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Fabio (fabiuzzu)
Utente registrato Username: fabiuzzu
Messaggio numero: 55 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 14 agosto 2014 - 11:12: |
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Ciao a tutti, chiedo il Vs aiuto in merito all'esatto riconoscimento delle vetture di cui allego alcune foto. Riassumo in breve cosa mi è accadauto ieri. Proprio ieri mattina con alcuni amici appassionati di auto classiche si discuteva sull'esitenza di un garage di auto classiche, prevalentemente Porsche. Dopo aver recuperato il numero del titolare del garage, nelle prime ore del suo pomeeriggio ero con lo stesso proprietario sul luogo per visionare le auto. Il proprietario è un ex-pilota, quindi resta ben poco dei pezzi originali delle auto. Due modelli in particolare hanno suscitato il mio interesse: 1) Il primo modello è l'auto di colore grigio. Il motivo di questo post è proprio per chiedervi delle informazioni sul modello dell'auto, dato che purtroppo non sono riuscito a definirlo con esattezza. Il proprietario parla di un 911r (solo 24 esemplari mi sembra di ricordare). A me sembra un 2.4s modificato. Da notare il contagiri del cruscotto che arriva a 10.000 (pezzo rrignale della casa madre a detta del proprietario). 2) il sercondo modello invece (quello bianco) è la scocca un 2.7 rs del '74. Su questo modello ho notato invece gli attacchi delle cinture presenti dietro i sedili posteriori. Dovrebbe infatti essere una caratteristica presente solo nei modelli RS. Grazie in anticipo per l'aiuto
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 5502 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 14 agosto 2014 - 11:35: |
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Ciao, hai preso i numeri di telaio? La base di quella argento è una 2.4 del 72, l'altra non saprei, ma il rollbar mi sembra montato abbastanza recentemente. In ogni caso ritrovamenti interessanti. Ciao SuperMario
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Fabio (fabiuzzu)
Utente registrato Username: fabiuzzu
Messaggio numero: 56 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 14 agosto 2014 - 12:13: |
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iao Supermario. Grazie per la dritta su quella argento. Non ho i numeri di telaio, in quella bianca mancano proprio i documenti. Per quanto riguarda quella argento, si tratta di una R secondo te o di un 2.4s del 72'? Come posso indentificarla? Infine, potrebbe essere secondo voi dei progetti interessanti per il rispristino allo stato originale delle vetture? |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 1368 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 14 agosto 2014 - 12:23: |
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Ciao Fabiuzzu La 911 R era così
Se fosse vera varrebbe più di una rs Certo nel tempo è possibile che sia stata aggiornata e stravolta ma è più probabile che sia una "normale" 2.4 olio esterno, modificata per sembrare una rsr 2.8 Come dice Mario, solo il n. telaio può dar certezza. Stessa cosa per la bianca, l'unica cosa evidente è che è stato iniziato (e abbandonato?) un restauro in tempi recenti. Il pilota correva negli anni '70? E' uno famoso? Targa Florio? Grazie Fabio Unicuique Suum
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto Username: fabioisp
Messaggio numero: 9495 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 14 agosto 2014 - 12:34: |
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Fabio, per correttezza e privacy (ed evitare duplicazioni da parte di terzi) nel caso hai a disposizione il nr. di telaio non pubblicarlo per interno. L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quante l'invidiato vive salutato dal plauso della gente.
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 5504 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 14 agosto 2014 - 16:13: |
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I numeri di telaio li puoi trovare da un sacco di parti, se vuoi duplicarli non aspetti che vengano scritti qui. Piuttosto Fabio riesci ad avere almeno l'anno di prima immatricolazione della grigia? Ciao SuperMario
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 5505 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 14 agosto 2014 - 16:35: |
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307670 307671 307672 307673 307674 307675 307676 11899001R 11899002R 11899003R 11899004R 11899005R 11899006R 11899007R 11899008R 11899009R 11899010R 11899011R 11899012R 11899013R 11899014R 11899015R 11899016R 11899017R 11899018R 11899019R Questi i primi numeri di telaio della R che ho trovato in rete, da verificare, volendo possiamo facilmente trovare e mettere anche quelli di RS o RSR, avanti duplicatori lavorate, duplicate queste 911   non aspettavate altro Dimenticavo un numero di telaio non è un dato sensibile, quindi non soggetto a legge sulla privacy. Basta paranoie inutili. Ciao SuperMario
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto Username: fabioisp
Messaggio numero: 9496 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 14 agosto 2014 - 17:15: |
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Abbiamo un nuovo "moderatore spamming"..... Buon ferragosto e stai/state sereni L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quante l'invidiato vive salutato dal plauso della gente.
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 5507 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 14 agosto 2014 - 17:44: |
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No Fabiola, non sei un nuovo moderatore, quindi non dire agli altri (Fabiuzzu) cosa pubblicare. Sale, Sole, Sabbia, Salsedine e poi sagra del cinghialetto ... Più sereno di così Buon ferragosto a tutti tranne che a ILLO  Ciao SuperMario
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
Uomo di R.I.S.petto Username: fabioisp
Messaggio numero: 9497 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 14 agosto 2014 - 22:35: |
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Fox ... ..... Sereno come sempre.... Domani colazione ad Oggiono al bar del cervo L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quante l'invidiato vive salutato dal plauso della gente.
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 5511 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 15 agosto 2014 - 02:20: |
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Ahahah.... si chiama Bar Cervo e non DEL Cervo. Se ci vai tardi salutami Giancarlo, prima non lo trovi  Ciao SuperMario
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Fabio (fabiuzzu)
Utente registrato Username: fabiuzzu
Messaggio numero: 57 Registrato: 04-2014
| Inviato il sabato 16 agosto 2014 - 17:25: |
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Rimarrebbe comunque il problema del motore non originale. Penso sia difficile sia trovare un motore di un 2.4s sia quello di una 911 r (anzi in quest'ultimo caso impossibile forse). Lunedì andrò a prendere nota per i numeri di telaio. Vi farò sapere quanto prima |
   
