Autore |
Messaggio |
   
mariasole (mariasole)
Utente registrato Username: mariasole
Messaggio numero: 281 Registrato: 11-2008
| Inviato il sabato 01 febbraio 2014 - 14:43: |
|
Dopo varie prebumper e 3000 turbo , ecco la prima 3000 sc... |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 747 Registrato: 04-2010

| Inviato il sabato 01 febbraio 2014 - 15:24: |
|
E' un ragazzo annoiato..  |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4354 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 01 febbraio 2014 - 15:54: |
|
! Mi ha copiato l'uso dei bbs e l'eliminazione delle orride bumperette... Ahahahahahahahahh Grande Magnus. (Messaggio modificato da Andrea70 il 01 febbraio 2014) NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarantatre anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 1358 Registrato: 01-2004

| Inviato il sabato 01 febbraio 2014 - 22:47: |
|
Scusate, ma siamo oggettivi, cos'ha di particolare o bello? L'aveste vista nel parcheggio di un'officina di tuning avreste detto che era una gran tamarrata, ma visto che è un'opera di Magnus allora diventa un pezzo di grande gusto...
 |
   
Andrea Garbin (garbo)
Utente registrato Username: garbo
Messaggio numero: 116 Registrato: 06-2003
| Inviato il sabato 01 febbraio 2014 - 23:37: |
|
Io la vedo ancora più nera : Visto che stanno finendo le prebumper da sistemare .. Adesso iniziano a usare come base le sc ...il che significa che fra poco inizieranno a costare una botta anche quelle... Bene per che c'è n'è ha una ... Male per che vorrebbe comprarsela... Comunque a me piace .. Bella originale , ma bella anche questa. |
   
Andrea Ludo (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 2028 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 01 febbraio 2014 - 23:52: |
|
Dai... Urenda! *Tessera 2164* Ex Porsche 924 aspirata xk 81 Bmw e92 Serie 3 Coupè my 2011-PORSCHE 50% loading
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11463 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 00:25: |
|
Ammepiace! "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Carlo B. (colombo)
Utente esperto Username: colombo
Messaggio numero: 698 Registrato: 11-2011

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 02:26: |
|
Ammepiace..........anche a me!!!! |
   
PL3 (peter)
Utente esperto Username: peter
Messaggio numero: 852 Registrato: 05-2003

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 09:29: |
|
Banale! Ha ragione Paolo... Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4356 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 09:44: |
|
Magnus ha gusto nell'interpretare lo stile anni 70. Quella macchina e' divertente , di immagine e originale, con la giusta attenzione ai dettagli coevi. E con una bella ricerca dell'alleggerimento stilistico tipo pb, vedi il paraurti anteriore o l'assenza dei profili plastici sottoporta.... E devo dire che mantenere il soffietto dietro ha il suo perche'... Bravo.... E sopratutto la cosa piu' importante: non e' noiosamente di serie! W le auto svoltate!!
(Messaggio modificato da Andrea70 il 02 febbraio 2014) NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarantatre anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 7577 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 10:05: |
|
Quoto al 100% Paolog Mi sembra un esercizio stilistico mal riuscito, al contrario di altri che a volte trovo piacevoli. I soffietti sul paraurti posteriore che stonano, quella sorta di bulloncini che sembrano posticci per come sbucano, le frecce che mal si sposano col la fascia centrale. Sulla livrea non mi pronuncio... A me di Magnum non frega nulla, proprio per questo non mi faccio condizionare da "chi l'ha fatta", ma piuttosto da "ciò che i miei occhi vedono"... Poi, sempre nel campo delle opinioni restiamo.. ciao (Messaggio modificato da ric968 il 02 febbraio 2014) |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4358 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 10:16: |
|
Una soluzione cosi' per l'eliminazione delle orride bumperette sarebbe stata piu' elegante, ma piu' "ordinaria"...
Anche l'eliminazione dei ripetitori laterali dal parafango anteriore e' ottima intuizione. NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarantatre anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
adi993 (adi993)
Utente registrato Username: adi993
Messaggio numero: 272 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 10:39: |
|
Magnus, sta lavorando su alcune Bumper....e considerando come si muovono le cose....mi sa che son destinate a salire molto anche loro.... http://4.bp.blogspot.com/-ExbRwDGlwCU/Uup1Bw4WqaI/AAAAAAAAMLQ/5hOzGVNdCKI/s1600/ 78+SC+HR+INSIDE.jpg cmq era inevitabile, visto che le PB stanno finendo o sono gia finite.... |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4359 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 10:48: |
|
Non e' detto... Di 3.0/3.2 ce n'e' un fottio... Certo e' che meglio prenderle ora che fra 5 anni.... NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarantatre anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 7578 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 10:51: |
|
citazione da altro messaggio:Visto che stanno finendo le prebumper da sistemare .. Adesso iniziano a usare come base le sc ...il che significa che fra poco inizieranno a costare una botta anche quelle...
E perché mai? Per queste "opere" che vediamo? Ragazzi dai cerchiamo di ragionare senza farci trascinare da questa follia collettiva, che se può aver qualche giustificazione sulle Prebumper, mi sembra assolutamente una forzatura per SC e company...... Temo che si pensa troppo da operatori di borsa e poco alla sostanza di quella che dovrebbe essere una passione, ahimé.... ciao |
   
adi993 (adi993)
Utente registrato Username: adi993
Messaggio numero: 273 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 11:19: |
|
alla fine è una questioni di numeri.....le quotazioni delle ac stanno aumentando, chiamiamola bolla speculativa, follia collettiva, esagerazione......secondo me è valorizzare meritatamente un mito, perche mai deve valere di più una 208gt4 rispetto una 3.0sc??? le Porsche ac meritano certe quotazioni.... |
   
Giorgio (happyporsche)
Utente esperto Username: happyporsche
Messaggio numero: 837 Registrato: 04-2007

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 11:47: |
|
Credo che MARIASOLE possa venire al nostro Challenge privato
Giorgio dal mio profilo non ricevo posta : difelicepuntogiorgiochiocciolatiscalipuntoit
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4360 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 12:15: |
|
Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Spettacolo Giorgio! Chapeu! NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarantatre anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 3848 Registrato: 02-2007

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 14:58: |
|
Complimenti a Giorgio ed al suo favoloso gruppo. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
|
   
fonda andrea (pompa61)
Utente registrato Username: pompa61
Messaggio numero: 340 Registrato: 01-2010

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 15:16: |
|
fantastici, un bel bruppo di amici uniti da una grande passione, complimenti !!! vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
|
   
Andrea Ludo (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 2030 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 16:29: |
|
Altissimi livelli! Che gruppo! *Tessera 2164* Ex Porsche 924 aspirata xk 81 Bmw e92 Serie 3 Coupè my 2011-PORSCHE 50% loading
|
   
Roberto S. (savo)
Moderatore Username: savo
Messaggio numero: 2786 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 17:05: |
|
bellissime Porsche, finalmente qualcuno che non le tiene per accatta polvere o futuro investimento! |
   
Giorgio (happyporsche)
Utente esperto Username: happyporsche
Messaggio numero: 838 Registrato: 04-2007

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 17:13: |
|
per farVi capire meglio di cosa si tratta provo ad inviare l'articolo che ci riguarda di Grace ultimo, 2 pagine ,o forse è meglio di no ,non vorrei contravvenire a diritti,io avrei scannerizzato l'articolo. Max mi consiglierà dal mio profilo non ricevo posta : difelicepuntogiorgiochiocciolatiscalipuntoit
|
   
Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 11656 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 18:13: |
|
AZZO ma li è il festival delle strips !! e me non mi invitate ?? a gia mi manca il duk-tail ! bel gruppo complimenti . scusate ma sto MAGNUS HONNY-WALKER è sto tipo quiiiii ?????? ma come fa ad aver ancora tutta la barba ,,vicino a quei ventoloni !!!
  ‘Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile quello con la pistola è un uomo morto’
|
   
mariasole (mariasole)
Utente registrato Username: mariasole
Messaggio numero: 282 Registrato: 11-2008
| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 19:54: |
|
 |
   
Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 11660 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 20:20: |
|
certo dire che è brutta o anonima mi pare un po azzardato , su talebani , credo che orami la parola TAMARRO sia un po passata di moda . non vedo ne led azzurri o autoparlanti da 3000 watt ‘Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile quello con la pistola è un uomo morto’
|
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 1891 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 20:20: |
|
Giorgio, complimenti per l'idea, per il gruppo, e per le auto a strisce!! Bellissimo.....manca solo la mia!!! Non arrivate fino a qualche autodromo "un po' a nord"? Tornando alla "G" di Magnus.... Io lo seguo da tempo ed apprezzo le sue "creazioni" soprattutto perché modifica le sue Porsche a suo piacimento, per poi usarle. Da questo però, arrivare a dire che ogni cosa che fa è un opera d'arte e la fa con cognizione di causa facendo attenzione a tutti i particolari.....beh, su questo non sono d'accordo! Se quest'auto l'avesse presentata chiunque altro, la maggior parte di noi ne avrebbe detto peste e corna, si sarebbe lamentata di come si fa a conciare in questo modo una bella SC e così via... Ripeto che a me piacciono le sue "creazioni" ma non mi venite a dire che queste hanno un senso o un richiamo storico. Che significato ha il paraurti di fantasia (con i fori fuori asse) montato su questa SC? Che significato storico hanno gli specchi a goccia della 993 montati sulla sua "277"? Che significato storico ha trasformare una 912 in una "STR" (poi venduta a 300k dollari?) Questo senza scendere nei vari dettagli..... Dai ragazzi, siamo seri! E' un personaggio simpatico, con delle idee stravaganti, che ha trovato un altro nuovo modo per far soldi! Modifica le Porsche secondo il suo gusto ed il suo piacimento e, cosa molto positiva, poi le usa!
 Live Your Life - Run Your Race
|
   
Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 1560 Registrato: 02-2008

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 20:34: |
|
citazione da altro messaggio:per farVi capire meglio di cosa si tratta provo ad inviare l'articolo che ci riguarda di Grace ultimo, 2 pagine ,o forse è meglio di no ,non vorrei contravvenire a diritti,io avrei scannerizzato l'articolo. Max mi consiglierà
Posta, posta che siamo curiosi... "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
|
   
Guido N. (guido_911)
Utente esperto Username: guido_911
Messaggio numero: 685 Registrato: 09-2011

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 21:40: |
|
Ciao Max ti quoto al 100% Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
|
   
Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 1607 Registrato: 09-2003

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 21:59: |
|
Beh, vista dall'alto mi sembrava piacevole per la livrea, ma vista dal davanti è davvero bruttina. Quel paraurti se lo poteva risparmiare: se avesse mantenuto il suo togliendo solo il profilo di gomma sarebbe stata molto più equilibrata. Mi piace invece l'accostamento rosso/oro. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4364 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 22:24: |
|
Ahia... Concordo... Quel paraurti anteriore e' davvero bruttino. 100 volte un'esecuzione cosi:
 NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarantatre anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
adi993 (adi993)
Utente registrato Username: adi993
Messaggio numero: 276 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 22:33: |
|
oddio...questa blu non è il massimo... |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4365 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 23:20: |
|
Adi, mi riferisco al solo bumper anteriore E comunque l'abbinamento rosso-oro fu scelto anche per la rs 3.0 ex von Karajan... Meraviglioso....
 NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarantatre anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
Andrea (air_cooled)
Utente esperto Username: air_cooled
Messaggio numero: 826 Registrato: 02-2012

