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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Modifiche 964 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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ste (845ste)
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Messaggio numero: 52
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Inviato il sabato 03 maggio 2014 - 13:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao raga, stò rimmettendo in strada (attendo asi e targhe) la 964 tl acquistata ad inizio mese e nel frattempo ho comperato un pò di pezzi da installare quali:
tubo cup
cerchi 18 scompo simil cup
molle ribassate

ma siccome volevo modificare leggermente il motore per avere un pelò più di sprint e leggevo di debimetri, farfalle, volano alleggerito, frizione ecc.
qualcuno per favore può consigliarmi qualcosa senza stravolgere l'auto e spendere un sacco di schei....
io pensavo eprom, farfalla maggiorata, e kit volano+frizione rs???
giusto??
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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® Robbi ® (robbi)
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Username: robbi

Messaggio numero: 12567
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Inviato il sabato 03 maggio 2014 - 14:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cavoli Stefano quanta roba vuoi fare-
ma di quale 964 si tratta?
e piuttosto di alcune cose a cui si potrebbe discutere
se vuoi fare un vero passo in avanti cambia sia ammortizzatori che molle -
metti blistein pss10 top
confort prestazioni -
controlla ciclistica freni - gomme trapezi ecc...poi un'assetto giusto da persone che conoscono 911
e intanto sfrutti in pieno i 250cv-
Che sembrano pochi ma che anche pochi sanno sfruttare.
robbi

(Messaggio modificato da robbi il 03 maggio 2014)
Tessera N.993
The world is full of parrots
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marco z. (kaiserschuetze)
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Messaggio numero: 1054
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Inviato il sabato 03 maggio 2014 - 14:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Però un cabrio non è proprio il massimo per corricchiare eh...
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ste (845ste)
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Messaggio numero: 53
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Inviato il sabato 03 maggio 2014 - 16:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

oila Marco non voglio portarla in pista.

Robbi volevo solo "farla" come mi piace , nel senso che esteticamente originale è tropp alta , il sound è migliorabile con il cup .

ed è per quello che ho già comperato molle e tubo cup e cerchi scompo.

per il motore ci pensavo perchè leggevo un pò in giro che con 2 lire gli dai un pò di brio e cioè cambiando eprom, e volano alleggeriti:
poi qualcuno diceva che esiste in kit rs frzizione +volano o simili, non ho ben capito.

per il debimetro e farfalla mi sembra lo vendano in kit su FVD ed è facile montarlo ma forse è in più e bastano le modifiche sopra.

però siccome non ho esperienza , è un attimo buttare schei, mentre qui inveve sicuramente ci no esperti che hanno già provato
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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Pietro M. (duca851)
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Messaggio numero: 1742
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Inviato il sabato 03 maggio 2014 - 22:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ste, complimenti per l'acquisto. Direi che assetto scarico aspirazione e rimappa, sia le modifiche che pronti via, danno +soddisfazione, e nn impegnano + di tanto. Il volano leggero, tipo rs, è un'altra bella modifica, ma rischi di impelagarti in un settore che prevede spese elevate e dove è difficile sapere dove si va finire. Semmai, valuterei le boccole in poliuretano del comparto sospensioni e magari i suporti motore. D'altra parte, dopo 20anni, le parti in materiale plastico, non saranno proprio fresche, ma importanti per la precisione di guida e di regolazione delle geometrie di assetto. Ma come hai fatto per omologare i cerchi da 18?
...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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ste (845ste)
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Messaggio numero: 54
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Inviato il domenica 04 maggio 2014 - 19:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Pietro i cerchi da 18? essendo una wtl SPERO di avere il nulla osta...sennò rischio, mal che vada mi mandano alla revisione e mi presento con i suoi

pensavo che il kit volano fosse "semplice" cioè ho già avuto auto con volano allegerito e erano solo soddisfazioni e nessuna controindicazione.

leggevo che la RS è mooolto più lesta nelle reazioni all'acceleratore e quindi una goduria per l'orecchio.

