una scocca! Ho in mente foto di GT2RS e 997TurboS da far accapponare la pelle!!!!
E poi, x la cronaca, nel caso specifico della ruf,non vedo tutta sua la colpa,sia nel caso di urto come apparentemente sembra (uno allarga la traiettoria,ma l'altro la stringe!) che come potrebbe anche essere,che il pickup usciva dalla stradina sulla dx.\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Il guaio è che spesso l'elettronica ci salva le chiappe, ma non se ne vanta: ci fa credere di essere più bravi di quanto siamo in realtá!
Ho amici che guidano porsche e ferrari e sono, a mio inappellabile giudizio, dei brocchi pazzeschi: salvati più e più volte da san ESP.
Anni fa un amico distrusse una 430 spider (telaio giudicato IRRIPARABILE dalla carrozzeria ferrari) e ne concluse che: la macchina con carrozzeria aperta non era sufficientemente rigida, da questo derivava l'imprecisione che gli era stata fatale. Balleeeee!!!! La sostituì con una 430 scuderia ovviamente coupè...
Io a un tipo così non affiderei mai una macchina da 500 cv priva di tutta l'elettronica possibile!!!
Ps non ho visto la dinamica dell'incidente della TTR: poveraccio! magari è davvero solo colpa del pick-up!!!
Secondo me avete ragione entrambi. L'elettronica così invadente come è oggi ti induce a credere di poter sfidare le leggi della fisica ,il problema è che non ti comunica quando stai arrivando al limite della macchina e se lo fa' ormai è troppo tardi. Nel mio piccolo ho avuto questa netta sensazione con la 987s che ha dei limiti molto alti anche senza "aiuti" ma quando partiva lo faceva in modo inaspettato e repentino da togliermi il piacere di arrivare per gradi a capirne il comportamento e fin dove potevo spingermi. Venduta e comprata z3m coupè,ignorante e senza elettronica,mi diverto molto di più....Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
ma quando partiva lo faceva in modo inaspettato e repentino da togliermi il piacere di arrivare per gradi a capirne il comportamento e fin dove potevo spingermi.
Q8- le vecchie trasmettevano/trasmettono le sensazzioni step by step le moderne ti danno tutto subito e manco te ne accorgi.
citazione da altro messaggio:
cmq non capisco come fate a trarre conclusioni senza sapere minimamente cosa è successo, boh
+1T A N T E . F E L I C I . F E S T E . A . T U T T I
secondo me, uno stringeva l'altro allargava. cmq. la 911 si è piegata bene (si intravede il tettuccio lato dx) e sicuramente non andava a CdS. fortunato se non si è fatto nulla!...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
Lo so BabbeA E' il controllo di stabilita' che mi innervosisceSii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
cmq non capisco come fate a trarre conclusioni senza sapere minimamente cosa è successo, boh
Per quello che ho scritto io sono supposizioni basate su quello (poco) che si vede, a concludere ci ha già pensato quello della ruf!
Le boxster/cayman hanno qst "difetto",come appunto quasi tutte le auto con i pesi molto centralizzati\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Questo è il mio ESP Tessera N.1701 Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
mi dicono dalla regia, che anche una canarina crucca era diventata lunga come una smart, ma dopo una passata di polish era finita in un cp crucco con la scritta anfallfreiiii
(Messaggio modificato da poniello il 10 gennaio 2015)
..certo che la "finezza" di togliere i tergi per alleggerire quel pachiderma non è da tutti e da non sottovalutare... che imbezell...La vita è troppo seria,per essere presa seriamente.
si si, su rennlist il proprietario aveva scritto che non voleva rimetterla a posto e che aveva trovato un accordo con il proprietario di LA Dismantler...Tessera N.526 PiMania Sporting Club
Macho,magari poi tu compri la leva da Robbi così rientra un pò della spesa!\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
meglio del museo Porsche.... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
azz.. dalle foto in dettaglio ci si rende conto di quanto e storta... proprio un peccato.. è proprio irrecuperabile...Its like children. You can't understand... until you've had one PiManiaSportingClub tessera n° 1730 - Gruppo "Magna Greci"... i PiManiaci del Sud...
Secondo me spendendo (non poco!) torna meglio di prima!\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
io se volete posso comunicare con questi e se vi interessa ho ancora il conto corrente negli usa, poi ci si dovra' organizzare per spedizione e trasporto
Interessante argomento, sai quante incidentate circolano riparate. La riparazione di auto di particolare pregio non passa inosservata quanto quella di una 911 comune.Donne e motori ...
....si riparano, si riparano. Magari il proprietario di Rufus ha avuto un risarcimento dall'assicurazione a cui ha aggiunto il ricavato di LAD per cui, magari, ha deciso di comprare altro.
riparare una scocca così deve essere tanto ma tano tirata e poi ....auguri per me vedendo la piegatura del tetto la scocca è da cambiare,,,, secondo voi cosa ammonta la cifra per ripararla? per me siamo vicino oltre al centone
(Messaggio modificato da robbi il 07 febbraio 2015)Tessera N.993 a forza di seminar vento la tempesta è in arrivo-
Io ci sono stato da LADismantler, nel 2012 mentre ero in viaggio di nozze.... Dovevo prendere un paio di ricambietti presi su ebay e ho approfittato per fare una visita di persona... beh, dopo due ore che giravo per il magazzino mia moglie mi ha dovuto portare via di peso...
Mamma mia quella non è una carrozzeria ma un mattatoio!!!porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Turbatissimo
;) NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
bè 9500€ se i cerchi sono ok e il motore pure come l'impianto frenante e il cambio è un super affare!!!
Ma come si fa a scrivere 996!!!!!
(Messaggio modificato da umberturbo il 20 febbraio 2015)porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Turbatissimo
Per me dalla romagna gli arriveranno offerte Umbe ...hai pressione alta attento rdk...sensori ..cartello 300mt frena!!!!! robbiTessera N.993 a forza di seminar vento la tempesta è in arrivo-