Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Carpac USA LLC < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabrizio p. (fab45)
Utente registrato
Username: fab45

Messaggio numero: 243
Registrato: 09-2013


Inviato il sabato 30 agosto 2014 - 16:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sull'ultimo numero di Automobilismo D'EPOCA viene pubblicato uno stringato ma interessante servizio sulla Carpac USA LLC di Costa Mesa California.
Il titolare dice che il futuro delle PB diverra' sempre più interessante ma solo nelle declinazioni S - E - L Mentre per le T non vede futuro se non per gli esemplari del 1973 equipaggiati con iniezione CIS (modelli per USA).
Andrea70 spesso sposa questa tesi....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo
Username: fabio70r

Messaggio numero: 1387
Registrato: 01-2011


Inviato il sabato 30 agosto 2014 - 19:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho letto anche io
e non la penso allo stesso modo.
I carburatori sono più apprezzati della CIS
Nell'utilizzo da "storica" hanno solo pregi.

Semmai è condivisibile che una S avrà un futuro sempre più interessante di una T di pari condizioni.
Unicuique Suum
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (lollo964)
Utente esperto
Username: lollo964

Messaggio numero: 920
Registrato: 06-2010


Inviato il sabato 30 agosto 2014 - 23:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cazz... ho perso il numero in edicola... da chi è firmato l'articolo??????
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
Porschista attivo
Username: andrea70

Messaggio numero: 4998
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 31 agosto 2014 - 00:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

concordo al 100% con la visione dell'Ammerigano .

le T a cui lui fa riferimento sono molto rare. ecco perché' le nomina.

anche per me carburatori tutta la vita ( meglio se Weber 46)

purtroppo le T sono le C o le B delle 356, che hanno valori irrisori rispetto alle versioni A o SC...

e' il mercato bellezza....

ma io me ne frego ! ahahahaah
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
"La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (lollo964)
Utente esperto
Username: lollo964

Messaggio numero: 922
Registrato: 06-2010


Inviato il domenica 31 agosto 2014 - 17:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

finalmente... ho girato 5 edicole di roma prima di trovarlo...

L'articolo è mio, è la versione in italiano di quello che scrissi per Classic Porsche Magazine lo scorso anno. In tutta sincerità lo avevo mandato ad automobilismo d'epoca così tanto tempo fa che me ne ero dimenticato...

Ad ogni modo Henk è davvero un professionista serio: poche chiacchiere e molti fatti. Lo ho conosciuto 2 anni fa proprio in occasione di questa intervista, e ora siamo diventati amici.
Questa è l'ultima bellezza che ha restaurato e che ha venduto a pebble beach due settimane fa...

http://www.goodingco.com/vehicle/1965-porsche-911-3/
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !!
Username: andrea70

Messaggio numero: 5003
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 31 agosto 2014 - 19:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Lorenzo.
Ma sei un pubblicista o un professionista?
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
"La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (lollo964)
Utente esperto
Username: lollo964

Messaggio numero: 924
Registrato: 06-2010


Inviato il domenica 31 agosto 2014 - 19:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andre, ho fatto il giornalista di professione per 18 anni, curiosamente esattamente fino ad oggi. Da domani 1 settembre andrò a fare un lavoro in campo tecnico, ma sempre nel settore automotive. Spero di avere comunque il tempo per continuare qualche collaborazione con le riviste che più mi piacciono. (Cmq da domani sono a milano... mi sa che ti vengo a trovare)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ludovico (baronevero)
Porschista attivo
Username: baronevero

Messaggio numero: 1156
Registrato: 01-2004


Inviato il domenica 31 agosto 2014 - 19:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Andrea 70:mi fai capire meglio il concetto-valore delle 356SC per favore
\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabrizio p. (fab45)
Utente registrato
Username: fab45

Messaggio numero: 245
Registrato: 09-2013


Inviato il domenica 31 agosto 2014 - 19:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti per l'intervista.
Visto che si parla di primissime 911 vi chiedo se esistono delle PB con 901 sul cofano.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !!
Username: andrea70

Messaggio numero: 5004
Registrato: 11-2005


Inviato il lunedì 01 settembre 2014 - 08:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lorenzo mandami la tua mail in mp.

Nessuna 911 ebbe mai un badge 901

La 356sc ha lo stesso apprezzamento di mercato delle 911s in qualità di top di gamma ( Carrera escluse)
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
"La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabrizio p. (fab45)
Utente registrato
Username: fab45

Messaggio numero: 246
Registrato: 09-2013


Inviato il lunedì 01 settembre 2014 - 11:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie Andrea, ero convinto che una piccola preserie avesse salvato il 901.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto
Username: mimimemegna

Messaggio numero: 797
Registrato: 05-2005


Inviato il lunedì 01 settembre 2014 - 13:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quando è' uscita aveva solo la scritta Porsche sul cofano, quando successivamente è' uscita la 912 allora hanno messo le due scritte 911 e 912...
911E 1968 MY 1969 tessera num. 603

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione