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mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 413 Registrato: 05-2011

| Inviato il martedì 07 ottobre 2014 - 22:59: |
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Qualcuno ha la ricetta magica per non far piu perdere quei maledetti coperchi??? 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5147 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 07 ottobre 2014 - 23:11: |
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certo cambiali con quelli del turbo in alluminio. e dimentica il problema saranno sicuramente storti. NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
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mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 414 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2014 - 00:21: |
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Ad essere sincero non vorrei cambiarli... Oggi li ho dati a un mio amico per spianarli a macchina... vediamo se erano storti tanto o cosa... Qualcuno utilizza qualche pasta, prodotto sigillante o altro tra Teste/guarnizione/coperchi? 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Carlo B. (colombo)
Utente esperto Username: colombo
Messaggio numero: 948 Registrato: 11-2011

| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2014 - 00:41: |
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il suggerimento di Andrea è perfetto.Se comunque hai deciso di non cambiarli hai fatto la cosa migliore a farli spianare.con le guarnizioni nuove e un giusta spianata risolvi per un po il problema ma prima o poi si ripresentera in quanto questi coperchi si deformano facilmente a causa della loro ..debolezza!!Ps metti dadi e rondelle nuove ma non comperati al supermercato. |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1540 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2014 - 01:54: |
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Esatto, prendi dadi e rondelle in alluminio direttamente in porsche. "dovrebbero" garantire maggiormente la tenuta dell'olio. |
   
mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 416 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2014 - 09:35: |
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I dadi e le rondelle li ho presi con il kit guarnizioni. Ormai ho montato e smontato i coperchi 3/4 volte e i dadi autobloccanti sono da sostituire in quanto il materiale gommoso ha perso la sua efficacia. (Questi li prendo in ferramenta che credo proprio che vadano bene lo stesso) Le rondelle, avendo tirato i dadi a 8Nm come da manuale, non sono per niente deformate. Speremm 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1542 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2014 - 13:51: |
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Rondelle e dadi però sono quelle che fanno tenuta per l'olio che sale dai prigionieri. Le rondelle sono la prima barriera, meglio siano nuove, i dadi da ferramenta non garantiscono sempre la tenuta all'olio ma solo la parte "bloccante". (Ma magari hai fortuna . .) Io farei il lavoro bene solo una volta . . Almeno per i coperchi inferiori, per ovvi motivi gravitazionali . . |
   
andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5149 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2014 - 14:18: |
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Mauro ma perche' sei allergico ai pezzi originali Porsche? Guarda che per la meccanica sono FONDAMENTALI. Il motore Porsche e' molto particolare. Ha dilatazioni specifiche. la bulloneria originale PER MOTORE ( non per carrozzeria ovviamente) ha caratteristiche che collaborano alla tenuta del tutto. Il costo e' irrisorio ( qualche euro) ma risolvi tanti problemi. Quindi, perche' non vai in conce e prendi quello che devi prendere??? NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
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mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 419 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2014 - 22:18: |
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Andre, perchè sono un crapone...(testa dura). Secondo me questi si possono salvare... Oggi il mio amico ha riportato i coperchi. Messi sul piano di riscontro, si è accorto che erano molto imbarcati. Erano alzati di quasi un millimetro a Dx e a Sx. Raddrizzati e passati sul piano di riscontro con della carta vetrata e adesso dovrebbero essere perfetti... Speremm OT: Andrea, questa foto è per te... così mi tiri qualche porcone...
 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Carlo B. (colombo)
Utente esperto Username: colombo
Messaggio numero: 950 Registrato: 11-2011

| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 02:12: |
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certo i bulloni non sono originali ma che bel sound pero !!! |
   
mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 420 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 07:43: |
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citazione da altro messaggio:certo i bulloni non sono originali ma che bel sound pero !!!
 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5154 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 08:02: |
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O cacchio Delle brugole.. AhahahHahah MAUROOOOOOO!!!!! Dai... Ma almeno una rondella elastica da 1,5 li sotto l'hai messa? Hai presente che dilatazioni ci sono in quel punto? NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
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mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 421 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 09:51: |
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Sono provvisorie quelle viti... Solo per tenere in posizione il collettore nella fase di prova... Per il discorso viti, poi ho messo quelle tropicalizzate testa esagonale e relative rondelle... Mi credi proprio un bigolo... Hahahahhahaha 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Giuseppe Anghileri (beppe_24s)
Utente registrato Username: beppe_24s
Messaggio numero: 249 Registrato: 10-2002

| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 10:12: |
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Bigolo no, ma crapun della Val si, cambia sti dadi  |
   
mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 422 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 09 ottobre 2014 - 11:35: |
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Hahahaha ho già scritto che quelli erano solo per tenere in dima il "collettore" mentre puntavo la pezza.. Stasera se trovo la foto la posto così vi mettete l'anima in pace... 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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