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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8354 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 26 novembre 2014 - 17:16: |
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Ho un amico con una 3200 del 1985 con il cambio che la seconda a caldo e' dura e impunta ad entrare..... Consigli da girargli?? "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5465 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 26 novembre 2014 - 21:16: |
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Prima di tutto un bel cambio olio e poi se ne riparla. Lamps Vic |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8362 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 26 novembre 2014 - 23:05: |
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Cambio d olio al cambio?? "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5467 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 26 novembre 2014 - 23:08: |
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si. Dopo vent'anni sarebbe ora sono 4 litri e un po se non ricordo. In qualche 3d c'è tutto. |
   
Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1021 Registrato: 11-2011

| Inviato il giovedì 27 novembre 2014 - 01:38: |
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Cambiare l olio è sicuramente ..doveroso e magari potresti metterne uno un po meno denso ma con il 915 mi sa che dovrai sostituire il sincronizzatore.Auguri comunque.P.S qualcono mi sa indicare un bravo meccanico in zona Bologna che sappia mettere le mani sui cambi.grazie ciao |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8363 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 27 novembre 2014 - 08:38: |
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No nn l ho presa io nn sono pronto per un salto all indietro simile L ha presa un mio amico "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1584 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 16:03: |
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A parte l'olio, la PRIMA cosa in assoluto da fare su 915 e 911/01 è cambiare tutte le boccole in teflon dei rinvii e controllare che la crociera dietro i sedili sia correttamente in posizione.. L'80% dei problemi di cambiata è dovuto a questo. I sincronizzatori usurati fanno grattare le marce, uno spostamento delle forchette non le fa entrare, ma ripeto, l'80 % delle volte è solo un problema di rinvii. |
   
vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5478 Registrato: 10-2006

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 20:44: |
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Credo che Marco abbia ragione. Prima di tutto che funzioni l'esterno, poi olio e poi si apre. |
   
Goldragon (goldragon)
Utente registrato Username: goldragon
Messaggio numero: 264 Registrato: 09-2010

| Inviato il domenica 30 novembre 2014 - 08:33: |
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Vedrai....per esperienza posso dire: Alla fine lo aprirai. Spenderai un botto! Non risolvi niente! Il cambio 915 è così ... prendere o lasciare! Consiglio: Convivere con quel cambio imparando ad adoperarlo. Quando si romperà e se si romperà in quel momento apri! (Naturalmente le cose semplici che hanno già consigliato sono da eseguire) |
   
Nicolaus (nicpiz)
Utente registrato Username: nicpiz
Messaggio numero: 126 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 30 novembre 2014 - 13:59: |
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Per Carlo B.(Colombo): ti ho inviato una mail privata attraverso il forum per la tua ricerca. Ciao Nicolaus (Tessera 986)
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