Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * RSR < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mariasole (mariasole)
Utente esperto
Username: mariasole

Messaggio numero: 508
Registrato: 11-2008
Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 20:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



...............................!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !!
Username: andrea70

Messaggio numero: 5285
Registrato: 11-2005


Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 20:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

THIS IS MY NEXT BIG PROJECT.

BECAUSE

THIS IS THE SEVENTIES ON WHEELS!
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
"La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emils (emils)
Porschista attivo
Username: emils

Messaggio numero: 2243
Registrato: 01-2011


Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 21:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tanta roba
Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto
Username: fabioisp

Messaggio numero: 9566
Registrato: 09-2003


Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 21:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

roba MAIALA!!!!
L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quante l'invidiato vive salutato dal plauso della gente.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mazza911s (mazza911s)
Utente registrato
Username: mazza911s

Messaggio numero: 343
Registrato: 04-2012


Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 06:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella!
La IROC green era una delle 20 preparate dalla porsche e spedite negli usa.
In realtá non fu una delle 12 concorrenti ma fu impiegata come muletto.
L'auto dopo l'impiego ufficiale passò numerose volte di mano e negli anni subí diverse modifiche per poter partecipare a numerosi tipi di gare.
è stata poi riportata in europa e riportata alle condizioni originali in occasione di un recente restauro.
lessi un bellissimo articolo su quell'auto almeno un anno e mezzo fa, ricordo chiaramente due osservazioni del giornalista.
la prima riguardava il rumore: intanto la provarono su strada aperta al traffico anche se di fatto si trattava di un'auto da corsa con gli scarichi completamente aperti.
Ovviamente i decibel si sprecavano ma la cosa più singolare era che la conformazione dei tromboncini e la presenza delle ghigliottine (anzichè le classiche farfalle) modificavano la sonoritá all'aspirazione dandole un timbro unico.
sembrava si sentisse il legame con i motori della nascar...ricordo di aver pensato che, a prescindere dal timbro, sentirla urlare a oltre 8.000 giri doveva essere una gran bella emozione!!
La seconda cosa che mi colpì riguardava gli scarichi, o meglio quello che ne usciva!!
Rilasciando il gas dopo un bell'affondo si vedevano uscire dai terminali lingue di fuoco lunghe due metri!!
In questo caso pensai che vedendo un"auto così la mia prima reazione satebbe stata quella di incollarmi ai suoi scarighi...chissa come mi avrebbe ridotto il paraurti anteriore!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo Q. (woland)
Utente registrato
Username: woland

Messaggio numero: 474
Registrato: 10-2006


Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 09:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L' anno scorso a Oslo ho intercettato questo bell' esemplare che sul cofano motore riportava la cilindrata 3.8
Temporalmente non so dove collocarla anche se ne ho trovata una molto simile su Google datata 1992
Qualcuno ne sa qualcosa di più?

o
N.B. Visto il tenore delle vetture esposte riterrei si trattasse di un originale e non di un rifacimento
Stay hungry
Drive Porsche
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 3939
Registrato: 07-2007


Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 10:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OrgasmO puro la verde serpente fluo

Mozzafiato...anche le playmate anni '70 son state le migliori di sempre!
\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gilles82 (gilles82)
Porschista attivo
Username: gilles82

Messaggio numero: 4040
Registrato: 10-2003


Inviato il venerdì 09 gennaio 2015 - 15:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.goodingco.com/vehicle/1974-porsche-911-carrera-3-0-rsr/
Chassis: 911 560 9115
Estimate: $1,200,000 - $1,500,000


Life is too short to drive a boring car...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato
Username: gabri47

Messaggio numero: 294
Registrato: 10-2006


Inviato il sabato 10 gennaio 2015 - 16:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Abu Dhabi Rally 2007 - Porsche 911 RSR 911 RSR
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gilles82 (gilles82)
Porschista attivo
Username: gilles82

Messaggio numero: 4082
Registrato: 10-2003


Inviato il venerdì 16 gennaio 2015 - 10:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

1974 Porsche Carrera 3.0 RSR - M491
'The ex Giorgio Schön / Giovanni Borri'
http://www.maxted-page.com/cars/car-details.aspx?id=299

Life is too short to drive a boring car...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 1580
Registrato: 01-2011


Inviato il venerdì 16 gennaio 2015 - 13:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qualche mese fa, su RTClassiche,

Giorgio S. raccontava di come in una gara (forse Giro d'Italia) durante le ricognizioni fosse stato costretto ad usare una A112 e le note di conseguenza.
Poi in gara con sto mostro arrivava sui dossi a 100 Km/h in più e ...volava!

Nelle foto sulla rivista non aveva questa livrea e se ne rammaricava... adesso sarà contento!
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gilles82 (gilles82)
Porschista attivo
Username: gilles82

Messaggio numero: 4084
Registrato: 10-2003


Inviato il venerdì 16 gennaio 2015 - 14:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Life is too short to drive a boring car...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione