Autore |
Messaggio |
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 4864 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 13:51: |
|
... attualmente con interni completi di una SC avrebbe senso trasformare gli interni con impronta sportiva tipo quelle da rally dell'epoca, senza montarci rollbar e mantenedola comunque vettura stradale usabile comodamente, cosa potrebbe fare (senza spese folli con pezzi NOS o simili)? - Sedili sportivi moderni con look antico - Pannelli portiera light con cordino - Moquette: tenere? Alleggerire? Eliminare? - sedili posteriori? - Contagiri ruotato, staccabatteria? - Poi? E fuori (la macchina è Albert Blau)? - Cerchi portanumero panna sulle portiere - abbassamento - fermacofani - paraspruzzi Altro? Ma soprattutto sa' da fare? Ciao SuperMario
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4707 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 14:44: |
|
Se uno ha una 2.4S la restaura da zero, possibilmente top class. non ha più' senso giocare con queste auto. il valore e' troppo alto. si gioca con le bumper o con altro. imho. NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1384 Registrato: 06-2004

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 14:53: |
|
2.4s va riportata sempre e comunque alle origini! lavoro lungo e costoso ma ne vale la pena! |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 6028 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 15:05: |
|
non tamarrarla. cambia i sedili, magari con dei recaro dell'epoca
...sognando una 912...
|
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2748 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 15:06: |
|
citazione da altro messaggio:Ma soprattutto sa' da fare?
ovviamente no. Non ha senso fare un intervento "al risparmio", neanche dal punto di vista economico. Se non ti convince l'idea di restaurarla come si deve (con impegno di tempo e soldi), vendila così com'è e cerca un altro progetto. Ciao A - Every mile is a smile -
|
   
adi993 (adi993)
Utente registrato Username: adi993
Messaggio numero: 480 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 15:20: |
|
in primis... è un uomo fortunato.... in secundis...speriamo che se la merita (molti le hanno perché qualche anno fa costavano pochissimo e non potendo permettersi una 3.2 oppure una 964 o 993 ripiegavano sul 2.4s) |
   
Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 1324 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 15:53: |
|
straquotone per adi e aggiungo non tamarrarla, NE, svoltarla ma restaurarla PORSCHE ERGO SUM
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12157 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 16:49: |
|
Credo che il quesito di SuperMario nasca dalla difficoltà a reperire gli interni originali di colore chiaro. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1304 Registrato: 12-2001

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 17:35: |
|
Nessuna difficoltà x lo skay beige del 2.4 ahahahahah ah Ciao ciao |
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1386 Registrato: 06-2004

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 17:37: |
|
citazione da altro messaggio:Nessuna difficoltà x lo skay beige del 2.4
Meno male!!!!  |
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1306 Registrato: 12-2001

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 17:43: |
|
Vero andrea ?? Ahahahahah ciaooooo |
   
Massimo B. (max964t36)
Utente esperto Username: max964t36
Messaggio numero: 887 Registrato: 06-2011

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 21:10: |
|
Visto che non ha piu' i suoi interni originali la farei con interni RS e sedili sportivi replica + cinture a 4 punti. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 4865 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 21:12: |
|
Chiariamoci, la vettura in questione esiste e NON è la mia (che è Targa). Stavo facendo questo pensiero circa una economica personalizzazione softracing per non dover affrontare un vero restauro completo, accontentandosi di una cosa diversa da una 911 coeva e corretta. Ciao SuperMario
|
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 4866 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 21:14: |
|
Avete idea di che costo e reperibilità possano avere i sedili (o solo le strutture) completi di una 2.4s? Ciao SuperMario
|
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 4867 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 21:15: |
|
... Ho anche visto una 2.4E 72 messa appena meglio. Ciao SuperMario
|
   
Andrea (air_cooled)
Porschista attivo Username: air_cooled
Messaggio numero: 1074 Registrato: 02-2012

