Ciao Marco, mai visto! Però..............se nel 94/95 quando il primo acquirente ordinò la macchina al reparto Exclusive, oltre alle maniglie in oro avesse espresso il desiderio di avere la ventolona azzurra non avrebbero battuto ciglio!!!!!!! un carro non vale l'altro!
MARCO che io sappia ventole azzurre o di altri colori ne ho viste montate su diverse Porsche ma che il colore fosse originale non credo proprio.Ricordo che molti le verniciavano perchè nel tempo hanno tendenza ad ossidarsi e quindi era un accorgimento per evitare tale ossidazione.
(Messaggio modificato da sergioz1 il 17 novembre 2014)928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food - 996 TT: Cooled by water - Powered by air - Setting your soul on fire! - 993 4S ...
sicuri che serva tirare giu il motore? sul 964 l'hanno tolta senza tutto sto trambusto.....vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
sicuro al 100% no appena riesco(e non so quando) guardo nel manuale altrimenti spero intervenga qualcuno che lo ha già fattoil miglior momento: staccare le ruote da terra!!!
è fattibile smontare la ventola ma devi munirti di tanta pazienza e se posso devi farlo fare una prima volta ad un meccanico che conosco le fasi di smontaggio e rimontaggio.- Non è difficile non ci vogliono chiavi speciali ma smontare l'intero cestello ci sono tante fasi- Altro consiglio è di proteggere bene la carrozzeria spece la traversa davantia alla ventola. Una volta in mano la ventola ci sono due strade per riverniciare - la prima è più semplice e la più frequente..ricopri i centraggi con carta e rivernici oppure fai smontare i centraggi -fissaggi ventola - e fai riverniciare per poi rimonatre - Il centraggio deve rimanere colore zinco giallo. robbiTessera N.993 a forza di seminar vento la tempesta è in arrivo-