comunque mi confermi che cambiare corpo farfallato vale la pena?
eprom credo che non senti un granchè (è un aspirato)
comunque appunto non ci faccio i track day anche se rispetto al 964 slim coupe che ho avuto questa è incollata .
ma di molto anche.
bah
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 11975
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Inviato il domenica 04 maggio 2014 - 23:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

anche se rispetto al 964 slim coupe che ho avuto questa è incollata .




si ma solo perche è un po piu pesante.

non ne sono sicuro , ma se il volano rs si comporta su una 964 come fa su una 993 , su strada sono solo problemi. vorrei sentire però il parere di qualcuno che l'ha montato
PENSO che la 964 rs per conpensare il cambio di accelerazione e soprattutto decelerazione adotti una sua centralina specifica.

abbassandola troppo e con cerchi da 18 ( a tuo rischio di multa e revisone ) poi non diventa un po troppo dura per una cabrio ?
L'ACCOPPIAMENTO CON GIOCO ....NON è UN'ORGIA .

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fabio (fabios911)
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Messaggio numero: 93
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Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 17:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ste, complimenti per la macchina, vorrei chiederti dove hai acquistato il tubo cup che vorrei metterlo anche nella mia
Grazie
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Il Maestro (leon59)
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Messaggio numero: 3935
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Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 17:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

vorrei chiederti dove hai acquistato il tubo cup che vorrei metterlo anche nella mia



ne vendono uno proprio qui nel mercatino...
Quando parlo io,il chimico e l'informatico tacciono e l'elettronico non capisce nulla..
Che Storiaccia!
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vito (sinclair)
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Messaggio numero: 510
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Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 18:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

su strada sono solo problemi




Quoto Macho, ronza come un alveare, esce qualche vibrazioncine e per avere riscontro delle differenze prestazionali bisogna ricorrere ad un orologio atomico.
Vito
un carro non vale l'altro!
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ste (845ste)
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Messaggio numero: 56
Registrato: 03-2014


Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 21:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie fabio.
lascia stare il mercatino...
lo trovi a quasi metà prezzo su FVD o ROSE passion

Vito io quando l'ho montato su altre auto ho avuto solo benefici a parte il minimo un pò irregolare e rottura giunti un pò più frequente:

più lesta nell'andare fuorigiri, più veloce la cambiata e nel scendere di giri,reattività impresssionante all'acceleratore.

però sulla 911 non lo sò.

in pista ho sentito più di una RS ma non ronzano e prendono i giri come saette (almeno mi sembra a orecchio)

però appunto non ho mai provato sulla 911
se qulcuno ha provato.....

ma nel kit dicono anche qulcosa sulla frizione leggera da abbinare al volano all

Macho mi sa che hai ragione però è bellissima da vedere
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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fonda andrea (pompa61)
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Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 22:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Ste, io ho messo il tubo cup, filtro bmc,bilstein b6 sport, distanziali davanti e dietro e barra duomi.......va che e' una bomba!! bnon l'avevo mai sentita cosi grintosa e precisa nelle curve. L'ho provata per un breve giro in montagna e ne sono entusiasta, certo qualche cavallino in piu non ci starebbe male ma mi sa che per tirar fuori qualcosa da un aspirato si debba spendere molti soldini e stravolgere il motore, forse non ne vale la pena, in fondo 250 cv non sono proprio pochi.

