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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * 911 e 912 Targa soft rear window < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Andrea (ignorante)
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Messaggio numero: 29
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 15:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Saluti, non so se nel titolo l'ho definita correttamente, ma credo che renda l'idea.
Vorrei sapere se questa versione prodotta per pochi anni, ha quotazioni stratosferiche o se tutto sommato non è ricercatissima. Inoltre vorrei sapere quali versioni ne esistono e quali sono le differenze. Questo modello mi intriga perché, oltre a piacermi sia le scoperte che le,cose particolari, poter aprire il lunotto è comodissimo e poi a finestrini abbassati e lunotto aperto viaggi fresco con il tettuccio che ti fa ombra. Poi ho visto una foto e mi pare che i deflettori fossero apribili a compasso e vorrei sapere se tutte le targa di quel tipo erano così perché mi piacciono molto. Insomma, una mezza idea di cominciare a sbirciare timidamente il mercato per vedere se e cosa si trova, ce l'avrei, ma non so se ormai i prezzi siano saliti e ormai andati fuori dalla mia portata. Se però ci fosse qualcosa non marcio, da rifare di carrozzeria e meccanica sana, (un po' di ruggine passante non sarebbe un problema purché non sia tutta marcia) forse potrebbe avvicinarsi alla mia portata.
Saluti a tutti e grazie se saprete rispondermi
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 2731
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 15:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Di questo modello soft window esiste sia la versione 911 che 912 .
Tra i due modelli c'e' un abisso di differenza di prezzo a parita' di condizioni , ovviamente la 911 ha la quotazione piu' alta .
Su tutti i modelli targa pb i deflettori si aprono a "compasso" .
E' più facile trovare una 912 anziché una 911 , qust'ultime sono piu' rare......riguardo alle quotazioni orami il mercato e' impazzito .

Alex
vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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Andrea (ignorante)
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Messaggio numero: 30
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 16:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa, ma per essere chiari: impazzito nel senso che oggi ne va via una a 20000 € e domani una molto simile passa di mano a 100000? Oppure intendi che sono saliti tantissimo?
Poi scusa la mia ignoranza, ma mi potresti (anche se non hai voglia) :-) spiegare le differenze estetiche e tecniche fra le due?
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Andrea (ignorante)
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Messaggio numero: 31
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 16:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Intendevo 911 e 912. Non sono un esperto e mi pare che la 12 fosse un 4 cilindri e l'altra un 6 e che ci fosse una differenza di peso, ma non so se fosse "colpa" del motore o della telaistica o accessori.
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 2732
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

esteticamente tra la 911 sw e la 912 sw non ci sono differenze , tranne che negl'interni , meccanicamente invece si , una monta un boxer a 4 cilindri per 90cv (simile alle 356)mentre l'altra ha sempre un boxer ma a 6 cilindri con 110 cv (se ben ricordo).
In buona sostanza la 912 era la versione piu' economica rivolta ad una clientela un po' meno "facoltosa"

Per i pesi e misure adesso non ho dati alla mano.

Alex
vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 17:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, per capirci, quanto hai immaginato di poter spendere?

Oramai i prezzi vanno da circa 20.000€ per una 912 a più di 150.000€ per una 911 delle più potenti con possibilità di superamento per le più particolari.
Non sono facili da trovare.
Ciao
SuperMario
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 4921
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 17:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Supermario

trovami un soft window 912 a 20mila e lo compro all'istante.

un 912 soft a posto ( non restaurata eh) supera ampiamente i 50 mila.
E' la 912 più' cara ( al pari di una painted dash, di cui sono cultore...)
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"La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
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Andrea (ignorante)
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 17:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ho intenzione di farlo adesso perché prima di buttarmi voglio prendermela comoda e capire cosa fa per,me e soprattutto se posso permettermelo. Ad esempio, cosa guardare per evitare il bagno di sangue, e se la 912 che a questo punto sarebbe la mia scelta, può essere una prendi e vai con pochi lavori e dandomi pochi grattacapi, e se può essere saggio prenderne,una da rifare di carrozzeria e interni: se si trovano i rivestimenti già fatti, si può risparmiare e allora vale la pena anche cercare qualcosa da ritappezzare. Mentre per la carrozzeria trovassi qualcosa che necessita giusto di qualche lavoro di lattoneria (per ruggine passante) senza essere un marcio totale, con 3 o 400 euro mi faccio un lavoro che ad altri costerebbe dai 7000 in su, e anche li posso fare un buon affare a patto però,che se devo cambiare due fanalini e due cromature, non partano 2000 €. Però sappiate che il progetto potrebbe diventare concreto fra un annetto se va bene, e che quello che mi interessa sono i 4 posti per raduni in famiglia, e il soft window che potrebbe richiedere un investimento maggiore per via della rarità.
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mariasole (mariasole)
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Messaggio numero: 419
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 17:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho avuto una 912 soft top del 1967 bella auto ma prima di acquistarla ti consiglio di provare una 912 x capire se è esattamente l'auto che stai cercando..oggi costano molto care ma se devi spendere soldi x un restauro guarderei assolutanmente una 911 visto che i costi sono identici......questa è la mia valutazione ...il restauro della 912 è ancora antieconomico...se fatto com deve esser fatto ...la 912 trova molti meno acquirenti rispetto alla 911 ...x cui si deve valutare bene il tutto con molta attenzione...questo x esperienza personale.
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5433
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 18:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea70, pensa che anni fa non comprai quella SW che poi prese Mariasole, la cifra iniziale era molto bassa.

Penso che sui 20.000 si possa trovare una 912 SW da sistemare.

Andrea (ignorante) a te il solito consiglio: studia, studia e poi cerca di capire come vivere la tua passione. Ultimo step ricerca quella che fa per te. Tra un annetto potrebbe cambiare tutto.
Ciao
SuperMario
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Andrea (ignorante)
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 18:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, infatti studio. Però mi serve il vostro aiuto e magari un consiglio su un libro in italiano (se esiste) che tratti in particolare le serie che cerco. Il restauro che potrei affrontare sarebbe quello di una vettura con meccanica quasi a posto che è stata trascurata come cosmesi perché dalla lattoneria alla verniciatura posso farmelo da solo. Per le tappezzerie si trovano già fatte per auto del periodo che cerco? Fanaleria e particolari sono costosissimi? Le,cromature erano inox cromate o alluminio? Questo fa molta differenza perché inox e alluminio hanno possibilità di restauro che con le parti cromate ti scordi.
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Alvaro T. (speedster58)
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 18:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

SW
mai dire mai
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 18:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una 912 SW 1967 5 strumenti e' in vendita in Olanda a 43.600.euro...ormai stanno sparendo dal mercato.
Sino a 7/8 anni fa in Germania erano (912) facilmente scovabili ora no.
Le 911 vengono quotate oltre ogni limite di decenza, ne spunta qualcuna in Gran Bretagna, di provenienza statunitense. Ne hanno una alla Hemmings motor in California oltre i 200.000. usd
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mariasole (mariasole)
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 18:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molte 912 soft top sono in vendita da quando io ho venduto la mia nel dic/2012 x cui uno può anche chiedere 60.000/70.000 ma x quanto ovvio un conto chiedere un conto è concludere x tale importo. Fermo restando che un'auto restaurata come si deve non può costare meno salvo minusvalenza del venditore.
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Andrea (ignorante)
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Inviato il mercoledì 23 luglio 2014 - 21:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Boh? Mi piace molto questo modello, ma a queste cifre credo di dover mollare anche se 40000 euro mi sembrano comunque fuori mercato. Intanto prendo info lo stesso, poi si vedrà.
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Filo (fil8z)
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 07:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Modello molto bello e particolare anche se io non amo le Targa.
Anni fa mi fu proposta una '12 sw ma aggiornata a SC a 15k ma non lo presi. Ne vidi anche una a Firenze bruciata dietro (aveva preso fuoco il motore) con richiesta, mi pare, di 9k euro.
Infine c'era quella che fu di mariasole che è forse la 912 sw in migliori condizioni nota qui sul forum (nota nel senso di posseduta da qualche pmaniaco) e attualmente forse ancora rintracciabile se fu venduta in Italia e non all'estero.
...sognando una 912...
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alex911 (alex911)
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 07:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

di dover mollare anche se 40000 euro mi sembrano comunque fuori mercato




ad oggi se vuoi una pb molto di base ci vuole più o meno quella cifra......a meno trovi dei mosaici di porsche ......almeno che tu trovi il famoso fienile con la macchina dentro + qualche gallina ...eh eh .
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Andrea (ignorante)
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 09:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma per capirci, 3 o 4 anni fa quotavano molto meno?
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Filo (fil8z)
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 10:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3 o 4 si, 8-9 ancora di più
negli anni '80 le trovavi dagli sfasciacarrozze...
...sognando una 912...
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alex911 (alex911)
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 11:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

negli anni '80 le trovavi dagli sfasciacarrozze...




....e se gliele portavi via ti pagavano pure !
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Andrea (ignorante)
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 14:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il fatto è. Che quando le quotazioni salgono di botto, c'è il rischio (per chi compra) e la speranza (per chi deve comprare) che le quotazioni subiscano un forte ribasso. È già successo in molte occasioni e se le valutazioni sono veramente salite fino a raddoppiare in 4 o 5 anni, allora non comprerei a cuor leggero ai prezzi attuali. In fondo una storica comprata in maniera intelligente deve essere anche un piccolo (neanche tanto piccolo in questo caso) investimento. Per adesso mi leggo il libro della nada editore e sogno un po'. Poi un domani se trovo l'occasione non si sa mai.
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 15:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l'occasione può capitare quando meno te lo aspetti!
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Lorenzo (lollo964)
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 17:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

aggiungo una domanda... considerato che un tempo in molti toglievano la cappottina morbida per mettere il vetro poi divenuto standard, come è possibile stabilire univocamente che una 912 sia Soft Window? (eccetto il kardex ovviamente...)
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 17:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

soft fino a my 68
poi hard
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Lorenzo (lollo964)
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 17:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma tutte Andre?
mi pareva di ricordare che anche prima fosse possibile avere il vetro rigido in opzione,o sbaglio??

68 intendi dire che tutte le targa passo corto sono SW??
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 18:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ci potrebbero ancora essere gli attacchi della capote sulla carrozzeria:



questa nel 2011 la vendevano a 7800 euro
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 18:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

lorenzo
si
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 18:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma sulle LWB per il mercato statunitense vi risulta si potesse avere (come optional) sino ad un certo periodo il Soft Window . Ho letto questa notizia ma vorrei una conferma.
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mariasole (mariasole)
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 18:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si m.y 1969 poteva avere il soft top....vi sono delle 912/911 LWB con soft top.( era optional).
+++ jpeg +++ 703442 +++ +++

(Messaggio modificato da mariasole il 24 luglio 2014)
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mariasole (mariasole)
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Messaggio numero: 422
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 19:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


1969 2000 T
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 19:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

GRAZIE !!
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Andrea (ignorante)
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Messaggio numero: 38
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Inviato il giovedì 24 luglio 2014 - 21:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissima, road closed, car open! Mi state inluvendo. La rossa incendiata se fosse stata sana strutturalmente e quasi completa avrebbe fatto al caso mio, ma avrei fatto certamente una controfferta.
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Carlo B. (colombo)
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Messaggio numero: 856
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 02:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la controfferta la potevi fare nel 2011 ma di questi tempi non credo proprio!!comunque da quel poco che si vede dalla foto è meglio per te che sia gia stata venduta perche restaurare una 912 in quelle condizioni credo anzi ne sono certo che sia un impegno economico notevole(notevolissssimo)oltretutto è pure una passo lungo.
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 07:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

oltretutto è pure una passo lungo.



si, era un MY 69
...sognando una 912...
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Andrea (ignorante)
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Messaggio numero: 39
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 07:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche facendo da soli la carrozzeria? Comunque ci vorrebbe qualcuno pb (per bene) nella mia zona che mi facesse vedere una 911 pb e che mi portasse a fare un giretto il lustrandomela.
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 08:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Avercela una 911 PB...
a Cervia c'è Marco con una stupenda serie 0 del 1965 appena restaurata. Di dove sei di preciso? Rimini o provincia?
...sognando una 912...
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Andrea (ignorante)
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 08:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rimini anche se adesso risiedo a Riccione, ma mi sposterò di nuovo a rimini credo entro fine anno.
Se marco è disponibile un giretto prima o poi...
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SuperMario (supermario)
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 09:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh .... Qualcuno con una 912 a Rimini ci sarebbe :-)
Ciao
SuperMario
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Andrea (ignorante)
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 11:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tu? Ci sei questo week end per due chiacchiere? Ti faccio conoscere la mia Bianchina tamponata work in progress...
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 11:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea, faccio piuttosto fatica nel weekend ma ci sarà sicuramente occasione! Dove si trova la tua Bianchina? O forse la domanda è: dove si trova la tua officina di carrozzeria?

P.S. Mario ha ragione, all'officina Porsche di Rimini (flaminiaAuto) c'è una 912 uniprò, del proprietario della baracca, che sarebbe da vedere!


(Messaggio modificato da fil8z il 25 luglio 2014)
...sognando una 912...
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Filo (fil8z)
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 12:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, se hai la FOLLIA (qui ce ne vuole) che pervade noi romagnoli, ci sarebbe un restauro molto azzardato da fare per SALVARE questa 912 Targa in vendita in giro per l'Italia da un decennio (Io ci pensai quando era ancora al nord ma non ne ho le capacità nè manuali nè economiche. Provaci, salveresti una povera 912 rovinata e saresti un vero eroe ai miei occhi. A quel prezzo di partenza potrebbe essere un buon giocattolo su cui divertirsi):
http://www.subito.it/auto/porsche-912-targa-1967-cc-1600-hp90-napoli-96407631.ht m

In più, se vuoi vedere e magari provare delle PB, ci sarebbe un rivenditore a Riccione che ne ha un paio. Quello subito dopo il nuovo cavalcavia dell'autostrada dopo Villaggio Argentina, sulla via Tavoleto. Ci sono anche i suoi annunci su Autoscout.
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Andrea (banda67)
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 20:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

aggiungo una domanda... considerato che un tempo in molti toglievano la cappottina morbida per mettere il vetro poi divenuto standard, come è possibile stabilire univocamente che una 912 sia Soft Window? (eccetto il kardex ovviamente...)




Un elemento distintivo sono le maniglie per tensionare il telaio del soft window all'interno del roll-bar.foto
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Andrea (ignorante)
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 21:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Flaminiauto è quella che ha anche volvo sulla flaminia? Ho abitato li vicino nella via di Fiabilandia. Andrò a vederla per curiosità.
Comunque non ho una carrozzeria, ma sono un hobbista e mi piace fare i lavori da solo sulle mie auto. So di non avere la pratica e la manualità di un professionista che lo fa tutti i giorni e che ha imparato da un maestro, ma me la cavicchio e anche se a volte sbaglio ho voglia di imparare. Comuqnue mi piacerebbe conoscerti di persona e fare due chiacchiere. Te in che zona stai e che lavoro fai? Magari ci siamo già incrociati.
A Riccione zona le vele ci dev'essere un porschista convinto perchè davanti a un negozio (forse è il titolare ma mi informerò) c'è sempre una porsche, o una moderna di colore scuro o una arancio-rosso delle prime come piacciono a me.
Io adesso abito al quartiere san lorenzo, ma dovrò spostarmi in un bilocale e dovrò mettere le mie storiche in un garage in affitto per un po'.
PS
la porsche che mi hai linkato è troppo moderna e poi io avrei la possibilità di fare la parte di carrozzeria, ma non la meccanica che esula dalle mie (poche) competenze.
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SuperMario (supermario)
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 22:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Amdrea la Porsche lincata è "antica" ma trasformata per sembrare un modello più moderno. Il lavoro da fare sarebbe di riprisitino con sotituzione delle parti aggiornate.
Ciao
SuperMario
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Andrea (ignorante)
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 23:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah modifica dei lamierati! Ho sempre sentito parlare di questi kit che una volta erano molto in voga, ma non avendo mai approfondito, nè in effetti vista da vicino una di queste porsche. Mi chiedo come venissero fatti questi taglia e cuci. I parafanghi anteriori ad esempio erano imbullonati? O venivano tagliati letteralmente rendendo poco reversibile la modifica?
Comunque già all'epoca mi pareva stupido mentre adesso mi pare un delitto.
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SuperMario (supermario)
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 23:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non c'è uno standard, si va da sostituzione dei pezzi completi con quelli seguenti, oppure alla sostituzione dei soli archi passaruota o ancora dei lamierati con parti in plastica o resina, ognuno faceva come voleva.