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 21:18: |
|
Supermario, secondo me siamo tutti "spaventati" dalle cifre raggiunte dalle prebp .....non avesse una "speranza di vendita" oltre i 100 k penso che molti ti avrebbero suggerito anche i parafanghi della 964 turbo 3,6..... Secondo me (e se fosse mia) io farei esattamente quello che dici tu....leggero restyling in tema racing degli interni e qualche "vezzo" alla Poniello per gli esterni.....roba da ricchi....ormai una PB pefettamente restaurata ce l'hanno tutti.... Il mio sogno ? Un ventolone ORIZZONTALE Pimaniaco n° 1961
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4166 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 16 maggio 2014 - 21:28: |
|
 |
   
mazza911s (mazza911s)
Utente registrato Username: mazza911s
Messaggio numero: 149 Registrato: 04-2012

| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 10:08: |
|
citazione da altro messaggio: roba da ricchi....ormai una PB pefettamente restaurata ce l'hanno tutti....
sono d'accordo! Fregatene del restauro world class, del talebano col ditino puntato e pure del commerciante tedesco compratutto. Falla come ti pare e goditela ogni volta che ne hai voglia. Il pezzo da museo che brilla in garage é una fregatura enorme... Unica cosa é verificare che telaio/ freni/sospensioni siano in perfetta efficienza, poi la fai come serve perché ti diverta e la usi quando ti fa piacere farlo, senza i patemi del super restaurato da preservare o del conservato low-miles: questa é vera roba da ricchi! Ci penso seriamente in questi giorni di mille miglia: un amico la sta facendo a bordo di una ferrari 500 del 56...macchina importante, ma lui non perde occasione per godersi i suoi giocattoli! Dopo aver visto quanto si divertono quei lazzaroni con i loro ferri vecchi pensare alla mia macchina dentro al carcoon mi fa cadere le braccia...
 |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1373 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 10:52: |
|
citazione da altro messaggio:Avete idea di che costo e reperibilità possano avere i sedili (o solo le strutture) completi di una 2.4s?
Supermario, parli dei RECARO Sportivi o quelli standard? Io per la mia 2.4S sto cercando i RECARO Sport (o meglio 1, perchè uno l'avrei trovato)... Ho gli standard MY73 che dovrò dar via. Ma l'auto in questione li aveva d'origine gli Sport? Altrimenti restaurerei gli standard e poi monterei 2 repliche della Desert. |
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 4873 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 20:23: |
|
Parlo di quelli standard, o delle repliche recaro che dici tu. Ciao SuperMario
|
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1387 Registrato: 06-2004

| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 20:31: |
|
Repliche su una 2.4S ? no grazie, anche perché non è che te le regalino...anzi! Con gli originali avrai sempre i tuoi soldi in tasca (o sotto il sedere) Una Coppia di RecaroSport completi valgono 5/6keuro (completi di telai e guide ma sedili da restaurare o comunque non in condizioni ottime) e non è per nulla facile trovarli come sembra, io ne ho trovata una coppia a Stoccarda (si lo so sono pazzo). Sedili standard su una S non li voglio neanche vedere, sono delle poltrone! Comunque se ne cerchi una coppia di standard ho i miei da vendere (completi ma da restaurare) (Messaggio modificato da pirulero il 17 maggio 2014) |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12169 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 20:51: |
|
Effettivamente l'abitacolo, T ... E o S che sia, cambia completamente faccia con i Recaro Sport ...
... ma 5-6 mila euro più restauro sono veramente tanti soldi. Scegliendo il rivestimento in pelle, come ho fatto io, si arriverebbe poco sotto i 9-10 mila euro ... una cifretta su cui riflettere e che fa avere un senso alle belle repliche di Deser. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
brimblablù (356356)
Porschista attivo Username: 356356
Messaggio numero: 1010 Registrato: 10-2010
| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 20:54: |
|
https://www.flickr.com/photos/classicargarage/5839526014/ n° 2012
|
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1109 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 21:07: |
|
citazione da altro messaggio:... ma 5-6 mila euro più restauro sono veramente tanti soldi. Scegliendo il rivestimento in pelle, come ho fatto io, si arriverebbe poco sotto i 9-10 mila euro ... una cifretta su cui riflettere e che fa avere un senso alle belle repliche di Deser.
..considerando soprattutto che qualcuno rifodera pezzi Deser facendoli passare (e pagare!!) per Recaro originali....  |
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1388 Registrato: 06-2004

| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 21:12: |
|
E' per questo che una coppia di Recaro Sport restaurati ha senso solo su una S. Costano una tombola, soprattutto in pelle, ma in un restauro non sono quei 2/3/4euro in più a fare la differenza....soprattutto se il risultato finale sarà esattamente questo (esclusi tappeti persiani).....aubergine con interni beige skai + pepita: SPETTACOLARE
abbinamento Aubergine/interno beige è molto molto molto raro! |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12171 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 21:12: |
|
Pure questo!! ... fuori i particolari ... magari in privato, Marco. I Deser, però, se non ricordo male, si riconoscono al volo per la leva che sporge dal centro della seduta.
citazione da altro messaggio:abbinamento Aubergine/interno beige è molto molto molto raro!
...ed anche molto azzeccato, soprattutto con la chicca del pied de poule centrale. (Messaggio modificato da ennio_paolo il 17 maggio 2014) "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1110 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 17 maggio 2014 - 21:21: |
|
citazione da altro messaggio:I Deser, però, se non ricordo male, si riconoscono al volo per la leva che sporge dal centro della seduta.
Recuperano delle parti unitamente ad altre originali, ovvio che non si limitano a rivestirli.. Certo che viste le cifre, mi inc.zzerei un bel po' !! |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1376 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 08:50: |
|
Paolo l'abitacolo della tua 2.4 è semplicemente fantastico! I RECARO fanno la loro porca figura, hai fatto un ottimo lavoro. BELLISSIMI. Max. |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1377 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 08:53: |
|
Marco veramente c'è chi fa questi "sporchi" lavori?? Sarebbero da ammanettare e tu puoi farlo! Ahahahahah |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12178 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 08:57: |
|
Max, sono contento che ti piacciano, tu e Giaz avete grande parte del merito!! Sono contento anche del tipo di rivestimento scelto: la pelle traforata al centro lascia intravedere la parte chiara sottostante dando ai sedili un leggero aspetto "dual tone" molto piacevole e non invadente ... te li devo far vedere di persona ... "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1380 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 09:14: |
|
Ed infatti Paolo! Quando la riporterai nella regione d'origine? Io ti aspetto impaziente! Mi raccomando. A me piacevano un casino ma da quando mi è arrivato l'estratto della Porsche sono diventati obbligatori per la mia 2.4! Ho attivato delle ricerche, vedremo... Un abbraccio, Max. |
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1308 Registrato: 12-2001

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 09:44: |
|
Ciao ragazzi Le repliche di Deser si vedono per molti aspetti e bisogna sempre e sempre dire che sono repliche e non originali chi non lo fa veramente non è' corretto Io le riconosco anche da montati solo toccandoli e vedendoli Stanno bene i recaro sport S soprattutto in pelle Per Max grazie ancora per la ottima collaborazione che c è stata hai fatto verniciare e zincare benissimo così hai potuto acquisire esperienza sugli sport S vero ? Per Paolo se un domani potrò mai essere fortunato come te a essere un possessore di recaro sport S per 2.4 li farò fare proprio in pelle ottima scelta poi magari mi aiuterai a montarli in macchina visto che hai avuto esperienza anche tu grazie ancora un abbraccione un carissimo saluto Ps ottima scelta anche degli appoggiatesta stanno benissimo |
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1309 Registrato: 12-2001

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 09:53: |
|
Per pirulero Andrea i sedili da te postati o sono repliche Deser con aggancio base bassa oppure sono originali con base sempre non del passo lungo ma del passo corto come potrai notare l aggancio e ' completamente diverso sul passo corto le guide sono attaccate a sedile e scorre il sedile e la base e' fissata ai fondi sul passo lungo le guide sono attaccate alle basi e sedile e base scorrono insieme Vado a lavorare se no mi sgridano che nn consegno gli interni ahahahaha ciao ragazzi ciao andrea un abbraccione buona domenica a tutti |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12183 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 10:35: |
|
citazione da altro messaggio:Per Paolo se un domani potrò mai essere fortunato come te a essere un possessore di recaro sport S per 2.4 li farò fare proprio in pelle ottima scelta poi magari mi aiuterai a montarli in macchina visto che hai avuto esperienza anche tu
... per il montaggio in auto non ci contare, troppa fatica e sei troppo distante, ho già dato ... per il rivestimento, quando sarà, ti dò l'indirizzo di uno "giusto". "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1310 Registrato: 12-2001