Andrea.
vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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fabio (fabios911)
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Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 22:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La DP Motorsport ha un kit base da 280cv per 382€
Nel 1992 la RS Tuning montava il kit 3.8 s da 300cv che comprendeva canne, pistoni, alberi a camme e centralina
Buona caccia
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mauro rodeghiero (rode)
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Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 22:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti,concordo con andrea ho un allestimento analogo salvo barra duomi e ammort, la centralina, da me valutata dopo vari pareri da persone preparate l'ho accantonata, per il momento me la godo cosi', mi piacerebbe avere un parere su chi ha la barra duomi,in quanto la mia ha un sottosterzo che non mi entusiasma all'ingresso della curva ... si riduce questo problema con la barra, chi mi puo' gentilmente chiarirmi sta rogna....
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mauro rodeghiero (rode)
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Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 23:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dp motorsport interessante di dove sono?,30 cavalli in piu' non pochi se reali e prezzo buono le centraline di vario tipo sul 964 sono a 500 600 euri un po di coppia in piu', e 15 20 cv in piu'non oltre mi confermate ?
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fonda andrea (pompa61)
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Inviato il lunedì 05 maggio 2014 - 23:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Mauro, non ti so dire di preciso se dipenda dalla barra duomi in quanto ho fatto il giro di prova dopo tutti i lavori, di sicuro adesso va alla grande!

Andrea.
vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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fonda andrea (pompa61)
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Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 06:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La DP Motorsport ha un kit base da 280cv per 382€



ciao Fabio, dove li posso contattare ?

Andrea.
vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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mauro rodeghiero (rode)
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Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 08:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao andrea vedo che abitiamo vicini, troviamoci giovedi' ci si trova con un po dinoi per una scorazzata con le bimbe vieni con noi? in area soci c'e' il programma, se hai rilevato delle migliorie nell'inserimento in curva, come sostieni,allora i benefici sono da imputare alla barra la installero' a breve pure io grazie il mio num 337 487495
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ste (845ste)
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Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 08:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

da quel che mi ricordo sul 964 slim che avevo abbassandola di più davanti e cambiando solo le molle avevo risolto molto il prob del sottosterzo.
ovviamente cambiando anche gli ammortizzatori è tutta un'altra cosa.

anche se chiaramente il sottosterzo è una caratteristica del 964...quindi guido di anticipo

sarebbe interessante capire che modifiche fanno alla DP per SOLI 382e.

sarebbe un super affare!
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Il Maestro (leon59)
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Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 08:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:


La DP Motorsport ha un kit base da 280cv per 382€



bufala mondiale!...mi sono trattenuto,stavo per dire gran hahata..micca credere a quelle bagianate.


Andrea,sono contento che ti trovi bene con quel'assetto.
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 09:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"chiaramente il sottosterzo è una caratteristica del 964"

"La DP Motorsport ha un kit base da 280cv per 382€ "

"non voglio portarla in pista" + "valuterei le boccole in poliuretano del comparto sospensioni e magari i supporti motore"

"cerchi da 18? essendo una wtl SPERO di avere il nulla osta...sennò rischio, mal che vada mi mandano alla revisione e mi presento con i suoi "... oltre a qualche problemino con l'assicurazione in caso di incidente ( nda)....


?????????????????????????????????????????????

mah....
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
"La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarant'anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
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fabio (fabios911)
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Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 11:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"La DP Motorsport ha un kit base da 280cv per 382€ "
Su tuttoporsche n. 75 ne parlano
Ma forse avranno sbagliato il prezzo......
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Pietro M. (duca851)
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Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 11:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

"chiaramente il sottosterzo è una caratteristica del 964"

"La DP Motorsport ha un kit base da 280cv per 382€ "

"non voglio portarla in pista" + "valuterei le boccole in poliuretano del comparto sospensioni e magari i supporti motore"

"cerchi da 18? essendo una wtl SPERO di avere il nulla osta...sennò rischio, mal che vada mi mandano alla revisione e mi presento con i suoi "... oltre a qualche problemino con l'assicurazione in caso di incidente ( nda)....


?????????????????????????????????????????????

mah....




