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ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 52 Registrato: 03-2014

| Inviato il sabato 03 maggio 2014 - 13:56: |
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ciao raga, stò rimmettendo in strada (attendo asi e targhe) la 964 tl acquistata ad inizio mese e nel frattempo ho comperato un pò di pezzi da installare quali: tubo cup cerchi 18 scompo simil cup molle ribassate ma siccome volevo modificare leggermente il motore per avere un pelò più di sprint e leggevo di debimetri, farfalle, volano alleggerito, frizione ecc. qualcuno per favore può consigliarmi qualcosa senza stravolgere l'auto e spendere un sacco di schei.... io pensavo eprom, farfalla maggiorata, e kit volano+frizione rs??? giusto??  non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 12567 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 03 maggio 2014 - 14:20: |
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Cavoli Stefano quanta roba vuoi fare- ma di quale 964 si tratta? e piuttosto di alcune cose a cui si potrebbe discutere se vuoi fare un vero passo in avanti cambia sia ammortizzatori che molle - metti blistein pss10 top confort prestazioni - controlla ciclistica freni - gomme trapezi ecc...poi un'assetto giusto da persone che conoscono 911 e intanto sfrutti in pieno i 250cv- Che sembrano pochi ma che anche pochi sanno sfruttare. robbi (Messaggio modificato da robbi il 03 maggio 2014) Tessera N.993 The world is full of parrots
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 1054 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 03 maggio 2014 - 14:52: |
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Però un cabrio non è proprio il massimo per corricchiare eh... |
   
ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 53 Registrato: 03-2014

| Inviato il sabato 03 maggio 2014 - 16:48: |
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oila Marco non voglio portarla in pista. Robbi volevo solo "farla" come mi piace , nel senso che esteticamente originale è tropp alta , il sound è migliorabile con il cup . ed è per quello che ho già comperato molle e tubo cup e cerchi scompo. per il motore ci pensavo perchè leggevo un pò in giro che con 2 lire gli dai un pò di brio e cioè cambiando eprom, e volano alleggeriti: poi qualcuno diceva che esiste in kit rs frzizione +volano o simili, non ho ben capito. per il debimetro e farfalla mi sembra lo vendano in kit su FVD ed è facile montarlo ma forse è in più e bastano le modifiche sopra. però siccome non ho esperienza , è un attimo buttare schei, mentre qui inveve sicuramente ci no esperti che hanno già provato  non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1742 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 03 maggio 2014 - 22:45: |
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Ciao Ste, complimenti per l'acquisto. Direi che assetto scarico aspirazione e rimappa, sia le modifiche che pronti via, danno +soddisfazione, e nn impegnano + di tanto. Il volano leggero, tipo rs, è un'altra bella modifica, ma rischi di impelagarti in un settore che prevede spese elevate e dove è difficile sapere dove si va finire. Semmai, valuterei le boccole in poliuretano del comparto sospensioni e magari i suporti motore. D'altra parte, dopo 20anni, le parti in materiale plastico, non saranno proprio fresche, ma importanti per la precisione di guida e di regolazione delle geometrie di assetto. Ma come hai fatto per omologare i cerchi da 18? ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 54 Registrato: 03-2014

| Inviato il domenica 04 maggio 2014 - 19:32: |
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ciao Pietro i cerchi da 18? essendo una wtl SPERO di avere il nulla osta...sennò rischio, mal che vada mi mandano alla revisione e mi presento con i suoi pensavo che il kit volano fosse "semplice" cioè ho già avuto auto con volano allegerito e erano solo soddisfazioni e nessuna controindicazione. leggevo che la RS è mooolto più lesta nelle reazioni all'acceleratore e quindi una goduria per l'orecchio. comunque mi confermi che cambiare corpo farfallato vale la pena? eprom credo che non senti un granchè (è un aspirato) comunque appunto non ci faccio i track day anche se rispetto al 964 slim coupe che ho avuto questa è incollata . ma di molto anche. bah  non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 11975 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 04 maggio 2014 - 23:34: |
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citazione da altro messaggio:anche se rispetto al 964 slim coupe che ho avuto questa è incollata .
si ma solo perche è un po piu pesante. non ne sono sicuro , ma se il volano rs si comporta su una 964 come fa su una 993 , su strada sono solo problemi. vorrei sentire però il parere di qualcuno che l'ha montato PENSO che la 964 rs per conpensare il cambio di accelerazione e soprattutto decelerazione adotti una sua centralina specifica. abbassandola troppo e con cerchi da 18 ( a tuo rischio di multa e revisone ) poi non diventa un po troppo dura per una cabrio ? L'ACCOPPIAMENTO CON GIOCO ....NON è UN'ORGIA .
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fabio (fabios911)
Utente registrato Username: fabios911
Messaggio numero: 93 Registrato: 01-2012

| Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 17:30: |
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Ciao Ste, complimenti per la macchina, vorrei chiederti dove hai acquistato il tubo cup che vorrei metterlo anche nella mia Grazie |
   
Il Maestro (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 3935 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 17:47: |
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citazione da altro messaggio:vorrei chiederti dove hai acquistato il tubo cup che vorrei metterlo anche nella mia
ne vendono uno proprio qui nel mercatino... Quando parlo io,il chimico e l'informatico tacciono e l'elettronico non capisce nulla.. Che Storiaccia!
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vito (sinclair)
Utente esperto Username: sinclair
Messaggio numero: 510 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 18:37: |
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citazione da altro messaggio:su strada sono solo problemi
Quoto Macho, ronza come un alveare, esce qualche vibrazioncine e per avere riscontro delle differenze prestazionali bisogna ricorrere ad un orologio atomico. Vito un carro non vale l'altro!
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ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 56 Registrato: 03-2014

| Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 21:49: |
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grazie fabio. lascia stare il mercatino... lo trovi a quasi metà prezzo su FVD o ROSE passion Vito io quando l'ho montato su altre auto ho avuto solo benefici a parte il minimo un pò irregolare e rottura giunti un pò più frequente: più lesta nell'andare fuorigiri, più veloce la cambiata e nel scendere di giri,reattività impresssionante all'acceleratore. però sulla 911 non lo sò. in pista ho sentito più di una RS ma non ronzano e prendono i giri come saette (almeno mi sembra a orecchio) però appunto non ho mai provato sulla 911 se qulcuno ha provato..... ma nel kit dicono anche qulcosa sulla frizione leggera da abbinare al volano all Macho mi sa che hai ragione però è bellissima da vedere non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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fonda andrea (pompa61)
Utente esperto Username: pompa61
Messaggio numero: 596 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 22:18: |
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ciao Ste, io ho messo il tubo cup, filtro bmc,bilstein b6 sport, distanziali davanti e dietro e barra duomi.......va che e' una bomba!! bnon l'avevo mai sentita cosi grintosa e precisa nelle curve. L'ho provata per un breve giro in montagna e ne sono entusiasta, certo qualche cavallino in piu non ci starebbe male ma mi sa che per tirar fuori qualcosa da un aspirato si debba spendere molti soldini e stravolgere il motore, forse non ne vale la pena, in fondo 250 cv non sono proprio pochi. Andrea. vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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fabio (fabios911)
Utente registrato Username: fabios911
Messaggio numero: 94 Registrato: 01-2012

| Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 22:43: |
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La DP Motorsport ha un kit base da 280cv per 382€ Nel 1992 la RS Tuning montava il kit 3.8 s da 300cv che comprendeva canne, pistoni, alberi a camme e centralina Buona caccia |
   
mauro rodeghiero (rode)
Utente registrato Username: rode
Messaggio numero: 146 Registrato: 01-2006
| Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 22:51: |
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ciao a tutti,concordo con andrea ho un allestimento analogo salvo barra duomi e ammort, la centralina, da me valutata dopo vari pareri da persone preparate l'ho accantonata, per il momento me la godo cosi', mi piacerebbe avere un parere su chi ha la barra duomi,in quanto la mia ha un sottosterzo che non mi entusiasma all'ingresso della curva ... si riduce questo problema con la barra, chi mi puo' gentilmente chiarirmi sta rogna.... |
   
mauro rodeghiero (rode)
Utente registrato Username: rode
Messaggio numero: 147 Registrato: 01-2006
| Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 23:01: |
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dp motorsport interessante di dove sono?,30 cavalli in piu' non pochi se reali e prezzo buono le centraline di vario tipo sul 964 sono a 500 600 euri un po di coppia in piu', e 15 20 cv in piu'non oltre mi confermate ? |
   
fonda andrea (pompa61)
Utente esperto Username: pompa61
Messaggio numero: 599 Registrato: 01-2010

| Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 23:16: |
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ciao Mauro, non ti so dire di preciso se dipenda dalla barra duomi in quanto ho fatto il giro di prova dopo tutti i lavori, di sicuro adesso va alla grande! Andrea. vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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fonda andrea (pompa61)
Utente esperto Username: pompa61
Messaggio numero: 600 Registrato: 01-2010

| Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 06:59: |
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citazione da altro messaggio: La DP Motorsport ha un kit base da 280cv per 382€
ciao Fabio, dove li posso contattare ? Andrea. vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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mauro rodeghiero (rode)
Utente registrato Username: rode
Messaggio numero: 148 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 08:34: |
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ciao andrea vedo che abitiamo vicini, troviamoci giovedi' ci si trova con un po dinoi per una scorazzata con le bimbe vieni con noi? in area soci c'e' il programma, se hai rilevato delle migliorie nell'inserimento in curva, come sostieni,allora i benefici sono da imputare alla barra la installero' a breve pure io grazie il mio num 337 487495 |
   
ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 58 Registrato: 03-2014

| Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 08:36: |
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da quel che mi ricordo sul 964 slim che avevo abbassandola di più davanti e cambiando solo le molle avevo risolto molto il prob del sottosterzo. ovviamente cambiando anche gli ammortizzatori è tutta un'altra cosa. anche se chiaramente il sottosterzo è una caratteristica del 964...quindi guido di anticipo sarebbe interessante capire che modifiche fanno alla DP per SOLI 382e. sarebbe un super affare! non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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Il Maestro (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 3939 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 08:43: |
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citazione da altro messaggio: La DP Motorsport ha un kit base da 280cv per 382€
bufala mondiale!...mi sono trattenuto,stavo per dire gran hahata..micca credere a quelle bagianate. Andrea,sono contento che ti trovi bene con quel'assetto. Quando parlo io,il chimico e l'informatico tacciono e l'elettronico non capisce nulla.. Che Storiaccia!
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4666 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 09:03: |
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"chiaramente il sottosterzo è una caratteristica del 964" "La DP Motorsport ha un kit base da 280cv per 382€ " "non voglio portarla in pista" + "valuterei le boccole in poliuretano del comparto sospensioni e magari i supporti motore" "cerchi da 18? essendo una wtl SPERO di avere il nulla osta...sennò rischio, mal che vada mi mandano alla revisione e mi presento con i suoi "... oltre a qualche problemino con l'assicurazione in caso di incidente ( nda).... ????????????????????????????????????????????? mah.... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
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fabio (fabios911)
Utente registrato Username: fabios911
Messaggio numero: 95 Registrato: 01-2012

| Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 11:13: |
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"La DP Motorsport ha un kit base da 280cv per 382€ " Su tuttoporsche n. 75 ne parlano Ma forse avranno sbagliato il prezzo...... |
   
Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1743 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 11:28: |
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citazione da altro messaggio:"chiaramente il sottosterzo è una caratteristica del 964" "La DP Motorsport ha un kit base da 280cv per 382€ " "non voglio portarla in pista" + "valuterei le boccole in poliuretano del comparto sospensioni e magari i supporti motore" "cerchi da 18? essendo una wtl SPERO di avere il nulla osta...sennò rischio, mal che vada mi mandano alla revisione e mi presento con i suoi "... oltre a qualche problemino con l'assicurazione in caso di incidente ( nda).... ????????????????????????????????????????????? mah....
???????????? mah....! ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1744 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 12:27: |
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citazione da altro messaggio:Vito io quando l'ho montato su altre auto ho avuto solo benefici a parte il minimo un pò irregolare e rottura giunti un pò più frequente: più lesta nell'andare fuorigiri, più veloce la cambiata e nel scendere di giri,reattività impresssionante all'acceleratore
Confermo tutto, ma nessuna rottura di giunti. Per il rumore, anche lì confermo, ma è come con la frizione a secco dei Ducati.Per mè una caratteristica unica e goduriosa, per altri, rumore di probabile rottura motore(così un signore mi ha detto, durante una sosta vicino ad un bar, con il mio 851) Che con l'eprom, nn si senta un granchè, è risaputo, ma serve ad ottimizzare gli interventi di soft tunning, che faresti. e comunque, qualcosa fà. Sia il volano (discesa motore, ma poi nn fai la frizione? e qualche guarnizione? costo) che il corpo farfallato( costo) non mi sembrano molto soft. Riguardo le boccole, intendevo il kitt Powerflex viola o nero ed i supporti motore dell'rs, + rigidi. ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Il Maestro (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 3946 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 17:05: |
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Pietro,sai che ti stimo molto,ma Andrea70 ha nettamente ragione ad avere qualche dubbio...a cominciare dal kit.... ...ma perchè, se uno non la vuole portare in pista, la vuol far diventare un dragster?! ..forse è solo la fantasia... Quando parlo io,il chimico e l'informatico tacciono e l'elettronico non capisce nulla.. Che Storiaccia!
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ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 59 Registrato: 03-2014

| Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 20:57: |
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mi sa che state facendo un pò di confusione ragazzi senza offesa per nessuno. se rileggete i miei post io NON HO MAI scritto che voglio cambiare boccole..... ho solo scritto: molle cerchi 18 tubo cup già acquistati e FORSE (volevo il vs parere): corpo farfallato eprom kit violano+frizione. in pista già ci vado con una Ultima gtr e una alfa SZ preparata Trofeo e quindi assolutamente non ci vado con cabrio. erano solo interventi estetici e uditivi oltre che a godimento con l'acceleratore tutto qua. riguardo al sottosterzo, confermo che poi con il 993 , 996 e 997 che ebbi in seguito, il fenomeno si ridusse moltissimo, man mano che il modello si evolveva. quindi, a ricordo (era il '97) la 964 sottosterzava molto
 opinioni personali ovviamente non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 60 Registrato: 03-2014

| Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 21:15: |
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ah , comuq l'auto è questa.... anche se l'avevo già postata non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 4078 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 21:33: |
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Magnifica! Io l'unica cosa che ci metterei sono dei bei distanziali Tessera N.526 PiMania Sporting Club
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 11980 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 22:33: |
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lascia stare il volano alleggerito , su strada non te lo godi anzi ti puo dar problemi di minimo. non puoi pretendere cose tipo rs da una cabrio tlokk !!! L'ACCOPPIAMENTO CON GIOCO ....NON è UN'ORGIA .
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IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4104 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 06:22: |
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citazione da altro messaggio:Io l'unica cosa che ci metterei sono dei bei distanziali
io invece gli darei un pò di camber, poverina... coi 18 ovvio |
   
Il Maestro (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 3947 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 07:19: |
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Io invece la farei riverniciare di un'altro colore. ..giovane,io faccio il meccanico,non l'elettrisozmel Che Storiaccia!
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Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1745 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 09:26: |
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Grazie Leon, è reciproco. Concordo con Andrea, ma se magari si spiegasse di +, chi chiede consiglio capirebbe di +. Ste, mi sembra ci sia un pò di confusione. Il discorso boccole/supporti, era solo un mio parere. Questione di priorità. Personalmente, interverrei, per esempio, in quel comparto, prima di intervenire sul motore (volano/ corpo farfalla)e da quì il mio consiglio. Ma scusa, se nn ci vai in pista, sostituisci lo scarico e gli ammo(non solo le molle) e finito lì. Per Avere i 30 e rotti cv (veri), non basta neanche aggiungere uno 0 alla cifra della DP motorsport. (Messaggio modificato da DUCA851 il 07 maggio 2014) ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo Username: gianlu
Messaggio numero: 2171 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 10:14: |
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citazione da altro messaggio:Io invece la farei riverniciare di un'altro colore.
la 964 rossa è bellissima!!! ...solo chi ce l'ha può capire! 964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
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c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 6414 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 11:22: |
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citazione da altro messaggio: l'unica cosa che ci metterei sono dei bei distanziali
quoto in pieno, con dei cerchi da 18!! una favola www.fustellaser.com
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ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 61 Registrato: 03-2014

| Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 20:05: |
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grazie c911, specie se i cerchi sono 11x18 e 9x18 scomponibili cup!!! Gianlu : grandissimo! anche quella che avevo nel 97 era pure rossa...aggiungo che l'ho cercata apposta TL rossa. compro tutto rosso grazie comunque a Macho e Pietro se qualcun altro ha consigli/esperienze ci sono  non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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ignazio (ignazio68)
Nuovo utente (in prova) Username: ignazio68
Messaggio numero: 1 Registrato: 05-2014
| Inviato il venerdì 09 maggio 2014 - 20:08: |
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Ciao a tutti sono nuovo da poco iscritto e mi complimento con tutti voi per l'interessante mole di notizie sù argomenti delle nostre care porsche. Sono in possesso di una 964 carrera 4 1^ SERIE senza l'airbag al volante, ahimè nel mio kontakilometri viene segnata solo la velocità e non girano più i numerini dei K totali e K parziali. Qualcuno saprebbe dirmi come si smonta il contakilometri dal cruscotto per vedere sé posso ripararlo? Grazie |
   
ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 62 Registrato: 03-2014

| Inviato il venerdì 09 maggio 2014 - 20:56: |
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ignazio sono a pressione quindi o hai unghie lunghe...oppure con una levetta in plastica fai leva tra guarnzione e cruscotto avendo cura di non schiacciare la guarnizione e ghiera in alluminio nera. molta pazienza e calma magari aiutati spruzzando un lubrificante nella guarnizione non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4122 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 10 maggio 2014 - 08:17: |
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mmmmm pressione? non sono fissati da nessuna parte? dubitus parola a chi ha fatto l' operazione |
   
nick (alupovet)
Utente registrato Username: alupovet
Messaggio numero: 298 Registrato: 02-2012
| Inviato il sabato 10 maggio 2014 - 08:20: |
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Confermo, sono a pressione. Io a suo tempo avevo usato un cacciagomme per bicicletta in plastica, fa un'ottima leva e non rovina niente. |
   
Fabio B (fabor)
Utente registrato Username: fabor
Messaggio numero: 167 Registrato: 10-2004

| Inviato il sabato 10 maggio 2014 - 09:12: |
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Tutte cose interessanti quando si parla di modifiche, ma rimane sempre un punto oscuro: quali sono i preparatori seri in grado di fare questi lavori in particolare per l'assetto ?Io ho ancora l' assetto standard perche' non ho trovato in Veneto qualcuno di cui fidarmi. Avete suggerimenti ? Nomi ? La miglior colonna sonora ? Il ruggito di una AIR COOLED
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Alessandro c. (greyfox)
Porschista attivo Username: greyfox
Messaggio numero: 1321 Registrato: 05-2003

| Inviato il sabato 10 maggio 2014 - 10:02: |
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X Ignazio. Tutti gli strumenti sono inseriti senza essere fissati da nulla se non la guarnizione, ma il Tachimetro e' sigillato, non si puo' aprire svitando un coperchio perche graffato. In sintesi devi rivolgerti a persona esperta che lo fa' di mestiere anche per trovare gli ingranaggi interni da sostituire, che sono la causa del tuo problema PORSCHE ERGO SUM
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mauro rodeghiero (rode)
Utente registrato Username: rode
Messaggio numero: 149 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 10 maggio 2014 - 10:09: |
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ciao fabio,credo che verardini a padova la sa lunga in merito ad assetti. |
   
fonda andrea (pompa61)
Utente esperto Username: pompa61
Messaggio numero: 617 Registrato: 01-2010

| Inviato il sabato 10 maggio 2014 - 11:04: |
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citazione da altro messaggio: non ho trovato in Veneto qualcuno di cui fidarmi. Avete suggerimenti
citazione da altro messaggio: verardini a padova la sa lunga in merito ad assetti
confermo, sulla mia ha fatto un bel lavoro. Andrea. vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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fabio (fabios911)
Utente registrato Username: fabios911
Messaggio numero: 96 Registrato: 01-2012

| Inviato il sabato 10 maggio 2014 - 11:22: |
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X Fabio A Crespano del grappa c'è Aldo di Autocarrera persona onesta e molto competente specie in elaborazioni, preparava Porsche da corsa |