Autore |
Messaggio |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2220 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 16:38: |
|
Oggi pomeriggio insieme a Fabio ci siamo incontrati per un caffè...mi aveva detto che passava con la macchina invece era con la sua Bellissima 944 Turbo S ed io avevo già tirato fuori la mia 3.2 così, abbiamo deciso di fare 2 foto insieme visto che le 2, insieme, non le avevo mai fotografate. Il tutto poi mi ha particolarmente ingolosito in considerazione degli ultimi post dove le domande su quotazioni e\o caratteristiche delle 944 sono sempre più frequenti... Queste poche immagini mettono a confronto esteticamente una 3.2 my 86 e una 944 Turbo S ...
 Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
ravenpower (ravenpower)
Nuovo utente (in prova) Username: ravenpower
Messaggio numero: 30 Registrato: 02-2009
| Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 16:57: |
|
La prossima volta se mi avvertite vengo anche io così facciamo una foto in tre |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4889 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 18:27: |
|
io vorrei capire perchè molti la chiamate turbo ESSE... mah  |
   
Andrea_boxster (andrea_boxster)
Utente registrato Username: andrea_boxster
Messaggio numero: 147 Registrato: 04-2014

| Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 18:35: |
|
Bellissime! Complimenti! Anything is possible --- tessera 2217 ---
|
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10177 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 18:38: |
|
Bellissime foto, la linea della 944 è 10 anni avanti.
Una coscienza pulita di solito è segno di una cattiva memoria!
|
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8052 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 18:43: |
|
Ivan, se ho capito chi è il Fabio, quella è una vera Turbo S ....(M758)!!! ciao |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2221 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 18:53: |
|
anche rara visto il colore ... ;-) Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto Username: fabioisp
Messaggio numero: 9563 Registrato: 09-2003

| Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 19:09: |
|
Stupende le macchine .... E le foto!!! L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quante l'invidiato vive salutato dal plauso della gente.
|
   
fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 386 Registrato: 09-2013

| Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 19:29: |
|
Bellissime entrambe ! La 911 e' inimitabile e difatti e' un mito. La 944 e' per me una scoperta recente e sinceramente me ne sto invaghendo ! |
   
Sergio (sergioz1)
Porschista attivo Username: sergioz1
Messaggio numero: 1257 Registrato: 12-2002

| Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 20:54: |
|
Bellissime entrambe! 928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996 TT: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire! - 993 4S ...
|
   
petit frère (petit_frère)
Porschista attivo Username: petit_frère
Messaggio numero: 1252 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 20:54: |
|
Bellissime foto!! La 944 Turbo S ha 250 cv? \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Paolo (ennio_paolo)
Moderatore Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 13020 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 21:00: |
|
Si. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 5961 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 21:09: |
|
Molto belle! Ciao SuperMario
|
   
Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 2488 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 22 novembre 2014 - 23:12: |
|
Bellissime, nere e cattive. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
|
   
the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 6594 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 00:13: |
|
911 tutta la vita Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
|
   
Massimiliano B. (mbrx)
Nuovo utente (in prova) Username: mbrx
Messaggio numero: 16 Registrato: 10-2014

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 08:51: |
|
Fantastiche! Ma oggi come 25 anni fa nessun dubbio : 911! Grazie Emils, foto molto belle La verità si svela la prima volta che giri la chiave a sx del volante
|
   
mazza911s (mazza911s)
Utente registrato Username: mazza911s
Messaggio numero: 338 Registrato: 04-2012

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 08:53: |
|
Ultimamente la 944 mi attira moltissimo!!! Non tanto per la linea (comunque molto bella) ma per quanto ci si puó divertire al suo volante...a patto che non sia una preziosa M758!! Ahahah Comunque complimenti a entrambi i fortunati proprietari!! |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4890 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 08:53: |
|
citazione da altro messaggio:La 944 Turbo S ha 250 cv?
si ma imho dice che si chiama 944 turbo, punto :| |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2222 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 08:56: |
|
Questa nera e' una Turbo S, senza imho...la mia e' una Turbo senza S.... ghghghghg Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
MAURIZIO GANDOLFO (giovannino)
Utente esperto Username: giovannino
Messaggio numero: 796 Registrato: 05-2004

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 09:49: |
|
944 e' un' auto spettacolare, figlia del suo tempo... 911 e' un''auto senza tempo...
 |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8053 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 18:24: |
|
citazione da altro messaggio:si ma imho dice che si chiama 944 turbo, punto :|
Caxx.... allora mi tocca fare l'esperto di transaxle, tanto io sono in realtà "un 911 per sbaglio..." Ivan la storia è così..... Col my '88 è subentrata una limitata serie turbo con 250cv (prima ne aveva 220), la cosidetta Turbo S, codice optional M758 nella targhetta, quella di Fabio di questo post.. Poi, col my '89 lo stesso motore è diventato standard, per cui quelle come, quella di Emils, pur avendo 250 cv sono solo Turbo... (Messaggio modificato da ric968 il 23 novembre 2014) |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2223 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 19:57: |
|
la turbo S e' una macchina veramente molto rara...in più questa della foto ha anche il pacchetto sportivo M030 .... la mia pur essendo uguale a una Turbo S non si puo'fregiare della S ... Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 121 Registrato: 03-2014

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 20:56: |
|
basta metterle in moto...e ascoltarle. si decide immediatamente. nessunn dubbio  non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4892 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 21:29: |
|
mah trovatemi una pubblicità o un listino porsche dove c'è scritto turbo S e mi convinco, se poi è un nomignolo da appassionati, allora è come dite voi e vi mando a caghèr  |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2224 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 21:52: |
|
e'un po' difficile trovare info su queste macchine....sono molto rare....per farti un esempio, conosco solo la Turbo S di Fabio mentre conosco almeno altri 4 proprietari di 964 T. ghghghghghgh comunque http://944turbo.net/wp-content/uploads/2009/04/forlunch_944turbocommercial.jpg questa e' la mia Turbo questa la Turbo S http://www.geocities.ws/MotorCity/Pit/4786/tidbits/Turbo_S_Sales_Brochure_p2and3 .JPG Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10182 Registrato: 01-2000

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 21:53: |
|
Per quel modello in particolare, e solo per quello, la sigla esatta è Turbo SE prodotta in 1635 esemplari dal luglio 1988. SE stava per Special Edition o Sport Equipment nei mercati anglofoni.
Una coscienza pulita di solito è segno di una cattiva memoria!
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4893 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 21:58: |
|
ecco il Boss amen!  |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 3499 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 22:16: |
|
citazione da altro messaggio:la sigla esatta è Turbo SE prodotta in 1000 esemplari nel luglio 1988.
....e se non ricordo male, era disponibile solo nel colore Silber Rose. Ciao Nicola |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2225 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 22:17: |
|
 Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2226 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 22:39: |
|
intanto che il boss ci dia una interpretazione autentica...da wikipedia... In 1988, Porsche introduced the Turbo S. The 944 Turbo S had a more powerful engine (designation number M44/52) with 247 hp (184 kW) and 258 lb·ft (350 N·m) torque (standard 944 Turbo 217 hp (162 kW) and 243 lb·ft (329 N·m)). This higher output was achieved by using a larger K26-8 turbine housing and revised engine mapping which allowed maintaining maximum boost until 5800 rpm as compared to the standard 944 Turbo the boost would decrease from 1.75 bar (175 kPa; 25.4 psi) at 3000 rpm to 1.52 bar (152 kPa; 22.0 psi) at 5800 rpm. In June 1988, Car and Driver tested the 944 Turbo S (with the advantage of shorter final drive gear) and achieved a 0-60 mph (97 km/h) time of 5.5 seconds and a quarter-mile time of 13.9 seconds at 101 mph (163 km/h). Top speed was factory rated at 162 mph (261 km/h). The 944 Turbo S's suspension was the then state-of-the-art "M030" option consisting of Koni adjustable shocks front and rear, with ride height adjusting threaded collars on the front struts, progressive rate springs, larger hollow rear anti-roll/torsion bars, harder durometer suspension bushings throughout, larger 26.8 mm (1.055 in) hollow anti-roll/torsion bars at the front, and chassis stiffening brackets in the front frame rails. The air conditioning dryer lines are routed differently so as to clear the front frame brace on the driver's side. The 944 Turbo S wheels, known as the Club Sport design, were 16-inch Fuch forged and flat-dished, similar to the Design 90 wheel. Wheel widths were 7 inches (178 mm) in the front, and 9 inches (229 mm) in the rear with 52 mm (2.047 in) offset; sizes of the Z-rated tires were 225/50 in the front and 245/45 in the rear. The front and rear fender edges were rolled to accommodate the larger wheels. The manual transmission (case code designation: AOR) featured a higher friction clutch disc setup, and an external cooler, and also featured a limited slip differential with a 40% lockup setting. The Turbo S front brakes were borrowed from the Porsche 928 S4, with larger Brembo GT 4-piston fixed calipers and 12" inch discs; rear Brembo brakes remained the same as a standard Turbo. ABS also came standard. The 944 Turbo S interior featured full power seats for both driver and passenger, where the majority of the factory-built Turbo S models sported a "Burgundy plaid" (Silver Rose edition) but other interior/exterior colors were available. A 10-speaker sound system and equalizer + amp was a common option with the Turbo S and S/SE prototypes. Only the earlier 1986, 250 bhp (190 kW) prototypes featured a sonderwunchprogram or special wishes custom interior options package. In 1989 and later production, the 'S' designation was dropped from the 944 Turbo S, and all 944 Turbos featured the Turbo S enhancements as standard.[4] The 944 Turbo S was the fastest production four cylinder car of its time.[5] Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10183 Registrato: 01-2000

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 22:53: |
|
E' molto semplice. Prima hanno fatto la versione speciale SE utilizzando particolari collaudati dalla Turbo cup e 928. Poi si sono accorti della grande richiesta ed hanno deciso un upgrade definitivo a tutte le Turbo. Io suddivido in: - 1a versione Turbo 220 cv - Turbo SE (circa 1635 esemplari) - 2a versione Turbo 250 cv Siccome dopo la 944 hanno fatto la 944S ecco che tutti hanno aggiunto la S anche alla Turbo. Ma il numero di progetto è sempre lo stesso: 951 LHD 952 RHD Gli articoli di Wikipedia vengono scritti dal primo Pinocchio che si sveglia alla mattina. Il risultato dipende dalla serietà del pinocchio
Una coscienza pulita di solito è segno di una cattiva memoria!
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4894 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 22:54: |
|
Wikipedia non è il vangelo vedi Nick come è preparato?!? edit: abbiamo scritto in contemporanea, amen, la seduta è tolta! Emils dietro alla lavagna in ginocchio sui ceci! EnnioPaolo ti farà compagnia (Messaggio modificato da poniello il 23 novembre 2014) |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2227 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 23:14: |
|
ma perché'??? ho sempre detto che la mia, pur essendo un turbo eguale ad una turbo S, non si puo chiamare S !! Quella di Fabio e' una S..non sapevo della E. la Turbo SE e' una macchina molto rara, sopratutto della colorazione nera visto che lasu 1000 pezzi 800 sono stati silver rose... corretto Boss? Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
Gustavo (gusty)
Utente registrato Username: gusty
Messaggio numero: 226 Registrato: 01-2014
| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 23:21: |
|
Complimenti, belle foto, ottimi soggetti. Poniello  |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10184 Registrato: 01-2000

| Inviato il domenica 23 novembre 2014 - 23:33: |
|
I numeri sui colori della SE è estremamente difficile darli, ma la classica Silber Rose è riconoscibile dalla colorazione particolare L M3Z e dagli interni dal gusto molto teutonico. Si poteva richiedere anche in altri colori e l'unico modo per riconoscerle è il codice opzione M758. Un po' vistosa era la scritta Turbo sul parafango destro.
Una coscienza pulita di solito è segno di una cattiva memoria!
|
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2228 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 00:03: |
|
ma non tutte le S la avevano... Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4895 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 07:20: |
|
Emils la 994 turbo S non esiste! poi mi taccio nè  |
   
fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 387 Registrato: 09-2013

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 07:44: |
|
scusa Ivan ma 994 e' una sigla Porsche ? |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2229 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 07:59: |
|
ok,Ivan... SE! tutto quello detto erroneamente sulla S vale per la SE. Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo Username: joker944ts
Messaggio numero: 1440 Registrato: 09-2008

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 08:25: |
|
Ivan, l'optional M758 riporta la dicitura "Turbo special model S" presente SOLO x il MY 88. Quindi la dicitura corretta e' Turbo S. Turbo SE era una sigla usata in Inghilterra, abbreviazione di SPECIAL EDITION. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2230 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 08:47: |
|
fico....il livello di scontro di sta innalzando....  Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4896 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 12:45: |
|
vabbè, siete de coccio, desisto!  |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8055 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 14:09: |
|
Basta! ..facciamo come Mausone, aggiungiamo una S alla scritta turbo e non se ne parla più !!!
Comunque, la locandina postata da Emils, seppure sono versioni per il mercato americano, se è fatta da fonte ufficiale come mi sembra, parla espressamente di Turbo S...
 |
   
Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo Username: joker944ts
Messaggio numero: 1441 Registrato: 09-2008

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 16:15: |
|
http://www.944silverrose.co.uk Ivan, leggi bene e fattene una ragione ; ) \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2231 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 16:22: |
|
Ivan non ha la ESSE......questo è quanto. E, soprattutto odia quelli con la ESSE !!
ma la domanda ora è la seguente: Perché ?? Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2232 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 16:52: |
|
scherzi a parte qui c'è la Brochure a marchio PORSCHE: http://www.944silverrose.co.uk/items-for-sale.html la 944 Turbo S esiste ufficialmente e con questo nome veniva venduta direttamente da Porsche. Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2233 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 17:45: |
|
la consacrazione definitiva
 Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo Username: joker944ts
Messaggio numero: 1442 Registrato: 09-2008

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 18:35: |
|
Bravo Emils IO il supplemento ce l'ho  \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10185 Registrato: 01-2000

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 19:50: |
|
OK, mi arrendo anch'io 
Una coscienza pulita di solito è segno di una cattiva memoria!
|
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8056 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 20:18: |
|
citazione da altro messaggio:OK, mi arrendo anch'io
Badate bene, il Boss si è arreso solo per sfinimento, ma non perché ne è convinto....
 |
   
Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo Username: joker944ts
Messaggio numero: 1443 Registrato: 09-2008

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 21:06: |
|
Mi sembra che le prove siano schiaccianti, poi se si nega l'evidenza.... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
fonda andrea (pompa61)
Utente esperto Username: pompa61
Messaggio numero: 942 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 21:34: |
|
S, turbo, turbo S.......belle tutte e due e basta!! vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
|
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2234 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 21:59: |
|
e' la prima volta che il Boss si arrende, questa e' l'unica certezza di questo forum. Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4897 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 07:12: |
|
si, ma non ti è chiaro perchè ci siamo arresi! buondì  |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 8483 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 10:38: |
|
citazione da altro messaggio:Ivan non ha la ESSE......questo è quanto. E, soprattutto odia quelli con la ESSE !!
Azz!!!! Esse o non esse questo e' il problema!
(Messaggio modificato da mausone46 il 25 novembre 2014) Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4898 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 13:07: |
|
eccolo! è arrivato un altro taroccone!  |
   
Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1843 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 15:35: |
|
944 STURBO ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
|
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2235 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 23:02: |
|
La vostra è sana invidia! Avete una porsche turbo non esse!! Ghghghghg Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
petit frère (petit_frère)
Porschista attivo Username: petit_frère
Messaggio numero: 1260 Registrato: 03-2007

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 22:28: |
|
La 993 Turbo S ha 450 cv? \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 8511 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 30 novembre 2014 - 01:01: |
|
993 TT S ROW 450 CV 993 TT S Usa 430 CV dal 1998 si poteva ordinare ab Werk il pacchetto WLS II anche sulle TT oppure montarlo dopo come fu fatto sulla mia Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2250 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 30 novembre 2014 - 08:14: |
|
citazione da altro messaggio:993 TT S ROW 450 CV 993 TT S Usa 430 CV
944 TS 250 cv ...pochi paragonati ad una 933 ma comunque un Turbo con la ESSE !!  Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
petit frère (petit_frère)
Porschista attivo Username: petit_frère
Messaggio numero: 1261 Registrato: 03-2007

| Inviato il domenica 30 novembre 2014 - 11:12: |
|
citazione da altro messaggio:993 TT S ROW 450 CV 993 TT S Usa 430 CV dal 1998 si poteva ordinare ab Werk il pacchetto WLS II anche sulle TT oppure montarlo dopo come fu fatto sulla mia
Complimenti sinceri; io a vetture del genere non ci arriverò mai.. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|