praticamente costruivano come negli anni sessanta.. NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
Splendido report, il vero lavoro artigianale. chi sa quanto ci mettevano a costruire una vettura dal niente al momento del collaudo ?vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
stavano facendo la mia cabrio che è un my '86 ed ha il numero di telaio ....1986!!!!!!!!!!!!\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Accidenti! Sono rimasto affascinato dalla costruzione della capote! Quanta complessità e quanta manualità, attenzione e precisione! Non saprei dire quale altra casa automobilistica in quegli anni potesse sfoggiare una qualità simile nella capote! Probabilmente nemmeno una.mai dire mai
Filo (fil8z) PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6765 Registrato: 07-2005
Inviato il mercoledì 12 novembre 2014 - 15:03:
è per quello che una 928 costava come un appartamento ...sognando una 912...
Quando le auto erano fatte per durare nel tempo ... BELLO !! Anche la mia è del 1986 la n. 624 ( completata a Giugno il giorno 24). Il vero progresso parte dalla mente e arriva al cuore