Purtroppo i pezzi per il ripristino sono costosi, ma forse è l'unico sistema per avere una 911 PreBumper a prezzi leggermente più umani rispetto a quelli che chiedono ora per auto restaurate. Al solito bisogna vedere se il gioco è conveniente per una "cenerentola" 912.
Ciao
SuperMario
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SuperMario (supermario)
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Inviato il venerdì 25 luglio 2014 - 23:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Poi ci sono gli interni, le luci, i paraurti, i cerchi ecc...
Ciao
SuperMario
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alessio clemente (ayrtontre)
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Inviato il sabato 26 luglio 2014 - 00:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se fosse stata modificata con parti originali, e ne dubito, soltanto smontando e rivendendo i pezzi avresti coperto il valore dell'auto
Mercato affetto da pura follia
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Carlo B. (colombo)
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Inviato il sabato 26 luglio 2014 - 01:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea se hai voglia di fare un giretto e venirmi a trovare(abito in provincia di Ferrara )potrei farti vedere cosa ti aspetta se vuoi restaurare una prebumber(ho una 2000 in fase avanzata di riassemblaggio e una targa 2.2 in ottima forma).se poi vuoi fare due chiacchiere o fare un giro sulla 2.2 molto volentieri e se vuoi notizie sulla 912 non ci sono problemi.aspetto tue notizie ,ciao
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Andrea (ignorante)
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Inviato il sabato 26 luglio 2014 - 05:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Carlo, mi piacerebbe molto, ma Ferrara è piuttosto lontana e quest'estate non so neanche se potrò fare altri raduni perchè i week end devo impiegarli qua per finire questa bianchina che poi dovrò spostare quando traslocherò. Adesso ha anche la traversa motore smontata e non potrei spostarla neanche a spinta.
E poi sono due anni che è ferma a causa di una tamponata e a causa di altri impegni non ho potuto finirla e avrei voglia di usarla perchè mio figlio non ci è mai salito. Spero anche di completare il lavoro prima di fine estate per farci un raduno.
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Filo (fil8z)
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Inviato il domenica 27 luglio 2014 - 13:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao
Come ti ha spiegato Mario la Targa e' una 912 aggiornata.
Io abito a rimini e lavoro a igea.
Flaminiauto e' proprio quella.
Domani da pc scrivo qualcosa in piu
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Matteo (matteobo)
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Inviato il lunedì 28 luglio 2014 - 17:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma...
io non sarò un aquila.... ma nemmeno un merlo....
ma non comprendo perché una persona normale debba cercare di vendere una turbo "per inutilizzo" poi cerchi una vettura da restaurare
poi ne abbia una ferma da 2 anni per un incidente....

mah...

poi va be....
forse mi devo meravigliare di me che mi meraviglio...
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Filo (fil8z)
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Inviato il lunedì 28 luglio 2014 - 17:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi sono perso il passaggio della turbo.
a cosa ti riferisci Matteo?
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Matteo (matteobo)
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Inviato il lunedì 28 luglio 2014 - 17:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chiedo SCUSA.
ho "sovrapposto" la stranezza di due persone diverse.
chiedo Scusa.

il passaggio sulla TURBO era riferito ad altyro utente che nei giorni scorsi ho reputato "strano" ma questo è tal Domenico Gatto, che vende una turbo.

essendo entrambi con dei commenti un po "cosi" li avevo scambiati....
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Andrea (ignorante)
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Inviato il domenica 10 agosto 2014 - 00:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Filo, se ti capita un pomeriggio libero o del tempo nel week end, magari fammi sapere qui.
PS
La Bianchina necessitava di un lavoro di lattoneria anche per ruggine. Credo che per sistemare la parte marcita venuta alla luce a causa del tamponamento, non sarebbe bastato il risarcimento e allora per starci dentro (e per soddisfazione personale) ho optato per l'autoriparazione, ma il tempo negli ultimi due anni è mancato. Adesso va un po' meglio e gli ultimi week end ho trovato del tempo tant'è che da domani posso cominciare le rifiniture di stucco dal momento che la lattonatura è fatta.
Del resto gli attrezzi li ho tutti e non vedo perché non usarli.
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Andrea (ignorante)
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 21:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stasera sono stato alla concessionaria dove hanno la prebumper. Si tratta di una 912 bianca e pare che abbia dato qualche problemino, ma questo non mi è stato detto dal titolare, bensì da un mio amico che il caso vuole, sia il ragazzo della figlia. Piccolo il mondo eh? Ha anche una volvo del 67 (non ricordo il modello, ma ha una linea anni 50) molto bella e in splendide condizioni. Ha anche una 308 GTS Quattrovalvole e gli ho chiesto un parere sulla guida della 912 in confronto alla 308. Lasciando perdere la potenza, lui ha detto che la Ferrari è più ostica alla guida. Diciamo che per una ragazza una 911 sarebbe piú agevole. Però la 308 ha una linea che per me è fenomenale, ma è soggettivo. Alla guida anche io ho notato che il cambio va capito, la seconda a freddo in molte 308 è dura, e lo sterzo di quella che ho guidato io, (a carburatori) risulta un po' pesante. Però quando il retrotreno parte da un gusto esagerato e mi è parsa molto docile. Va beh, stasera erano in chiusura e non ho potuto vederle se non attraverso un vetro, però tornerò presto perché il proprietario è molto cortese ed è stato piacevole conoscerlo.
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Massimo B. (max964t36)
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 21:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