???????????? mah....!
...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Pietro M. (duca851)
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Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 12:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Vito io quando l'ho montato su altre auto ho avuto solo benefici a parte il minimo un pò irregolare e rottura giunti un pò più frequente:
più lesta nell'andare fuorigiri, più veloce la cambiata e nel scendere di giri,reattività impresssionante all'acceleratore



Confermo tutto, ma nessuna rottura di giunti.
Per il rumore, anche lì confermo, ma è come con la frizione a secco dei Ducati.Per mè una caratteristica unica e goduriosa, per altri, rumore di probabile rottura motore(così un signore mi ha detto, durante una sosta vicino ad un bar, con il mio 851)
Che con l'eprom, nn si senta un granchè, è risaputo, ma serve ad ottimizzare gli interventi di soft tunning, che faresti. e comunque, qualcosa fà. Sia il volano (discesa motore, ma poi nn fai la frizione? e qualche guarnizione? costo) che il corpo farfallato( costo) non mi sembrano molto soft. Riguardo le boccole, intendevo il kitt Powerflex viola o nero ed i supporti motore dell'rs, + rigidi.
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Il Maestro (leon59)
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Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pietro,sai che ti stimo molto,ma Andrea70 ha nettamente ragione ad avere qualche dubbio...a cominciare dal kit....
...ma perchè, se uno non la vuole portare in pista, la vuol far diventare un dragster?!
..forse è solo la fantasia...
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ste (845ste)
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Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 20:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi sa che state facendo un pò di confusione ragazzi

senza offesa per nessuno.

se rileggete i miei post io NON HO MAI scritto
che voglio cambiare boccole.....

ho solo scritto:
molle
cerchi 18
tubo cup
già acquistati

e FORSE (volevo il vs parere):

corpo farfallato
eprom
kit violano+frizione.

in pista già ci vado con una Ultima gtr e una alfa SZ preparata Trofeo e quindi assolutamente non ci vado con cabrio.

erano solo interventi estetici e uditivi oltre che a godimento con l'acceleratore
tutto qua.

riguardo al sottosterzo, confermo che poi con il 993 , 996 e 997 che ebbi in seguito, il fenomeno si ridusse moltissimo, man mano che il modello si evolveva.

quindi, a ricordo (era il '97) la 964 sottosterzava molto

opinioni personali ovviamente
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ste (845ste)
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Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 21:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ah , comuq l'auto è questa.... anche se l'avevo già postata
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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Gianluca (gianz)
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Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 21:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Magnifica!
Io l'unica cosa che ci metterei sono dei bei distanziali
Tessera N.526 PiMania Sporting Club
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il martedì 06 maggio 2014 - 22:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

lascia stare il volano alleggerito , su strada non te lo godi anzi ti puo dar problemi di minimo.
non puoi pretendere cose tipo rs da una cabrio tlokk !!!
L'ACCOPPIAMENTO CON GIOCO ....NON è UN'ORGIA .

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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 4104
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Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 06:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Io l'unica cosa che ci metterei sono dei bei distanziali




io invece gli darei un pò di camber, poverina...
coi 18 ovvio
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Il Maestro (leon59)
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Messaggio numero: 3947
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Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 07:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io invece la farei riverniciare di un'altro colore.
..giovane,io faccio il meccanico,non l'elettrisozmel
Che Storiaccia!
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Pietro M. (duca851)
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Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 09:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Leon, è reciproco. Concordo con Andrea, ma se magari si spiegasse di +, chi chiede consiglio capirebbe di +. Ste, mi sembra ci sia un pò di confusione. Il discorso boccole/supporti, era solo un mio parere. Questione di priorità. Personalmente, interverrei, per esempio, in quel comparto, prima di intervenire sul motore (volano/ corpo farfalla)e da quì il mio consiglio. Ma scusa, se nn ci vai in pista, sostituisci lo scarico e gli ammo(non solo le molle) e finito lì. Per Avere i 30 e rotti cv (veri), non basta neanche aggiungere uno 0 alla cifra della DP motorsport.

