Quel contagiri ha un grugno conosciuto ... "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
sicuramente i materiali utilizzati sono di gran pregio(o almeno spero)..ma è un accrocco assurdo...fatto solo per signori viziatelli che capiscono poco di Porsche......
cmq si sta rasentando la decenza .....che tristezza
ma qualcuno qui non le osannava? NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarantatre anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
Confermo é sempre stato il mio convincimento,oltretutto sembra un articolo da giostraio !Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Si Si... sono certo che un giretto ce lo fareste molto volentieri! ;)*Tessera 2164* Ex Porsche 924 aspirata xk 81 Bmw e92 Serie 3 Coupè my 2011-PORSCHE 50% loading
molti di noi , ne sono sicuro, hanno sognato vari assemblaggi di 911 (io per esempio mi farei un 993 speedster culo4s magari volumetrica/sovralimentata, magari partendo da una sinistrata), qualcuno lo realizza....nn ci trovo nulla di strano, è come un'abito su misura...dopotutto anche porsche con le scocche di fine serie ci tira fuori le "serie speciali"...
io non capisco il vostro ostracismo, a parte che c' era già un post dove si era detto di tutto o quasi, c'è a chi gli diventa barzotto guardando tutta la minuteria nos o il velo di ruggine nascosta di un fastoso 2200T tutto originale, e chi potendoselo permettere si compra quel che gli pare, una macchina che ti fai cucire su misura, con linee classiche ma con dettagli che la fanno salire nell' olimpo della bellezza assoluta, con spesso il motore della 997 gt3 mk1, con degli interni che sono di una fasto assoluto etc etc.
Se me la regalassero,la cuberei su youtube ! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Hehehe Max,questi thread sono apposta per litigare,da parte mia penso sappiate bene come la penso,cmq chi critica pesantemente si faccia un esame di coscienza,non fate come la volpe con l'uva,la bellezza di certe soluzioni è incontrovertibile![!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Non capisco perché gente come Nakai San o Magnus Wolker siano dei geni e poi i costruttori della Singer siano così bistrattati hanno fatto una vettura fantastica usando una scocca e un motore Porsche e applicando varie migliorie sia estetiche che motoristiche certo non vuol essere una vettura d'epoca restaurata ma una vettura nuova con le sembianze di una vettura d'epocaIl nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
Un'architetto di mia conoscienza (professore universitario) che all'epoca fu incaricato di studiare la fattibilità della ricostruzione del Teatro Petruzzelli, mi disse: "Cosa vogliamo fare nel ricostruire il teatro, un 'finto originale', o un nuovo che restituisca all'osservatore l'effetto dell'originale?"
Una Porsche (o qualsiasi auto d'epoca) ricostruita, sebbene rispettando tutti i canoni, può essere definita "originale"?
Quando verniciamo a polveri delle parti che in origine non lo erano, o quando non usiamo la "nitro" come allora, che stiamo facendo?
Se avessi il budget una Singer sarebbe già nel mio garage. E' chiaro che sarebbe intollerabile un trattamento del genere su auto prodotte in 10, 50 o 100 esemplari, ma con le prebumper c'è un numero sufficiente di auto in circolazione per permettere la coesistenza sia di interpretazioni come questa che di un numero sufficiente di esemplari perfettamente originali.
La Singer non è l'originale, è la sublimazione dell'originale.
D'altronde, tra il tenere un'auto perfettamente originale sepolta in garage (come avviene nel 90% dei casi)per evitare che si rovini, e usare più spesso un'auto che, sebbene non sia "originale" bensì un'interpretazione in chiave moderna, preferisco la seconda opzione. In fondo, quando guardi quest'auto vedi un 911, non una Murcielago.
