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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Sport purpose < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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beso (beso911)
Utente registrato
Username: beso911

Messaggio numero: 60
Registrato: 03-2013
Inviato il domenica 08 giugno 2014 - 07:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Appurato che le PB ormai costano una follia e che come qualcuno ha già detto se uno ne trova una da sistemare non ha più senso giocare,appurato che ormai anche in questo forum si continua a parlare di macchine trasformate per divertisrsi,tipo Walker,Singer e altri,se uno volesse pensare di fare una macchina del genere da che basi avrebbe senso partire?912,964.....
E che motore usare?Settimana scorsa un commerciante mi ha detto che un preparatore americano parte dal 2200,altri mi parlano del 3200.
Certo il tutto cercando di fare qualcosa che non diventi un bagno di sangue e condividendo il pensiero di chi dice che certe cose devono essere anche sicure per diverttirsi.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 12308
Registrato: 10-2007


Inviato il domenica 08 giugno 2014 - 09:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beso, dal momento che i prezzi di tutte sono in salita, penso che bisogna scegliere quella nella quale ti capita di inciampare - molto banalmente.

Se, invece, fai riferimento a robustezza ed altre cose simili, diciamo che dovresti "puntare" ad una SC: quella con il miglior rapporto prezzo/robustezza ...
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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beso (beso911)
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Username: beso911

Messaggio numero: 62
Registrato: 03-2013
Inviato il domenica 08 giugno 2014 - 09:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ho ancora nulla per le mani ma vorrei pensarci prima di fare la fine delle PB .parlavo di 964 per modernità della macchina anche come sicurezza,all inizio pensavo ad una 912 da sistemare ma il dubbio mi è venuto pensando al fatto di trovare fondi bucati e ruggine varia.
Credo che i prezzi di una 964 e sc siano simili
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Paolo (nothingbutgt3)
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Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 3757
Registrato: 07-2007


Inviato il domenica 08 giugno 2014 - 11:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ah se parti dal telaio della 964 4 hai la scocca più rigida prodotta con il design classico 911...ma davvero la prenderesti per demolirla?
semmai sarebbe un'idea niente male avvicinarla a spec RS.
\clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 4272
Registrato: 04-2004


Inviato il domenica 08 giugno 2014 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questo post mi piace assai!
sono tutto orecchiE
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marco z. (kaiserschuetze)
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Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 1225
Registrato: 04-2010


Inviato il domenica 08 giugno 2014 - 16:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si ragà, ma una scocca PB pesa X, una scocca serie G pesa X + 80 kg, una scocca 964 pesa X + .... boh.. 150 ?
Un 2.0, 2.2, 2.4 sotto i 1000 kg ed un bel motorino, fa pelo e contropelo alle altre in certi ambiti, se è questione solamente di divertirtimento..
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 4775
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Inviato il domenica 08 giugno 2014 - 18:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravissimo Marco
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
"La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
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Andrea Ludo (ludo924)
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Messaggio numero: 2112
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Inviato il domenica 08 giugno 2014 - 18:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma che domande!
Dipende da quanto si è disposti a spendere!
Io sceglierei una SC!
Affidabile, robusta e cattiva!

(Messaggio modificato da Ludo924 il 08 giugno 2014)
*Tessera 2164* Ex Porsche 924 aspirata xk 81
Bmw e92 Serie 3 Coupè my 2011-PORSCHE 50% loading
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giovanni (virtualman46)
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Messaggio numero: 56
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Inviato il domenica 08 giugno 2014 - 19:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

SC tutta la vita!!!
Basta vederne qualcuna correre per stradine e mulattiere nei rally per auto storiche...da brivido!
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 4777
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 08 giugno 2014 - 19:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se proprio bisogna partire da una scocca low Price, un 2.7 unificato va più che bene.
ovvio che tutto il budget finirà in ciclistica e motore.

(Messaggio modificato da Andrea70 il 08 giugno 2014)
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Andrea (air_cooled)
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Messaggio numero: 1100
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Inviato il domenica 08 giugno 2014 - 19:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto Andrea70....una 2.7 del 1974 è perfetta......
Il mio sogno ? Un ventolone ORIZZONTALE
Pimaniaco n° 1961
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beso (beso911)
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Messaggio numero: 63
Registrato: 03-2013
Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 09:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok ,da ieri forse ho trovato un 2400 già un po allargata da cui partire.SE no mi sembra di capire che il meglio anche per i costi sarebbe 2700.
E il motore? partire da un 2200 che ho e farlo migliorare?
che ruote vale la pena mettere?a me piacciono molto i minilite ma non so in che misure valga la pena metterli
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 4784
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 10:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no. se hai un 2400 a buon prezzo e' MEGLIO! e' più' bella una PB di una Bumper!

motore: il 2200 e' ottimo, purtroppo ha quel cesso di carter in magnesio. mandalo diretto in rettifica e fatti fare i piani perfetti. E con un po' di spesa non avrai problemi a riottenere i suoi 180 cv. ( per fare meglio la spesa cresce verticalmente)

Minilite: di solito si montano i 7" davanti e 8" dietro. Il problema e' poi le gomme che monterai. In Italia e' TUTTO vietato... ahahahahah!
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IVAN (poniello)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 11:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea e gli altri, mi linkate qualcosa di già pronto senza l' estenuante, ma anche piacevole fase della costruzione?
ci sono siti specifici dove guardare?

graSSie
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massimiliano (max_carrera)
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Messaggio numero: 1425
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 12:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...visti i progetti di BernieB, Max007, e altre cose sulla rete mi sta venendo sempre di più l'appetito per queste P. svoltate a ST, 2.7 RS o 2.8 RSR!

Certo trovare una PB sarebbe la cosa più giusta per diversi motivi...ma i costi di quest'ultime sono in continua ascesa e di conseguenza anche di quelle marciotte...

Come dice Andrea una 2.7 costa meno e forse è meno arrugginita considerando le lamiere zincate...

Bisognerebbe far dimagrire una 2.7 di qualche kg e poi concentrarsi su motore e ciclistica.

Ovviamente è una replica ma se uno non può permettersi un quadro di Schifano si potrebbe accontentare di una serigrafia...
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 12:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ivan

non e' possibile trovare auto già' pronte. Sono tutte su misura.

Nel tuo caso farei una telefonata a Nakai-San, gli offrirei un bel piatto di Fusilli di Gragnano e lascerei fare a lui.


;)
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 12:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ivan fai come questi Russi:

http://vimeo.com/42996094
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 13:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bel video Max
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Gianluca (gianz)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 13:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Altro che fusilli, nakai per meno di 20k non inizia manco a guardarla...
Tessera N.526 PiMania Sporting Club
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 13:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ahahahaha che tipo...appena atterrato ha chiesto una siga!

Aoh, c'hai un sìga?
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IVAN (poniello)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 15:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

o mi sono espresso male o non avete capito

premesso che di Nakai e soci conosco tutto e di più, e che lui la prima che fà in una tal nazione la fà aggratisse, lo scrissi già qui, e mi pare che in itaGlia non ne ha approfittato ancora nessuno,

io parlavo di 911 aspirate PB, e poi di quei siti tipo ex macchine da corsa et similia, qualche volta è apparso anche qualche annuncio qui di queste varie outlow
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 15:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vuoi delle outlaw serie?

questi sono tra i più' seri al mondo

http://www.emorymotorsports.com
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
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MAURIZIO GANDOLFO (giovannino)
Utente esperto
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Messaggio numero: 738
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 16:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e partire da un 2.7 carrera???...

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beso (beso911)
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Messaggio numero: 64
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 19:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi sono reso conto guardando delle vecchie discussioni sul forum che praticamente ne avevate già parlato,soprattutto andrea 70.
Me lo sono letto e ho trovato parecchie informazioni.Una pero mi manca .Siccome per fare le cose in regola la macchina una volta trasformata e allargata andrebbe immatricolata in germania e poi riportata in italia,se quella che sto cercando non ha targhe e unproblema?in teoria no ma questa cosa rende meno caro l acquisto
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beso (beso911)
Utente registrato
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Messaggio numero: 65
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 19:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

i minilite di che larghezza? mi spiego ,fino a quanto vale la pena allargare?
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 19:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

passato dalla Germania e omologato tutto!
Motore, gomme, cerchi e carrozza
Semplicissimo e nemmeno troppo oneroso!
Poi per me era un passaggio obbligato essendo stata radiata d'ufficio e reimmatricolarla direttamente in Italia tramite así.....un suicidio!




Queste parole le ho prese dal 3D di Max007, che ha realizzato una replica di 2.8 RSR da una povera 2.2 trasformata in Turbo.

E' stato fortunato a trovare una buona base PB già allargata di carrozza...il motore è un 3.2 pompato...Bellissima!

Max.
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 19:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per i cerchi puoi allargarla come una 2.8RSR o Turbo:



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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 19:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

i minilite di che larghezza? mi spiego ,fino a quanto vale la pena allargare?


Se metti cerchi e gomme eccessivamente larghi, salvo avere 500 hp.. non ti diverti più (effetto noiosissimi rally storici..).
Il bello di una vecchietta è buttarla di traverso, in rilascio ed in accelerazione.
Se son roppo larghe non si muove più..
Sul 2.2 monto Minilite da 8 con gomme da 225 e mi diverto.
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 19:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

salvo avere 500 hp.




Dai Marco non esagerare...credo che un 3.2 pompato senza spendere una follia possa arrivare ad una cavalleria per divertirsi anche con un Xulone tipo RSR...

Il tuo 2.2 è un S...giusto?
Quando me l'hai fatto vedere (circa 1 anno fa) era dal quel simpatico carrozziere...ricordi?

Il tuo 2.2 era vicino casa mia, sono stato uno stupido a non prenderlo...
...butta qualche foto però...non posso mica venire di nuovo a sverniciare un'altra macchina per vedere la tua Sport Purpose
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 20:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No Max,
devi venire a magnè e beve..
E comunque sicuro che qualche lavoretto di pulitura torni a farlo quassù..


Larga di scocca va bene ma troppo di gomme no.
IMHO ovvio.
Su allargamenti RSR etc puoi montare anche 275 e oltre forse, sicuramente bella e cattiva.. ma.. chi la muove poi??


La mia è moderatamente ferma come lavori, manca sempre il muso, ora sono anche senza porte pure, ma tanto fa caldo..
Non c'è un granchè da vedere oltre a questo..



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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 20:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Spero di venire presto perchè significa che la mia 2.4 è a buon punto...purtroppo il carrozziere è un amico e non posso picchiarlo...

Quei sedili li abbiamo scartati insieme...ricordi??

Come mai non hai le porte? Non erano giuste??

Per muso cosa ti manca? I parafanghi li sistemi o li cambi?
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 20:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Quei sedili li abbiamo scartati insieme...ricordi?? Come mai non hai le porte? Non erano giuste?? Per muso cosa ti manca? I parafanghi li sistemi o li cambi?


Eh si, ricordo, ricordo..
Le porte le ho smontate per pulirle, avevano un po' di ruggine, allora le ho sverniciate, tappo i buchi di specchi di fantasia montati, ecc, ho portato le cornici vetri a far lucidare e ri anodizzare, maniglie a lucidare e ricromare, ecc, ecc.
(comunque ne sto per preparare un paio in alluminio rivettato, vetri plexiglass, niente alzavetri meccanici..)
I parafanghi, cofano e paraurti li cambio con roba leggera dedicata, solo che il mio spacciatore langue, allora sono fermo. (oltre che a sistemare 3 auto in contemporanea ho dilapidato un considerevole gruzzoletto.. )

(Messaggio modificato da kaiserschuetze il 09 giugno 2014)
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 20:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stai facendo le cose per bene!
Complimenti.

Per lo spacciatore puoi sempre usare i tuoi mezzi pesanti! Ahahahahah

Purtroppo abbiamo degli hobby un po' troppo esosi... Meglio questi che altro...

Max.
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 20:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una cosa tipo questa, ma senza i buchi enormi..


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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 21:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma quella maniglia mi sembra di una 128. Ahahahahah
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 21:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lascia perdere.. oribbbbbileee..


Manterrò le mie fettuccine in cuoio e pannello basketweave come da foto precedente..
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 21:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

AH !!
Ovviamente niente garnierleisten ! (i salsicciotti superiori)
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michele (mii)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 21:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma lo shampoo garnier, significa salsicciotto?
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SuperMario (supermario)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 22:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono tornato oggi da un rally, a corollario c'era una "parata" di qualche auto d'epoca, che in realtà percorrevano le speciali, tra queste 3 911 simil gruppo 4. Ebbene 2 su tre avevano un motore stradale 3.2 con la sua iniezione e solo scarico libero e cambio corto. Andavano forte.
Ciao
SuperMario
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 22:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sto facendo la stessa cosa sulla mia, tolgo tutto dai collettori in avanti, via muffler e banana, un bel tubo inox con silenziatore lineare + alleggerimento di volano, spingidisco e frizione sport, oltre che assettino Bilstein nuovo con cartucce estraibili.
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il lunedì 09 giugno 2014 - 22:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quella maniglia e' quella del 2.7 RS lightweight....

comunque, se volete divertirvi, questa e' una buona lettura...

http://www.atico.nl/camelot/rsclone.html
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beso (beso911)
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Inviato il martedì 10 giugno 2014 - 08:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Altri spunti interessanti ,pero nessuno mi ha risposto.Se trovo una scocca senza targhe con documenti esteri va bene lo stesso o per immatricolarla in germania servono le targhe?
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 10 giugno 2014 - 09:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beso
non preoccuparti
si fa tutto oggi.
ciao.
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il martedì 10 giugno 2014 - 09:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beso, leggi bene sopra...ti ho risposto in merito alla reimmatricolazione.

Se la vuoi reimmatricolare in Italia l'unica strada è tramite ASI ma la devi fare originale...altrimenti lo puoi fare in Tedeschialand...

Max.
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luca (piggdekk)
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Inviato il martedì 10 giugno 2014 - 10:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh,
se fosse immatricolabile o meno credo sarebbe meglio scoprirlo prima di averci speso alcune decine di migliaia di euro. Io ho avuto un problema simile con una moto (mai immatricolata prima del 97, le leggi europee non permettono l'immatricolazione come nuovo di mezzi euro 0...), e non è una cosa da prendere sotto gamba. Molto meglio informarsi da prima sull'eventuali difficoltà.
Poi mi chiedo sempre perchè ci sono tanti mezzi non omologati in vendità per relativamente pochi soldi. Non sarebbe conveniente per il venditore metterli in commercio già regolarizzati?!
luca
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luca (piggdekk)
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Inviato il martedì 10 giugno 2014 - 11:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per la cronaca nel mio caso neanche in Germania la immatricolavano "facilmente", nonstante la scheda tecnica fornita dalla Harley stessa. L'unico modo era immatricolarla come pezzo unico ad un costo molto diverso. Per fortuna all'epoca vivevo in Norvegia ed ho potuto immatricolarla li senza difficoltà, ma se invece di vivere in Norvegia avessi avuto la resistenza in Europa avrei probabilmente buttato via un sacco di soldi.
Quindi io un passaggio dei documenti in qualche agenzia molto esperta di pratiche internazionali la farei.
luca
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il martedì 10 giugno 2014 - 12:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Luca per quel poco che ne so posso dire che una P. svoltata in questo modo andrà sempre immatricolata come PEZZO UNICO.
Poi il TUV controllerà se i freni sono adeguati alla potenza del mezzo e tante altre cose...

Una volta ad un raduno di maggiolini c'era una 6v con motore e ciclistica 911, rollbar, tutto allargato...il proprietario aveva fatto tutti i documenti in Germania...
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Max 007 (max007)
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Inviato il martedì 10 giugno 2014 - 15:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...ragazzi ero fuori ufficio e non potevo rispondere.

Confermo che per essere tranquilli si deve passare dalla Germania (almeno a livello documentale).
L'auto infatti non serve che fisicamente vada in Germania, ci sono degli operatori che si spostano sul territorio italiano con tutto ciò che serve per la verifica del mezzo, sia a livello tecnico che normativo.

La mia l'ho portata a Modena, è stata verificata e controllata e quindi omologata con targa tedesca.
Con questa e con i documenti su cui erano riportate tutte le caratteristiche della MIA macchina, sono andato in agenzia italiana ed ho fatto il passaggio da targa tedesca a targa italiana.
Sul libretto italiano risultano quindi tutte le dimensioni, pneumatici ecc ecc che ho sulla macchina (o che potrei montare tipo cerchi da 16 ecc ecc)

L'auto deve essere stata immatricolata almeno una volta, non deve essere un "prototipo" e, anche se è stata radiata in Germania si può immatricolare e anche se è stata modificata si immatricola, l'importante è fare cose sensate, cioè se su una 911 con motore 3.0 vado a montare freni di una Turbo, ok è una modifica accettata, se invece montassi le ruote della 2CV e i freni della Panda allora non verrebbe accettata.




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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il martedì 10 giugno 2014 - 15:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Max007!

Complimenti per la tua bellissima 911!

Ti avevo scritto anche in pvt qualcge giorno fa ma non ho ricevuto risposta...magari non usi più quella mail...

Max.
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Max 007 (max007)
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Inviato il martedì 10 giugno 2014 - 15:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa Max, non ho ricevuto nulla, o forse l'ho cancellato inavvertitamente.
Ti ho mandato mp adesso!
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beso (beso911)
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Inviato il martedì 10 giugno 2014 - 17:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

perfetto ora e tutto chiaro.Vediamo se riesco a prendere la scocca a questo punto
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il martedì 10 giugno 2014 - 18:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vai Beso!!!

Scusa di dove sei?

Max, grazie, ti ho scritto!

Ciao.
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SuperMario (supermario)
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Inviato il martedì 10 giugno 2014 - 18:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma vi rendete conto che ci sono troppi Max qui su PiMania? :-)
Ciao
SuperMario
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il martedì 10 giugno 2014 - 19:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...e sono tutti matti!

ahahahahaha
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beso (beso911)
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Inviato il giovedì 12 giugno 2014 - 15:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao max zona roma ma per ora solo telefonate
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beso (beso911)
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Inviato il giovedì 12 giugno 2014 - 15:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

oggi sentito anche il tizio di prato ,ha un 912 scocca con doc e targhe ma non si capisce se vuole vendere o no perché continua a dire di avere più offerte
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massimiliano (max_carrera)
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Inviato il giovedì 12 giugno 2014 - 16:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

oggi sentito anche il tizio di prato




lascialo stare...
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Andrea (air_cooled)
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Inviato il giovedì 12 giugno 2014 - 17:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tutta per TurboPoniello.....




http://suchen.mobile.de/auto-inserat/porsche-911-rs-iroc-964-turbo-3-3-asker/195105308.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=5&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=20100&makeModelVariant1.modelId=3%2C24%2C5%2C21%2C6%2C7%2C17&makeModelVariant1.modelDescription=rs&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&maxFirstRegistrationDate=1998-12-31&negativeFeatures=EXPORT
Il mio sogno ? Un ventolone ORIZZONTALE
Pimaniaco n° 1961
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il venerdì 13 giugno 2014 - 11:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

oggi sentito anche il tizio di prato ,ha un 912 scocca con doc e targhe ma non si capisce se vuole vendere o no perché continua a dire di avere più offerte



è la prima cosa che dice...
e lo fa da anni!
non ha capito come si vende
...sognando una 912...
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IVAN (poniello)
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Inviato il venerdì 13 giugno 2014 - 13:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Tutta per TurboPoniello.....




filologicamente e storicamente tutta sbagliata

NO!
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Andrea (air_cooled)
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Inviato il venerdì 13 giugno 2014 - 14:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

hahahaha... la prossima volta farò l'esegesi prima di proporre.....
Il mio sogno ? Un ventolone ORIZZONTALE
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IVAN (poniello)
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Inviato il venerdì 13 giugno 2014 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dietro alla lavagna in ginocchio sui ceci!
ed a letto senza cena!
però sono buonA, ed avrai un ultima possibilità
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beso (beso911)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 09:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giusto per chiarirmi le idee,le st erano derivazioni da t stradali che erano fatte sia da passo corto che lungo o solo da swb?
E la str ?
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 09:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le ST sono state costruite tra il 70 ed il 73 in 5 cilindrate, serie C e D 2.2, 2.3 e 2.4/2.5 (versioni pista), serie E ed F 2.5 (che non è il 2.5 predente, ma parte dalla lavorazione dei carter 2.4, per quanto una volta alesati siano identici, a parte il nr, 630.... 631.... 632.... etc).
La derivazione delle ufficiali era S.
Altre private tipo Kremer pure, ma in quel periodo si sono viste anche R aggiornate ed altre SWB e LWB di origine varia, per le gare non si buttava via nulla.. bastava rientrare nelle omologazioni.
Così come dal 73 in avanti, alcune ST sono state aggiornate ad RSR.
Non ci voleva tanto su auto da corsa a far due modifiche..

(Messaggio modificato da kaiserschuetze il 15 giugno 2014)
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 09:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

anzi .. S/T

Per l'altra, forse ti confondi con la T/R, l' "STR" si identifica perlopiù con le creazioni di MagnuscodadicastoroWalker..
In realtà è solo un'altra denominazione delle stesse auto.



(Messaggio modificato da kaiserschuetze il 15 giugno 2014)
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 10:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Questo è un T/R originale, base T 68

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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 10:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per quanto venga denominata da qualcuno come ST anche l'S ufficiale MJ69, che è stata comunque la capostipite della serie.

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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 10:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per quanto nel '70 corresse questa 911 R 1967 factory, vin: 11899 016R al Critérium des Cévennes,

allargata...


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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 10:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..e l'ST vera e propria di Waldegaard fosse stretta..

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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 10:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..oppure..

Stretta dietro e larga davanti...


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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 11:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

larga dietro e stretta davanti ??


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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco NUMERO 1 per S\T et similia.
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 11:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho trovato solo della buona documentazione..

Comunque la questione S/T è un po' complicata..
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IVAN (poniello)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 12:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

marcO sei ficO!
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 12:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Però.. Poniè..
stai bene con la barba eh..
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 12:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

LOZIOOLAFDAGGGIOVINE e' sempre uno spettacolo!
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fonda andrea (pompa61)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 14:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grande Marco, vedo che oltre alle strepitose granite te ne intendi anche di Porsche....ahahah
vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 15:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Andrea, ho letto un paio di riviste
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beso (beso911)
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Marco mi accodo ai ringraziamenti e alla disponibilità nel condividere le cose
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 20:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beso
nel lontano 2008 presi una scocca a un prezzo risibile ( di un 911S MY68 !!!!) per fare la stessa cosa che tu hai in mente.

gia' allora dovetti poco dopo abbandonare il progetto e fare altro perché il costo finale era troppo alto.

fai bene i conti...
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Riccardo (lucy)
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Inviato il domenica 15 giugno 2014 - 23:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Evvai SuperMarcooo......qualcuno dovra' lasciarti il posto in cattedra!!!!!!!!!!!!!!
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Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 07:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

andrea ,è quello che mi stanno dicendo tutti,ma visto che con i prezzi delle pb alle stelle e con i costi per fare quello che ho in mente,cosa resta da fare ?trovare un 964 finche i prezzi non schizzeranno?pensi che una macchina così non varrebbe poi il costo speso?A giudicare dall'interesse che queste cose suscitano avevo idea del contrario,premesso che la cosa non sarebbe fatta a scopo vendita ma come mi dice il mio meccanico,pensa anche a quando dovessi vendere.
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il martedì 17 giugno 2014 - 10:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me assolutamente si!
E' il miglior compromesso per divertirsi ed usare ancora l'auto senza patemi.
Chiaro che ci dev'essere anche coerenza in quello che fai, fare modifiche coeve possibilmente, non prendere un 2.0 e trasformarlo in 993 GT2..

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