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PorscheMania Forum * Forum delle 911 raffreddate ad aria fino al 1998 * Per una vintage... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 7388
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 16:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un noto cp del nord ha preferito dirmi che nn vende le sue 964 per una 997 moderna.....

Che ne pensate?
La 964 sta li in vendita da almeno 3 anni.....
Scusate...nn ho saputo resistere.
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 7546
Registrato: 11-2006


Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 16:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh.....Neanche io lo farei.....

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Danilo (totti)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1752
Registrato: 03-2013


Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 16:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Volevi permutarti la 997 col 964 ? Che ti hanno detto di preciso ?
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Username: 01coccobet

Messaggio numero: 2649
Registrato: 05-2010


Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 16:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tutto dipende….

se vuole vendere,prende anche la tua,se fà il collezionista….aspetta

Naturalmente dipende anche dai valori che ognuno di voi richiede.

Penso che un punto d'incontro esista sempre,ma troppe volte è lontano da uno dei due capi.

RACCONTA
il miglior momento:
staccare le ruote da terra!!!
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T-800 (leon59)
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Username: leon59

Messaggio numero: 3490
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 16:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ci credo bene...ma chi le compra?!?
Judgment Day
La fine dei Macci
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 7389
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 17:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ce da dire che se trovo la permuta bene se no mi tengo l astronave primo...

Secondo capisco bene che fanno i venditori di auto e non di banane e la mia pseudorichiesta e'molto inferiore al loro prezzo di vendita.
Ma mi lascia perplesso il voler tenere fermo il mezzo da piu di tre anni che piuttosto vederlo ritirando una moderna.
Fanno gli imprenditori ??? comunque parliamo sempre di un centro pors ufficiale non un commerciante d auto che dovrebbe comunque trattare con il cliente un minimo mentre da parte loro hanno tagliato corto di endo che nn vendono ma preferiscono collezionare.
Scusate...nn ho saputo resistere.
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andrea70 (andrea70)
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Username: andrea70

Messaggio numero: 4321
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 17:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ovvio Daniel-

La 964 cresce del 3/5% all'anno

il 997 perde il 10/15% all'anno.

e' un commerciante, non un benefattore...
NOSGRUPPE.COM - MONZA ITALY
"La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto quarantatre anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" ( Jep Gambardella. Adattamento)
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2489
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 17:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Daniel...tempi duri...durissimi!

Io proverei a vendere cash la tua, magari all'estero...e poi andrei per la 964 con il rotolo...vedrai che la richiesta cala...se è ferma da 3 anni...vedrai che cala e parecchio!
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
gruppo "I Porcospini"
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 7390
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 17:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tutto vero....ma

L auto sta li da tre anni molti di voi l anno vista e rivista nelle nostre quotidiane ricerche....
Poi la mia idea di valore era notevolemte inferiore e quando dico notevolmente intendo molto piu bassa...
La differenza l avrei pagata....
Si rivalutano drl 3/5% sempre vero ma devi pure venderla
Certo che se ti chiami mr oracle o mr microsoft puo anche darsi che puoi nn vendere.....

Comunque mi tengo l astronave al momento

(Messaggio modificato da Danielterry il 21 gennaio 2014)
Scusate...nn ho saputo resistere.
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Sandro (sancar)
Utente registrato
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Messaggio numero: 267
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 19:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Daniel tu daresti indietro il 997 per comprare un 964 mettendoci anche i soldi sopra? Ho capito bene?
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 7391
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 19:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Yes

Voglia di cambiare
Non mi sono stancato dell astronave
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Gianluca (gianz)
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Messaggio numero: 3820
Registrato: 03-2005


Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 19:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque i CP non si smentiscono.

Ora hanno riscoperto le AC e le poche che hanno le trattano a peso d'oro come l'esempio di Daniel dimostra (addirittura rifiutando un ritiro di una 997).
Due settimane io ho fatto l'opposto. Mi sono presentato in un CP a vedere una bellissima 997TT (decisamente non la cosa più facile da vendere di questi tempi, e prezzata decisamente alta. Ma il veicolo era davvero bello). Ebbene: la 997TT non era quasi nemmeno trattabile, mentre la valutazione della mia.....beh....stendiamo un velo pietoso. Era almeno 10-15k sotto la 993 4S più economica presente su AS24.

Ovvio che se si è spinti da una voglia irrefrenabile di cambiare è un conto. Ma se anche si dovesse avere mezzo dubbio se cambiare o meno, loro ti fanno passare proprio la voglia.
Tessera N.526 PiMania Sporting Club
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T-800 (leon59)
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Username: leon59

Messaggio numero: 3491
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 19:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La 964 cresce del 3/5% all'anno



infatti!
chi le ha comprate anni fa a 27/28 mila ,oggi le vendono a 24/25 mila..
non riesco a capire questo fatto...
Judgment Day
La fine dei Macci
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T-800 (leon59)
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Username: leon59

Messaggio numero: 3492
Registrato: 12-2006


Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 19:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Daniel tu daresti indietro il 997 per comprare un 964 mettendoci anche i soldi sopra? Ho capito bene?



Ha paura che si rompa..
Judgment Day
La fine dei Macci
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 7393
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 20:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No dopo 4 anni ho solo voglia di cambiare


Ps sono anche notevolmente piu lente
Scusate...nn ho saputo resistere.
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 9678
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 20:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io non lo farei, piuttosto l'affiancherei.
Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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T-800 (leon59)
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Username: leon59

Messaggio numero: 3493
Registrato: 12-2006


Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 20:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

No dopo 4 anni ho solo voglia di cambiare



sono d'accordo!
..pero non andando indietro.
Bisogna sempre andare avanti!
Judgment Day
La fine dei Macci
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Bernardo B. (bernieb)
Porschista attivo
Username: bernieb

Messaggio numero: 1686
Registrato: 01-2008


Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 20:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Concordo con Geno
[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 7547
Registrato: 11-2006


Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 20:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In realtà il conce avrà i suoi buoni motivi per cui non gli conviene. Sicuramente pensa che sia un'operazione a perdere, se no lo farebbe...

Sai a loro che gli frega di AC o WC...


Riguardo noi appassionati, a parte gli scherzi, credo che sia molto soggettiva la scelta.

Io ho optato per una storica (ma poi la 964 lo è già meno delle precedenti) perché, a parte il sound, il fascino del vintage e tutte queste belle cose, usandola pochissimo (circa 2.000 km annui) e solo nel w.e., avrei visto come un non-senso avere una moderna 996 o 997 lasciandola in box.

Anche il discorso della svalutazione conta relativamente, visto che parliamo di Porsche ordinarie...
Una potrà scendere e l'altra salire, ma rimarremo comunque in un ambito limitato.

Non sono certo i 2-3k fra una e l'altra a far la differenza nella scelta, e se cosi fosse sarebbe un errore.

ciao

(Messaggio modificato da ric968 il 21 gennaio 2014)
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IVAN (poniello)
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Username: poniello

Messaggio numero: 3721
Registrato: 04-2004


Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 20:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Daniel tu daresti indietro il 997 per comprare un 964 mettendoci anche i soldi sopra? Ho capito bene?




oggi funziona cosi'
e tu, da rigattiere semiprofessionista, dovresti saperlo
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the doctor 46 (chemist1)
PorscheManiaco vero !!
Username: chemist1

Messaggio numero: 5553
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 20:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

T-800,5-6 anni fa si trovavano belle 964 in Cp a 18-19k euro.
Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia....te lo spiego meglio...fatti gli azzi tuoi
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Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo
Username: nickdinamite

Messaggio numero: 2319
Registrato: 01-2011


Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 21:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto Riccardino ... Come sempre!
Leon pensa che per me vendere una 997 per una 964 significa andare avanti:-)

IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
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fonda andrea (pompa61)
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 21:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Daniel, fossi in te affiancherei una "anziana" 964 alla tua bella astronave.....anzi ti diro di piu, sto seriamente considerando di affiancare alla mia vecchietta una moderna da usare tutti i giorni e lasciare l'audi sw alla famiglia !!!!
vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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andrea70 (andrea70)
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Username: andrea70

Messaggio numero: 4322
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 21:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Leon
Guarda che sui prezzi delle 964 ti sbagli...
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giuliga75 (giuliga75)
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Messaggio numero: 846
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

AFFIANCARE ...AFFIANCARE...CxxxxO che io mi sto ancora mangiando le unghie per la mia 2,7 che mi costava un nulla a tenerla e lo spazio lo avevo...dopo averla portata ad un buon 80% "oltretutto qualcuno me lo disse di non venderla" ora mi sono rimasti 16K che ad andare bene se ne vanno in tasse, bolli e tutte quelle belle invenzioni del nostro G.....o..
Mentre se vuoi cambiare vai di 991 cabrio...se non Targa...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 7394
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 21:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque non e' un problema...
Non la vuole la 997 ???e chissenefrega!!!


