No non è la mia, l'ho postata per farti vedere dove va. E' una foto che ho nell'archivio del pc.... anche io ogni tanto penso a qualche modifica allo scarico...
Comunque, se posso suggerirti vai sul famoso tubo cup, sostituisce il muffler centrale e il sound migliora diventando più cupo e profondo ma senza esagerare. Anche un filtro aria sportivo non guasta a quel punto...
Tubo cup,sound veramente bello e senza risonanza.Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti gli azzi tuoi
Il tubo cup te lo consiglio vivamente per esperienza personale. Sound fantastico e aggressivo.
Non l'ho mai sentita dal vivo ma anch'io sapevo che senza entrambi i silenziatori per strada era impossibile andarci a causa dell'eccessivo rumore.L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
Io ho il CUP finale da circa 10 anni ed è ottimo equilibro tra rumore pieno e piacevolissimo senza allertare le polizie locali...... Da montare senza dubbio !!La miglior colonna sonora ? Il ruggito di una AIR COOLED
Domandona difficile: in termini di rendimento tra i due bypass ci sono differenza apprezzabili?"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Domandona difficile: in termini di rendimento tra i due bypass ci sono differenza apprezzabili?
Le differenze di rendimento sono minime,però si può sentire la "botta" inconfondibile del 964 che la fa distinguere dalla altre sei cilindri. Comunque se si vuole avere qualcosa in piu'bisogna eliminare il catalizzatore.Judgment Day La fine dei Macci
Qui sono stati tolti i "barilotti" però considera che una Turbo suona meno di un aspirata
Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv Family first. Tessera n. 267 "la Musica migliora la vita" La "propaganda" secondo Domenico Joe Yellow
Ok grazie per i consigli Ora filtro k&n e poi... Andiamo di tubo cup Il catalizzatore non lo tocco visto che era uno dei migliori costruiti, la versione non catalizzata aveva sempre 250cv....
sostituito il centrale con tubo cup (come da suggerimento degli amici porschemaniaci) circa un mese fa.......non smetto piu di usarla !!!! ha un suono meraviglioso ma non eccessivo e sembra anche andare meglio. Ora attendo il filtro e il nuovo assetto e poi me la godo alla grande !!!!vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
se vai sul tubo ,posta vertemax fa urlare il suo flat six...avevo eliminato sia il centrale che il terminale..... un tuono,certo partivano gli antifurto.... ma per una volta si puo'. vertetessera N°234
è uno scarico da ragazzi, questo è uno scarico: 3 in 1 a dx 3 in 1 a sx diretti nel finale scarico gruppo 4 caratteristiche: System made of T-304 Stainless Steel . Agressive sporty sound, this system bypasses the Cat Converters and heating boxes. It is mainly designed for use on the track or for racing. You will reduce weight and increase performance , headers weigh 7.9 pounds each , muffler weighs in at 21.4 pounds, total exhaust system weight of only 37.2 pounds , weight reduction is a major must when racing on the track. Headers : 1 3/4" piping diamater Mandrel bend headers, merge collector, lightweight. Muffler : 16 Gauge Stainless Steel Dual inlet, single outlet, beautiful rolled edge exhaust Tip 4.5" oval diamater .