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luigi (sailor)
Utente registrato Username: sailor
Messaggio numero: 195 Registrato: 07-2002
| Inviato il domenica 14 settembre 2014 - 21:43: |
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Scrivo il presente post, più per sfogo che aprire una discussione. Oggi, grazie ad una meravigliosa giornata di sole, ho fatto un giro con la mia 993s sull'altopiano sopra Bassano del Grappa, arrivando fino ad Asiago. Dopo avere pranzato e passeggiato per il centro sono ritornato al parcheggio e mentre salivo in macchina un signore di mezza età con la moglie ( non di mezza età, anzi..) ha cominciato a lodare l'auto ad alta voce. L'ho ringraziato per i complimenti, ma..un attimo prima di salire ha fatto la classica osservazione "da bar", una frase che ho sentito molte volte anche su questo forum.."eh, peccato che non è la 4s". Ho risposto che per me la s è stata la scelta migliore, ma niente da fare, scuotendo la testa ha ribadito la sua ammirazione per la 4s. Ho salutato e me ne sono andato, ma durante il viaggio di ritorno ho pensato a quante volte ho letto sul forum la medesima opinione. Fortunatamente resto convinto della mia auto e quindi la cosa mi ha fatto solo sorridere, ma ho capito che la 4s resterà sempre superiore nel pensiero collettivo. Personalmente la giudico un'auto superba, ma al di la dei freni della turbo, preferisco le caratteristiche della S, giudicata ahimè come una semplice 993 allargata. Perchè la preferisco? È una pura trazione posteriore e fortunatamente con autobloccante, abd e distanziali non esagerati. Questo è quanto mi basta per una guida divertente ed appagante, pur con meno di 300 cv. Ho i cerchi da 17 e da poco ho montato ammortizzatori sportivi. Giudico questa configurazione ottima, la spalla più alta rispetto ai cerchi da 18, mi permette di sentire meglio l'appoggio nelle curve veloci, forse non sono un pilota, ma con i 18 pollici non ho la medesima sensibilità. Per quanto riguarda gli accessori di solito presenti in grande quantità nella 4s, ho avuto la fortuna di avere tutto quello che cercavo nella mia semplice s, compreso interni in color ghiaccio, per me il miglior colore possibile. Ecco perchè non riesco a giudicare la 4s una scelta migliore, per me un 'auto sportiva deve essere emozione e io l'ho trovata. Concludo evidenziando che quando cercavo la 993 avevo la 4s come priorità, auto che giudico stupenda, ma oggi non cambierei mai la mia con questo modello, anche se sono conscio di essere in minoranza..e lo dico con il sorriso sulle labbra. |
   
Matteo (matteobo)
Utente esperto Username: matteobo
Messaggio numero: 739 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 14 settembre 2014 - 21:50: |
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Pensieri di un appassionato trasformati in parole
 \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !! Username: chemist1
Messaggio numero: 6416 Registrato: 09-2007

| Inviato il domenica 14 settembre 2014 - 21:59: |
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La Carrera S e' una Carrera 2 allargata,anch'io probabilmente avrei preso la "S" e non la 4S,poi ho trovato la tt e i dubbi sono spariti. Di sicuro non e' una scelta "povera"... (Messaggio modificato da chemist1 il 14 settembre 2014) Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti i gassi tuoi
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C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 7423 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 14 settembre 2014 - 22:01: |
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ognuno ha i propri gusti... io prenderei una Carrera 2 liscia!

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1747 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 14 settembre 2014 - 22:16: |
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Anche per me la Carrera 2 (o 4) liscia e' quella che preferisco perché con look più "vintage". Bellissime comunque sia la S che la 4S. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 4213 Registrato: 03-2005

| Inviato il domenica 14 settembre 2014 - 22:18: |
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Da possessore di 4s dico una cosa sola: FREGATENE! Hai una gran macchina, bellissimi colori int /est. ed e' piu' rara di una 4s. In ultimo: deve piacere a te, non al primo che capita che spesso parla anche per invidia.... Tessera N.526 PiMania Sporting Club
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 8612 Registrato: 07-2003