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 23:28: |
|
Ricordo che negli anni 70-80 di questi bizzarri oggetti ne giravano parecchi a Roma.....No...per me non ci siamo proprio....tarocchi erano e tarocchi saranno. I famosi "corsi e ricorsi storici".....oggi piacciono di nuovo dopo 20 anni di smontaggi e ricerca dell'originalità. Se vuoi una Porsche "muscolosa" ....compera (se puoi) turbo S (AC si intende) o RSR....le altre sono "voglio ma non posso".... Il mio sogno ? Un ventolone ORIZZONTALE Pimaniaco n° 1961
|
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 7867 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 02 febbraio 2014 - 23:41: |
|
orribile quell'alettone anteriore "turbo" Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
|
   
Niccolò (historicrally)
Utente esperto Username: historicrally
Messaggio numero: 849 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 03 febbraio 2014 - 00:13: |
|
Di tutte quelle che ha fatto... La più brutta senza dubbio... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 254 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 03 febbraio 2014 - 12:11: |
|
Certo che tutti si aspettano da Magnus qualche cosa di particolare e non una semplice sostituzione di paraurti, da notare che non hanno montato neppure il radiatore anteriore dell'olio..!! Non spetta a me criticare Magnus, che per certe realizzazioni, come la STR , ha fatto qualche cosa di interessante e buon per lui se le pagano 300K Usd..!! Questa volta però non ha fatto nulla di storico ma neppure un grande impegno per svoltare una SC. Dalle nostre parti, si fa ben altro..!! |
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4367 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 03 febbraio 2014 - 12:14: |
|
verissimo Gabriele!!!
 NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarantatre anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 255 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 03 febbraio 2014 - 12:16: |
|
Con l'occasione mi fa molto piacere risentire un intervento di Giorgio Happyporsche e direi ben supportato da ottime immagini , però non ti vedo più alle gare di cui eri un abituale frequentatore.!! Comunque anche la mia 911 ha le righe.... |
   
Giorgio (happyporsche)
Utente esperto Username: happyporsche
Messaggio numero: 839 Registrato: 04-2007

| Inviato il lunedì 03 febbraio 2014 - 12:29: |
|
Caro Gabriele lo scorso anno ho fatto solo l'Emilia come Reg Sport ,l'astinenza dopo la botta al Valpantena 2012 con mia moglie che mi naviga ,mi ha fatto bene : " HO arrivato primo di classe" Poi ho coinvolto e sono stato coinvolto dai miei amici , e ci siamo messi a corricchiare ( devo farvi capire meglio,ADMIN come faccio ad inviare una scannerizzazione Addobe di un articolo ? Dammi un suggerimento) Se qualcuno mi aiuta capirai ,e gli amici leggeranno la storia già pubblicata. Giorgio} dal mio profilo non ricevo posta : difelicepuntogiorgiochiocciolatiscalipuntoit
|
   
marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 754 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 03 febbraio 2014 - 18:10: |
|
citazione da altro messaggio:Ripeto che a me piacciono le sue "creazioni" ma non mi venite a dire che queste hanno un senso o un richiamo storico. Che significato ha il paraurti di fantasia (con i fori fuori asse) montato su questa SC? Che significato storico hanno gli specchi a goccia della 993 montati sulla sua "277"? Che significato storico ha trasformare una 912 in una "STR" (poi venduta a 300k dollari?) Questo senza scendere nei vari dettagli..... Dai ragazzi, siamo seri! E' un personaggio simpatico, con delle idee stravaganti, che ha trovato un altro nuovo modo per far soldi!
Max for President !!!     |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 11472 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 03 febbraio 2014 - 18:58: |
|
Max007 vorrebbe gli stessi capelli, tutta invidia la sua. Comunque, nonostante la griglia anteriore senza radiatore - incredibile questa cosa ... ... ammecontinuapiacere! ... Emmipiaccionopureibbs! "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
pirulero (pirulero)
Porschista attivo Username: pirulero
Messaggio numero: 1262 Registrato: 06-2004

| Inviato il lunedì 03 febbraio 2014 - 19:47: |
|
La prima foto faceva ben sperare ma la vista anteriore è terrificante! La peggiore, per ora, delle sue realizzazioni |
   
Guido (gunball)
Porschista attivo Username: gunball
Messaggio numero: 1564 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 03 febbraio 2014 - 20:29: |
|
Bocciata. "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
|
   
Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2724 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 03 febbraio 2014 - 22:36: |
|
Non è di mio gusto, lo spoiler anteriore è veramente inguardabile, sembra un tuning di bassa lega. Su una SC svoltata a me piacerebbe molto mettere i codolini allargati, tipo quelle di Almeras, ma dubito che siano omologabili  - Every mile is a smile -
|
   
andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 4370 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 03 febbraio 2014 - 23:00: |
|
Gabrieleeeee Fai un piacere a tutti e posta la tua belva. Grazie! NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarantatre anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo Username: bernieb
Messaggio numero: 1695 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 04 febbraio 2014 - 09:01: |
|
No,qst Walkerata non piace,ma si sa ,de gustibus......magari vende anche qst a 300k usd! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
marco m. (martem)
Utente registrato Username: martem
Messaggio numero: 39 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 04 febbraio 2014 - 11:53: |
|
Se vedessi scendere dalla macchina un tipo panciuto, in pantaloni corti, sandali e calzini bianchi ( corti anche quelli) non mi meraviglierei piu' di tanto. Certi oggetti, modificati "alla tedesca" facevano schifo allora e non vedo come ora possano essere diventati belli. Quando si tratta di 911 poi, ogni alettone, spoiler, codolino, fanale ecc attaccato al quel disegno capolavoro non puo' che peggiorarne l'estetica! Ma guardate il posteriore della RS 3.0, non mi direte mica che un davanzale di quelle dimensioni e forma, su un disegno come quello della 911 ci sta bene? Dalla serie 0 in poi, a livello estetico , salvo rare eccezioni, non hanno fatto altro che peggiorarle. Magnus e' uno che si diverte e sfruttando la notorieta' acquisita fa anche business, ma , anche se qualche macchina che ha fatto e' piacevolmente modificata, dire che e' uno stilista pieno di gusto ( anche con le magliette) mi sembra eccessivamente emotivo! Confermo : la rossa/oro mi fa abbastanza ........ (Messaggio modificato da martem il 04 febbraio 2014) (Messaggio modificato da martem il 04 febbraio 2014) (Messaggio modificato da martem il 04 febbraio 2014) Chi ha perso la sua vita dietro a una passione ha perso meno di chi ha perso la passione!
|
   
Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 256 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 04 febbraio 2014 - 21:20: |
|
ciao Andrea, ma la mia belva è già stata presentata,vista e commentata da molti..!! comunque, vista la versione Eminence, proposta da Andrea S. la posto così si vede la differenza tra una racing e una stradale.. |
   
Gabriele P. (gabri47)
Utente registrato Username: gabri47
Messaggio numero: 257 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 04 febbraio 2014 - 21:21: |
|
ciao Andrea, ma la mia belva è già stata presentata,vista e commentata da molti..!! comunque, vista la versione Eminence, proposta da Andrea S. la posto così si vede la differenza tra una racing e una stradale.. |
   
Guido N. (guido_911)
Utente esperto Username: guido_911
Messaggio numero: 690 Registrato: 09-2011

| Inviato il martedì 04 febbraio 2014 - 22:12: |
|
Gabri questa si che è una belva bellissima altro che Magnus 10 a 1 Il nostro tempo è limitato,per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3870 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 11 febbraio 2014 - 09:54: |
|
...ora pubblicizza i restauri low cost.... http://magnuswalker911.blogspot.it/2014/02/78-sc-hr-everyman-porsche.html Tessera N.526 PiMania Sporting Club
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3893 Registrato: 03-2005

| Inviato il domenica 16 febbraio 2014 - 10:12: |
|
Questa qui devo ammettere che mi piace http://www.youtube.com/watch?v=D9lAsSZNVnU Tessera N.526 PiMania Sporting Club
|