911 S SWT

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Andrea (ignorante)
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 22:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che bello. Non capisco se è un colore a pastello stralucido o se è un metallizzato. Però bellissimo colore.
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Massimo B. (max964t36)
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Inviato il venerdì 03 ottobre 2014 - 22:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pastello stralucido ... Burgundy Red se non mi sbaglio ...
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Filo (fil8z)
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Inviato il martedì 18 novembre 2014 - 09:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

un'altra 912 Targa da immane restauro:

http://www.subito.it/vi/106836446.htm
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mauro (dello911)
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Inviato il martedì 18 novembre 2014 - 11:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

un'altra 912 Targa da immane restauro:

http://www.subito.it/vi/106836446.htm





L'annuncio non c'è piu...
911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Inviato il martedì 18 novembre 2014 - 11:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

c'era una 912 Targa a Napoli, rossa, aggiornata (male) e con ducktail, in cattive condizioni, da ripristino completo.
Richiesta 8000 euro
Avrà tolto l'annuncio perchè avrà ricevuto un fiume di contatti
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Inviato il martedì 18 novembre 2014 - 11:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

purtroppo me lo fa ridurre e non riesco ma se vuoi ho la schermata...

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Andrea (ignorante)
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Inviato il martedì 18 novembre 2014 - 19:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Neanche aggratisse.
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 09:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

comunque se a qualcuno interessa ho i numeri di telefono.
ciao
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Andrea (ignorante)
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Inviato il venerdì 19 dicembre 2014 - 21:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate, mi serve conforto...
http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-anni-60-bologna-107912376.ht m
è come la vorrei, vicina e abbastanza accessibile. Se avessi già chiuso una certa questione e già impostato il discorso per la mia futura casa... Ditemi che è brutta e rugginosa!
Meno male che ha una brutta targa bianca...
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D A R I O (dariolino)
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Inviato il venerdì 19 dicembre 2014 - 21:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se non e'una bufala....prendila di corsa e portala a casa in fretta ... un mio amicoa a padova per una simile da restaurare completamnete ne ha spesi mooooooolti di piu....
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Matteo (matteobo)
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Inviato il venerdì 19 dicembre 2014 - 22:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bufalissima
Gli abbiamo già scritto in 100....
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Andrea (ignorante)
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Messaggio numero: 74
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Inviato il venerdì 19 dicembre 2014 - 22:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Purtroppo quello che adesso ho,da parte devo,prima usarlo per la casa e poi valutare lo spazio e se restano sgei da spendere. Dopotutto ho altre due storiche bisognose di garage da cui non mi separerei mai, e una storica da battaglia che sto sistemando di carrozzeria proprio in questi giorni. Piccoli lavori di lattoneria per risanare qualche angolo marcio... Se anche capita una mega occasione devo tenere duro fino all'anno prossimo. Fra l'altro c'è un'altra concorrente che sto valutando molto diversa, ma che mi piace ugualmente... Tutto nebuloso per ira, ma certi annunci mi fanno prudere le mani. PS mi sono messo a cercare in rete per via di un annuncio senza foto della manovella di questo mese dove veniva proposta una soft rear window verde sempre 912, ma non credo sia la stessa perché ne chiede 38000.
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Andrea (ignorante)
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Inviato il venerdì 09 gennaio 2015 - 23:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Filo, con un paio di amici dovremmo organizzare un giretto per incontrarci a Dovadola e magari mangiare qualcosa. Un pretesto per un giretto insieme e se per caso ti andasse mi farebbe piacere conoscerti. Se mi dici che ti interessa un giretto ti faccio sapere.
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Filo (fil8z)
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Inviato il venerdì 07 ottobre 2016 - 10:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.subito.it/auto/porsche-901-911-912-63-88-912-targa-1967-chieti-180643 586.htm
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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SuperMario (supermario)
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Inviato il venerdì 07 ottobre 2016 - 19:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bentornato Filo
Ciao
SuperMario
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Francesco M. (superfranz)
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Inviato il martedì 11 ottobre 2016 - 12:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buondì! Io sto ripristinando una 911 2.0 L SW !! Un bagno di sangue ma speriamo renda qualcosa in futuro! 307 esemplari prodotti per il mercato europeo e 125 per quello USA se non sbaglio....

(Messaggio modificato da Superfranz il 11 ottobre 2016)

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