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 11:19: |
|
Grazie mille Paolo sei un amico Un abbraccio |
   
fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 151 Registrato: 09-2013

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 11:26: |
|
ma Paolo quale stella ti ha aiutato a trovare i fantastici Recaro... |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12186 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 11:36: |
|
Comunque, a parte gli scherzi, GianMaria, il tuo ruolo di consigliere nel tipo di rivestimento può essere molto più rilevante di quanto si possa pensare; anche se noi appassionati possiamo averne visti e studiati, ci si trova a volte nell'imbarazzo della scelta ed una buona "dritta" è un aiuto non da poco ... A me piaceva anche il velluto centrale, ma ricordo che mi facesti un commento che mi aiutò a scartarlo, così come la storia del tatto sulla similpelle e sulla pelle ... avendo quest'ultima sull'auto di tutti i giorni, perché privarsene proprio sulla 911?! Poi c'è la questione invecchiamento: a volte la pelle sopporta bene il peso degli anni ed acquista fascino anziché perdere bellezza e su una macchina di uso saltuario può essere preferibile alla più resistente, ma "fredda", similpelle. Il contrasto con il pied de poule centrale è molto marcato, bello anche, ma lo avevo avuto sotto gli occhi in questi ultimi 7 anni. Il dilemma lo avrei avuto con il basket wave, ma essendo 2.4 il problema non si è posto; lo stesso tipo di contrasto "light" si ha con la pelle traforata ... di qui la scelta ... un abbraccione anche a te. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12187 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 11:42: |
|
Caro Fabrizio, ti confesso che li cercavo da quasi 5 anni; sbagliai a non prenderne un paio belli a 3.5 all'inizio della ricerca, ma speravo di pagarli meno e così passai la mano. La botta di fortuna è stata trovarli sulla 2.4S che ho comprato in autunno e che ho poi rivenduto, ma tenendo i sedili ... ... pensa che non l'ho venduta ad un amico che voleva assolutamente anche i sedili ...  "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 152 Registrato: 09-2013

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 12:01: |
|
BELLI, BELLI, BELLI.....sono rimasto affascinato....sara' che io amo la pella nera, sara l'accostamento con il colore della carrozzeria, sara' anche la maestria del restauratore, ma ti assicuro che quei due Recaro hanno moltiplicato per X la bellezza della tua PB ! |
   
mariasole (mariasole)
Utente registrato Username: mariasole
Messaggio numero: 377 Registrato: 11-2008
| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 12:21: |
|
(Messaggio modificato da mariasole il 18 maggio 2014) |
   
massimiliano (max_carrera)
Porschista attivo Username: max_carrera
Messaggio numero: 1381 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 12:27: |
|
Ahahahahah Gianmaria oramai i telai dei RECARO li conosco cm per cm. Ho avuto modo di studiarli per bene e posso dire che replicarli non è affatto facile! I Deser non li ho mai visti sotto (telai) per il sedile non ho notato differenze ma non ho certo il tuo occhio! Sicuramente i sedili di Paolo sono i migliori in assoluto per il materiale usato. Io purtroppo sulla mia dovrò rivestirli in skay... È uscita così da mamma Porsche... Ciao ciao. |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12191 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 12:39: |
|
... Max, io li rifarei come più ti piacciono, fregandomene del certificato d'identità; del resto sono rifatti e non conservati, sono comunque un valore aggiunto in una 911 e mi stupirei se un eventuale acquirente trovasse qualche difficoltà sul tipo di rivestimento scelto ... "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1389 Registrato: 06-2004

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 13:02: |
|
citazione da altro messaggio: Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 09:53: Per pirulero Andrea i sedili da te postati o sono repliche Deser con aggancio base bassa oppure sono originali con base sempre non del passo lungo ma del passo corto come potrai notare l aggancio e ' completamente diverso sul passo corto le guide sono attaccate a sedile e scorre il sedile e la base e' fissata ai fondi sul passo lungo le guide sono attaccate alle basi e sedile e base scorrono insieme Vado a lavorare se no mi sgridano che nn consegno gli interni ahahahaha ciao ragazzi ciao andrea un abbraccione buona domenica a tutti
Sono di una 2.4s in Usa (ex italiana). Nata con sedili normali ma il proprietario li ha cambiati con dei Recaro Sport....che siano passo corto non ci avevo fatto caso e hai ragione (ovviamente), io mi ero fermato a guardare l'impatto scenico che è notevolissimo! Per fortuna che quelli che ho trovato a Stoccarda sono quelli giusti se no mi tiravi le orecchie  |
   
Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto Username: mimimemegna
Messaggio numero: 775 Registrato: 05-2005