Se vogliamo qualcosa di moderno con handling efficiente prestazioni ultra ti compri una supercar moderna senza ricorrere a vecchie siliconate che, per quanto ammodernate, restano sempre vecchi aggeggi n'è carne n'è pesce, spendi il budget quando lo trovi in una 991 turbo S ,poi quando troverai a bordo strada una di queste Frankenstein ti fermi solo per pisciarle sulla ruota!Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Fankiulo al correttore ipad come si fa ad eliminarlo?Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Ma chissenefrega della vera Porsche e dell'originalità ! A me la Singer fa sbavare! Sono le più fantastiche ( lo so che non si dice, ma in questo caso lo dico) P. Outlaw che ci siano in giro. Peccato solo che costi un rene....[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
La Singer non è l'originale, è la sublimazione dell'originale.
Non potevi trovare espressione migliore! Me la segno.[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Ah ecco, la Singer sarebbe l'originale reso sublime ... andiamo bene."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
personalmente la ritengo molto bella, non la vedo come una porsche d'epoca ma come una moderna che richiama una linea fantastica. avendo tanti soldini da sputtanarmi non so se la comprerei o se ne farei una di sana pianta magari partendo da una 2.4S ma alla fine qualcuno sa quanto costa ??vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
Quanto una 991turbo S ma vuoi mettere? Non c'è paragone ,un astronave col carrettino dei gelatiAnni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
A parte che messa bene,fra le svariate scelte di optional,costa più di una volta e mezzo una 991 turboS,il paragone non c'è xchè una vai e la trovi pure pronta,per la singer devi aspettare ad oggi 7-8 mesi,chissa xchè? E l'astronave è la singer,il carrettino la 991 caro crazy,compratele entrambe poi potrai fare con cognizione tutte le disamine del caso![!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Geno (ge911) PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9788 Registrato: 01-2008
Inviato il domenica 16 marzo 2014 - 18:54:
Da talebano devo confermare che preferisco l'originale, ma in tutta onestà se ne avessi le disponibilità, dopo l'originale, ne acquisterei una così.Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
Bernardo dalla tua affermazione capisco che della 991 Turbo S non ti hanno nemmeno fatto accendere il motore, non dico provare perché sarebbe una parola ABNORME, la 991 Turbo S , mettiti il cuore in pace gira attorno alla tua GT3 e alla sfinger, poi vi fa ciao ciao con la manina, PROVARE per capire!!!Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Anch'io opterei per una 2.7 RS originale, non c'è dubbio. Nonostante ciò i due concetti in me possono convivere bene. Se guardiamo la sostanza della Singer e la cura con la quale è fatta, se fosse la stessa Porsche a commercializzare una versione PB moderna uguale uguale alla Singer, vorrei vedere quanti Pimaniaci la definirebbero un carciofo o una brutta copia.
Ciao.
RolandDa più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
Ah ecco, la Singer sarebbe l'originale reso sublime ... andiamo bene.
Paolo, l'espressione è ermetica, e capisco che sia fuorviante. Per sublimazione dell'originale intendo "esaltazione", ovvero prendere i tratti caratteristici dell'originale ed evidenziarli. A mio parere ciò è stato fatto con molto gusto e rispetto, quasi con devozione. Per dirla alla James May, quest'auto è una "lettera d'amore" alla 911.
Francesco, perché ermetica? "Sublimazione" questo vuol dire, non in psicoanalisi - quella lasciamola perdere - ma in italiano si. E per alcuni appassionati potrebbe anche starci, quelli che magari amano la filosofia americana delle auto sportive, muscolose nelle forme e nella cubatura del motore; poco rifinite, come è poco rifinito un culturista rispetto ad un campione olimpionico di atletica.
Eh si, Francesco, perché la 911 è stata un oro olimpico, misurandosi nelle competizioni (unico parametro di senso per una vera sportiva) e vincendole - vincendone moltissime a dire il vero - ma misurandosi con le avversarie anche in altri parametri: affidabilità, innovazione, cura costruttiva ed, in ultimo, bellezza. Tutto questo è durato per alcuni decenni, durante i quali, la 911 è riuscita ad avere sempre un esemplare degno dell'oro olimpico. Lo ha fatto evolvendosi e risultando così un prodotto sempre all'avanguardia.