Fabio (fabiuzzu)
Utente registrato Username: fabiuzzu
Messaggio numero: 58 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 26 agosto 2014 - 11:45: |
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Ciao Supermario, sono riuscito a recuperare i numeri di telaio delle auto in questione, in particolare. 1) quella argento: 91123000526 (dovrebbe trattarsi di un 2.4s 2) l'rs invece: 9113601538, su questo ho dei maggiori dubbi. Dovrebbe trattarsi di un 2.7 rs non di colore bianco. Dovrebbe montare l'aria condizionata e altri accessori anche se vedendo le condizioni dell'auto è difficile risalire alle reali origini. Riuscite a darmi conferma delle info che ho recuperato?? grazie a tutti |
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1448 Registrato: 06-2004

| Inviato il martedì 26 agosto 2014 - 12:16: |
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La prima è una 911 2.4S MY72 La Rs 9113601538 invece è nata così: Colore: gulf blu Mercato di origine: germania produzione: 6/73 (quindi scocca pesante essendo una delle ultime prodotte) modello 472 Touring Gomme Dunlop Optional: Sedili Recaro (dx+sx) Poggiatesta (dx+sx) Cinture con arrotolatore (dx+sx) Antenna elettrica Differenziale autobloccante Fendi nebbia bianchi Retronebbia Aria condizionata Vetri elettrici Potrei dirti anche numero motore e numero cambio ma solo in privato....come faccio a sapere tutto questo?? MAGIA Se sono in vendita fammi sapere in privato, ho un amico che ne cerca una!
In entrambi i casi più che di un restauro si tratta di una ricostruzione totale dai costi altissimi visto che di originale è rimasta praticamente la scocca che per di più è stata modificata/allargata e munita di rollbar (salvo sorprese di ripunzonature di telaio) (Messaggio modificato da pirulero il 26 agosto 2014) |
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1342 Registrato: 12-2001

| Inviato il martedì 26 agosto 2014 - 12:57: |
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Ps guardate bene la bianca il posteriore la cappelliera intendo il lamierato e' da 2.0 2.2 non base del 2.4 attenzione per me non è' un telaio di RS CIAOOOOO |
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1449 Registrato: 06-2004

| Inviato il martedì 26 agosto 2014 - 14:25: |
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ecco appunto.....salvo sorprese di ripunzonatura telaio! OCIO |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6359 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 26 agosto 2014 - 14:30: |
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una RS un po' appesantita dagli optional... però è davvero molto interessante quello che puoi sapere dal numero di telaio, piacerebbe anche a me (potere)!
...sognando una 912...
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mazza911s (mazza911s)
Utente registrato Username: mazza911s
Messaggio numero: 243 Registrato: 04-2012