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 15:40: |
|
Pirulero anche se la mia e' solo un E i sedili recaro sport originali me li godo da qualche anno, ancora stamattina per un centinaio di chilometri!!!
 911E 1968 MY 1969
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4715 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 15:52: |
|
Che spettacolo... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
Maurizio G. (mimimemegna)
Utente esperto Username: mimimemegna
Messaggio numero: 776 Registrato: 05-2005

| Inviato il domenica 18 maggio 2014 - 19:00: |
|
Andrea lo spettacolo oggi è' stato fare Turini, Caixe e Langan... prove speciali di Montecarlo e Sanremo... Ieri invece ho provato il nuovo acquisto di Antonio ad Albissola... quando userai un po' la tua potresti venire a fare un giretto con noi sulle nostre strade dell'entro terra ligure! Come sai noi le nostre vecchiette le vogliamo perfette originali ma sopratutto le usiamo... e tanto! Sempre pronti ad organizzare un giro con pernottamento gratis (siamo pur sempre liguri!) ma solo pre bumpers! (Messaggio modificato da mimimemegna il 18 maggio 2014) (Messaggio modificato da mimimemegna il 18 maggio 2014) 911E 1968 MY 1969
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 8140 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 19 maggio 2014 - 10:28: |
|
belli i sedili Recaro! non ho avuto la Fortuna di averli con una PB, ma li ordinai all'acquisto della mia Opel Ascona Sport 1.8 E nel 1984 Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
Gianmaria (gianmaria)
Porschista attivo Username: gianmaria
Messaggio numero: 1311 Registrato: 12-2001

| Inviato il martedì 20 maggio 2014 - 13:02: |
|
Grazie ancora di cuore a tutti a Paolo a Max e andrea e a tutti quelli che mi sostengono e credono in me è nel mio lavoro diventata arte e voglia di crescere e fare sempre meglio e con nuovi prodotti nuovi materiali rifatti appositamente grazie grazie cercherò sempre più di fare il mio meglio nella mia passione diventata lavoro per potervi rendere sempre felici delle vs macchine e nel mio caso degli interni Un caro abbraccio |
   
Giaz (giaz)
Porschista attivo Username: giaz
Messaggio numero: 1353 Registrato: 08-2003

| Inviato il martedì 20 maggio 2014 - 13:35: |
|
Questi sono i miei recaro su 2.2 S: similpelle traforata e basketweave. Fodere fatte da Tony Garcia di Autobahn Interiors e montati in provincia di Roma ... Un salutone a tutti, in particolare al grandissimo Ennio Paolo
 Senza Porsche non si puo' stare
|
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1132 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 20 maggio 2014 - 13:39: |
|
Giaz, quanto ti hanno chiesto delle foderine? |
   
Giaz (giaz)
Porschista attivo Username: giaz
Messaggio numero: 1354 Registrato: 08-2003

| Inviato il martedì 20 maggio 2014 - 13:46: |
|
altre due foto, perche' l'aspetto cambia a seconda della luce
 Senza Porsche non si puo' stare
|
   
Giaz (giaz)
Porschista attivo Username: giaz
Messaggio numero: 1355 Registrato: 08-2003

| Inviato il martedì 20 maggio 2014 - 13:58: |
|
Devo verificare. Parliamo del 2008 circa e ricordo sui 500 dollari per due, piu' o meno. E per Supermario, per rimanere in argomento, vai originale che e' sempre meglio. Senza Porsche non si puo' stare
|
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 4896 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 20 maggio 2014 - 14:01: |
|
Giaz, complimenti sono proprio belli, mi piace anche il tuo modo disinvolto di trasportare i vestiti come si vede nelle ultime foto      Ciao SuperMario
|
   
marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1133 Registrato: 04-2010

| Inviato il martedì 20 maggio 2014 - 14:06: |
|
Giornata al mare?  |
   
SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 4898 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 20 maggio 2014 - 17:01: |
|
Giaz ... si scherza eh  Ciao SuperMario
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12209 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 20 maggio 2014 - 20:42: |
|
Nelle 2.2 la variante basket wave e similpelle traforata è particolarmente bella, se fosse stata prevista nel '72 avrei forse scelto questa ... ma quando hai un amico che da Dubau ti regala i poggiatesta ed un altro nelle Marche che ti mette a nuovo guide e telai per spirito di amicizia e vicinanza di passione ... non badi a spese sul rivestimento ... Giaz, Max, grazie ancora!!!  "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 5041 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 05 giugno 2014 - 18:54: |
|
... servono anche a me i poggiatesta  Ciao SuperMario
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 12294 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 05 giugno 2014 - 19:01: |
|
 "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|