   
mariasole (mariasole)
Utente registrato Username: mariasole
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| Inviato il giovedì 29 maggio 2014 - 20:03: |
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Da Petrolicious del 29/5/2014 "Storia e Fotografia di Alexander Bermudez Quindici anni fa, il signor Cris Huergas acceso primi 911 hot rod rivoluzione, applicando un umile lista di fabbrica sanzionato modifiche a questo 1969 911S. L'auto ha attirato l'attenzione di Mr. Freeman Thomas che, insieme a Cris, fondata R-Gruppe, un club che a sua volta ha ispirato innumerevoli 911 appassionati, di adottare le stesse modifiche come esposto nella fabbrica Scopo Sports manuale. Nel corso del tempo però, la sintonia è diventato più ambizioso, che si estende ben oltre lo scopo del manuale originale del 1968 e culminando con super-costruisce come la WEVO costruita PVX, un 1969 Porsche 912 con un raffreddamento ad acqua, motore 425hp 996 GT3 Cup montato sotto il ponte di carbonio coperchio. Eppure auto "scopo sportiva" di Cris è molto semplice, tenendo poca o nessuna somiglianza con quest'ultimo. Anche tra la comunità Porsche benestanti, uno non può entrare in un concessionario e comprare il tipo di freddo così facilmente trasudava da questa prima R-Gruppe costruire. Così, quando collega membro POC Mr. George Puckhaber, l'attuale proprietario della vettura, ha suggerito che prendo in prestito per questa storia, ho sprecato poco tempo accettando la sua generosa offerta. Ho sempre avuto una grande affinità per l'R-Gruppe e la loro ammirazione per i primi 911 hotrods, dove la creatività si esprime e celebra, attraverso le auto che potrebbero altrimenti perduti. D'altra parte, la mia esperienza con la Porsche Owners Club è stata l'antitesi di ciò; dove le auto sono solo strumenti, sottoposti alla brutalità delle corse e mentre la mia passione per le corse è assoluto, l'esercizio creativo e cameratismo R-Gruppe promette, sarebbe un rifugio benvenuto dalla dura realtà delle corse. Questo, tuttavia, è tutto un punto controverso, come io non sono tra i pochi fortunati ad essere stato esteso l'invito. Al contrario, il mio buon amico e membro del tempo Curt Autenrieth ha detto, e cito "Bermudez tua passione per la Porsche è lodevole, ma non sei ancora materiale R-Gruppe" Quindi, con questo in mente, ho spremuto in sedile del conducente della Porsche che ha iniziato tutto. Dopo aver esplorato Antelope Valley in dell'SCRS Giovanni , ho sentito che era il momento di andare a est verso la Death Valley, dopo tutto, posto ciò che meglio prendere un veicolo senza aria condizionata? La mattina seguente è iniziata con una salita vivace fino Angeles Crest ma una volta sopra cinquemila metri l'asfalto si oscurò e riflessiva come la pioggia malconcio le montagne e tutto su di loro. Con mio grande sollievo, i 45 anni vecchio tergicristalli eseguite perfettamente, eclissato solo dal magnifico telaio che è venuto a vita, come i DZ101s Dunlop dibatteva sul bagnato! Con la Porsche si avvicina rapidamente Wrightwood, scattando e popping su ogni cambio marcia, mi sorpresi a ridere come una scolaretta, alla capacità naturale di questa piccola vettura a ruotare. Se mai ci fosse un veicolo che esemplificato il concetto di teatro automobilistico, questo è stato! Come la pioggia cessò ho viaggiato ad est di Wrightwood su Lone Pine Canyon Road, una striscia di asfalto in gran parte dimenticato, che ha la particolarità inquietante di essere costruita lungo la faglia di San Andreas. Per fortuna, i cinque miglia tratto era libero di attività sismica e ho spinto l'ago del contagiri verso la sua redline. Lone Pine alimenta il 138 a circa un miglio a ovest della Interstate 15, il sito del mio primo pit stop. Con quaranta dollari di gas, e qualche bottiglia d'acqua, ero sul mio modo di Baker. Le prossime 115 miglia di interstatale mondano avrebbe fornito ampie opportunità di riflettere sulla vettura di George" Quanto si divertono...... |