| Inviato il martedì 26 agosto 2014 - 20:56: |
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Scusate, ma secondo voi questa l'hanno riparata o ripunzonato un telaio?? La verità è che degli RS che hanno corso, ben pochi ci sono arrivati sani e intonsi...
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1482 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 26 agosto 2014 - 22:53: |
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Di certo sono state usate scocche 2.3-2.5 (ST) per alcune RSR, tra cui la più nota rossa pre serie col tappo olio esterno da un ST ufficiale '72. Certo che non potendo esaminare la scocca dal vero è proprio difficile esprimersi. Vedendola con un po' di malizia, il primo pensiero va ad una ripunzonatura, fatta da chi eventualmente e perché non si può sapere . . . |
   
fgmec (fgmec)
Utente registrato Username: fgmec
Messaggio numero: 39 Registrato: 09-2012
| Inviato il martedì 26 agosto 2014 - 23:10: |
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citazione da altro messaggio:Potrei dirti anche numero motore e numero cambio ma solo in privato.
...in privato tra qualche milione di persone :6631463 - 7831516 ! |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2783 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 26 agosto 2014 - 23:10: |
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Secondo me una cosa sono le auto ufficiali incidentate e riscoccate dalla casa ( come la ST schiantata da Zasada che e' poi diventata prototipo della RS e poi della RSR), una cosa quelle ripunzonate "in casa", che ovviamente non hanno alcun valore, senza contare che come dice Gianmaria quella non sembra certo una scocca del 73 ... - Every mile is a smile -
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1483 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 26 agosto 2014 - 23:28: |
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Appunto . .  |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4989 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 26 agosto 2014 - 23:48: |
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dati desumibili dalle foto: il 10000 giri e' farlocco. la cappelliera della bianca NON E' DI UN RS (bravo Gian) il resto lo si può' dire solo vedendo le auto. io in 20 secondi ti dico se e' una rs o meno certo che se queste sono le premesse ( una R addirittura... ma per favore...) non c'e' da sperare nulla di buono... d'accordo al 100% con vipergreen... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
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Mauro Borella (mbracing)
Utente registrato Username: mbracing
Messaggio numero: 264 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 27 agosto 2014 - 00:30: |
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Bastava osservare il passo della 911 argento, per non parlare di tutti gli altri "particolari", per capire che di R c'e' solo l'iniziale della parola "raccapriccio". Invece la scocca bianca con quelle nervature sulla cappelliera non e' quella di una RS, ma neanche quella di una qualsiasi 911 post '72. Saluti a tutti, Mauro "Momo" Borella (Messaggio modificato da mbracing il 27 agosto 2014) "GLI OSCAR? MOLTO MEGLIO GUIDARE UNA 935 A LE MANS..." Paul Newman (1925-2008)
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4990 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 27 agosto 2014 - 00:50: |
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e se lo dice Mr. Borella: E' CASSAZIONE !! la si può' chiudere qui! ;) NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
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Mauro Borella (mbracing)
Utente registrato Username: mbracing
Messaggio numero: 265 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 27 agosto 2014 - 00:58: |
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Grazie Mr.Andrea...ma questa era direi quasi da citazione del tipo "elementare Watson"... Tra l'altro il mio archivio privato, quello sotto i pochi capelli rimasti mi fa ricordare qualcosa di quella grigia...ci penso meglio prima di sbottonarmi. Buonanotte... Mauro "Momo" Borella "GLI OSCAR? MOLTO MEGLIO GUIDARE UNA 935 A LE MANS..." Paul Newman (1925-2008)
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6360 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 27 agosto 2014 - 10:04: |
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...sognando una 912...
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Fabio (fabiuzzu)
Utente registrato Username: fabiuzzu
Messaggio numero: 59 Registrato: 04-2014
| Inviato il giovedì 28 agosto 2014 - 14:20: |
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Concordo sul fatto che per il modello argento non si tratti di una R, dopo una ricerca anche io ho capito che non era il caso di parlare di una R. Purtroppo non sono ancora un profodno conoscitore del mondo Porsche, specialmente ai Vs. livelli e chiedo scusa se la domanda possa essere sembrata banale. Per quanto riguarda l'RS invece ci sono delle versioni discordanti: considerando quanto scritto da Piruleo si tratta di una RS venduta in Germania, anche altre persone mi hanno dato le stesse di Piruleo. Mauro perchè sostieni che non si tratti della scocca di una RS? |
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1451 Registrato: 06-2004

