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attilio (attital)
Utente registrato Username: attital
Messaggio numero: 267 Registrato: 04-2013
| Inviato il venerdì 04 luglio 2014 - 20:09: |
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buona sera a tutti. Considerando gli attuali valori di mercato quanto può valere, secondo voi, una serie 0 passo corto ( così mi dice il proprietario ) T 2000 cv 110 del 1968, matching numbers, da restaurare completamente, internamente ed esternamente, anche se di colore originale e motore funzionante? O meglio quanto può costare un restauro accurato da affidare a terzi e quindi fino a quale cifra può valere la pena di acquistare dovendo affrontare un progetto del genere ? Per il momento non riesco ad essere più preciso ( e non mi aspetto ovviamente risposte precise ) perchè non posso pubblicare foto, ma è tanto per darmi un' orizzontata di massima e spero presto di poter tornare in argomento con più elementi....Grazie |
   
Guido N. (guido_911)
Utente esperto Username: guido_911
Messaggio numero: 865 Registrato: 09-2011

| Inviato il venerdì 04 luglio 2014 - 20:35: |
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Dai 50.000 in su dipende dalle condizioni tra carrozzeria meccanica ed interni . A quanto acquistarla dipende anche li dalle condizioni e dall 'originalita' di tutti i particolari penso intorno ai 20.000€ . Quanto puo valere? Soldi ce ne sono pochi in giro tante parole ma la freschina da tirare fuori e' sempre piu rara comunque penso che una settantina possa valere Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
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Marco govoni (il_cinico)
Nuovo utente (in prova) Username: il_cinico
Messaggio numero: 13 Registrato: 12-2013
| Inviato il venerdì 04 luglio 2014 - 22:01: |
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Ne ho vista proprio una oggi dal meccanico ,bellissima ,tenuta molto bene,di un rosso particolare |
   
attilio (attital)
Utente registrato Username: attital
Messaggio numero: 268 Registrato: 04-2013
| Inviato il venerdì 04 luglio 2014 - 22:25: |
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Grazie Guido, mi sembrano tanti 50.000, ciò anche in considerazione del fatto che sotto i 20.000 non compri nulla e se anche trovi a K20 più K50 per il restauro siamo già a K70 e se poco poco il mercato cede sei abbondantemente fuori. Insomma se pensi di fare l'affare non è il caso, se lo fai perche sei pazzo del modello allora...nn c'è prezzo che tenga. Mi pare sia questa la sintesi. |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 172 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 04 luglio 2014 - 23:03: |
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citazione da altro messaggio:una serie 0 passo corto ( così mi dice il proprietario
Un T del '68 non può essere considerato un Serie 0, ma al massimo un "Programma A" |
   
Guido N. (guido_911)
Utente esperto Username: guido_911
Messaggio numero: 867 Registrato: 09-2011

| Inviato il venerdì 04 luglio 2014 - 23:05: |
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Attilio dipende dalle condizioni della vettura che non sappiamo quali siano e dal tipo di restauro che intendi fare se senti Andrea 70 di certo ti dice che con 50.000€ non fai niente di buono e che per fare un restauro al top ce ne vogliono il doppio . Se vuoi smontare la vettura totalmente sverniciarla completamente e portarla a lamiera con sostituzione di tutte le parti marce piu la riverniciatura devi aspettarti una spesa di almeno 15.000€ tra meccanica e ciclistica almeno altri 15.000 interni 8.000 impianto elettrico nuovo e montaggio parti elettriche 2000€ Imprevisti e parti che magari non sono originali e arrivi come ninte ai 50.000 e sono stato ottimista . Quando fai un investimento come questo non lo devi fare per speculazione ma perche sei un po pazzo e innamorato del modello io ne so qualcosa , comunque facci vedere delle foto e poi si puo essere un po piu precisi. Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6198 Registrato: 07-2005

| Inviato il sabato 05 luglio 2014 - 12:33: |
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Un my68 non e' una serie zero
...sognando una 912...
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attilio (attital)
Utente registrato Username: attital
Messaggio numero: 269 Registrato: 04-2013
| Inviato il sabato 05 luglio 2014 - 16:11: |
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Grazie, se si concretizza posto le foto. Ho anch'io qualche dubbio sulla "serie 0". E' stata immatricolata nel 1° semestre 1968; Come si capisce con certezza se è una serie 0 che mi sembra essere più rara ? |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 173 Registrato: 01-2012

| Inviato il sabato 05 luglio 2014 - 17:59: |
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E' difficile riunire in una sola tipologia un "Serie 0", tante sono le particolarità e le modifiche intervenute a seconda dell'anno o addirittura all'interno dell'anno medesimo. Quella di cui parli è stata immatricolata nei primi mesi del '68: si suppone che non sia stata prodotta molto tempo prima, ma se è stata prodotta nei mesi a partire da agosto del 1967, si tratta di un Serie "A". Probabile, se il proprietario ti parla di un "T" da 110 cv. |
   
attilio (attital)
Utente registrato Username: attital
Messaggio numero: 270 Registrato: 04-2013
| Inviato il sabato 05 luglio 2014 - 20:57: |
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Si Marco, penso proprio che sia un agosto 1967. |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 174 Registrato: 01-2012

| Inviato il sabato 05 luglio 2014 - 21:45: |
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Un my 68 passo corto è sempre un bell'articolo. |
   
attilio (attital)
Utente registrato Username: attital
Messaggio numero: 275 Registrato: 04-2013
| Inviato il martedì 08 luglio 2014 - 19:43: |
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Da un controllo non è matching numbers ancorchè con motore compatibile. Grazie a tutti, la chiudo qui. |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1378 Registrato: 04-2010

| Inviato il giovedì 10 luglio 2014 - 11:05: |
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Nel senso che non la prendi ? Credo che se ci fosse il prezzo sarebbe comunque da prendere. |