Del resto nella scienza come nell'arte, il "genio" arriva prima che il resto del mondo se ne accorga, non dopo, rielaborando o "sublimando" qualcosa di vecchio ... quest'ultimo caso in genere è proprio delle "trovate". "Trovate" che possono incontrare un certo successo, anche notevole ma effimero, e che non assurgono mai allo status di opere d'arte, di opere di genio; tantomeno di sublimazione di icone del passato.
Non ritornerò sui particolari di questo stucchevole prodotto per multimilionari che si vogliono distinguere dalla massa di coloro che gira in supercar - l'ho scritto troppe volte ed è sufficiente il 3d linkato più su - ma ci tengo a dire come l'evoluzione della 911, nel suo essere un oro olimpico del motorismo mondiale, risieda negli attuali modelli, nella loro rincorsa a sempre maggiori prestazioni, minori consumi e minore inquinamento ambientale. Non è facile per ogni nuova 911 vincere queste sfide, rimanere oro olimpico, ma questa è la realtà....
... le altre, quelle come la Singer, sono semplici "trovate", sono i culturisti che alcuni scambiano per atleti olimpionici. Non scherziamo.
(Messaggio modificato da ennio_paolo il 16 marzo 2014)"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Massimo, se la facesse Porsche la farebbe molto meglio, prendere 272 km/h con 425 cv non è un bel biglietto da visita, con 3800 cc di cubatura , bielle "speciali" teste da competizione e compagnia cantante. Sti ammeregani è meglio che bombino i big block 8 V delle corvette perché coi flat six sono penosi, in sostanza mi sembra di vedere una statua dell'antica Roma al Casinò a Las Vegas. Che poi ci vogliano 7 o 8 mesi per averne una, dal momento che non si vedono colonne umane intasare la Route 66 , credo sia dovuto alla scarsa manualità delle manovalanze sfinger! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
... piuttosto, io guardo sempre con interesse ai prodotti di Alois Ruf, credo l'unico che abbia messo le mani sulle 911 migliorandola, anticipando alcune scelte e "testando" con criterio nuove strade.
Anche Ruf, come la Porsche degli albori, rispetta il vincolo dell'estetica sottesa alla funzione e non fine a sé stessa. Pregio non comune e serietà teutonica di vecchia scuola in un mondo di venditori di pentole."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Bernardo dalla tua affermazione capisco che della 991 Turbo S non ti hanno nemmeno fatto accendere il motore, non dico provare perché sarebbe una parola ABNORME, la 991 Turbo S , mettiti il cuore in pace gira attorno alla tua GT3 e alla sfinger, poi vi fa ciao ciao con la manina, PROVARE per capire!!!
Hehehe crazy,ti perdono xchè non sai di cosa parli,lo sai vero che il GT3 esiste anche Cup,e casualmente io ci corro con quello? La sai di turboS stradali qnt ce ne vogliono per girarmi intorno? Per il resto lasciamo perdere,non ho bisogno di confrontarmi con te. Ah,per tua "in"saputa il motore più prestazionale singer lo fa una certa cosworth,forse ti dice qlcs qst!? Prima di parlare o scrivere contare fino a 100 aiuta. Cari saluti[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Basta saper contare Bernardo, tu ci riesci.? Si cup come no la 991 turbo S di serie stacca 318 km/h ( 48 km in più rispetta alla tua amata sfinger) se la cippi, qualcuno lo ha già fatto e si è avvicinato ai 340, e in quanto tempo ci arriva prova a misurarlo tu la tua cup ti sembrerà la coppa del nonno, ma che te lo dico a fare ? Ciao pilotòne!Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Bernardo, a proposito, che tu sappia, alla Singer mettono le mani sui motori che gli forniscono o li montano come gli vengono mandati?"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Grazieeeeeeeeeee finalmente, con le mele proprio non c'azzecco!Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Questo mese la Singer fa delle offerte speciali! Affrettatevi! http://mir1.e-deallic.com/nl/jsp/m.jsp?c=5e9c029c9e2f28f38dTessera N.1701 "Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto... non potrai sbagliare,costui è un imbecille"(Confucio)
crazy,fatti curare,hai grossi problemi. E non offendere come stai facendo xchè io non l'ho fatto........certo l'ignoranza è un muro.......impenetrabile!