(Messaggio modificato da DUCA851 il 07 maggio 2014)
...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Gianluca G. (gianlu)
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Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 10:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Io invece la farei riverniciare di un'altro colore.



la 964 rossa è bellissima!!!
...solo chi ce l'ha può capire!
964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
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c911 (c911)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 6414
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Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 11:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

l'unica cosa che ci metterei sono dei bei distanziali




quoto in pieno, con dei cerchi da 18!!
una favola
www.fustellaser.com
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ste (845ste)
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Messaggio numero: 61
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Inviato il mercoledì 07 maggio 2014 - 20:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie c911, specie se i cerchi sono 11x18 e 9x18 scomponibili cup!!!
Gianlu : grandissimo! anche quella che avevo nel 97 era pure rossa...aggiungo che l'ho cercata apposta TL rossa.
compro tutto rosso
grazie comunque a Macho e Pietro
se qualcun altro ha consigli/esperienze ci sono
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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ignazio (ignazio68)
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Messaggio numero: 1
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Inviato il venerdì 09 maggio 2014 - 20:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti sono nuovo da poco iscritto e mi complimento con tutti voi per l'interessante mole di notizie sù argomenti delle nostre care porsche.
Sono in possesso di una 964 carrera 4 1^ SERIE senza l'airbag al volante, ahimè nel mio kontakilometri viene segnata solo la velocità e non girano più i numerini dei K totali e K parziali. Qualcuno saprebbe dirmi come si smonta il contakilometri dal cruscotto per vedere sé posso ripararlo? Grazie
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ste (845ste)
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Messaggio numero: 62
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Inviato il venerdì 09 maggio 2014 - 20:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ignazio sono a pressione
quindi o hai unghie lunghe...oppure con una levetta in plastica fai leva tra guarnzione e cruscotto avendo cura di non schiacciare la guarnizione e ghiera in alluminio nera. molta pazienza e calma
magari aiutati spruzzando un lubrificante nella guarnizione
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 4122
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Inviato il sabato 10 maggio 2014 - 08:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mmmmm
pressione?
non sono fissati da nessuna parte?
dubitus
parola a chi ha fatto l' operazione
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nick (alupovet)
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Messaggio numero: 298
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Inviato il sabato 10 maggio 2014 - 08:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo, sono a pressione.
Io a suo tempo avevo usato un cacciagomme per bicicletta in plastica, fa un'ottima leva e non rovina niente.
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Fabio B (fabor)
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Messaggio numero: 167
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Inviato il sabato 10 maggio 2014 - 09:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tutte cose interessanti quando si parla di modifiche, ma rimane sempre un punto oscuro: quali sono i preparatori seri in grado di fare questi lavori in particolare per l'assetto ?Io ho ancora l' assetto standard perche' non ho trovato in Veneto qualcuno di cui fidarmi. Avete suggerimenti ? Nomi ?
La miglior colonna sonora ? Il ruggito di una AIR COOLED
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Alessandro c. (greyfox)
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Messaggio numero: 1321
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Inviato il sabato 10 maggio 2014 - 10:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Ignazio.
Tutti gli strumenti sono inseriti senza essere fissati da nulla se non la guarnizione, ma il Tachimetro e' sigillato, non si puo' aprire svitando un coperchio perche graffato. In sintesi devi rivolgerti a persona esperta che lo fa' di mestiere anche per trovare gli ingranaggi interni da sostituire, che sono la causa del tuo problema
PORSCHE ERGO SUM
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mauro rodeghiero (rode)
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Inviato il sabato 10 maggio 2014 - 10:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao fabio,credo che verardini a padova la sa lunga in merito ad assetti.
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fonda andrea (pompa61)
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Messaggio numero: 617
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Inviato il sabato 10 maggio 2014 - 11:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

non ho trovato in Veneto qualcuno di cui fidarmi. Avete suggerimenti




citazione da altro messaggio:

verardini a padova la sa lunga in merito ad assetti




confermo, sulla mia ha fatto un bel lavoro.

Andrea.
vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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fabio (fabios911)
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Username: fabios911

Messaggio numero: 96
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Inviato il sabato 10 maggio 2014 - 11:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Fabio
A Crespano del grappa c'è Aldo di Autocarrera persona onesta e molto competente specie in elaborazioni, preparava Porsche da corsa

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