| Inviato il domenica 14 settembre 2014 - 22:48: |
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Beh non sono solo i freni della turbo a pesare in favore della 4s, comunque de gustibus, resta il fatto, inconfutabile, che una c2 allargata non doveva costare quei soldi, solito furto di destrezza degli ingordi di casa porsche! Anni 80' www.otto-fm.com, www.ottofm.tv, Sursum Giandu, Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
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adi993 (adi993)
Utente esperto Username: adi993
Messaggio numero: 624 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 14 settembre 2014 - 23:02: |
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ho sempre preferito le 911 "slim", ma se dovessi scegliere sicuramente andrei su una S ....con colori tipo quelli del catalogo di presentazione...
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antonio (antonio2)
Utente esperto Username: antonio2
Messaggio numero: 967 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 14 settembre 2014 - 23:24: |
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A mio parere, la più bella 993 è quella che ad ognuno di noi, ha fatto scattare la scintilla dell'acquisto, quando l'ha cercata e l'ha trovata, magari dopo mesi di ricerca, o magari, al primo colpo, perché no! Io non ho mai cercato una 4 S perché la ritenevo troppo costosa per le mie tasche e, pur cercando una carrera 2 normale, alla fine ho trovato una 4 e l'ho presa. La amo, stop! Ciascuna Porsche è fantastica per il suo padrone, tutte le altre sono chiacchiere..... tessera n°30
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo Username: 01coccobet
Messaggio numero: 3073 Registrato: 05-2010

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 00:06: |
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Luigi ma chettenefrega di cosa pensa la gente? Vidi bene la tua e posso dire che i colori particolare le stanno proprio PROPRIO bene. Pensa che molti mi dicono che le 4 non sono ballerine,sono piantate a terra,non sono divertenti come le 2 e quando partono,partono……poi la mia che ha l'optional più costoso ed inutile(che tra l'altro pochi hanno provato e non so come facciano a giudicarlo) mi faccio una risata pensando a quante persone hanno visto la mia pesantissima,piantatissima,noiosissima,costosissima Cozza scodare lungo le strade collinari PS ho quasi comprato una S ad inizio anno…..non è un altro mondo ne come optional mancanti nè come prestazioni superiori (ma qui parto in vantaggio) A chi interessa darò i miei pareri personali sulla guida. il miglior momento: staccare le ruote da terra!!!
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 2286 Registrato: 03-2013

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 07:42: |
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Oggi ne sto' sapendo un'altra grazie a voi,ero convinto che come per il 996 esistesse la 4s senza la S,non so' se ho capito male,se ho ben capito,grazie per la nuova conoscenza. ...solo carrera,per sempre.....
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6412 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 08:31: |
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a me piacerebbe capire perchè la gente si ferma a fare commenti sulle auto altrui e poi deve sempre trovare qualcosa che non va... mah... ma un po' di educazione e rispetto no?
...sognando una 912...
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !! Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 5969 Registrato: 08-2010

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 08:46: |
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Prenderei una 4S per il mio tipo di guida e la S per il bigriglia e l'appagante trazione posteriore. Entrambe al top. Certo se poi provi la turbo, è un'altra cosa. Ciao S La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Marco S. (marco_77)
Utente esperto Username: marco_77
Messaggio numero: 815 Registrato: 12-2013

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 09:39: |
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Se ascolti il parere delle persone... Se hai la s e' meglio la 4s, se hai la 4s e' meglio la turbo, se hai la turbo e' troppo nuova o troppo vecchia e si potrebbe continuare all'infinito! Ognuno di noi sa cosa ha comprato e perché! Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 2287 Registrato: 03-2013

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 10:14: |
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...ma si,chi se ne frega dei commenti dei passanti... ...solo carrera,per sempre.....
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 2796 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 10:22: |
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citazione da altro messaggio:ma ho capito che la 4s resterà sempre superiore nel pensiero collettivo.
non per me ! 993 S tutta la vita........poi con la bi-griglia eh eh eh . Capitolo bar : = pura invidia ! Alex vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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luigi (sailor)
Utente registrato Username: sailor
Messaggio numero: 196 Registrato: 07-2002
| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 10:58: |
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Condivido i molti interventi e fa piacere l'oggettività dei molti appassionati che semplicemente protendono per il modello S oppure 4S in funzione delle caratteristiche che cercano in un'auto e non basandosi semplicemente su un listino prezzi. Un'altra riflessione che faccio è che i modelli allargati precedenti alla 993 (vedi 964 e 930)avevano la dicitura TL (turbo look) che ne contraddistingueva tale caratteristica e in questo momento il mercato le sta premiando alla grande . La 993 S viene più volgarmente definita 993 allargata, probabilmente perchè paragonata con la 4s. In realtà, avendo guidato tutte tre le versioni, (liscia 2 ruote motrici, 4s ed S) le differenze si sentono e la S (rigorosamente con autobloccante) resta la mia preferita. Resta il fatto che tutte sono bellissime e desiderabili. Lascerei perdere la turbo che prestazionalmente è un altro pianeta e nel confronto vincerebbe a mani basse, per questo non la considero in tale contesto. (Messaggio modificato da sailor il 15 settembre 2014) |
   
Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 1882 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 11:05: |
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citazione da altro messaggio:993 S tutta la vita........poi con la bi-griglia eh eh eh .
+1 "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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adi993 (adi993)
Utente esperto Username: adi993
Messaggio numero: 625 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 11:33: |
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Luigi, che differenze di guida si percepiscono tra la 993 slim e la 993 s? |
   
vito (sinclair)
Utente esperto Username: sinclair
Messaggio numero: 732 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 11:46: |
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Non ho mai guidato la S, ma quando decisi che la mia ex 2C del 94 mi stava ormai stretta, il mio pensiero corse subito alla 4S, ne provai a fondo 3 ed ebbi la sensazione che dal punto di vista della stabilita' la 4S trasmetteva input piu' rassicuranti ed era nettamente superiore, a scapito pero' della prestazione pura, sia accelerazione che ripresa, il top sarebbe stato trovare una 3.800 ma sul momento non ce n'erano. Per dirti che ogni modello ha le sue proprie tipicità, i suoi pro e contro. Poi scelsi la turbo, ma è in'altra storia. un carro non vale l'altro!
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Il Maestro (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 4461 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 11:56: |
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Una macchina sportiva che si rispetti non deve essere larga o stretta, deve solo avere il motore e la trazione nel suo posto,dietro. le previsioni parlano di bufere in arrivo,si di scapaccioni.
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adi993 (adi993)
Utente esperto Username: adi993
Messaggio numero: 626 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 12:00: |
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un pilota Porsche possessore di una 4s dopo aver provato la mia slim (varioram e rapporti corti) mi disse che erano due vetture completamente diverse, la 4s più turistica ed educata , l'altra più nervosa dando l'effetto di avere più potenza e coppia....ma personalmente non avendo mai provato una 4s non so proprio che dire.... sicuramente la 4s e la S hanno un meraviglioso! |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8163 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 12:08: |
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Purtoppo mi debbo limitare a commentare Quello di Belen.... Che tutto sommato rispetto a quello di una 993 e' un altro pianeta..... Tiene molto meglio la strada!!    "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8164 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 12:08: |
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Scusate il fuori ot "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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luigi (sailor)
Utente registrato Username: sailor
Messaggio numero: 197 Registrato: 07-2002
| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 12:40: |
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Per adi993, le differenze tra una 993 slim ed una S, entrambe guidate per parecchi km, mi sono sembrate abbastanza evidenti. Tieni presente però (e non è un particolare da poco) che la slim aveva i cerchi da 18 pollici e non aveva il differenziale autobloccante e nemmeno l'ABD, mentre la S ha ABD e differenziale autobloccante, ma cerchi da 17 e ammortizzatori più sportivi degli originali. Tralascio le sensazioni sul tiro del motore, in quanto la slim era una pre varioram (non so dire se avesse o meno i rapporti corti). Dal punto di vista della guida mi sono sembrate entrambe più agili rispetto alla 4s, soprattutto nel misto guidato, ma la differenza maggiore tra slim ed S l'ho notata sui fondi bagnati o comunque ad aderenza limitata (asfalto non perfetto). La S è più sicura in curva, non ho mai avuto perdite di aderenza evidenti anche a fronte di trasferimenti di carico dovuti a frenate improvvise, naturalmente a velocità non iperboliche, ma comunque sostenute. Con la slim non ho mai avuto questa sicurezza e mi è sembrata più ballerina, avendo come riferimento gli stessi tratti di strada. Ribadisco che i due mezzi differivano per cerchi, differenziale ed ammortizzatori, ma il mio parere è che anche i distanziali aiutino parecchio nel limitare l'imbardata dell'autovettura. Questo la mia opinione, non sono un pilota, ma i riferimenti stradali sono i medesimi per entrambe le vetture e questo aiuta nel paragone. Spero di esserti stato utile. |
   
giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo Username: giuliga75
Messaggio numero: 1294 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 12:42: |
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Che brutta la 993 S..... non le vuole più nessuno, si svalutano e poi il non parte mai...(Ovviamente si scherza)...sana invidia, in quanto la 4s per farla intraversare devi svenarti...mentre con la TT...molto più semplice ... Ora Luigi devi postare qualche foto... SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3848 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 13:11: |
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Complimenti per la passione Sailor! Io ho fatto solo da passeggero su 4S e TURBO e già così si percepisce proprio questo fatto: la 4S è una TURBO senza i cv e la coppia della turbo. Quindi cosa resta? Resta il telaio di una grande GT. La carrera liscia invece, secondo me, non ha l'anima della GT (si parla di auto stock, ovviamente, ovvero così come mamma le ha fatte). La liscia è meno coccolona, meno rassicurante, meno comoda, in parole povere ha un'indole più scarna e semplice, e da questo punto di vista, senza far riferimento alle prestazioni, incarna secondo me molto più fedelmente l'idea 911. Non avendo guidato le altre, ma essendomici trovato spesso dietro, penso che la differenza di peso e di carreggiata giochi parecchio a favore della 4S quando si tratta di viaggiare stabilmente a velocità elevate, mentre è a favore della slim 2 ruote motrici nel misto stretto, dove, sebbene la 4S abbia meno rollio, è tuttavia meno rapida negli inserimenti...in parole povere, ha più inerzia. Sono in linea teorica molto d'accordo con Sailor sul fatto che la liscia coi 17'' probabilmente vada ancor meglio che con i 18'': le spalle leggermente più alte, le minor superfici a terra (205/17 contro 225/18 e 255/17 contro 265/18) specie all'anteriore è verosimile rendano l'inserimento ancor più preciso e rapido... Dovendo finalmente cambiare i pneumatici di legno, sono davvero molto molto tentato di acquistare un treno per i cerchi da 17''. Dal mio personale punto di vista il top della sportività e per l'utilizzo che ne faccio io, sarebbe una slim, col kit 3.8, i rapporti corti, autobloccante, su bilstein pss10, eventualmente con i big red, su cerchi da 17'' e kit barre torsione. In discesa ho forti dubbi che anche una turbo riuscirebbe a staccarla. (Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 15 settembre 2014) \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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SIMONE M (freno_a_mano)
Nuovo utente (in prova) Username: freno_a_mano
Messaggio numero: 28 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 13:40: |
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Anche parità di prezzo tra S e 4S prenderei ad occhi chiusi la prima. |
   
fonda andrea (pompa61)
Utente esperto Username: pompa61
Messaggio numero: 769 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 20:30: |
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non ho mai provato ne l'una ne l'altra, in attesa che mi capiti l'occasione, leggo molto volentieri i vostri commenti e mi faccio una cultura! Andrea. vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo Username: 01coccobet
Messaggio numero: 3075 Registrato: 05-2010

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 20:46: |
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non sono un pilota ma credo che molti qui non sappiano cosa sia il limite delle nostre auto. Provate tutte le 993 a parte la GT2 vera, la RS (ma qualcosa di simile)ed RSR. Le vorrei tutte. Ma dovendo scegliere, sarebbe una 2 slim 3800 VR 300cv cambio corto e 220 CON 18" magari alleggerita....solo perchè la 4S 3800 l'ho in garage e le TT, RS GT2 costano troppo da andare in giro spensierati...m My 2 cents il miglior momento: staccare le ruote da terra!!!
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giuliga75 (giuliga75)
Porschista attivo Username: giuliga75
Messaggio numero: 1295 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 21:51: |
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citazione da altro messaggio: le TT, RS GT2 costano troppo
...perché una slim 3,8 300 cv...la regalano.., se non erro al tempo si poteva avere su ordinazione...con il 3.8...e mi pare se ne parlo qui sul F. SE SEI INCERTO "DOCUMENTATI"....
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo Username: 01coccobet
Messaggio numero: 3077 Registrato: 05-2010

| Inviato il lunedì 15 settembre 2014 - 22:06: |
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Infatti era ordinabile,ma ne produssero pochissime come tutte le 3800 x51. Il loro prezzo non è ai livelli di GT2 RS. Forse come una TT comunque sia le vorrei avere tutte. il miglior momento: staccare le ruote da terra!!!
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 3849 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 16 settembre 2014 - 02:59: |
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Cocco, non avrei mai pensato la pensassi su x giù come me! Quindi per guidare la tua 4s devo "solo" rifare il motore con kit 3.8, sostituire la scatola cambio con una a rapporti corti e lasciare su gli sport classics con gomme toyo r888? STI-CA! ;) (Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 16 settembre 2014) \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo Username: 01coccobet
Messaggio numero: 3078 Registrato: 05-2010

| Inviato il martedì 16 settembre 2014 - 03:46: |
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si magari un paio di freni sostanziosi, pss10 e poco altro (spesuccia da 35k euro per far le cose bene) poi mancherebbe la cosa più importante IL PIEDE il miglior momento: staccare le ruote da terra!!!
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