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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * ELABORAZIONE CENTRALINE < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Paolo (miamyvice)
Utente registrato
Username: miamyvice

Messaggio numero: 216
Registrato: 03-2012


Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 19:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti. Ha senso elaborare la centralina di una 993 Carrera 2? Se si, conoscete qualcuno che lavora bene in Lombardia/Veneto? grazie.
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
Username: macho43

Messaggio numero: 12589
Registrato: 02-2006


Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 20:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no, serve a quasi niente. un pelo di coppia in piu da basso ma poco poca roba.
È umano amare, ed è ancor più umano il perdonare.
Tito Maccio Plauto
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Pietro M. (duca851)
Porschista attivo
Username: duca851

Messaggio numero: 1848
Registrato: 07-2008


Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 20:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Così come è, poca roba. Necessario, con collettori e aspirazione
...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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andrea b (andreaverona)
Utente registrato
Username: andreaverona

Messaggio numero: 73
Registrato: 10-2014
Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 20:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cosa ne pensate del power kit 1 cargraphic? lo sto valutando su Carrera 3.2... include aspirazione centralina a 24 o 28 PIN è bypass catalitico credo
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
Username: macho43

Messaggio numero: 12590
Registrato: 02-2006


Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 21:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e costerebbe ?
È umano amare, ed è ancor più umano il perdonare.
Tito Maccio Plauto
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
Username: macho43

Messaggio numero: 12591
Registrato: 02-2006


Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 21:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cmq nel veneto :
http://www.toptuning.it/it/centraline/PORSCHE-911-993-3.6-272CV_1966.htm
È umano amare, ed è ancor più umano il perdonare.
Tito Maccio Plauto
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Sandro (sdm)
Porschista attivo
Username: sdm

Messaggio numero: 1447
Registrato: 02-2011


Inviato il domenica 30 novembre 2014 - 09:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sinora mi sono servito da Top Tuning con due auto a benzina, compresa la 993, e sono soddsfatto.
Sulla 993 non aspettarti di "sentire" i CV in più indicati sulla scheda; se hai sensibilità potrai apprezzare un lieve miglioramento nella fluidità di erogazione e nella coppia in basso.
Il chip tuning può portare ad un incremento della potenza nei motori turbo, lavorando particolarmente sull' incremento dei bar di sovralimentazione; non so con quanto godimento del motore in termini di durata/affidabilità.
Negli aspirati IMHO chippando puoi generalmente migliorare un poco la curva di coppia e curare eventuali "buchi" di erogazione ma non ottenere cavalli in maniera apprezzabile.
Rammento che negli anni '70 (non esistevano ancora centraline motore) un buon ma buon preparatore di auto gruppo1 tirava fuori al max un 4-5% di potenza in più dal motore, con spese folli.
Quindi ......
il controsterzo non è il modo più veloce per percorrere una curva, ....... ma certamente è il più divertente!

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