Paolo,non saprei,ma non credo abbiano le competenze per mettere le mani su un lavoro fatto in cosworth,se vedi la fabbrica dove lavorano sembrano degli assemblatori,bravi,ma assemblano e basta[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
... ricordavo anch'io qualcosa di simile ma sono poco "aggiornato" sull'argomento. Piuttosto, mi pare di ricordare che ci fu un cambio in corsa del fornitore di motori: prima di cosworth mi pare fossero altri i motori previsti."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
... e poi, non te la prendere, Bernardo, anche tu hai offeso la "grandezza del nostro porcellino" dicendo che i detrattori della Singer fanno come la volpe e l'uva! "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Non ti sto offendendo berny se cominciassi te ne accorgeresti, per me i bernardi non contano una fava, preferisco le bernarde stimolano maggiormente e non sparano kazzate a nastro,ragione per cui non sto ad usare la tastiera al curaro P.S. Se ti riesce di contare fino a 30 (euro) magari i tuoi interventi acquisterebbero un pò più di "peso"..... sociale! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Paolo, non credo che i creatori della Singer abbiano mai preteso di dimostrare di saper fare meglio della casa madre, sarebbero stati ingenui, se non stupidi, solo a pensarlo. Credo che dietro tutto questo ci sia sicuramente una grande passione per la 911, e ovviamente, il business: ma questo è scontato. La Porsche stessa, come ogni casa automobilistica, non fa auto solo per passione, ma anche e soprattutto per guadagno. Dopodiché credo anche che ci sia molta prevenzione nei confronti degli americani, i quali, parliamoci chiaro, compravano le 356 già nei primi anni 50 quando in Italia venivano considerati solo dei costosissimi Maggiolino, tant'è che trovare in Italia una 356 pre '60 con targa originale è come vincere alla lotteria. Se si parla di Porsche gli ammaregani sono più che legittimati a dire la loro in materia, e con cognizione di causa, perché senza di loro probabilmente oggi Porsche e Ferrari non esisterebbero da un pezzo.
Io non vedo storcere così il naso (non da te, in generale dico) quando la stessa operazione viene fatta sulle Alfa modificate come GTA da Alfaholics anzi, leggo solo espressioni di stupore. Forse perchè sono figlie di una cultura automobilistica diversa: non ci scordiamo che i tedeschi sono stati i primi a "umbauizzare" le auto di serie, Porsche comprese, e spesso con cattivo gusto.
E' poi palese che attorno alla Porsche i giudizi tendono a "teutonizzarsi": bianco o nero, nient'altro. Del tipo "Oddio quella vite è sbagliata" "Ma hai visto che quella guarnizione è 0,5 mm più stretta?"
Non so quale giudizio sarebbe stato espresso se la stessa operazione l'avesse messa in piedi un costruttore tedesco, ma non credo sarebbe stato così negativo.
Va bene tutto, tutti i punti di vista sono legittimi, una sola cosa non lo è , lo scudetto Porsche sul tarocco non me lo puoi mettere. Ruf, che ha ben altre qualifiche rispetto ai pellegrini transoceanici, usa correttamente il proprio marchio sulle Porsche che modifica e snatura, riuscendo spesso anche amigliorarle, tuutavia non "osa" lasciare marchi Porsche, persino i telai hanno una numerazione non Porsche. Considerando che la Finanza schiaffa in galera e sequestra ile merci a chi vende tarocchi rolex o borse louis vuitton per l'uso indebito di marchi, mi domando cosa farebbe in presenza di un falso di tale portata. Gli sfingerati rispettino Porsche e la sua clientela, che ha pagato per avere originali, tolgano scudetti e scritte e poi si fottano allo sfinimento con i loro aborti!Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
potete continuare! NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarantatre anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
E' questione di etica non di portafoglio....Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Singer Vehicle Design restores and modifies existing Porsche automobiles. Singer Vehicle Design is not sponsored, associated, approved, endorsed nor, in any way, affiliated with Porsche Cars North America, Inc., or Dr. Ing.h.c.F.Porsche, AG (www.porsche.com) or RECARO. The Porsche® name and crest are trademarks of Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG, and any other products mentioned in this Website are the trademarks of their respective holders. Any mention of trademarked name or other mark is reference purpose only in the remarketing of pre-owned/used units or for reference to make/model and should not be construed as contesting such trademark. Copyright / trademark infringements are not intended, or implied.La vita è troppo breve per avere dei nemici. A.senna
Nel sito non sulle auto...Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Se P lascia fare, evidentemente le sta bene. E se sta bene a lei, tutto questo schiamazzare di pudiche educande ferite nell'etica e nella morale mi appare del tutto fuori luogo.[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Anche io trovo molto divertente questa discussione! Non voglio entrarci ma vorrei precisare che non è una porsche o meglio che porsche non farebbe MAI una macchina così, per diversi motivi: - è INFINITAMENTE meno sicura di una 911 attuale, sia in termini attivi che passivi - è meno veloce - è piú inquinante - è meno confortevole Poi dal punto di vista della filosofia del prodotto è difficile immaginare qualcosa di più distante dai dogmi porsche. Credo che questo sia incontrovertibile.
Poi puó piacere o meno. Io non amo particolarmente le 964, e se devo guardare a una preparazione guardo con piacere solo in casa ruf, ma sottolineo che questa è solo una mia opinione.
Se P lascia fare, evidentemente le sta bene. E se sta bene a lei, tutto questo schiamazzare di pudiche educande ferite nell'etica e nella morale mi appare del tutto fuori luogo.
Chi dice che a Porsche stia bene? Poi per qualcuno l'etica è importante per altri non conta, il mondo è bello perché è (a)variato!Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Proprio tu Crazy che sei appassionato di musica mi dici così? Alla porsche sta bene perchè dopo aver ascoltato una cover viene sempre voglia di risentire l'originale....Tessera P mania nr°1819 - Porcospino Tosco-Emiliano - Tessera S.P.E.G. nr°15
Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Probabilmente verrò tacciato d'eresia... ma personalmente preferisco di gran lunga una Singer all'accrocchio fatto dalla casa madre con la Sport Classic. Allego foto di quest'ultima per chi non la ricordasse...
La differenza tra genio e follia si misura unicamente dal grado di successo...
faranno anche schifo, ma siccome si parte quasi sempre da una 993, forse, e ribadisco forse, il crest può restare, è una 993 Scampia style, forse così và meglio
qui potete vedere lo scantinato dove operano e sentire il sound della 997 gt3
Ivan,nel listino non ne hanno una con il motore GT3 ad ora,nulla toglie che,visto che lì vi va gente che invece di discorsi srotola........verdoni, non ci sia stato qlc che l'ha voluta ancora più personalizzata!
Il problema per comprarla da noi è che loro il motore "cosworth" non lo danno omologabile stradale e l'unica strada è farla prima passare dalla Germania per immatricolarla[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Ivan il filmato e' molto interessante ! Ma immaginavo avessero un minimo di struttura aziendale...mi sembra Gmund anno 1948....non so come facciano a dare un minimo di garanzia....
Wow ivan,l'hai postata del mio colore! (l'ultima)[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Mario il Saggio! Condivido appieno. Quel colore e' anche il mio![!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Poniello, tu non me la conti giusta."Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
Dall'ultima foto postata dal poni si dovrebbe dedurre facilmente..."La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
gli Ohlins usati sono un gioiello, il meglio oggi disponibile sul mercato. NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarantatre anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
Eh si Andrea,nei rally le auto più competitive montano esclusivamente quelli,con taratura variabile in compressione ed estensione su un infinità di regolazioni,dei gioielli.........anche nel costo!
(Messaggio modificato da BernieB il 18 marzo 2014)[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!