Certo e' che andiamo avanti.....tanto di 997 con un tagliando ogni 5000 km e lavori eseguiti di continuo per tenerla al top non ce sono molte.

Ps
Volete sapere chi e' il cp che fa lo strano??
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fabio (fabios911)
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 22:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Avete visto il centro Porsche Firenze/Arezzo cosa ha in vendita?
964 Carrera 4 coupe del 92 a 50000€
964 Carrera 4 cabrio del 91 a 45000€ Versione Usa
964 turbo 3.6 del 93 a 130000€ e molte altre storiche...
Anche loro hanno capito che le storiche rendono di più.....
Logicamente le avranno ritirate a prezzo di saldo...
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mauro rodeghiero (rode)
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Messaggio numero: 134
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 22:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se ne sentono di cose strane, sono curioso riguardo al conc...ho qualche sospetto....portogruaro?.....
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fonda andrea (pompa61)
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Messaggio numero: 317
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 22:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

eh si Fabio, ho notato anch'io che quel CP mette in vetrina solo le storiche!!
vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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Roland L (roland)
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Messaggio numero: 2750
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 22:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

964 turbo 3.6 del 93 a 130000€




La stessa auto la offre a 95.000€ su autoscout:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=239774705

Mi pare che su Tutto Porsche spara in alto per vedere che succede....

Ciao.

Roland
Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 7395
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 23:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E il vincitore e'?????


Mauro si sono loro.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 11411
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Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 23:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me, Daniel, hai maggiori possibilità di fare una permuta qui nel nostro mercatino.

Sotto tanti ACisti "convinti", ci sono porschisti alla soglia della terza età con il mal di schiena e gli acufeni che si vedrebbero bene dentro la tua 997 ...

Mausoneeeeee!
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Francesco P. (fra911)
Nuovo utente (in prova)
Username: fra911

Messaggio numero: 18
Registrato: 11-2012
Inviato il martedì 21 gennaio 2014 - 23:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io ha fatto il contrario, stanco di rimanere a piedi con la vintage( SC 204 cv) sono passato a 996 ( questione di budget), ora però non lo farei più, le affiancherei. Il vintage ti dà molte emozioni, il moderno entusiasma.
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Marco S. (marco_77)
Utente registrato
Username: marco_77

Messaggio numero: 275
Registrato: 12-2013


Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 00:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Poi si lamentano che l'economia va male: se uno ha voglia di cambiare (come è logico che sia dopo un tot di anni) e di spendere un po' di soldini, ti smontano subito.
E' successo anche a me quando volevo passare da boxster a 997: mi dicevano che preferivano tenere la 997 che avere una boxster in salone.
Daniel, se avessi avuto una 964 da dare in permuta per una 997 ti avrebbero fatto lo stesso discorso e Gianluca ne è un esempio dal momento che hanno deprezzato la sua che nel mercato è forse la più vendibile sulla carta.
Come ho detto in altra discussione, quanto si compra è tutto oro, quando si vende è me**da.
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Carlo B. (colombo)
Utente esperto
Username: colombo

Messaggio numero: 683
Registrato: 11-2011


Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 01:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

come in altra discussione ti straquoto Marco S
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 7827
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 01:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sotto tanti ACisti "convinti", ci sono porschisti alla soglia della terza età con il mal di schiena e gli acufeni che si vedrebbero bene dentro la tua 997 ...

Mausoneeeeee!



la prima parola che mi e' scappata leggendo la tua frase e' stata:
a mi nkia!
comunque nel 2009 quando vendetti la 996 ad un privato ricavai 44.250 € il conce che aveva Thusnelda aveva anche una favolosa 964 Turbolook Cabriolet a 41.000 €
la potenza bruta di Thusnelda me la fece passare subito dalla mente, pero' immagginate se uno non avesse fatto lo scambio
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 7828
Registrato: 05-2008


Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 01:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Daniel se vuoi fare il passo devi fare la mia stessa esperienza, vendi la 997 ad un nuovo appassionato e poi col contante troverai la giusta AC
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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IVAN (poniello)
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 08:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Signori, il futuro è rigatto!
buon per chi lo ha intuito prima, anticipando un pò i tempi
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Nicola (nickdinamite)
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 09:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non è mai tardi per comprare una AC.
Saliranno sempre.(quelle gia' in alto saliranno comunque).
Se si vuole fare un discorso anche commerciale la porsche che ha piu' grande margine di 'salita' è la 2,7;anche le 930 andranno alle stelle anche se ne hanno fabbricate oltre 10000 e quindi momentaneamente penalizzate.

997 turbo a 39k e pure trattabili
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=243721501

(Messaggio modificato da nickdinamite il 22 gennaio 2014)

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Danilo (totti)
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 09:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Non è mai tardi per comprare una AC.
Saliranno sempre.(quelle gia' in alto saliranno comunque).
Se si vuole fare un discorso anche commerciale la porsche che ha piu' grande margine di 'salita' è la 2,7;anche le 930 andranno alle stelle anche se ne hanno fabbricate oltre 10000 e quindi momentaneamente penalizzate.

997 turbo a 39k e pure trattabili


Si, se si guarda la tenuta del valore sono migliori la AC , solo che se si considera l'estetica,se consideri che ad una 997 turbo basta la quarta marcia per sorpassare qualsiasi AC,seguendo il cuore,e' nettamente migliore la 997 turbo!


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PL3 (peter)
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 09:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

39mila Euro, due proprietari, tiptronic, 90mila km...è il suo prezzo, se la vogliono vendere.

Se il nuovo proprietario la usa un pò ha già 100mila km...
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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Nicola (nickdinamite)
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 09:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Danilo le wc hanno una linea piu' bella?
Davvero pensi questo?
Io non la penso cosi' anzi.....(meglio che sto zitto)
Per quanto riguarda la velocita',a me non interessa andare a 300h,non interessa sorpassare nessuno,
ma mi piace proprio lo stile di guida che ti impone la hold.
Non dimenticare poi che c'è chi guida la 964/930/993 turbo che girano intorno alle 996.
Tutto questo ovviamente imho

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Danilo (totti)
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 09:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nicola,ricordo gia' da una scorsa discussione che io e tu sull'argomante vintage/moderne abbiamo pareri diversi!Cmq ognuno ha le sue preferenze ed i suoi gusti!
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 09:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque il taglio netto alla conversazione e preferire tenere l auto li ferma da oltre tre anni piuttosto che vrenderla mi lascia di stucco!!
Nn vuole venderla ? Ok
Ne cerco un altra sicuro se trovo bene se no e' uguale in fondo
Non parliamo di un bene primario sarei strafelice anche se avessi una 986 2,5
Scusate...nn ho saputo resistere.
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Marco S. (marco_77)
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Facendo la doverosa premessa che adoro tutte le Porsche e soprattutto le AC (per me le 930 e 993 4s sono le più belle Porsche mai costruite), i prezzi alle stelle sono dovuti ad una contingenza di fattori che non è detto permanga.
Al momento, per moda (influenzata anche dal forum) e per la situazione politico-economica (superbollo e redditometro), è maggiormente conveniente comprare una storica e questo lo hanno capito anche i commercianti che per primi le snobbavano (a torto, comunque).
Vedremo quando toglieranno il superbollo o immaginiamo il caso limite che aboliscano anche la tassa di possesso o viceversa la introducessero anche per le storiche (quindi a parità di costi fissi): ma oltre al sacrosanto gusto personale, con 60k euro cosa prendereste tra una 997 tt (o tra poco una 991) e una storica qualsiasi che adesso viaggia a quella cifra (mettiamo 993 4s, a titolo di esempio)?
Questo non per difendere una categoria, perché come detto anche io adoro tutte le AC come tutte le WC, ma per dire che quando cambierà il vento politico forse, e sottolineo forse, anche le quotazioni cambieranno e i primi che negheranno queste valutazioni saranno i commercianti che adesso non vogliono in salone le 997.
Mia conclusione: o lo fai per mestiere di vendere o comprare auto (come chi opera in borsa) o si deve scegliere quella che nell'arco di quel pezzettino di vita più ti si addice per l'uso che ne fai, come ho fatto io che volevo una 993 4s e poi ho preso la 997 4s, per un uso quotidiano.
Il tutto imho naturalmente!
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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Nicola (nickdinamite)
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 10:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

con 60k euro cosa prendereste tra una 997 tt (o tra poco una 991) e una storica qualsiasi che adesso viaggia a quella cifra (mettiamo 993 4s, a titolo di esempio)?



