Usava Porsche per essere sicuro di arrivare puntuale sul circuito...... se avesse usato, in quegli anni, una Ferrari sicuramente avrebbe mancato la partenza di piu' di un gran premio.... pure le vetture Ferrari di F1 guidate dal belga furono afflitte da un sacco di problemi : infatti perse due mondiali contro Stewart e Rindt (quest'ultimo mori' a Monza e non disputo' gli ultimi gran premi) non certo per demerito suo.
Ps: Chiunque abbia guidato una Dino coeva sa che è si bellissima ma si guida come un camion
La 911, meno esclusiva e nobile, a confronto però ha un handling è una impostazione di guida avanti 20 anni NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
Chiunque abbia guidato una Dino coeva sa che è si bellissima ma si guida come un camion
E sopratutto dopo dieci minuti di colonna avrebbe dovuto accostare con l'auto completamente ingolfata...Anni 80' www.otto-fm.com, www.ottofm.tv, Sursum Giandu, Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow