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francesco (fra944)
Utente registrato Username: fra944
Messaggio numero: 121 Registrato: 09-2006

| Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 18:52: |
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Ciao ragazzi, secondo voi quale delle due potrebbe essere più adatta per una 911 my '79?
(Messaggio modificato da ric968 il 26 gennaio 2014) |
   
Manu (el_puma)
Utente registrato Username: el_puma
Messaggio numero: 486 Registrato: 08-2012

| Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 19:28: |
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un mix delle due? Qualcuno sa dirmi a cosa serve la chiave " a forma di C"? grazie mille"! ...giù il cappello a chi la mette di coltello...
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 11607 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 20:34: |
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manu . dici la prima a destra della prima foto ? è una chiave a settore . serve per girare le ghiere , tipo quelle degli ammortizzatori. . non ho idea a cosa possa servire in modelli degli anni 70 -80. francesco , la prima è piu accessoriata. Un uomo è vecchio quando non ha più sogni,ma soltanto rimpianti. (Albert Einstein)
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antonio (tyson)
Utente registrato Username: tyson
Messaggio numero: 190 Registrato: 03-2011
| Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 20:44: |
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La chiave a C serve per bloccare la ventola di raffreddamento e svitarne il dado con altra chiave,e' equivalente alla penultima della seconda sacca,ma per My di anni differenti;la prima sacca anche se piu' accessoriata contiene attrezzi non Porsche (giravite,chiave da idraulico,pinza(?),chiave a tubo snodata);entrambe sono incomplete, la seconda direi per un 2,7.
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Macho43 (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 11611 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 21:33: |
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ottimo ANTONIO. allora le due chiavi da idraulico le hanno aggiunte dopo.... in caso si incontri una wc che sgocciola acqua ! Un uomo è vecchio quando non ha più sogni,ma soltanto rimpianti. (Albert Einstein)
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Manu (el_puma)
Utente registrato Username: el_puma
Messaggio numero: 489 Registrato: 08-2012

| Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 21:33: |
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Ah ecco.. Sembra la chiave che serve per smontare lo "sterzo" della vespa ma non capivo a cosa servisse su una Porsche :-) grazie mille per l'info!! ...giù il cappello a chi la mette di coltello...
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francesco (fra944)
Utente registrato Username: fra944
Messaggio numero: 122 Registrato: 09-2006

| Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 21:36: |
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La chiave a C come dice Antonio e' per la ventola .. Non so la prima sacca di che hanno sia comunque ha in più il leva bulloni ruote.. |
   
antonio (tyson)
Utente registrato Username: tyson
Messaggio numero: 191 Registrato: 03-2011
| Inviato il sabato 25 gennaio 2014 - 23:11: |
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Nella seconda mancano la leva lunga ad elle per i bulloni(quella della prima sacca) ,il giravite con manico giallo con le tre lame (una lunga ,una corta a croce,una corta taglio)la brugola lunga col terminale in gomma ,la pinza,la chiave 19X22 ,la chiave per il tetto (opzionale se presente TA)i cinque fusibili.Penso che entrambe le sacche siano per 2,7 \3.0\e credo anche turbo 3000.Va da se' che sia meglio la seconda,essendo quasi completa.
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federico (fede180cvt)
Porschista attivo Username: fede180cvt
Messaggio numero: 1988 Registrato: 04-2007

| Inviato il domenica 26 gennaio 2014 - 15:07: |
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ciao francesco! me ne ero occupato tempo fà... guarda questo link e troverai tutto... http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?file=/109523/340313.htm l la mia 911 2.7 la potete vedere qui: http://www.porschemania.it/gallery/album297 tessera 1148
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 4937 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 30 gennaio 2014 - 20:22: |
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Intanto mi sono portato avanti. Ho ricomposto la borsa degli attrezzi con pezzi originali e non. Non è male. ho preso anche il manuale d'uso in copia anastatica. Sono soddisfatto!
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