Autore |
Messaggio |
   
luca (luca_p)
Nuovo utente (in prova) Username: luca_p
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2012
| Inviato il giovedì 05 giugno 2014 - 10:52: |
|
ciao a tutti!! sto completando una 911S 2.2 del 71, quando l'ho smontata x restaurarla era priva di clacson, sapete dirmi quale tipo montava? se clacson,trombe ecc.. oppure qualche foto grazie |
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1315 Registrato: 12-2001

| Inviato il giovedì 05 giugno 2014 - 13:01: |
|
Due clacson a conchiglia bosch purtroppo non esiste il ricambio ti consiglio quelli della hella Ciao |
   
luca (luca_p)
Nuovo utente (in prova) Username: luca_p
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2012
| Inviato il giovedì 05 giugno 2014 - 16:10: |
|
grazie gianmaria!!! |
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1320 Registrato: 12-2001

| Inviato il venerdì 06 giugno 2014 - 23:52: |
|
Prego luca |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 162 Registrato: 01-2012

| Inviato il sabato 07 giugno 2014 - 18:10: |
|
citazione da altro messaggio:sto completando una 911S 2.2 del 71
Finisco io il tuo discorso, Luca, se permetti: stai completando uno dei più bei restauri che io abbia mai visto, fino ad ora. Sinceramente, non penso che sia possibile fare di meglio, o di più... |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1221 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 07 giugno 2014 - 19:03: |
|
e lo dici così...senza nemmeno una foto ? ? ?  |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 163 Registrato: 01-2012

| Inviato il sabato 07 giugno 2014 - 20:56: |
|
Giusto Marco. Ho detto così per provocare Luca. Adesso me lo lavoro ai fianchi per fargli postare qualche foto del suo restauro, proprio perchè "merita". |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1224 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 08 giugno 2014 - 16:22: |
|
Bene !  |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 196 Registrato: 01-2012

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 18:25: |
|
Come promesso a Marco z., ma naturalmente anche agli altri utenti del forum, qualche mese fa, ecco qualche foto del bel restauro compiuto da Luca sul suo 2.2S my 71. Vi assicuro che le foto fatte col flash non fanno onore alla qualità del restauro, dato che "sbiancano" il tutto. All'auto mancano ancora dei particolari di perfezionamento (es. Luca deve sostituire le farfalle a chiusura dell'air box). Si tratta, come immaginavo, del 911 visto da gilles82 e da Filo alla Fiera di Cesena.
 |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 197 Registrato: 01-2012

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 18:30: |
|
 |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 198 Registrato: 01-2012

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 18:34: |
|
 |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 199 Registrato: 01-2012

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 18:38: |
|
 |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 200 Registrato: 01-2012

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 18:43: |
|
 |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 8332 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 19:11: |
|
Complimenti
 "Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 471 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 19:12: |
|
Dubbio... la spennellata di nero sull'attacco ammortizzatori anteriori? manca o sbaglio? Mauro 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
|
   
fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 388 Registrato: 09-2013

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 19:35: |
|
F A N T A S T I C A |
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1857 Registrato: 09-2003

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 19:36: |
|
Bella: mi permetto solo di indicarti che quando hanno montato il velour sui fianchi dei sedili posteriori hanno coperto i fori per le cinture (che vanno chiusi da 4 "viti" a croce in plastica). Poco male: basta ripristinarli senza togliere nulla. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
ROBERTO (robi911)
Utente registrato Username: robi911
Messaggio numero: 44 Registrato: 10-2012

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 19:58: |
|
Bella davvero, Luca. Grazie per le bellissime foto Tanta, tanta cura per i particolari di meccanica, ciclistica, e componentistica (per tutte, frecce, vetri fanali marcati Bosch ed oramai introvabili) che rendono l'auto restaurata per sè un qualcosa di completamente diverso da quelle approntate per la rivendita! Complimenti. Anche io non avrei fatto le spennellate di nero nel vano anteriore! Visto che i sotto-porta in alluminio ed i copri fusibili arriveranno di certo, ho un paio di domande, solo per meglio comprendere, visto che siamo "malati": - come mai gli interruttori fendinebbia e sbrinatore lunotto sono come quelli USA? - come mai l'adesivo 2.2. sul lunotto ha la scritta chiara e non in rosso? Ps Mauro Silver ha ragione: mancano le viti post cinture sulla moquette... |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 5964 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 20:37: |
|
Bella! Ciao SuperMario
|
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 201 Registrato: 01-2012

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 20:51: |
|
Ecco la bellezza del forum, anche per questo Luca mi ha chiesto di postare le foto. E' importante che i più esperti facciano notare errori e/o incongruenze, in maniera di poter rimediare intanto che i lavori sono ancora in corso. Luca ha cercato di perseguire la massima precisione nel restauro (anche nelle parti non visibili), ma solo chi ha più esperienza ed i possessori di 2.2 S possono notare certe sfumature. Ripeto: peccato non aver potuto fare le foto con la luce naturale, perché l'auto, credetemi, renderebbe il doppio. A restauro ultimato, faremo un reportage ad hoc (casomai integrato da foto, che sicuramente Luca avrà fatto, del restauro in corso d'opera). |
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2843 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 22:25: |
|
Bella, perfetto il colore, verniciata bene, e curata nei dettagli. Oltre ai sottoporta, coprifusibili e pulsanti modello US, segnalo che l'adesivo del weltmeister andrebbe sul vetro anteriore, nell'angolo in basso lato passeggero. Ciao! A - Every mile is a smile -
|
   
fgmec (fgmec)
Utente registrato Username: fgmec
Messaggio numero: 46 Registrato: 09-2012
| Inviato il lunedì 24 novembre 2014 - 23:40: |
|
...c'è un lamierato da "retrodatare". Coraggio che è facile da individuare e fare ! |
   
Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1015 Registrato: 11-2011

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 01:47: |
|
E le ..spennelate di nero sui duomi ???!!!Dai che scherzo !!bellissima !!alla fine sara una vera meraviglia.complimenti anche a Marco per le foto e sopratutto perchè di restauri meticolosi se ne intende .vero Marco ???Mi ricordo di una serie Zero....!! |
   
luca (luca_p)
Nuovo utente (in prova) Username: luca_p
Messaggio numero: 5 Registrato: 09-2012
| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 06:27: |
|
ciao a tutti!!! grazie x la presentazione marco!! in effetti ci sono diversi particolari da rifinire.. la pennellata di antirombo la faro' una volta fatto l'assetto.... x quel che riguarda le viti in plastica che coprono gli attacchi delle cinture posteriori sapete dove posso trovarle?? x l'adesivo 2.2 sul lunotto ho anche quello in rosso, ma e' di dimensioni leggermente più grande e guardando una foto originale dell'epoca mi sembra più corretto quello che ho applicato.. x gli interruttori non avevo notato il particolare usa |
   
luca (luca_p)
Nuovo utente (in prova) Username: luca_p
Messaggio numero: 6 Registrato: 09-2012
| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 07:03: |
|
a breve metterò altre foto prima e durante il restauro... grazie x le osservazioni (consigli)...così saro' in grado di rifinire e ultimare il restauro..... |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6841 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 07:48: |
|
non sono un esperto di particolari ma l'ho vista domenica in fiera ed era sicuramente la cosa più bella di questa, ormai purtroppo misera, mostra/scambio. bella davvero, complimenti! Luca se tu eri quello che si permetteva di aprire gli sportelli e mostrare anche i particolari interni ho visto anche te, io non mi sono permesso di avvicinarmi più di tanto alla macchina.
...sognando una 912...
|
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 202 Registrato: 01-2012

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 09:00: |
|
citazione da altro messaggio:Mi ricordo di una serie Zero....!!
Grande Carlo! Ma che bella giornata che abbiamo passato insieme! Luca è un vero appassionato, come noi, il quale sta portando avanti un lavoro privo di compromessi. Sono testimone io, di un pomeriggio in cui aveva convocato in carrozzeria due rappresentanti di minuteria, cui aveva demandato il compito di trovargli 4 (quattro, se non ricordo male) rondelle dentellate particolarissime che gli mancavano: ricordo ancora i visi dei malcapitati, mentre si arrovellavano, trafelatissimi, sui loro tablets, alla ricerca del Graal  |
   
Cristiano (24ct)
Utente registrato Username: 24ct
Messaggio numero: 108 Registrato: 04-2014
| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 09:11: |
|
Mi associo ai complimenti per la pulizia e la precisione con cui è stata restaurata la macchina. Non essendo un esperto del modello non mi permetto di fare alcun appunto ma osservo tutti i commenti con grande attenzione. Chiedo soltanto (un particolare probabilmente insignificante) come mai sono state utilizzate 1-2 fascette a strappo nere di plastica, evidentemente non coeve nel vano motore. All'epoca era tutto nastrato o in Porsche usavano delle fascette di altro tipo? |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 203 Registrato: 01-2012

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 09:36: |
|
Interessante il quesito di Cristiano... Quanto alle viti in plastica che coprono i buchi delle cinture posteriori, se sono queste...
le trovi in quest'asta: http://www.ebay.com/itm/ORIGINAL-GENUINE-PORSCHE-911-912-REAR-SEATBELT-DELETE-ROSE-AND-PLASTIC-SCREW-/371113289446?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3APorsche%7CModel%3A912&hash=item56681366e6&vxp=mtr Ne hanno ancora 5 |
   
andrea70 (andrea70)
PorscheManiaco vero !! Username: andrea70
Messaggio numero: 5283 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 12:22: |
|
oppure c'e' chi le ha Nos ... ;)
 NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1355 Registrato: 12-2001

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 13:00: |
|
Ma perché marco qs macchina mi ricorda qualcosa !!!!!!!! Grande luca è' stato bellissimo lavorare con te ci siamo divertiti molto Andrea 70 nn noti la traforatura del cielino e la mano degli interni ?? Ahahaha Ciaoooo |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 204 Registrato: 01-2012

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 13:11: |
|
Hai fatto un lavoro bellissimo, Gianmaria, anche se non sono certo io a poterti dare la pagella. Si vede la cura del particolare e la meticolosità del montaggio: in una parola, sedendosi al posto di guida, si respira l'aria di chi, allora, si recava in concessionaria per provare l'auto. Questo risultato lo raggiunge solo chi fa il proprio lavoro con passione vera. |
   
alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 2986 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 13:33: |
|
bel reportage e bella macchina ! mi pare che manchi qualche coperchio fusibili sia vano anteriore che posteriore ,per il resto e' veramente bella . Il crest non lo vedo ,ma penso sia in "restauro" ....giusto? L'antenna e' elettrica immagino . Comunque ribadisco che e' stupenda.
citazione da altro messaggio:segnalo che l'adesivo del weltmeister andrebbe sul vetro anteriore, nell'angolo in basso lato passeggero.
Andrea ...e' corretto cosi' , sul vetro anteriore solo sui modelli targa . Alex (Messaggio modificato da alex911 il 25 novembre 2014) (Messaggio modificato da alex911 il 25 novembre 2014) vidi una 911 e pensai..... un giorno quando saro' grande me la comprero' ( 1 ottobre 1972 )...facevo la 1^ elementare.
|
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1356 Registrato: 12-2001

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 13:51: |
|
Grazie mille di cuore marco io faccio le auto dei clienti come se fosse la mia auto e voglio che tutto sia perfetto nei limiti umani come deve essere come mamma l ha fatta Grazie ancora a tutti Comunque luca è un mattacchione fatti raccontare del ristorante giappo quante risate ? Ciaooo |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 205 Registrato: 01-2012

