Autore |
Messaggio |
   
mariasole (mariasole)
Utente esperto Username: mariasole
Messaggio numero: 508 Registrato: 11-2008
| Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 20:29: |
|
...............................! |
   
andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5285 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 20:36: |
|
THIS IS MY NEXT BIG PROJECT. BECAUSE THIS IS THE SEVENTIES ON WHEELS! NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2243 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 21:04: |
|
tanta roba Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto Username: fabioisp
Messaggio numero: 9566 Registrato: 09-2003

| Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 21:07: |
|
roba MAIALA!!!!   L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quante l'invidiato vive salutato dal plauso della gente.
|
   
mazza911s (mazza911s)
Utente registrato Username: mazza911s
Messaggio numero: 343 Registrato: 04-2012

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 06:52: |
|
Bella! La IROC green era una delle 20 preparate dalla porsche e spedite negli usa. In realtá non fu una delle 12 concorrenti ma fu impiegata come muletto. L'auto dopo l'impiego ufficiale passò numerose volte di mano e negli anni subí diverse modifiche per poter partecipare a numerosi tipi di gare. è stata poi riportata in europa e riportata alle condizioni originali in occasione di un recente restauro. lessi un bellissimo articolo su quell'auto almeno un anno e mezzo fa, ricordo chiaramente due osservazioni del giornalista. la prima riguardava il rumore: intanto la provarono su strada aperta al traffico anche se di fatto si trattava di un'auto da corsa con gli scarichi completamente aperti. Ovviamente i decibel si sprecavano ma la cosa più singolare era che la conformazione dei tromboncini e la presenza delle ghigliottine (anzichè le classiche farfalle) modificavano la sonoritá all'aspirazione dandole un timbro unico. sembrava si sentisse il legame con i motori della nascar...ricordo di aver pensato che, a prescindere dal timbro, sentirla urlare a oltre 8.000 giri doveva essere una gran bella emozione!! La seconda cosa che mi colpì riguardava gli scarichi, o meglio quello che ne usciva!! Rilasciando il gas dopo un bell'affondo si vedevano uscire dai terminali lingue di fuoco lunghe due metri!! In questo caso pensai che vedendo un"auto così la mia prima reazione satebbe stata quella di incollarmi ai suoi scarighi...chissa come mi avrebbe ridotto il paraurti anteriore!!! |
   
Paolo Q. (woland)
Utente registrato Username: woland
Messaggio numero: 474 Registrato: 10-2006

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 09:20: |
|
L' anno scorso a Oslo ho intercettato questo bell' esemplare che sul cofano motore riportava la cilindrata 3.8 Temporalmente non so dove collocarla anche se ne ho trovata una molto simile su Google datata 1992 Qualcuno ne sa qualcosa di più?
N.B. Visto il tenore delle vetture esposte riterrei si trattasse di un originale e non di un rifacimento Stay hungry Drive Porsche
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3939 Registrato: 07-2007

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 10:32: |
|
OrgasmO puro la verde serpente fluo Mozzafiato...anche le playmate anni '70 son state le migliori di sempre! \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 4040 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 09 gennaio 2015 - 15:18: |
|
http://www.goodingco.com/vehicle/1974-porsche-911-carrera-3-0-rsr/ Chassis: 911 560 9115 Estimate: $1,200,000 - $1,500,000
 Life is too short to drive a boring car...
|
   
Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 294 Registrato: 10-2006

| Inviato il sabato 10 gennaio 2015 - 16:33: |
|
Abu Dhabi Rally 2007 - Porsche 911 RSR  |
   
gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 4082 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2015 - 10:19: |
|
1974 Porsche Carrera 3.0 RSR - M491 'The ex Giorgio Schön / Giovanni Borri' http://www.maxted-page.com/cars/car-details.aspx?id=299
 Life is too short to drive a boring car...
|
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 1580 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2015 - 13:03: |
|
Qualche mese fa, su RTClassiche, Giorgio S. raccontava di come in una gara (forse Giro d'Italia) durante le ricognizioni fosse stato costretto ad usare una A112 e le note di conseguenza. Poi in gara con sto mostro arrivava sui dossi a 100 Km/h in più e ...volava! Nelle foto sulla rivista non aveva questa livrea e se ne rammaricava... adesso sarà contento! Unicuique Suum
|
   
gilles82 (gilles82)
Porschista attivo Username: gilles82
Messaggio numero: 4084 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2015 - 14:01: |
|
 Life is too short to drive a boring car...
|