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mariasole (mariasole)
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Messaggio numero: 458
Registrato: 11-2008
Inviato il sabato 27 settembre 2014 - 20:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



Scusate ma la traduzione è quel che é...



Finché sono stato in grado di camminare, ho amato le auto. Crescendo, ho camminato in giro con un volante canticchiando diversi motori di suoni in appartamento della mia famiglia. Venti anni dopo, ho iniziato a lavorare per uno dei maggiori rivista automobilistica svedese. Sì, era il sogno di un giovane ragazzo che si avvera. E più auto che ho avuto l'opportunità di guidare, più mi sono innamorato di Porsche. Qualcosa circa il loro design funzionale, chiedendo prestazioni e vittorie infinite mi ha agganciato.
Uno dei modi più economici per diventare un proprietario di Porsche è quello di acquistare una Boxster generazione prima (conosciuto internamente come il 986). Ho avuto due di loro e nonostante sia visto come una puntura di guida di un veicolo parrucchiere-I loro amati. Hanno offerto equilibrio con motore centrale croccante e prestazioni ragionevoli. Ma i problemi continui di qualità e gli ammortamenti pesanti erano estenuanti. Cosa fare? Acquista un classico 911 e farlo in fretta prima che arrivassero troppo costoso.
Alcune ricerche ha indicato che la Carrera 3.2 (1984-1989) è stato uno dei più attraenti "911s vecchia scuola". Aspetto elegante, relativamente veloce, e non come chiassosi come il suo predecessore 911 SC. Iniezione elettronica e la versione aggiornata G50 cambio make dopo 911 Carrera 3.2s (1987-) ancora possibile guidare su una base quotidiana.
Mi sono imbattuto in questo bellissimo esempio ad una mostra di automobili fuori Stoccolma nel 2008 Il proprietario era un vecchio uomo che era stato alla guida e il ripristino 356s per decenni, un vero intenditore Porsche. Vicino a condizioni pari al nuovo, stretto corpo originale e sexy neri sedili sportivi optional. Consegnato nuovo in Svezia, conosciuta la storia e solo 45 mila miglia sul misuratore, bingo proprietario! Un anno dopo il proprietario ha chiamato e ha annunciato di voler vendere l'auto-per me. Blackout ...
Dal momento che il momento religioso quando ho preso la macchina che ho guidato 15 mila miglia. Ho preso roadtrips in Polonia così come escursioni a parti settentrionali della Svezia; la Porsche e ho condiviso diversi momenti emozionanti insieme. La peculiarità di un vecchio 911 combinato con l'affidabilità è quello che mi piace di più sulla macchina.
La 911 del top è sempre verso il basso e io evitare tratti stradali troppo formose; uno dei primi 911 corse convertibili meglio su strade aperte con lunghe curve morbide a circa 90-100 mph. Quella sezione del tetto mancante rende meno rigida rispetto alla coupé, ma si gode ancora il giro decisivo e sterzo comunicativo. Se hai guidato una vecchia 911 si sa che offre sicuramente un'esperienza di guida unica e tagliente. Ti fa sentire così viva!
Io tendo ad amare la maggior parte delle Porsche; i convertibili non tanto per le loro prestazioni, piuttosto per la loro immagine sognante creata attraverso film e spettacoli come Dream Machine e Californication . Per molti versi siamo simili, la mia 911 e I; siamo entrambi molto vanitosa e preferiamo girare prima regata. Spero che mai dobbiamo rompere e possiamo continuare ad esplorare nuove rotte e destinazioni. Dove dovremmo andare dopo?

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