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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Consumo 3.2 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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francesco (oracle)
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Messaggio numero: 88
Registrato: 01-2014


Inviato il sabato 08 marzo 2014 - 16:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

solo per curiosità quant e il consumo delle nostre meravigliose carrera? l avete mai controllato? intendo quello reale.
saluti
Totus Fieri Potest
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walter solinas (flat32)
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Messaggio numero: 47
Registrato: 03-2011
Inviato il sabato 08 marzo 2014 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dipende tutto dal piede destro.
Ad andatura turistica io con la mia riesco a farci 12km con un lt, se invece il piede va giù pesante 5/5km con un lt.
Una informazione hai risolto con i tubi olio?
io ho lo stesso problema di schiacciamento senza fortunatamente perdite
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adi993 (adi993)
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Messaggio numero: 307
Registrato: 06-2005


Inviato il sabato 08 marzo 2014 - 16:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mediamente consuma 7,5-9 kml parlo di un g50 '89
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Emils (emils)
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Messaggio numero: 1889
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Inviato il sabato 08 marzo 2014 - 17:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

11 autostrada a 120

3-4 in pista
Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Marco S. (marco_77)
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Messaggio numero: 444
Registrato: 12-2013


Inviato il sabato 08 marzo 2014 - 18:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alcuni amici mi raccontano che in un viaggio fatto in un gruppo variegato di Porsche (moderne e d'epoca), le ultime avevano un consumo uguale se non minore a quello dei modelli più recenti: quindi non risponde al vero ciò che reclamizzano in Porsche, ossia che con gli ultimi modelli hanno ridotto notevolmente i consumi.
Un saluto al mio concittadino!
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Sandro (sdm)
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Messaggio numero: 1264
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Inviato il sabato 08 marzo 2014 - 18:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I cavalli hanno bisogno di biada!
il controsterzo non è il modo più veloce per percorrere una curva, ....... ma certamente è il più divertente!
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adi993 (adi993)
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Messaggio numero: 308
Registrato: 06-2005


Inviato il sabato 08 marzo 2014 - 18:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per mia esperienza la 3.2(231cv) consumava come la 993 carrera 2(286cv) la 911 2.7(150cv) consuma più della 993 e la boxster 2.7(220cv) consuma notevolmente meno a tutte le altre.....
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fabio (fabios911)
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Messaggio numero: 92
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Inviato il sabato 08 marzo 2014 - 18:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

3200 cat dell'86 mediamente su 50euro di benz 8.5km/l con belle tirate e momenti più tranquilli
se vai in autostrada a 100/120 fai anche i 12km/l
Marco in Porsche dicono che diminuiscono sempre il consumo perchè abbassano il co2 aumentando i cavalli...
ciao
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francesco (oracle)
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Messaggio numero: 90
Registrato: 01-2014


Inviato il sabato 08 marzo 2014 - 19:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho appena riscontrato la mia, 3.2 my85.
con un solo pieno, quindi mi riprometto di fare altre prove, ho avuto una media di 7,3, percorso misto urbano ed extra urbano.
purtroppo ho il piede pesantuccio e, non credo che riuscirò a far salire la media.

per walter:
per il momento ho messo dell'acciao liquido, il bicomponente pattex, e sembra che la perdita si sia arrestata. successivamente penso di fare cosi: il tubo orignale è di 22mm di diametro, l'unico che si avvicina è il tubo di rame ( forse anche l'originale sarà di rame ?)quindi 20 cm di tubo più 2 manicotti portati a 23 mm con alesatore, tagliare la parte rovinata è saldare con argentana la nuova parte.
credo che farò cosi.
saluti
Totus Fieri Potest
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fonda andrea (pompa61)
Utente registrato
Username: pompa61

Messaggio numero: 468
Registrato: 01-2010


Inviato il sabato 08 marzo 2014 - 22:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

964 C4,nell'uso quotidiano,tra sorpassi veloci traffico cittadino ed un po di autostrada, riesco a stare sugli 8 km/litro!!
vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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Silvio (fastdoc)
Utente registrato
Username: fastdoc

Messaggio numero: 56
Registrato: 03-2012


Inviato il sabato 08 marzo 2014 - 22:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi, da quello che leggo non potete lamentarvi. I carburatori doppio corpo del mio Duetto 2000cc sono molto più voraci !
Un motivo in più per affiancargli una 911
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 11609
Registrato: 10-2007


Inviato il sabato 08 marzo 2014 - 22:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 3.2 percorreva circa 8 km al litro; la 2.4 circa 5. Ovviamente ho tenuto quest'ultima.
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).

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