Autore |
Messaggio |
   
fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 243 Registrato: 09-2013

| Inviato il sabato 30 agosto 2014 - 16:51: |
|
Sull'ultimo numero di Automobilismo D'EPOCA viene pubblicato uno stringato ma interessante servizio sulla Carpac USA LLC di Costa Mesa California. Il titolare dice che il futuro delle PB diverra' sempre più interessante ma solo nelle declinazioni S - E - L Mentre per le T non vede futuro se non per gli esemplari del 1973 equipaggiati con iniezione CIS (modelli per USA). Andrea70 spesso sposa questa tesi.... |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 1387 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 30 agosto 2014 - 19:24: |
|
Ho letto anche io e non la penso allo stesso modo. I carburatori sono più apprezzati della CIS Nell'utilizzo da "storica" hanno solo pregi. Semmai è condivisibile che una S avrà un futuro sempre più interessante di una T di pari condizioni. Unicuique Suum
|
   
Lorenzo (lollo964)
Utente esperto Username: lollo964
Messaggio numero: 920 Registrato: 06-2010

| Inviato il sabato 30 agosto 2014 - 23:42: |
|
Cazz... ho perso il numero in edicola... da chi è firmato l'articolo??????
 |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4998 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 31 agosto 2014 - 00:55: |
|
concordo al 100% con la visione dell'Ammerigano . le T a cui lui fa riferimento sono molto rare. ecco perché' le nomina. anche per me carburatori tutta la vita ( meglio se Weber 46) purtroppo le T sono le C o le B delle 356, che hanno valori irrisori rispetto alle versioni A o SC... e' il mercato bellezza.... ma io me ne frego ! ahahahaah NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
Lorenzo (lollo964)
Utente esperto Username: lollo964
Messaggio numero: 922 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 31 agosto 2014 - 17:30: |
|
finalmente... ho girato 5 edicole di roma prima di trovarlo... L'articolo è mio, è la versione in italiano di quello che scrissi per Classic Porsche Magazine lo scorso anno. In tutta sincerità lo avevo mandato ad automobilismo d'epoca così tanto tempo fa che me ne ero dimenticato... Ad ogni modo Henk è davvero un professionista serio: poche chiacchiere e molti fatti. Lo ho conosciuto 2 anni fa proprio in occasione di questa intervista, e ora siamo diventati amici. Questa è l'ultima bellezza che ha restaurato e che ha venduto a pebble beach due settimane fa... http://www.goodingco.com/vehicle/1965-porsche-911-3/ |
   
andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5003 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 31 agosto 2014 - 19:12: |
|
Complimenti Lorenzo. Ma sei un pubblicista o un professionista? NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
Lorenzo (lollo964)
Utente esperto Username: lollo964
Messaggio numero: 924 Registrato: 06-2010

| Inviato il domenica 31 agosto 2014 - 19:37: |
|
Andre, ho fatto il giornalista di professione per 18 anni, curiosamente esattamente fino ad oggi. Da domani 1 settembre andrò a fare un lavoro in campo tecnico, ma sempre nel settore automotive. Spero di avere comunque il tempo per continuare qualche collaborazione con le riviste che più mi piacciono. (Cmq da domani sono a milano... mi sa che ti vengo a trovare) |
   
ludovico (baronevero)
Porschista attivo Username: baronevero
Messaggio numero: 1156 Registrato: 01-2004

| Inviato il domenica 31 agosto 2014 - 19:38: |
|
Per Andrea 70:mi fai capire meglio il concetto-valore delle 356SC per favore \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 245 Registrato: 09-2013

| Inviato il domenica 31 agosto 2014 - 19:56: |
|
Complimenti per l'intervista. Visto che si parla di primissime 911 vi chiedo se esistono delle PB con 901 sul cofano. |
   
andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5004 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 01 settembre 2014 - 08:50: |
|
Lorenzo mandami la tua mail in mp. Nessuna 911 ebbe mai un badge 901 La 356sc ha lo stesso apprezzamento di mercato delle 911s in qualità di top di gamma ( Carrera escluse) NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 246 Registrato: 09-2013

| Inviato il lunedì 01 settembre 2014 - 11:54: |
|
grazie Andrea, ero convinto che una piccola preserie avesse salvato il 901. |
   
Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto Username: mimimemegna
Messaggio numero: 797 Registrato: 05-2005

| Inviato il lunedì 01 settembre 2014 - 13:18: |
|
Quando è' uscita aveva solo la scritta Porsche sul cofano, quando successivamente è' uscita la 912 allora hanno messo le due scritte 911 e 912... 911E 1968 MY 1969 tessera num. 603
|