Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Attrezzi vari.. < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

francesco (fra944)
Utente registrato
Username: fra944

Messaggio numero: 121
Registrato: 09-2006


Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 18:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao ragazzi, secondo voi quale delle due potrebbe essere più adatta per una 911 my '79?





(Messaggio modificato da ric968 il 26 gennaio 2014)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Manu (el_puma)
Utente registrato
Username: el_puma

Messaggio numero: 486
Registrato: 08-2012


Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 19:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

un mix delle due?
Qualcuno sa dirmi a cosa serve la chiave " a forma di C"?
grazie mille"!
...giù il cappello a chi la mette di coltello...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
Username: macho43

Messaggio numero: 11607
Registrato: 02-2006


Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 20:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

manu . dici la prima a destra della prima foto ?
è una chiave a settore . serve per girare le ghiere , tipo quelle degli ammortizzatori. .

non ho idea a cosa possa servire in modelli degli anni 70 -80.

francesco , la prima è piu accessoriata.
Un uomo è vecchio quando non ha più sogni,ma soltanto rimpianti. (Albert Einstein)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

antonio (tyson)
Utente registrato
Username: tyson

Messaggio numero: 190
Registrato: 03-2011
Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 20:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La chiave a C serve per bloccare la ventola di raffreddamento e svitarne il dado con altra chiave,e' equivalente alla penultima della seconda sacca,ma per My di anni differenti;la prima sacca anche se piu' accessoriata contiene attrezzi non Porsche (giravite,chiave da idraulico,pinza(?),chiave a tubo snodata);entrambe sono incomplete, la seconda direi per un 2,7.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !!
Username: macho43

Messaggio numero: 11611
Registrato: 02-2006


Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 21:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ottimo ANTONIO.

allora le due chiavi da idraulico le hanno aggiunte dopo.... in caso si incontri una wc che sgocciola acqua !
Un uomo è vecchio quando non ha più sogni,ma soltanto rimpianti. (Albert Einstein)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Manu (el_puma)
Utente registrato
Username: el_puma

Messaggio numero: 489
Registrato: 08-2012


Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 21:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah ecco.. Sembra la chiave che serve per smontare lo "sterzo" della vespa ma non capivo a cosa servisse su una Porsche :-) grazie mille per l'info!!
...giù il cappello a chi la mette di coltello...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

francesco (fra944)
Utente registrato
Username: fra944

Messaggio numero: 122
Registrato: 09-2006


Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 21:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La chiave a C come dice Antonio e' per la ventola ..
Non so la prima sacca di che hanno sia comunque ha in più il leva bulloni ruote..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

antonio (tyson)
Utente registrato
Username: tyson

Messaggio numero: 191
Registrato: 03-2011
Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 23:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nella seconda mancano la leva lunga ad elle per i bulloni(quella della prima sacca) ,il giravite con manico giallo con le tre lame (una lunga ,una corta a croce,una corta taglio)la brugola lunga col terminale in gomma ,la pinza,la chiave 19X22 ,la chiave per il tetto (opzionale se presente TA)i cinque fusibili.Penso che entrambe le sacche siano per 2,7 \3.0\e credo anche turbo 3000.Va da se' che sia meglio la seconda,essendo quasi completa.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

federico (fede180cvt)
Porschista attivo
Username: fede180cvt

Messaggio numero: 1988
Registrato: 04-2007


Inviato il domenica 26 gennaio 2014 - 15:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao francesco! me ne ero occupato tempo fà... guarda questo link e troverai tutto...
http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?file=/109523/340313.htm l
la mia 911 2.7 la potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297 tessera 1148
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 4937
Registrato: 10-2006


Inviato il giovedì 30 gennaio 2014 - 20:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Intanto mi sono portato avanti.
Ho ricomposto la borsa degli attrezzi con pezzi originali e non.
Non è male.
ho preso anche il manuale d'uso in copia anastatica.
Sono soddisfatto!







Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione