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andrea (conve)
Utente registrato Username: conve
Messaggio numero: 144 Registrato: 07-2013
| Inviato il lunedì 13 ottobre 2014 - 20:43: |
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Ciao a tutti..io ho un problemino con la mia 993 c2 272..quando l accendo dopo una settimana circa che non la uso va da dio una bomba..poi dopo un oretta di uso..mi fermo la spengo.quando vado a riaccenderla tipo un ora non e' piu pronta come prima strattona leggermente non va via liscia..e anche in coppia stenta a erogare la potenza solita..come se fosse ingolfata piu o meno...vi e' mai capitato..mi potete aiutare? In porsche dicono forse probl. Candele spinotti o sensore testa...la sonda scarico ok..gia provata...che cavolo puo essere.. |
   
A C (and55)
Utente registrato Username: and55
Messaggio numero: 118 Registrato: 11-2013

| Inviato il lunedì 13 ottobre 2014 - 23:59: |
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Da come descrivi la cosa mi vien da chiederti, quanti anni hanno i cavi candele,...visto che il difetto si dimostra a motore caldo potrebbero non condurre più bene. Non mi piaccio neanche un po' figurati agli altri.
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andrea (conve)
Utente registrato Username: conve
Messaggio numero: 145 Registrato: 07-2013
| Inviato il martedì 14 ottobre 2014 - 16:14: |
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Ciao che io sappia mai cambiati...dal libro vedo bobina accensione condizionatore cambiato..sensore cinghie..con le cinghie etc...ma no candele e cavi.. |
   
A C (and55)
Utente registrato Username: and55
Messaggio numero: 119 Registrato: 11-2013

| Inviato il martedì 14 ottobre 2014 - 23:59: |
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Mi spiace che non siano arrivati altri suggerimenti, il problema dei cavi candele è che non si riescono a testare, da freddi vanno ovviamente bene ma poi quando si scaldano all'interno del vano motore, se sono internamente invecchiati e deteriorati conducono l'elettricità male creando i disturbi che dici. Se conosci qualcuno che ti possa prestare i cavi per una mezza giornata riesci a fare una prova definitiva. Non mi piaccio neanche un po' figurati agli altri.
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 12135 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 15 ottobre 2014 - 01:04: |
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Generalmente se i cavi candele difettano, il problema si manifesta esattamente al contrario: a freddo la vettura gira male, con qualche cilindro in meno. Poi riscaldando le parti in rame, per effetto della dilatazione, e per effetto arco voltaico, si rimettono in contatto. Ma ogni eccezione ha le sue regole, e sulle 993 esistono altri problemi di tipo elettrico diendenti da difetti ai cavi. Insomma, prima di tutto un bravo elettrauto... Ciao TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 8697 Registrato: 07-2003

| Inviato il mercoledì 15 ottobre 2014 - 07:57: |
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Una visitina dal conce che, collegando il tester alla centraline, saprà diagnosticare con nome e cognome le problematiche. A mio modesto parere il fai da te su queste auto non è mai molto produttivo. Anni 80' www.otto-fm.com, www.ottofm.tv, Sursum Giandu, Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow L'arroganza è il capitale degli imbecilli
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andrea (conve)
Utente registrato Username: conve
Messaggio numero: 146 Registrato: 07-2013
| Inviato il mercoledì 15 ottobre 2014 - 19:55: |
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Grazie ragazzi..infatti sabato vado alla due c di reggio per vedere. chiaramente collegandola con il tester..poi vi faro sapere..speriamo bene.. |
   
mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 435 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 15 ottobre 2014 - 20:33: |
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un'occhiata alle masse la darei... tanto si tratta di smollare e tirare 4 bulloni... 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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