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 15:05: |
|
citazione da altro messaggio:mi pare che manchi qualche coperchio fusibili
...sì, colpa mia. Erano tutti dentro al vano bagagli insieme ad altra roba e io li ho spostati per fare le foto. Confermo che lo stemma è in fase di restauro, mentre i coperchietti dei cerchi erano sopra una mensola dell'officina. E' stato proprio un reportage alla bell'e meglio. P.S. mi permetto di rispondere io al posto di Luca, perché fino a sera non penso che riuscirà a mettersi davanti al pc: spero mi perdoni |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1581 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 15:19: |
|
Mi sembrava che ci fosse lo zampino di Gianmaria ahahaha... Complimenti vivissimi a Luca, hai fatto un capolavoro! Spero di vedere finita al più presto anche la mia... Max. |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 5972 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 15:39: |
|
Ci sono foto di come era prima del restauro? Sarei curioso di vedere un bel prima/dopo. Ciao SuperMario
|
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 206 Registrato: 01-2012

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 16:35: |
|
citazione da altro messaggio:Ci sono foto di come era prima del restauro?
Sì, Luca ha già detto che avrebbe intenzione di caricarle appena possibile. Appena riesco, passo da lui e me le metto (le foto) in una chiavetta |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1582 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 25 novembre 2014 - 19:34: |
|
Grande Luca !!!   Una domanda: che trattamento hai fatto ai carter che vedo particolarmente chiari? Palinati e lasciati nature? |
   
luca (luca_p)
Nuovo utente (in prova) Username: luca_p
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2012
| Inviato il mercoledì 26 novembre 2014 - 13:16: |
|
si i carter li ho pallinati con le sfere di vetro... sono un po chiari ma con calore del motore e un po di tempo dovrebbero inscurirsi } |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 5977 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 26 novembre 2014 - 14:28: |
|
Luca, non hai dato nessuna protezione? Ciao SuperMario
|
   
luca (luca_p)
Nuovo utente (in prova) Username: luca_p
Messaggio numero: 8 Registrato: 09-2012
| Inviato il mercoledì 26 novembre 2014 - 19:43: |
|
volevo dare del trasparente opaco, ma alla fine ho deciso di lasciarlo cosi..... c'era la possibilita che con il tempo si sfogliasse.... |
   
vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5464 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 26 novembre 2014 - 21:13: |
|
Complimentandomi per la bellissima auto, chiedo invece se oltre ai carter catena hai pallinato altro? Carter motore e cambio? grazie Vic |
   
luca (luca_p)
Nuovo utente (in prova) Username: luca_p
Messaggio numero: 9 Registrato: 09-2012
| Inviato il giovedì 27 novembre 2014 - 12:32: |
|
esatto... ho pallinato tutto,blocco motore e cambio... appena marco passa da me alleghero tutte le foto |
   
vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5468 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 27 novembre 2014 - 14:10: |
|
Luca, perdona la curiosità ma, a fronte della pallinatura, il carter di che colore è diventato? In origine dovrebbe essere un grigio scuro per via del trattamento di passivazione dow. Attendo tue foto! |
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1545 Registrato: 06-2004

| Inviato il giovedì 27 novembre 2014 - 14:24: |
|
Il cambio l'hai solo pallinato o sopra gli hai dato uno strato protettivo? Hai foto del cambio prima e dopo il restauro? Grazie |
   
luca (luca_p)
Nuovo utente (in prova) Username: luca_p
Messaggio numero: 10 Registrato: 09-2012
| Inviato il giovedì 27 novembre 2014 - 21:06: |
|
vincenzo!!in effetti i carter pallinandoli sono venuti un po' chiari.. io non ho fatto nessun trattamento ne al carter ne al cambio.....} |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 5983 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 27 novembre 2014 - 21:07: |
|
Rischioso lasciare nuda la lega di magnesio, meglio proteggerla. Ciao SuperMario
|
   
vincenzo siecola (motoroil)
PorscheManiaco vero !! Username: motoroil
Messaggio numero: 5469 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 27 novembre 2014 - 21:13: |
|
Considerando l'uso che si fa poi di queste auto, dubito che ci saranno problemi di ossidazione a breve. Stai tranquillo |
   
mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 472 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 27 novembre 2014 - 22:06: |
|
Le fascette stringitubo benzina dovrebbero essere tropicalizzate... A cosa serve e cos'è il cavetto "volante" che esce dal foro vicino al relè (se non erro DME) vano elettrico posteriore ?? Comuque tornando al titolo del post, la mia MY71 monta due trombe e non le chiocciole... +++ png +++ 716686 +++ +++ (Messaggio modificato da dello911 il 27 novembre 2014) 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
|
   
mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 473 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 27 novembre 2014 - 22:12: |
|
 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
|
   
mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 474 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 27 novembre 2014 - 22:13: |
|
 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
|
   
mauro (dello911)
Utente registrato Username: dello911
Messaggio numero: 475 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 27 novembre 2014 - 22:22: |
|
 911 E 2.2 MY71 Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
|
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 207 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 22:15: |
|
Ecco qualche altra foto che mi ha dato Luca, compreso il "barn find" sotto il capannone...
(Messaggio modificato da zeppazeppa il 28 novembre 2014) |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 208 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 22:22: |
|
 |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 209 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 22:26: |
|
 |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 210 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 22:31: |
|
 |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 211 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 22:34: |
|
 |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 212 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 22:41: |
|
 |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 213 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 22:55: |
|
 |
   
Marco (zeppazeppa)
Utente registrato Username: zeppazeppa
Messaggio numero: 214 Registrato: 01-2012

| Inviato il venerdì 28 novembre 2014 - 22:58: |
|
 |
   
ROBERTO (robi911)
Utente registrato Username: robi911
Messaggio numero: 46 Registrato: 10-2012

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 00:07: |
|
Mamma mia... Complimenti davvero |
   
Carlo B. (colombo)
Porschista attivo Username: colombo
Messaggio numero: 1022 Registrato: 11-2011

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 01:34: |
|
identica alla mia che ho demolito anni fa !!(sigh !!!) |
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 5988 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 11:38: |
|
Che bella rinascita! Ciao SuperMario
|
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1585 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 29 novembre 2014 - 16:23: |
|
Luca, anch'io faccio palinare i pezzi, ma solo quelli di alluminio possono essere lasciati naturali!!! Il magnesio così come l'hai lasciato sarà soggetto a sicuro deperimento, estetico e, insistendo, strutturale. Va fatta la cromatazione assolutamente!!  |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6865 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 01 dicembre 2014 - 07:49: |
|
fatemi conoscere il sammarinese che l'ha ridotta così...
...sognando una 912...
|
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1583 Registrato: 07-2008

| Inviato il lunedì 01 dicembre 2014 - 10:56: |
|
Che bello vedere rinascere una bellezza così! Ho da fare una domanda: E' ormai appurato che i parafanghi anteriori sono verniciati a parte, solo che non capisco come mai le viti del parafango sono verniciate come la carrozzeria e non semplicemente zincate come le piastrine per il tessuto del vano ant.
Max. |
   
fgmec (fgmec)
Utente registrato Username: fgmec
Messaggio numero: 47 Registrato: 09-2012
| Inviato il lunedì 01 dicembre 2014 - 18:37: |
|
citazione da altro messaggio:E' ormai appurato che i parafanghi anteriori sono verniciati a parte
 |
   
luca (luca_p)
Nuovo utente (in prova) Username: luca_p
Messaggio numero: 11 Registrato: 09-2012
| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 20:13: |
|
terminata la 2,2 s pronti x una nuova avventura,2,4 t targa my 72
 |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 9562 Registrato: 07-2003

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 20:31: |
|
Ma non manca qualcosa sul cofano? La mia aveva una vetrofania sul lunotto raffigurante il motore con la scitta 2,2 Anni 80' www.ottofmitaly.com, Sursum Giandu.Porschista dimissionario. E' tempo di passare oltre allargando gli orizzonti!
|
   
mauro (dello911)
Utente esperto Username: dello911
Messaggio numero: 700 Registrato: 05-2011

| Inviato il venerdì 11 dicembre 2015 - 20:38: |
|
rileggendomi il tread, mi sono accorto che sulla tangerine ci sono i ranelloni al contrario
 911 E 2.2 MY71 se io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me, alla fine tutti e due avremo due informazioni....
|