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Paolo (miamyvice)
Utente registrato Username: miamyvice
Messaggio numero: 216 Registrato: 03-2012

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 19:34: |
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Ciao a tutti. Ha senso elaborare la centralina di una 993 Carrera 2? Se si, conoscete qualcuno che lavora bene in Lombardia/Veneto? grazie. |
   
Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 12589 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 20:12: |
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no, serve a quasi niente. un pelo di coppia in piu da basso ma poco poca roba. È umano amare, ed è ancor più umano il perdonare. Tito Maccio Plauto
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Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1848 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 20:21: |
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Così come è, poca roba. Necessario, con collettori e aspirazione ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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andrea b (andreaverona)
Utente registrato Username: andreaverona
Messaggio numero: 73 Registrato: 10-2014
| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 20:48: |
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cosa ne pensate del power kit 1 cargraphic? lo sto valutando su Carrera 3.2... include aspirazione centralina a 24 o 28 PIN è bypass catalitico credo |
   
Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 12590 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 21:53: |
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e costerebbe ? È umano amare, ed è ancor più umano il perdonare. Tito Maccio Plauto
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 12591 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 21:57: |
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cmq nel veneto : http://www.toptuning.it/it/centraline/PORSCHE-911-993-3.6-272CV_1966.htm È umano amare, ed è ancor più umano il perdonare. Tito Maccio Plauto
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Sandro (sdm)
Porschista attivo Username: sdm
Messaggio numero: 1447 Registrato: 02-2011

| Inviato il domenica 30 novembre 2014 - 09:38: |
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Sinora mi sono servito da Top Tuning con due auto a benzina, compresa la 993, e sono soddsfatto. Sulla 993 non aspettarti di "sentire" i CV in più indicati sulla scheda; se hai sensibilità potrai apprezzare un lieve miglioramento nella fluidità di erogazione e nella coppia in basso. Il chip tuning può portare ad un incremento della potenza nei motori turbo, lavorando particolarmente sull' incremento dei bar di sovralimentazione; non so con quanto godimento del motore in termini di durata/affidabilità. Negli aspirati IMHO chippando puoi generalmente migliorare un poco la curva di coppia e curare eventuali "buchi" di erogazione ma non ottenere cavalli in maniera apprezzabile. Rammento che negli anni '70 (non esistevano ancora centraline motore) un buon ma buon preparatore di auto gruppo1 tirava fuori al max un 4-5% di potenza in più dal motore, con spese folli. Quindi ...... il controsterzo non è il modo più veloce per percorrere una curva, ....... ma certamente è il più divertente!
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