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SuperMario (supermario)
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Messaggio numero: 4923 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 23 maggio 2014 - 21:03: |
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Avete lo schema dell'impianto AC delle 3.2? Sapete se esiste un kit di revisione compressore e dove rivolgersi in Lombardia? Grazie ;) Ciao SuperMario
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francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 115 Registrato: 01-2014

| Inviato il sabato 24 maggio 2014 - 12:38: |
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forse si,di che anno è la tua ? per il kit revisione devi vedere che marca e tipo di compressore monta. Totus Fieri Potest
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 4935 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 24 maggio 2014 - 15:39: |
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Il compressore è quello di serie e la 911 è una 3.2 del 1989. Grazie Ciao SuperMario
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francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 118 Registrato: 01-2014

| Inviato il sabato 24 maggio 2014 - 16:27: |
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per il compressore, se riuscissi a capire chi è il produttore ti protesti rivolgere direttante. saluti
 Totus Fieri Potest
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 4941 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 24 maggio 2014 - 23:36: |
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Non ho esperienxa diretta sulle anomalie di questi impianti, se c'è R12 nuovo, il compressore gira ma l'aria dalle bocchette non esce fredda e solo alzando leggermente la pressione di carica esce appena freschina dove può essere il problema?, Ciao SuperMario
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francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 120 Registrato: 01-2014

| Inviato il domenica 25 maggio 2014 - 09:47: |
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Allora, innanzitutto va sostituito il filtro che si trova ( nella mia dell'85) dietro la ruota anteriore lato guida, se ne può mettere uno qualunque basta che le misure corrispondano, dopo di che il mio elettrauto ha un naso elettronico che rileva le fughe di freon, basta avvicinarlo al condensatore e all'evaporatore per vedere se rileva fughe, a quel punto se tutto è ok,si passa alla carica, ho messo il nuovo gas per un totale di 850 gr contro i 1.150 gr previsti del vecchio. il mio ( sgrat sgrat )per adesso funziona bene,al minimo dalla bocchetta anteriore mi da 8 gradi. se hai ancora problemi, ti consiglierei di smontare il compressore, un bravo elettrauto capirà subito se c'è un problema di frizione o gommine da sostituire e , non dovrebbe essere difficile reperire le nuove guarnizioni, una volta smontato. in bocca al lupo. Totus Fieri Potest
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 4949 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 25 maggio 2014 - 18:54: |
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Francesco che filtro hai montato? Ciao SuperMario
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francesco (oracle)
Utente registrato Username: oracle
Messaggio numero: 122 Registrato: 01-2014

| Inviato il lunedì 26 maggio 2014 - 16:57: |
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il filtro è questo, si trova sul sito *******farm.it, non sò se si può indicare,ma basta fare una ricerca, andrebbe sostituito ogni paio d'anni, è un ottimo punto di partenza, poi tutto il resto. Filtro essiccatore A/C 84-89 Filtro essiccatore aria condizionata per modelli 911 3.2 carrera e turbo dal 1984 al 1989 Prezzo € 46,70 iva compresa Totus Fieri Potest
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 4966 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 26 maggio 2014 - 17:56: |
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Ottima segnalazione. Ciao Ciao SuperMario
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 5126 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 12 giugno 2014 - 11:57: |
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Ecco l'aggiornamento: Il filtro è stato cambiato (grazie Francesco) ed il sistema purtroppo si comporta come prima :-( , ora ho qualche informazione in più, non è semplice averne di più complete in questa officina: - All'avvio tutto pare funzionare, aria fresca esce dalle bocchette. - Dopo 8/10 minuti smette di uscire aria fresca. - le pressioni iniziali sono di 1.5 Bar bassa pressione e 15 Bar alta - L'alta pressione aumenta fino a circa 30 Bar e parallelamente l'aria diventa meno fresca. - Il compressore NON stacca. - Non si vedono perdite. Questo quanto sono riuscito a sapere. Pare ci sia una sorta di strozzatura/impedimento sul ritorno. Ho fatto verificare il funzionamento della ventola anteriore dietro al radiatore, mi diranno. Avete info sufficienti per una diagnosi? Portarla in altra officina sprovvista del gas idoneo non risolverebbe il problema. Grazie Ciao SuperMario
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 5142 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 13 giugno 2014 - 11:20: |
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nessuno? Ciao SuperMario
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