giuro 4s tutta la vita

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adi993 (adi993)
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

un 997 sarà interessante tra 10 anni, adesso(purtroppo)sono super penalizzate da tantissimi fattori, secondo me si potranno fare affari veri tra 5/7 anni quando saranno ai minimi storici....a mio parere conviene se hai voglia di venderla privatamente cosi poi sarai libero di scegliere l'AC che preferisci....cmq io non la cambierei con una 964 ma con una 993.....per quanto riguarda i CP stendiamo un velo pietoso soprattutto su quello sunnominato che oltretutto ha in vendita a 40mila la mia ex 911 3.2 targa ....presa,secondo me,intorno ai 18/19 forse meno... dal precedente proprietario......
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Marco S. (marco_77)
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Messaggio numero: 280
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 10:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

giuro 4s tutta la vita



E faresti bene; sulla carta pure io come ho detto prima, ma facevo un discorso generale di utente medio (non di solo appassionato intenditore come sei tu), che poi è quello che influenza il mercato dei grandi numeri.
Non c'è coraggio senza paura!
Tessera n. 2166
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 10:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Volevo sottolineare che la discussine non verte sull e' meglio il
Moderno o meglio il classico...
Sarebbe solo discutere sul comportamento e su come mioversi in tale ambito.
Ho avuto una 996 ora ho una 997 ma il piacere di cambiare dopo 4 anni credo sia normale....
In un altro contesto economico/fiscale....?
Non avrei avuto dubbi 997 turbo o gt3 senza pensarci
Scusate...nn ho saputo resistere.
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 11412
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 11:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Però le risposte ti sono state date, Daniel:

1. Cercare uno scambio diretto con un altro appassionato che va controcorrente, anche qui sul forum.

2. Vendere e ricomprare, come ha fatto Giorgio.

Il commerciante, di per sé, cerca di guadagnare due volte, quando compra la tua e poi la rivende a terzi e quando vende la macchina a te: sarà sempre la soluzione economicamente meno vantaggiosa. Il vantaggio è solo nel minore impegno di tempo da parte tua e dalla "velocità" con cui effettui lo scambio. Questi servizi li paghi, come anzi detto, ed è giusto che sia così perché il commerciante con questo riempie il frigorifero e paga le bollette, ci vive ...
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 12:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sai come andra' a finire.......?

Me tengo l astronave
Scusate...nn ho saputo resistere.
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 12:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



Però un'inserzione di permuta sul mercatino non ti costa nulla. Non sottovalutare la tua 997 ...
"Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Domenico Ricchini (donnola)
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 12:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E fai bene a tenerla.
andiamo sù!
retroattemparsi con 964 per guadagnarci il 300% dumàmatina?
manco morto!!
Tes. n° 1953.........hai fatto il 1000miglia?..no?..allora MUTO!
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Nicola (nickdinamite)
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 12:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sarebbe solo discutere sul comportamento e su come mioversi in tale ambito.




Hai fatto una osservazione sul fatto che non permutano la 997 con 964.
Che risposte ti aspetti Daniè?
Chi ti dice di tenerla e chi di cambiare....
Io ti consiglio di cambiare.