| Inviato il giovedì 28 agosto 2014 - 14:30: |
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I dati che ti ho dato io sono reperibili a tutti...basta avere il libro di Konradsheim sulla 2.7Rs dove ci sono scritte tutte le caratteristiche di produzione (colore, numeri, optional, paese di origine eccecc) dei telai prodotti, uno ad uno! |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1487 Registrato: 04-2010

| Inviato il giovedì 28 agosto 2014 - 14:38: |
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Fabio, non ho visto ovviamente l'auto, ma il numero di telaio di un RS non necessariamente corrisponde sempre al telaio di un RS... Coi valori del modello se ne vedono di tutti i colori.. per il commercio adesso, per le gare allora. |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2785 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 28 agosto 2014 - 14:39: |
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Fabio, questa è la scocca di una RS nella parte posteriore, guarda la differenza con quella bianca che hai postato...
 - Every mile is a smile -
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Fabio (fabiuzzu)
Utente registrato Username: fabiuzzu
Messaggio numero: 60 Registrato: 04-2014
| Inviato il venerdì 29 agosto 2014 - 17:21: |
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ciao Ragazzi, Andrea 70 scrive che il contagiri tarato a 10.000 è un farlocco. Ma quella che è andata all'asta nel Maggio del 2010 (di cui allego il link qui di seguito) era cmq tarato a 10.000. So che il modello oggetto del presente post è un 2.4 ma la rsr 2.8 del 73' penso proprio che montava il contagiri tarato a 10.000 (originale Porsche). Non ha comunque il tappo dell'olio esterno. Quella oggetto del presente post penso che si tratti di una 2.4s modificata a 2.8 rsr. http://www.rmauctions.com/lots/lot.cfm?SaleCode=MC10&CarID=r199 Confrontando invece la scocca di quella bianca con quella postata nella foto da Andrea S (molto utile per confronto grazie), non riesco purtroppo a vedere le differenze, forse, anzi sicuramente, non avrò il Vs occhio ma a mio avviso non ci sono differenze. In entrambe noto pure gli agganci delle cinture di sicurezza che dovrebbero essere una particolarità delle rs. Volevo inoltre rispondere a Piruleo: si tratta di macchine in vendita, purtroppo non riesco ad inviare messaggi in privato. Ho anche inviato una mail a Massimo Pezzali (nome indicato sul forum) ma non ho ancora ricevuto risposta. So che le regole del fourm vietano la pubblicità di annunci di vendita (anche se in questo forum si pensa alla vendita anche quando si chiedono semplici informazioni, ho vissuto questa esperienza sulla mia pelle personalmente) |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1492 Registrato: 04-2010

| Inviato il venerdì 29 agosto 2014 - 19:13: |
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Fabio, La differenza tra le cappelliere è come tra il giorno e la notte . . E non è stato detto che non esiste un contagiri porsche a 10.000 giri, ma che QUELLO in foto non è un originale .  |
   
Lorenzo (lollo964)
Utente esperto Username: lollo964
Messaggio numero: 919 Registrato: 06-2010

| Inviato il sabato 30 agosto 2014 - 00:17: |
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Ma che strano... la 2400 è appena comparsa su subito.it... |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1493 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 30 agosto 2014 - 06:33: |
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gioe santino (gioemotori)
Nuovo utente (in prova) Username: gioemotori
Messaggio numero: 1 Registrato: 09-2014
| Inviato il giovedì 04 settembre 2014 - 22:43: |
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Fabiuzzu perché chiedi a loro che non sanno e non hanno visto le mie auto di presenza e non chiedi a me di che cosa stiamo parlando? Non solo potevi anche risparmiarti di pubblicare i numeri Grazie...! |
   
Fabio R. (fabio70r)
Porschista attivo Username: fabio70r
Messaggio numero: 1398 Registrato: 01-2011

| Inviato il venerdì 05 settembre 2014 - 21:03: |
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Buonasera Sig. Santino ci farebbe molto piacere conoscere i suoi trascorsi da pilota magari conditi da aneddoti su avversari, auto e gare. grazie mille Fabio Unicuique Suum
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IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4654 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 06 settembre 2014 - 11:10: |
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