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francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 134 Registrato: 01-2014

| Inviato il domenica 12 ottobre 2014 - 08:51: |
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ho notato delle piccole perdite d'olio che credo provengano dal bulbo pressione olio, immagino che alla base abbia una guarnizione o rondella di tenuta. premetto che la mia monta pure l'aria condizionata, quindi lo spazio è ancora più ristretto, potete darmi qualche suggerimento su come fare per smontarlo e sostituire la guarnizione ? grazie. Totus Fieri Potest
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francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 135 Registrato: 01-2014

| Inviato il domenica 12 ottobre 2014 - 09:03: |
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da una breve ricerca effettuata sul web ho trovato una foto con il bulbo,dove si vede perfettamente che c'è una rondella di rame alla base. ora rimane il quesito, si riesce a staccare ? come ? Totus Fieri Potest
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vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5318 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 12 ottobre 2014 - 10:16: |
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A me una volta si crepò, spruzzando olio nella parte retro del motore (lato abitacolo). Si svita e si sostituisce. Puoi prendere un ricambio commerciale a basso costo. Lamps Vic |
   
Riccardo (lucy)
Utente registrato Username: lucy
Messaggio numero: 464 Registrato: 05-2010

| Inviato il domenica 12 ottobre 2014 - 16:10: |
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Francesco e' un lavoraccio avendo l'aria condizionata!!!Ti dico come ho fatto io!!Ho levato il compressore,poi,non riuscendo a passare con la chiave,ho smontato il supporto compressore,ma lui oltre ad avere un sacco di viti sulla parte alta,ne ha anche due dietro al bananone dello scarico!!!Percio' ho dovuto levarlo e poi,finalmente il supporto viene via!!!Poi,senza alcun ingombro e' una sciocchezza svitare il bulbo!!! |
   
francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 136 Registrato: 01-2014

| Inviato il domenica 12 ottobre 2014 - 21:05: |
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grazie ragazzi, mi metto all'opera. Totus Fieri Potest
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