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Gianluca G. (gianlu)
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 12:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Facendo la doverosa premessa che adoro tutte le Porsche e soprattutto le AC (per me le 930 e 993 4s sono le più belle Porsche mai costruite), i prezzi alle stelle sono dovuti ad una contingenza di fattori che non è detto permanga.
Al momento, per moda (influenzata anche dal forum) e per la situazione politico-economica (superbollo e redditometro), è maggiormente conveniente comprare una storica e questo lo hanno capito anche i commercianti che per primi le snobbavano (a torto, comunque).
Vedremo quando toglieranno il superbollo o immaginiamo il caso limite che aboliscano anche la tassa di possesso o viceversa la introducessero anche per le storiche (quindi a parità di costi fissi): ma oltre al sacrosanto gusto personale, con 60k euro cosa prendereste tra una 997 tt (o tra poco una 991) e una storica qualsiasi che adesso viaggia a quella cifra (mettiamo 993 4s, a titolo di esempio)?
Questo non per difendere una categoria, perché come detto anche io adoro tutte le AC come tutte le WC, ma per dire che quando cambierà il vento politico forse, e sottolineo forse, anche le quotazioni cambieranno e i primi che negheranno queste valutazioni saranno i commercianti che adesso non vogliono in salone le 997.
Mia conclusione: o lo fai per mestiere di vendere o comprare auto (come chi opera in borsa) o si deve scegliere quella che nell'arco di quel pezzettino di vita più ti si addice per l'uso che ne fai, come ho fatto io che volevo una 993 4s e poi ho preso la 997 4s, per un uso quotidiano.
Il tutto imho naturalmente!




Quoto Marco 77
964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - 964 FOR EVER!!!
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Gianluca (gianz)
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 13:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in realtà se guardiamo a Francia e Germania il superbollo non c'è, eppure le 993 turbo a 75k vengono a prendersele loro. Quindi non è cosi' vero che i prezzi alle stelle delle AC siano un fenomeno tutto italiano e dovuto al superbollo.

Vero invece che i balzelli hanno spinto in giù i prezzi delle WC, tant'è che le 997TT sono più cheap in Italia che in tutto il resto d'europa. Ma penso che pesi anche il discorso "fisco" sui prezzi bassi delle supercar nel nostro paese.

Quindi non è cosi' detto che senza superbollo le AC si sgonfieranno, cosi' come non è altresi' detto che senza superbollo i prezzi delle WC potenti riprenderanno.
Tessera N.526 PiMania Sporting Club
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 13:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono abbastanza d’accordo con Gianz.

In Europa le AC volano ben più alto che da noi.

In Italia il mercato stante la situazione economico/fiscale (e i furbetti che sfruttano ad arte questa situazione - sia commercianti che privati...) è questo: moribondo (quasi morto) sulle moderne e pseudo-moderne.

Rallentato/depresso anche sulle classiche di fascia normale. Per quello quando sento di 3.2 o 964 come sopra a 45/50.000 mi vien da capire se sta gente scende dalla Luna... Forse davvero aspettano qualche acquirente europeo…

Qui solo i pezzi veramente pregiati e in condizioni ottimali di conservazione e originalità (prebumper -con una scaletta fra le varie versioni , le RS, e qualche altra) hanno un mercato adeguato.


Daniel, comunque se vuoi divertirti senza svenarti e avere un pezzo particolare e raro, prenditi una bella 968 CS......

ciao
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mauro rodeghiero (rode)
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Messaggio numero: 137
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Inviato il mercoledì 22 gennaio 2014 - 23:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ogni commerciante puo' adottare la politica per tutelare al meglio,se stesso e la sua struttura,con costi personale ecc ecc, pero' finiamola con l'essere sempre umiliati, quando ci presentiamo con le nostre bimbe,curate coccolate e seguite sempre con passione da parte nostra,da sta gentaglia che spesso ci vede come se andassimo da loro ad offrirgli na trabant... che ,un comportamento con un minimo di etica quantomeno lo si dovrebbe pretendere, vi racconto questa poi vado a dormire,diversi anni possedendo una bmw 840 csi giallo dakar ...dopo una parentesi m3., mi recai invaghito di un 993 da sto sior...a portogruaro per una valutazione, mi disse...complimenti per la scelta di una porsche,la storia dell'auto, noi vendiamo auto non elettrodomestici,la sua non saprei come rientrarla, non sapevo se pigliarlo per il collo o altro,la mia amata bm identificata per lui come un elettrodomestico.... mettiamola in ridere....credo sia un collezionista non piu' un commerciante se non a se stesso,per se stesso.
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cristiano (bjno)
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Inviato il giovedì 23 gennaio 2014 - 08:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Daniel, perché non consideri quella a Livorno?
È 2 ruote e come km siamo lì !
chiave a sinistra: tutta un altra musica!!
amico di Lillo & tessera Porcospino

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